Sport

siore e sioriiiii il prossimo pallone d'oro...
piccirille e male cavate...




misa ca cussù mo va a vinge pure su mondiale
------------
Editato da Crasso il 02/07/2010 alle 17:51:11
a sa foto tenev ancor qualche capello

cmq uruguay finalista sicuro

mannaggia, oggi non so andato a giocarmela per svogliatezza, almeno a 8 la davano l'Olanda, chisciccise la pigrizie...
sneijder ha alzato di brutto le proprie chances ma per il pallone d'oro è ancora tutto in ballo. con l'uruguay sarà una grandissima partita perchè le due squadre si equivalgono molto, ben messe in campo e attacco fortissimo, ma un pò più di probabilità per gli orange a mio avviso. maicon nonostante l'uscita del brasile può ancora vincerlo. l'argentina dovrebbe liberarsi della germania ma è capace di uscire con la spagna, che purtroppo se dovesse incontrare l'olanda in finale rischia seriamente di vincere il suo primo mondiale. io spero in una finale olanda-argentina.
cmq è veramente un bel mondiale, quanti rimpianti per l'Italia..
sneijder un gigante!!

Con L'Uruguai? Praticamente gia dai per scontata la partita di questa sera? Tu non stai bene, mondiali parlando... Come non stai bene quando dici "quanti rimpianti per l'Italia"... Rimpianti di che? L'Italia era alla pari solo con tutte quelle che non hanno superato il primo turno, quindi non possiamo parlare di rimpianti...

Parlando del signorino qui su oggi pelato, che dire... Beat a chi le te in squadra...


bel mondiale si, pero' nessun rimpianto per l'italia, obbiettivamente non siamo all'altezza
lo so anche io che con quella formazione non avrebbe potuto fare diversamente che ultima del girone..
intendevo rimpianti per 2 motivi: primo nel senso che è un bel mondiale ed è un peccato che l'Italia non ci sia..
secondo perchè a parte l'uruguay sono rimaste solo le europee, e l'Italia con un altro allenatore e con qualche giocatore in più (tipo Materazzi, Perrotta, Cassano e Balotelli) probabilmente se le sarebbe messe sotto le scarpe

JOHANNESBURG (Sudafrica), 5 luglio 2010 - Non più due vincitori (che spesso coincidevano). Non più due premi calcistici. Basta competizione fra Pallone d'oro e Fifa World Player: i due premi si unifica, e a partire dal 10 gennaio prossimo ci sarà un solo vincitore. Il premio diventa il Pallone d'Oro Fifa, e sarà organizzato congiuntamente da France Football, rivista francese che ha inventato il premio nel 1956, e la federazione internazionale, che dal 1991 aveva lanciato il FWP.
Sneijder primo candidato — E per il 2010 il candidato più forte, in questo momento, per ricevere il premio "unificato" sembra Wesley Sneijder. Se non bastassero le vittorie e per il buon Mondiale dell'Olanda, ora arriva una investitura proprio da France Football, che lo celebra in un articolo: "Spumeggiante: Wesley Sneijder dopo la trionfale stagione interista non ha abbassato il ritmo al Mondiale: tanto da diventare un possibile candidato al Pallone d'Oro. Sneijder non è il più grande nè il più forte in assoluto, ma quest'anno trasforma in oro tutto ciò che tocca». Come sempre in questi casi, pesano molto i risultati: "Non soddisfatto della tripletta interista, il regista è tornato al lavoro. Questa volta, con la nazionale giocando fino a questo momento in maniera perfetta". Sneijder in oranje finora ha oscurato anche Robben, altro possibile candidato: e i 4 gol segnati lo tengono persino in corsa per la classifica marcatori.
v.cla.





adoro questo tappo...

Veramente l?olanda prima del mondiale era quotata a 12, mentra la Germania a 16 come L'Italia.
Se Sneijder è da Pallone d'Oro a Iniesta che javesser'a dà? Quello di Platino....
Se Robben e Sneijder battono la Spagna, l'olandese Bobbi Eden farà sesso orale a tutti
Bobbi Eden
a iniesta na bell paejjja a lu cul iattokk

Nuova reply all'argomento:
PAESI BASSI A CHI ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui