Sport
Desassa vatti a vedere il Frosinone e stai zitto
ripeto che più che altro credo sia una religione
Jihad
fiero di essere un frentano bianconero!!!!!!!
Solo l'accostamento del Bianco e del Nero...

LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO!!!
essere interista é una scelta di vita........ke scelta di merdaaaaaa!!!!
fiero di essere un frentano bianconero!!!!!!!

------------
Editato da Iosonointerista il 23/11/2006 alle 00:53:10
perchè cock tu ne sai qualcosa?li hai già provati i biscioni in culo?...da quel che dici sembra di si e che ti siano anche piaciuti
il biscione ficcatevelo dove sapete almeno per uno volta godrete a vedere qualcosa di interista
Perchè si vede da na partita l'orgoglio di tifare per una squadra?!

Ah...poveri illusi...
Bella figura di ***da che avete fatto!!!!!!!!!!! Orgogliosi di essere interisti?

In questo periodo in cui molte Zebre ferite e umiliate dalla vecchia dirigenza bianconera, sentono di poter accusare l'Internazionale F.C. per sentirsi UN PO' MENO COLPEVOLI dello scandalo che li ha resi protagonisti...mi dispiace deludervi ma...NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE INTERISTI e SOPRATUTTO DI AVERVI SMONTATO IL GIOCATTOLO!!!
Quando penso a Moggi che dice:"Da oggi il mondo del calcio non è più il mio mondo...MI AVETE RUBATO L'ANIMA"....
GODO COME NON MAI!
da juventino
facchetti rimane uno dei + grandi uomini di sport (nonkè un grande interista) mai esistiti...mi è dispiaciuto molto...giù il cappello!!
orgolgioso di esserlo!!!!!!!!!
ciao giacinto.....
Orgogliosi di te...sempre!
Ciao Cipe!
nin ti pruccupà lu cambionate 2006/2007 te lo vedi quest'anno, anzi puoi andare a vedere qualke partita dal vivo, tanto giocate qui vicino le trasferte.
FORZA INTER

Noi per i nostri "trukketti" abbiamo pagato...se abbiamo fatto i preliminari un motivo ci sarà...
SERIE B 2006/2007
AlbinoLeffe -
Arezzo -
Bari -
Bologna -
Brescia -
Cesena -
Crotone -
Fiorentina
Frosinone -
Genoa -
Juventus -
Lazio -
Mantova -
Modena -
Napoli -
Pescara
Piacenza -
Rimini -
Spezia -
Triestina -
Verona -
Vicenza -
Dal 1929 al 2006 hanno partecipato ai 75 campionati di Serie B 131 squadre.
49 volte: Brescia, Hellas Verona
40 volte: Modena, Palermo
38 volte: Monza
36 volte: Bari
34 volte: Como, Reggiana
33 volte: Padova, Venezia
32 volte: Catania, Genoa, Taranto
31 volte: Messina
29 volte: Novara, Pescara, Pisa
28 volte: Atalanta, Cagliari, Catanzaro
27 volte: Cremonese
26 volte: Parma
25 volte: Cesena, Vicenza
23 volte: Foggia, Lecce
22 volte: Salernitana
21 volte: Alessandria, Perugia, Sambenedettese, Spal, Ternana
19 volte: Ancona, Cosenza, Livorno, Lucchese, Udinese
18 volte: Pistoiese, Spezia
17 volte: Reggina, Triestina, Varese
15 volte: Arezzo, Legnano
14 volte: Piacenza, Pro Patria, Treviso
13 volte: Empoli, Fanfulla
12 volte: Ascoli, Avellino, Lazio, Lecco, Vigevano
11 volte: Mantova, Napoli, Siena
10 volte: Marzotto, Prato, Sampdoria
9 volte: Bologna, Pro Vercelli, Torino
7 volte: Chievo Verona, Seregno, Siracusa
6 volte: Brindisi, Fidelis Andria, Fiorentina, Ravenna, Rimini, Savona, Viareggio
5 volte: Casale, Campobasso, Potenza, Pro Sesto, Sampierdarenese
4 volte: Barletta, Crotone, Pavia
3 volte: AlbinoLeffe, Biellese, Cavese, Crema, Derthona, Gallaratese, L'Aquila, Monfalcone, Piombino, Pro Gorizia, Sanremese, Savoia-Torrese, Suzzara, Vogherese
2 volte: Acireale, Carrarese, Casertana, Castel di Sangro, Cittadella, Fiumana, Forlì, Grion Pola, Licata, Milan, Nocerina, Rieti, Scafatese, Sestrese, Trani
1 volta: Alba Trastevere, Alzano Virescit, Bolzano, Centese, Cuneo, Fermana, Gubbio, Juve Stabia, Juventus, Maceratese, Magenta, Massese, Mater Roma, Matera, Mestre, Molinella, Panigale, Roma, Sorrento, Trento, VitaNova Ponte S. Pietro ,
CHI E' LO SFIGATO???
qnd è finito il campionato di serie b 2006/2007?! me lo sono perso
-Taz- Ma chi cazzo se ne frega di Milano...che vivi a Milano Endlessecc.ecc.???
Avessi scritto Lanciano è rossonera...pure pure...
Tu il vero sfottò non lo vivi...tu non puoi fare discorsi su Milano perchè non la vivi come i milanisti e gli interisti VERI...
Preparati a vivere da "nuovo ladro del calcio italiano" perchè la Juve se tutto rimane così...pagherà...
Voi invece nonostante i vostri trucchetti sporchi siete riusciti a limitare i danni!
Sentire tesserati che dicono "Queste partite che nn dovevamo giocare"...ma pecchè????
Non le dovevate giocare perchè vi toccava marcire in B con la Juve e non per altro...PRESUNTUOSI E LADRI!!!
Bannate sto post....mamma sti interisti come sono patetici....
Ma quante risate mi risate fare....
Milano è solo Rosso Nera.
"...ma con quale coraggio le scrivete se cavolate!!!..."
Azzurrissimo, ti ridpondo quotando Ermes:
ke topic ignobile
Orgoglioso sempre di più...
ti piacess a esse n'derista pure a te ehhhhh??????????????

INVIDIOSO!!!!!!!
... ni mi dice core a leggere tutto ....
dico solo ...
e mentre lo dico mi tenghe a piscià sotto pe lu ride ...ma ne ve ne vergugnete!!!! ... è 20 anni ka facete cacà!!!
e mo è inutile ke ve ne uscite co le storielle ... a vinte li scuditte pure la roma e la lazie ... ka vincono ogni mezzo secolo!!! 
ma jietevene a
tutti quanti!!!!ps ... A U C U L I per il vs. 14° scudetti!!!! BELLO EEEEHH!!!!!
..ma soprattutto orgoglioni!!!! atre che orgogliosi!!!
Siatene fieri della vostra storia!!! non vi manca nulla adesso!!!! ma con quale coraggio le scrivete se cavolate!!!
occorre essere proprio cinici per non rendervi conto ancora di quello che vi è successo!!!
ci vuole coraggio a essere orgogliosamente interisti!!

NOI BIANCONERI SCRIVIAMO LA STORIA (anke se con episodi spiacevoli)!!
Fare il clone. Ecco qual'è.
vorrei tanto sapere qual'è l'altra cosa........

amo l'inter e un altra cosa
Cara mida, come ho già detto dopo 40 anni si è realizzato un sogno, vedere la squadra, che ho sempre odiato, in B è una gioia immensa, tutte le vostre malefatte sono state pagate con l'interesse!!!!non sono innamorato della juve ma delle juventine carine e simpatiche come tè!!!!! attenzione questo non è "ricottare" non c'è nè motivo tvb xchè sei simpatica!!!dopotutto si scherza, so bene che la parola "odiare" è brutta dirla ma dovresti sapere il xchè.Se un giorno ci incontreremo ti racconterò la storia!!! è simpatica ma quando è accaduta era molto triste per me!!!! ciao!!

azzurrì segui la B perchè?????!!!!
lo vedi che sei OSSESSIONATO dalla juve??!! lo vedi???!!! sai più cose della juve che dell'inter...
ti sei innamorato del tuo nemico

nn preoccuparti! è classica come sindrome in psicologia (quella spicciola, si intende!!) 
ho visto il campo di martinafranca !!!
che squallore!!!! se poi vi fanno il c....
che goduria quest'anno!!!!
seguirò la B come non ho mai fatto durante questi anni!!!!

non c'hanno manco la squadra a MartinaFranca...

...sempre se i campionati li facciamo giocare...
Archer, tu pinze a i a Martinafranca
L'Inter è, al momento, la squadra più forte al mondo. A dirlo è la classifica mondiale per club della Federazione internazionale di storia e statistica del calcio (la Iffhs).
L'Inter è al primo posto con 305 punti davanti al Barcellona con 286, mentre la la Roma è settima. Il ranking si riferisce al periodo tra il 1 agosto 2005 e il 30 luglio 2006. Nove squadre delle prime dieci sono europee. L'Inter con 305 punti precede nettamente il Barcellona, vincitore dell'ultima Champions League, fermo a 286. Il Liverpool scende dal primo al terzo posto. La Roma (252 punti) precede il Bayern Monaco.
ESILARANTE!!!
------------
Editato da Archer il 03/08/2006 alle 12:56:39
ciao ragazzi ho comprato gia i biglietti ......................PESCARA - JUVE ovviamente forza PESCARA.......hahahahahahahahaha............mai stati in B....hahahahahahaha
sampei, ma non hai niente da fare!!!!ne hai di tempo per rosicare, visto dalle cazzate che scrivi, stai fatto di brutto

coraggio fra un paio di anni tornerete rigenerati !!!! dopo tutto una vecchia "signora" si deve rifare il look!!
rotfl
rotfl vi costerà parecchio, ma un sacco di ragazzini di B gli correranno dietro per farsela!!!!!
rotfl:rotfl ------------
Editato da Azzurrissimo il 27/07/2006 alle 17:28:29
E adesso, un po' di aforismi -davvero indispensabili- per comprendere le cose con assoluta chiarezza:
"In tutti paesi dove ho giocato a calcio, non avevo mai visto una cosa così" ( Luis Figo a proposito di Moggi, chiuso nello spogliatoio con l'arbitro, dopo Inter-Juve)
"Moggi è un mafioso. Non vogliamo avere a che fare con lui" (Rummenigge)
Finalmente sono venute a galla le magagne di questi sordidissimi lambusari che rivendicavano sacce quanda scudetti, sacce quanda cempions, e dapò chiudevene l'arbetre dendre a lu spujiatoije, tenevene lu presedende ca annascunnè tutte li mbicce e mbrujie nghe nu prestanome da 4 solde, arrubbevene pure l'elemosene a chi ndenè da magnà...bella figure ch'avete fatte...ngia avaste nu secule pe scancellà tutte ssa purcarije...Povera a vvù... Jeteve a jiittà, lambusari, che altro non so dirvi.
Siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i campioni dell'Italia pulita siamo noiiiiiiiiiiiiiiiii
Quanto rosicate Giuvendini...
Dopo un recupero clamoroso di 16 punti, l'inter è finalemente arrivata al suo sospirato 14° scudetto!!

Ma diamo i giusti onori a questa stupenda formazione che ha dato un anno di grandissime gioie ai suoi tifosi strameritando e strapazzando un campionato come mai si era visto prima

Formazione dell’Inter CAMPIONE D’ITALIA 2005/2006
Portiere :
Brindellone Facchetti ("Buongiorno, dottor Moratti! Come sta, dottore? Le chiamo subito l’ascensore")
Difesa :
Oriali (centrale - detto "il patteggiatore")
Branca (libero - "È chiaro che la Juve rubava! Come avrebbe potuto vincere qualcosa onestamente schierando giocatori che l’Inter - dico L’INTER - cerca disperatamente di comprare?")
Tronchetti Provera (terzino sinistro - "Intercettazioni sull’Inter? Quali intercettazioni?")
Moratti (terzino destro - "Se ci avessero dato tre rigori, avremmo potuto vincere")
Centrocampo :
Guido Rossi (regista, detto "Decido tutto io" - "Io non c’entro con questo scandalo, infatti tifo per l’Inter")
Melandri (mediana - "Da come parla, sembrerebbe quasi che i Mondiali li abbiamo vinti grazie al Dottor Rossi; è vero, ha dato un contributo anche lui, facendo incazzare i giocatori della Juve a dovere, però il merito maggiore è mio, che ho bloccato ogni ipotesi di clemenza; dico clemenza perché naturalmente la colpevolezza della Juve è già provata, anzi non c’è neanche bisogno di provarla, è un dato di fatto, non la si può neanche mettere in discussione")
Borrelli (mezzala sinistra - "I tifosi non devono preoccuparsi - a parte quelli della Juve ovviamente; ma quelli non sono tifosi, ma criminali")
Ruperto (mezzala destra - "Non penserete mica che un vec**** rim****... ehm, un ex presidente della Corte Costituzionale possa non essere corretto, imparziale, trasparente?")
Attacco :
Palazzi (centravanti - detto "Torquemada": "Basta con questi processi-farsa in cui la Difesa ha diritto di difendersi, presentare testimoni, e magari anche prove a discarico; in cui l’accusa presenta i teorem... ehm... i fatti, e questi possono addirittura essere messi in discussione o perfino in dubbio da astute linee difensive; a pensarci bene, non si capisce perché chi sostiene l’accusa debba essere una persona diversa dai membri del collegio giudicante")
Palombo (ala sinistra - "Se la Juve venisse radiata, la società dichiarata fallita ed i giocatori venduti in un’asta giudiziaria, non sarebbe ancora una punizione adeguata; bisognerebbe anche poter esporre i tifosi alla pubblica gogna in tutte le città italiane, fare l’iniezione letale alla Triade, ed assegnare all’Inter tutti gli scudetti vinti dalla Juve in più di cento anni di furti")
Allenatore:
Arsenio "Lamento" Mancini (quello che i campionati sono regolari solo se li vince lui...)
A questa formazione vanno i più sinceri e cordiali auguri per il grande risultato sportivo eseguito. L’aspettiamo l’anno prossimo all’attacco della Champions League (ovviamente, quella di quest’anno) nei più importanti tribunali sportivi d’Europa.

fiero di esser milanista!

il vero tifoso si vede nei momenti di difficoltà e soprattutto quando non vince. è facile tifae le squadre che ru..vincono tutto
AUMENTA IL MIO ORGOGLIO INTERISTA DOPO L'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO...NOI NON SIAMO DEI LADRI!!!!!!!!!

"Ermes" l'importante è che hai capito il concetto, se ho sbagliato a scrivere il nome è solo xchè non me ne frega un cazzo di come si scrive!!!. le canne te le fai tu!! io mi faccio le femmine!!!!

ORGOGLIO INTERISTA?????un interista kon un po d'orgoglio avrebbe già cambiato squadra circa 18 anni fa, qunado i pali erano quadrati, e quando l'ultimo scudetto era diventata una coppa del mondo x voi!!!!!!!!! vabbe ma ora è diverso, si vede ke è una grande squadra.....SI MA DI LIMONI!!!!!!!!!!
NEANCHE MOGGI VI SI CACAVA
....CONTATE PROPRIO MENO DI 0
ieri in tv è passata la vostra campagna abbonamenti....
io sono interista
Orgoglioso di esserlo fin dalla nascita, OVVIAMENTE! Oggi però lo sono ancora di più, da quando questi quattro pezzenti, questi miserabili disonesti fanfaroni, abituati al delirio e al vaneggiamento, per non tagliarsi le vene ci attaccanno e ci insultano. A costoro vorrei dire, dal profondo del cuore, che i loro insulti e le loro infamie, per quanto infondati, hanno a che fare ancora col calcio perchè sono rivolti a Noi. Sono ancora discorsi di calcio, per quanto di infimo ordine e grado, perchè noi apparteniamo (grazie a Dio) ancora al calcio. Ma voi, Disperati Lambusari, vi rendete conto che se non parlaste di noi, con noi, contro di noi, parlereste solo di giudici, ricorsi, aule di tribunale, appelli, e chi ne ha più ne metta... Non fate più parte del calcio, quello VERO, quello GIOCATO, ma siete personaggi da operetta, fantocci pittoreschi messi da tutti alla berlina, dati in pasto all'opinione pubblica per quanto avete commesso! Dunque parlate, parlate, fate pure i campionati del mondo di questo vostro disperatissimo birignao logorroico
e dissennnato, vi aiuta a star meglio, a fare finta di esserci ancora, a non pensare quello che dovreste pensare seriamente: tapparvi per sempre la bocca con tutta la merda che fino ad oggi avete riversato sul gioco più bello del mondo.
Noooooooo!

SCLUSO LA SUPER COPPA CON LA JUVE, MA LI SAPPIAMO COME E' ANDATA, DE SANTIS ERA STATO SCOPERTO E VOLEVA FAR CREDERE, ANNULLANDO IL GOL A TRESEGHE, CHE NON ERA FILO JUVENTINO!!!!
Ha scritto proprio TreSeghe!!
De Sanctis ha annullato il gol a Trezeguet perchè era stato scoperto??
Azzurrissimo, mica ti fai di crack?

SCUSATEMI PER IL RITARDO MA NON POTEVO INTERVENIRE!!!! SONO OGROGLIOSO DI ESSERE INTERISTA DI NON TIFARE UNA SQUADRACCIA DI LADRI E MAFIOSI!!! SONO ORGOGLIOSO DI VINCERE ONESTAMENTE COME ABBIAMO SEMPRE FATTO NEL PASSATO SCLUSO LA SUPER COPPA CON LA JUVE, MA LI SAPPIAMO COME E' ANDATA, DE SANTIS ERA STATO SCOPERTO E VOLEVA FAR CREDERE, ANNULLANDO IL GOL A TRESEGHE, CHE NON ERA FILO JUVENTINO!!!! CMQ FIERO E ORGOGLIOSO INTERISTA!!!

E lo sai...se non ti calcoli l'Inter perchè posti su questo argomento ORGOGLIO INTERISTA???
Sii superiore...
RIMANE IL FATTO CHE IL MILAN E' LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO....NOI ABBIAMO VINTO SEMPRE DOMINANDO,SIA IN EUROPA,SIA NEL MONDO.....LA NOSTRA BACHECA (MO SCOPPE) PER TROPPE COPPE CHE CI SONO......

NOI L' INTER E LA JUVE NON LE CALCOLIAMO NEMMENO...AL MASSIMO POSSIAMO RISPETTARE IL REAL MADRID MA ANCHE LORO SONO SOTTO IL DOMINIO DEL DIAVOLO
...........MAMMA MIA COME SONO FIERO DI TIFARE QUESTA SQUADRA..................................... 
SEMPRE VINCENTI

Trekky, guardo la tua foto a lato e mi vien voglia di...
ferreira(pinto
).......voi juventini come fate invece a parlare ancora?? ciccio
..............si juventine tenne angore lu curagge de parla......ma almene steteve zitte.....facete chiu bella figure.....avete abbuttate...je v avesse radiate da lu calce italiane.....IO SONO INTERISTA E NE SONO ORGOGLIOSO.......NON VINCIAMO MA ALMENO NON RUBIAMO!!!!!! ------------
Editato da Chino20 il 21/07/2006 alle 20:22:51
Provocato da Ermes sul cistitu...pubblico questo post!
Noooooooooooo!!!!
Che topic ignobile!

Guardate la foto a lato e arifacetv l'ucchie
C'é solo l' INTER.....
Se x tè il 5maggio è stata una goduria,tu nn puoi capire cosa sto provando
Chi è interista non può non andare su questo sito per difenderlo...
www.difendiamomaterazzi.it
...secondo me anche Bilanisti e Co. possono andarci a firmare sta petizione!!!
SERIE B 2006/2007
AlbinoLeffe -
Arezzo -
Bari -
Bologna -
Brescia -
Cesena -
Crotone -
Fiorentina
Frosinone -
Genoa -
Juventus -
Lazio -
Mantova -
Modena -
Napoli -
Pescara
Piacenza -
Rimini -
Spezia -
Triestina -
Verona -
Vicenza -
Dal 1929 al 2006 hanno partecipato ai 75 campionati di Serie B 131 squadre.
49 volte: Brescia, Hellas Verona
40 volte: Modena, Palermo
38 volte: Monza
36 volte: Bari
34 volte: Como, Reggiana
33 volte: Padova, Venezia
32 volte: Catania, Genoa, Taranto
31 volte: Messina
29 volte: Novara, Pescara, Pisa
28 volte: Atalanta, Cagliari, Catanzaro
27 volte: Cremonese
26 volte: Parma
25 volte: Cesena, Vicenza
23 volte: Foggia, Lecce
22 volte: Salernitana
21 volte: Alessandria, Perugia, Sambenedettese, Spal, Ternana
19 volte: Ancona, Cosenza, Livorno, Lucchese, Udinese
18 volte: Pistoiese, Spezia
17 volte: Reggina, Triestina, Varese
15 volte: Arezzo, Legnano
14 volte: Piacenza, Pro Patria, Treviso
13 volte: Empoli, Fanfulla
12 volte: Ascoli, Avellino, Lazio, Lecco, Vigevano
11 volte: Mantova, Napoli, Siena
10 volte: Marzotto, Prato, Sampdoria
9 volte: Bologna, Pro Vercelli, Torino
7 volte: Chievo Verona, Seregno, Siracusa
6 volte: Brindisi, Fidelis Andria, Fiorentina, Ravenna, Rimini, Savona, Viareggio
5 volte: Casale, Campobasso, Potenza, Pro Sesto, Sampierdarenese
4 volte: Barletta, Crotone, Pavia
3 volte: AlbinoLeffe, Biellese, Cavese, Crema, Derthona, Gallaratese, L'Aquila, Monfalcone, Piombino, Pro Gorizia, Sanremese, Savoia-Torrese, Suzzara, Vogherese
2 volte: Acireale, Carrarese, Casertana, Castel di Sangro, Cittadella, Fiumana, Forlì, Grion Pola, Licata, Milan, Nocerina, Rieti, Scafatese, Sestrese, Trani
1 volta: Alba Trastevere, Alzano Virescit, Bolzano, Centese, Cuneo, Fermana, Gubbio, Juve Stabia, Juventus, Maceratese, Magenta, Massese, Mater Roma, Matera, Mestre, Molinella, Panigale, Roma, Sorrento, Trento, VitaNova Ponte S. Pietro ,
CHI E' LO SFIGATO???
"ebbene l’ammetto noi abbiamo vinto due campionati grazie a moggi xke faceva le telefonate agli arbitri"
solo 2?!?!?!?!?!?!?!?!

------------
Editato da Just il 21/07/2006 alle 01:17:08
ebbene l'ammetto noi abbiamo vinto due campionati grazie a moggi xke faceva le telefonate agli arbitri,ma non è che mi devo "annà a riponne io" al massimo sarebbe big luciano che dovesse andare a fanculo, scusate ma le telefonate le hanno fatte moggi e giraudo o il vostro compagno di scuola/collega di lavoro/amico/quello che cazzo è?
poi è inestimabile l'esempio di enidtlesseped (guà,io te stimo ma non te potevi mettè un nick più facile da ricordà?!?): IL 5 MAGGIO
minchia quant'è stato bello! solo una squadra di sfigati quale che è l'inter può riuscire a perdere una partita contro una squadra con cui aveva un gemellaggio,che non lotta per nessuno scopo,con i tifosi laziali che reclamavano con cori e tutto la perdita della loro squadra per non far vincere i rivali juve o roma, praticamente era impossibile perdere, dato che gli avversari non volevano vincere.
(http://video.google.it/videoplay?docid=7114222374987604498&q=juve)
scusate ora vado, per una squadra così non mi peno di scrivere più di tanto, non voglio girare il cortello nella piaga,siete già abbastanza sfigati così!
------------
Editato da Ferreira il 21/07/2006 alle 00:09:18
Caro ferreira,ma come fai ha tifare juve'si vinte mezza coppa dei campioni e perle pure?con tutte le partecipazioni che si fatte almeno 3- 4 l'avive arepurtà alla case,in italia si sà come vinci poi appena ti prisinde in europa pije le sardelle,ma jeteve areponne

ODIO LA JUVE
no! non ci siamo capiti!
come fate VOI a pensare di aver VERAMENTE vinto qualcosa!?!?!?
non lo capite che non avete vinto un emerito ca22o di niente?
tutti i trofei che avete in bacheca sono trofei finti , di cartone!!!
come i campionati che avreste "vinto(
)" Quoto in pieno FERREIRA(la prima volta che concordo con uno juventino
)...poi dicono che nn vincevano gli scudetti per colpa del sistema marcio...come il 5 maggio 2002NOI NON VINCIAMO PERCHE' NON TELEFONIAMO
grazie
avete notato tralaltro che l'unico interista che siete riusti a trovare è materazzi? dai più impegno postate pure le foto del brasile,dell'argentina,del mozambico,del kuwait,della macedonia,del paglieta,del ecuador,del islanda,della cina,etc...
Io sono juventino, MOGGI ha sbagliato accettò che sia l'intera squadra che ora và affondo, ma è tutto apposto,io sono Juventino per una vita non solo quando mi conviene,come gli interisti che si ricordano di esserlo solo quando vincono la coppa italia.Perchè le nostre vittorie torneranno, forse ci vorrà qualche anno,ma non vi preoccupate:torneranno le gioie,le vittorie e i trofei.
a un interista posso solo chiedere: MA COME FATE ?!?!?!?!?!?!?
come fate a ricordarvi un fallo su ronaldo avvenuto 8 anni fà? come fate a ricacciare in un discorso la vittoria di una champions avvenuta 50 anni fà? come fate a ricordarvi tutti i mercenari che hanno vestito la vostra maglia negli ultimi 10 anni? e come fate a parlare di "vecchia guardia" o di "bandiere"? l'unica vera bandiera dell'inter è moratti, che ogni anno spende milioni di euro per vincere una coppa birra moretti e una coppa italia ogni tanto, ma ancora non si è rotto le palle quel poveraccio? come fate ad andare ancora allo stadio dopo la storia dei fumogeni in inter-milan di champions o del motorino?come fate a vedere le parite quando gioca macellazzi? come fate a pretendere uno scudetto (di seconda mano) italiano voi che siete "la legione straniera"?
COME FATE A ESSERE ORGOGLIOSI DI UNA SQUADRA COSI'?

INTERISTI NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI........................................................................................................................................
Brindel mi ti fa murì...
UNO DEI CACATURILL E' ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTAAAAAA!!!!

d'inverno ci sono le arance... in primavera fioriscono i peschi.... in estate parlano gli interisti... eh su... basta... fateli parlare... è una vita che è il loro periodo....
originali sti milanisti...
Non siete ladri? ma se state elimosinando gli scudetti della JUVE... ma vergogna!!!
Ora vi dirò dei MOTIVI PER CUI ESSERE INTERISTA!!!! (c'è da ride tanto)
1. LA TUA SQUADRA è SEMPRE FAVORITA PER LO SCUDETTO
2. NON DISTURBI LA GENTE FACENDO CAROSELLI CON L'AUTO
3. RISPARMI SUI VOLI AEREi CONTINENTALI
4. PUOI AVERE LA T.V. IN BIANCO E NERO
5. D'ESTATE NN T'ANNOI SOTTO L'OMBRELLONE
6. GLI AMICI QUANDO TI VEDONO SCHERZANO SEMPRE CON TE
7. IL LUNEDì I COLLECHI TI ASPETTANO X SALUTARTI
8. C'è SEMPRE UN INFORTUNATO KE POTEVA RISOLVERE LA PARTITA
9. OGNI HANNO è QUELLO BUONO!!!!!!!!
10. IL MERCOLEDì SERA PUOI USCIRE CON GLI AMICI(interisti)
11. SE CONOSCI UNA RAGAZZA MILANISTA O JUVENTINA, RISULTI SIMPATICO xKè NN PARLI MAI DI CALCIO
12. SEI DEVOTO: OGNI GIORNO RINGRAZI DIO CHE IL MILAN SIA ANDATO IN SERIE B, è L'UNICO ARGOMENTO CHE HAI PER APRIRE BOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLABLABLABLABLABLABLABLABLA:
QUESTO KE STO X SCRIVERE è X TUTTI GLI INTERISTI!!!!!!!!!ORGOGLIOSI DI ESSERE PRESI X IL CULO X TUTTA LA VITA!!!!!!!
Alcuni Motivi Per Essere ANTI - INTERISTA
1. Qunado il campionato finisce puoi sempre festeggiare
2. Anche a 45 minuti dalla fine del campionato, con l'inter prima in classifica, sei sicuro che non vincerà.
3. Ad ogni ora del giorno e della notte, su qualche canale, c'è sempre un interista che rosica
4. Puoi andare allo stadio quando gioca l'inter, contestare squadra e dirigenza in pubblico e ricevere l'approvazione di tutti
5. Quando arriva un allenatore nuvo è gia un ex
6. Puoi divertiti a mettere i giocatori fuori ruolo e scoprire che l'allenatore fara come hai detto tu
7.Il tempo è il tuo migliore alleato, piu passa e piu l'inter va a fondo
8. SAI CHE IL MOTORIVO CHE DA TANTO DESIDERAVI PRIMA O POI PIOVERA DA CIELO!!!!!!!!
Ora vi dirò dei MOTIVI PER CUI ESSERE INTERISTA!!!! (c'è da ride tanto)
1. LA TUA SQUADRA è SEMPRE FAVORITA PER LO SCUDETTO
2. NON DISTURBI LA GENTE FACENDO CAROSELLI CON L'AUTO
3. RISPARMI SUI VOLI AEREi CONTINENTALI
4. PUOI AVERE LA T.V. IN BIANCO E NERO
5. D'ESTATE NN T'ANNOI SOTTO L'OMBRELLONE
6. GLI AMICI QUANDO TI VEDONO SCHERZANO SEMPRE CON TE
7. IL LUNEDì I COLLECHI TI ASPETTANO X SALUTARTI
8. C'è SEMPRE UN INFORTUNATO KE POTEVA RISOLVERE LA PARTITA
9. OGNI HANNO è QUELLO BUONO!!!!!!!!
10. IL MERCOLEDì SERA PUOI USCIRE CON GLI AMICI(interisti)
11. SE CONOSCI UNA RAGAZZA MILANISTA O JUVENTINA, RISULTI SIMPATICO xKè NN PARLI MAI DI CALCIO
12. SEI DEVOTO: OGNI GIORNO RINGRAZI DIO CHE IL MILAN SIA ANDATO IN SERIE B, è L'UNICO ARGOMENTO CHE HAI PER APRIRE BOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA MI SPIEGATE COME SI FA AD ESSERE INTERISTI???????????IO SONO FIERO DI NN ESSERLO, VISTO KE L'UNICA MILANO SIAMO NOI (cioè Il MILAN)....
P.S. da ke questo è l'anno buono

juventini BBBBBBBBasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspì cafu..quando è successo nn stava al milan...stava alla roma...
lu chiù pulit te la rogn

Ma iet' a kakà..
!!
------------
Editato da Netiquette il 19/07/2006 alle 14:12:42
guarda che lo so...il caso "Dida" ndi mette pena...e ammetto che il Milan ha sbagliato e giustamente ha pagato...ma qui tenne a dì quiss...ka jè pulit...onesti, nn hanno commesso mai niente di male....jamà...
endless, proprio tu, da milanista, parli di passaporti?
Ti rode la questione passaporti eh....
io sono orgoglioso di essere Milanista di certo nn ci apro i post come fate voi ...(siete un pò patetici)
ma vi capisco...così almeno sfogate le vostre frustrazioni...e cmq quello ke dice Pekorino jè lu ver...parlet tra 10 mesi....se quest'anno nn lo vincete spareteve....un bel suicidio di massa
ORGOGLIOSA DI ESSERE INTERISTA

Grazie Pellà
GRANDE(GRANDISSIMO DIREI...)Tonydeath!!!
INTER.squadra pulita!!
Cari amici interisti, vi prego, e vi consiglio sopratutto di evitare di parlare adesso, parlate tra 10 mesi con lo scudetto in tasca, che ora siete ancora poco credibili...
E' stato falsificato il passaporto a un giocatore che non ha mai jucate
, il senso era quello
Ovvio che nessuno è immocolato, siamo pur sempre in Italia, trovami un bottegaio ca nza mai frecate caccose al fisco.. figuriamoci le società collegate a Fiat, Fininvest e Pirelli... il massimo della pulizia
Ma qui si parla di manipolazione del campionato, o no? IO LO POSSO DIRE:
MAI STATO IN B!
LO DICO DA INTERISTA...
...E LO DICO DA LANCIANESE!
ma finiscila...co sti passaporti!!!!!!!!!
QUI SI PARLA DI ORGOGLIO INTERISTA......NON LO POSSIEDI????
VAI AD APRIRTI ORGOGLIO BILANISTA...
------------
Editato da Iosonointerista il 19/07/2006 alle 00:35:03
lo so di Dida nn ti preoccupà e anke noi abbiamo pagato....sull'altra tua frase skin ke ti posso dì....nn avrai la stessa rogna di uno stupratore ma nn puoi neanke dire di nn aver commesso nulla...beh se x te la questione dei passaporti falsi la paragoni al rubare una mela...io credo ke sia di un'entità un pò più grave...
Quindi se io ho rubato una mela avrò la stessa rogna di uno stupratore.
Cmq anche il passaporto di Dida era falsificato
Moratti nn può dire:voglio lo scudetto perkè noi siamo puliti, perkè noi nn abbiamo fatto mai nulla ...perkè a quanto pare avete patteggiato anke voi per i passaporti falsi e questo vuol dire ke...nn siete delle "verginelle" "caste e pure"...il più pulito c'ha la rogna...
Con i passaporti falsi si vincono le partite? e ke c'entra qui si parla di "Onestà" di chi davvero nn ha commesso nulla dentro e fuori dal campo...allora se dobbiamo essere sinceri...anke quest'anno lo scudetto nn dovrebbe essere assegnato....
Però per i diritti televisivi come vi mettavate intorno ad un tavolo con Milan e Juve x spartirvi il grosso dei soldi...jamà...
Milanista prego
non c'è fine al peggio...
Fiero di essere Milanista!
sento puzza di juventino...
Se siete contenti voi...meglio così
Auguri per altri 40 anni pieni di soddisfazioni
Col petto gonfio e le recchie abbassate

RE!!!
Mettiamo avanti il fatto che noi siamo, voi siete, ma cosa? Come me, non penso che tu sia di Milano, Torino, Firenze o Pontedera, ma questo é un altro discorso... E poi fammi capire una cosa, con i passaporti falsi si vincono le partite? Parliamo di giocatori che possiedono cmq due gambe, quindi sono quelle che scendono in campo... Penso di essere stato abbastanza chiaro...
C'E' PUZZA DI MILANISTA...
anche io interista da una vita
avete pagato?avete patteggiato? beh..allora nn dite che siete puliti e onesti...
MA SE L'INTER VI HA PRESO PER IL CULO A voi tifosi....ogni anno un sogno,ogni anno una promessa, ogni anno infranto
Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali
UDINE, 25 maggio 2006 - Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l'assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l'accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguayano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina.
Jammè ancor co sta storia...forse l'ultimo è stato LO SCANDALO PIU GRANDE...
Non se la ricorda nessuno sta storia sarà un tantino marginale e più una cosa personale???
...mi pare che i diretti interessati abbiano pagato no?!
levate sta foto...che la bandiera di milano le sem tenut nu per prima..vedi maglia del centenario....ambaretv la storia...
come il tuo presidente lo vuole...tanto tanto...cullù va a festeggià sicuramente...poi quando dice datelo a noi che siamo onesti
? lu chiù pulit te la rogne.... INTERISTA SI...
...ORGOGLIONE PURE...
Infatti ricevere uno scudetto in questo modo sarebbe davvero una grande buffonata, ma abbiate almeno la decenza di non parlare di scudetti sporchi, perchè fino a prova contraria, sicuramente non é stata l'inter a rovinare il calcio italiano ed a prendere per il culo milioni di sportivi, ripeto SPORTIVI...
MA PERCHE' L'INTER...CON LA STORIA DEI PASSAPORTI FALSI???????
MA JAMME..!!!!

INTER...

Prenderlo è giusto...togli le merde davanti a noi ed è scontata l'assegnazione dello Scudo.
Festeggiarlo???
Non penso proprio...nn avrebbe senso.
Che lo dobbiamo festeggià per far parlare voi delusi???
Quanda guaije che tenet!!!

orgoglioso di nn essere interista....meglio 2 volte in B...
se vi danno lo scudetto mi raccomando jete a festeggià...
(uno scudetto sporco)...avete pure il coraggio di prendervelo... Oltre ad essere orgogliosi di essere interisti...siamo orgogliosi di non essere dei ladri...rossoneri o bianconeri...
Noi vinciamo poco ok,MA BENE...
In questi anni hanno vinto 2 squadre SPORCHE...
Volevo ricordarvi che per illecito i Bilanisti sono già stati in B...non gli interisti...

Nin vi perdet mang nu scandale!!!
Volete sempre essere protagonisti...
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UN PERDENTE
DAI INTERISTI....STANNE PUTETE ARICACCIA' LA BANDIERA IMPOLVERATA
DA LU 1988...

ANZI MANCHE STANN PERCHE VINC LA ROMA
Dai che mo gne le "ciammaiche" quand'a piove RIUSCIAMO FUORI A TESTA ALTA TUTTI QUANTI!!!!!!
FORZA INTER!!!!ank'io sn orgogliosa d essere interista!

anke io
... 
IDEM!!!
Provocato da Ermes sul cistitu...pubblico questo post!

Rivolto a tutti voi interisti...ma non vi sentite orgogliosi di esserlo???
Io si...e come ha detto Marco Materazzi:"ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA"

Nuova reply all'argomento:
ORGOGLIO INTERISTA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui