Sport
Pagelle
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:15:08
Dato ke Xavier avv. Jacobelli (
) ieri sera è stato assente x la maggior parte del tempo l'arduo compito d stilare le pagelle della partita mista di calcetto me lo prendo io.....
Squadra A:
Franky: il C.T. di tutte le ragazze scese in campo..... prima dell'inizio della partita distribuiva consigli gratuitamente..... X non parlare della classe dimostrata in campo (
).....
Sembrava un treno impazzito..... Andava da tutte le direzioni
Voto: 7.5 (con le sue potenzialità sarebbe potuto arrivare a un voto molto + alto, ma ha tenuto da parte le energie e la classe x la partita maskile.
)
Puttanelly: la mitica bestia (
) offre un gioco completo e di alto livello alla sua squadra..... Prende un gol a inizio partita ma si riscatta compiendo praticamente la maggior parte degli assist..... Un vero idolo ieri sera
Voto: 8
Mida: limitata da un dolore al piede destro (almeno così mi sembra) è riuscita comunque a offrire del calcio spettacolo (specialmente contro Mr Home

)..... Assolutamente da promuovere al calcio maskile.
Mette a segno 3 gol da calcio agonistico.
La colonna portante della squadra
Nirvanagirl: bisogna tener conto della forza d volonta di questa fuoriclasse ancora da scoprire (
) ke segna 3 gol alla squadra avversaria..... Subisce due brutti infortuni ma torna in campo come un Highlander
Dovrebbe rifare la convergenza ai piedi (
) dato ke ha sbagliato un'infinità di gol alla distanza di circa mezzo metro dalla porta.....
Inoltre non ha lasciato spazio a supermax, e questo dimostra ke non ha spirito di squadra.
Voto: 7.5 (un pò rubakkiato
)
Squadra B:
Mr Home: prende di mira puttanelly e passa la maggior parte del tempo a strattonarlo e malmenarlo x dimostrare la sua superiorità.
Ottimo il gioco da lui dimostrato.
Voto: 7
Bambino cattivo: subisce un infortunio a inizio partita, e questo lo limita a giocare tutta la partita in porta.
Si dimostra difficile da superare, in quanto rende vani quasi tutti i tentativi di gol della squadra avversaria.
Un talento tutto da scoprire
Voto: 6.5
Bionda: dà il meglio di se in campo, esulta in modo spettacolare.....
Corre come un treno, sempre su e giù x il campo.....
Segna 2 gol (uno su rigore) e serve molti palloni a mother gaia e Mr Home.....
Subisce un infortunio, sanguina, ma non si impressiona: si "tappa" il naso e torna impavida in campo. Grande forza d volontà. Ottima visione di gioco.
Un idolo x la squadra B
Voto: 8.5
Mother gaia: si rende partecipe alla partita e segna un gol (o forse 2?
) ke sblocca il risultato.....
Prestazione + ke buona x tonia
*Supermax: si diletta in campo prima sostituendo nirvanagirl e poi giocando un pò di quà e un pò d là.....
Ottimo infermiere, capace d risolvere qualsiasi situazione.
-------------------------------------------------
Editato il 12:34:36 09/07/2003 da Animato
Dato ke Xavier avv. Jacobelli (
) ieri sera è stato assente x la maggior parte del tempo l'arduo compito d stilare le pagelle della partita mista di calcetto me lo prendo io.....
Squadra A:
Franky: il C.T. di tutte le ragazze scese in campo..... prima dell'inizio della partita distribuiva consigli gratuitamente..... X non parlare della classe dimostrata in campo (
).....
Sembrava un treno impazzito..... Andava da tutte le direzioni
Voto: 7.5 (con le sue potenzialità sarebbe potuto arrivare a un voto molto + alto, ma ha tenuto da parte le energie e la classe x la partita maskile.
)
Puttanelly: la mitica bestia (
) offre un gioco completo e di alto livello alla sua squadra..... Prende un gol a inizio partita ma si riscatta compiendo praticamente la maggior parte degli assist..... Un vero idolo ieri sera
Mida: limitata da un dolore al piede destro (almeno così mi sembra) è riuscita comunque a offrire del calcio spettacolo (specialmente contro Mr Home

)..... Assolutamente da promuovere al calcio maskile.
Mette a segno 3 gol da calcio agonistico.
La colonna portante della squadra
Nirvanagirl: bisogna tener conto della forza d volonta di questa fuoriclasse ancora da scoprire (
Dovrebbe rifare la convergenza ai piedi (
) dato ke ha sbagliato un'infinità di gol alla distanza di circa mezzo metro dalla porta.....
Inoltre non ha lasciato spazio a supermax, e questo dimostra ke non ha spirito di squadra.
Voto: 7.5 (un pò rubakkiato
)
Squadra B:
Mr Home: prende di mira puttanelly e passa la maggior parte del tempo a strattonarlo e malmenarlo x dimostrare la sua superiorità.
Ottimo il gioco da lui dimostrato.
Bambino cattivo: subisce un infortunio a inizio partita, e questo lo limita a giocare tutta la partita in porta.
Si dimostra difficile da superare, in quanto rende vani quasi tutti i tentativi di gol della squadra avversaria.
Un talento tutto da scoprire
Voto: 6.5
Bionda: dà il meglio di se in campo, esulta in modo spettacolare.....
Corre come un treno, sempre su e giù x il campo.....
Segna 2 gol (uno su rigore) e serve molti palloni a mother gaia e Mr Home.....
Subisce un infortunio, sanguina, ma non si impressiona: si "tappa" il naso e torna impavida in campo. Grande forza d volontà. Ottima visione di gioco.
Un idolo x la squadra B
Voto: 8.5
Mother gaia: si rende partecipe alla partita e segna un gol (o forse 2?
) ke sblocca il risultato.....
Prestazione + ke buona x tonia
*Supermax: si diletta in campo prima sostituendo nirvanagirl e poi giocando un pò di quà e un pò d là.....
Ottimo infermiere, capace d risolvere qualsiasi situazione.
-------------------------------------------------
Editato il 12:34:36 09/07/2003 da Animato
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:19:37
anima' ma vatt' a jetta'......intanto io x gioca' ieri oggi vado all'ospedale e te mi dai 6,5...e poi da riconoscere anche i 2 assist con mida andati in rete...oooo sveglia!!!!
.......ho giocato con un occhio chiuso una caviglia...mara me.......vogliamo avv a paggellare
anima' ma vatt' a jetta'......intanto io x gioca' ieri oggi vado all'ospedale e te mi dai 6,5...e poi da riconoscere anche i 2 assist con mida andati in rete...oooo sveglia!!!!
.......ho giocato con un occhio chiuso una caviglia...mara me.......vogliamo avv a paggellare
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:22:06
T saresti abbuscata d + se nn avresti fatto la tirkia cn supermax
la prestazione era da 7.5/8, ma tu nn t comporti in modo sportivo.....
T saresti abbuscata d + se nn avresti fatto la tirkia cn supermax
la prestazione era da 7.5/8, ma tu nn t comporti in modo sportivo.....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:24:18
io passavo a mida perche potevano segnare solo le femmine....asino
io passavo a mida perche potevano segnare solo le femmine....asino
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:26:47
ma ke centra..... cmq avresti potuto trasformare molti di quei tuoi tiri "sfasati" in assist..... e poi si era deciso ke supermax poteva segnare, ricordi ASINA?

kiedi agli altri.....
ma ke centra..... cmq avresti potuto trasformare molti di quei tuoi tiri "sfasati" in assist..... e poi si era deciso ke supermax poteva segnare, ricordi ASINA?

kiedi agli altri.....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:29:58
asino perchè ero uscita e lui giocava per me ma poi stavamo in squadra insieme e giocava come gli altri e nn poteva segna...e cmq ho fatto degli assist con mida...!!!!
asino perchè ero uscita e lui giocava per me ma poi stavamo in squadra insieme e giocava come gli altri e nn poteva segna...e cmq ho fatto degli assist con mida...!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:30:59
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 15:55:02
OOOOOOOOOO!!!
Animato che da' le pagelle
ejakeserieA!
Cmq ringrazio
nonostante giocassi senza cavigliera (porca di quella zozza ...me ne so accorta solo a lanciano che avevo lasciato un pezzo della caviglia cyborg a casa....), ho corso molto poco....tenevo na strizzaaaaaaa!!! Cmq ho cercato di fare del mio meglio..ma bisognerebbe dire ai gestori di ARIPULI' cacchevo't lu camp 'h'g' l'acqua..che ci sta na polvere assurda e si strascivvvvvola!!!!
Alla prossima partita!!!
!!
OOOOOOOOOO!!!
Animato che da' le pagelle
ejakeserieA!
Cmq ringrazio
nonostante giocassi senza cavigliera (porca di quella zozza ...me ne so accorta solo a lanciano che avevo lasciato un pezzo della caviglia cyborg a casa....), ho corso molto poco....tenevo na strizzaaaaaaa!!! Cmq ho cercato di fare del mio meglio..ma bisognerebbe dire ai gestori di ARIPULI' cacchevo't lu camp 'h'g' l'acqua..che ci sta na polvere assurda e si strascivvvvvola!!!!
Alla prossima partita!!!
!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 18:54:21
grande animato!!!!
raga, ma qui abbiamo dei talenti niente male!!
le pagelle sono sempre molto divertenti e ben fatte!!!!

grande animato!!!!
raga, ma qui abbiamo dei talenti niente male!!
le pagelle sono sempre molto divertenti e ben fatte!!!!

Nuova reply all'argomento:
Pagelle
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui