Sport

Pagelle
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:15:08
Dato ke Xavier avv. Jacobelli () ieri sera è stato assente x la maggior parte del tempo l'arduo compito d stilare le pagelle della partita mista di calcetto me lo prendo io.....

Squadra A:

Franky: il C.T. di tutte le ragazze scese in campo..... prima dell'inizio della partita distribuiva consigli gratuitamente..... X non parlare della classe dimostrata in campo ().....
Sembrava un treno impazzito..... Andava da tutte le direzioni
Voto: 7.5 (con le sue potenzialità sarebbe potuto arrivare a un voto molto + alto, ma ha tenuto da parte le energie e la classe x la partita maskile. )

Puttanelly: la mitica bestia () offre un gioco completo e di alto livello alla sua squadra..... Prende un gol a inizio partita ma si riscatta compiendo praticamente la maggior parte degli assist..... Un vero idolo ieri sera
Voto: 8

Mida: limitata da un dolore al piede destro (almeno così mi sembra) è riuscita comunque a offrire del calcio spettacolo (specialmente contro Mr Home )..... Assolutamente da promuovere al calcio maskile.
Mette a segno 3 gol da calcio agonistico.
La colonna portante della squadra
Voto: 8

Nirvanagirl: bisogna tener conto della forza d volonta di questa fuoriclasse ancora da scoprire () ke segna 3 gol alla squadra avversaria..... Subisce due brutti infortuni ma torna in campo come un Highlander
Dovrebbe rifare la convergenza ai piedi () dato ke ha sbagliato un'infinità di gol alla distanza di circa mezzo metro dalla porta.....
Inoltre non ha lasciato spazio a supermax, e questo dimostra ke non ha spirito di squadra.
Voto: 7.5 (un pò rubakkiato )

Squadra B:

Mr Home: prende di mira puttanelly e passa la maggior parte del tempo a strattonarlo e malmenarlo x dimostrare la sua superiorità.
Ottimo il gioco da lui dimostrato.
Voto: 7

Bambino cattivo: subisce un infortunio a inizio partita, e questo lo limita a giocare tutta la partita in porta.
Si dimostra difficile da superare, in quanto rende vani quasi tutti i tentativi di gol della squadra avversaria.
Un talento tutto da scoprire
Voto: 6.5

Bionda: dà il meglio di se in campo, esulta in modo spettacolare.....
Corre come un treno, sempre su e giù x il campo.....
Segna 2 gol (uno su rigore) e serve molti palloni a mother gaia e Mr Home.....
Subisce un infortunio, sanguina, ma non si impressiona: si "tappa" il naso e torna impavida in campo. Grande forza d volontà. Ottima visione di gioco.
Un idolo x la squadra B
Voto: 8.5

Mother gaia: si rende partecipe alla partita e segna un gol (o forse 2? ) ke sblocca il risultato.....
Prestazione + ke buona x tonia

*Supermax: si diletta in campo prima sostituendo nirvanagirl e poi giocando un pò di quà e un pò d là.....
Ottimo infermiere, capace d risolvere qualsiasi situazione.
-------------------------------------------------
Editato il 12:34:36 09/07/2003 da Animato
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:19:37
anima' ma vatt' a jetta'......intanto io x gioca' ieri oggi vado all'ospedale e te mi dai 6,5...e poi da riconoscere anche i 2 assist con mida andati in rete...oooo sveglia!!!!.......ho giocato con un occhio chiuso una caviglia...mara me.......vogliamo avv a paggellare
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:22:06
T saresti abbuscata d + se nn avresti fatto la tirkia cn supermax
la prestazione era da 7.5/8, ma tu nn t comporti in modo sportivo.....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:24:18
io passavo a mida perche potevano segnare solo le femmine....asino
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:26:47
ma ke centra..... cmq avresti potuto trasformare molti di quei tuoi tiri "sfasati" in assist..... e poi si era deciso ke supermax poteva segnare, ricordi ASINA?
kiedi agli altri.....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:29:58
asino perchè ero uscita e lui giocava per me ma poi stavamo in squadra insieme e giocava come gli altri e nn poteva segna...e cmq ho fatto degli assist con mida...!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:30:59
asino perchè ero uscita e lui giocava per me ma poi stavamo in squadra insieme e giocava come gli altri e nn poteva segna...e cmq ho fatto degli assist con mida...!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 15:55:02
OOOOOOOOOO!!!
Animato che da' le pagelle ejakeserieA!
Cmq ringrazio nonostante giocassi senza cavigliera (porca di quella zozza ...me ne so accorta solo a lanciano che avevo lasciato un pezzo della caviglia cyborg a casa....), ho corso molto poco....tenevo na strizzaaaaaaa!!! Cmq ho cercato di fare del mio meglio..ma bisognerebbe dire ai gestori di ARIPULI' cacchevo't lu camp 'h'g' l'acqua..che ci sta na polvere assurda e si strascivvvvvola!!!!
Alla prossima partita!!! !!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 18:54:21
grande animato!!!!
raga, ma qui abbiamo dei talenti niente male!!
le pagelle sono sempre molto divertenti e ben fatte!!!!

Nuova reply all'argomento:

Pagelle

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)