Sport

PAGELLE....
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 19:43:23
sempre puntuale e divertenete il nostro avv con le pagelle!
bambino cattivo hai assolutamente ragione!!!!
Avanti FEMMINE che aspettate????: e iscrivitevi sù...che sarà mai????
bionda, allenamento tattico quest'inverno!ottima idea!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 15:10:01
io direi di mettercela tutta per organizzare una partita tutta al femminile al costo di portare mamme, sorelle, zie... che ne dite? possibile che in tutta Lanciano e dintorni non ci sono 10 ragazze che vogliano giocare a calcetto???
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 14:09:09
ringrazio avv x il voto di stima, ma son sikuro che me lo ha dato xkè ero il più vecchio in campo...
la resa dei conti sarà questa sera, non è vero?
e le foto?
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 12:28:10
menestrello ha dato spettacolo dentro e fuori dal campo con il suo cabaret, vedi rovesciata e ruggi ruggi in campo e con LA VERA STORIA DI UN POSTINO fuori dal campo
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 12:20:49
Caro bardascio...mmalamento......a dire il vero...non ricordo molto della sua prestazione allora..ho deciso x tagliar la testa al toro...di rimettere..il voto della scorsa settimana......

X BOB

Nelle precedenti...apparazioni...se vai a ripescare le pagelle di qlk settimana fa...i voti + alti eran x le "donne"...ma adesso..mi sa che si son montate la coccia......o sono con la testa altrove...? ? ? ? ?

Messaggio del 30-07-2003 alle ore 10:23:40
un appunto x l.Avv.: possibile che prendo sempre 6,5? ieri per esempio non mi meritavo neanche la sufficienza!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 10:08:22
...e poi mancava il mio "muso" !!!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 10:07:13
grazie AVVV!!!!! belle pagelle...ma ieri sera nn si respirava...annaspavo nel vero senso della parola :arf: :arf: ( questi mi sa che ce li dobbiamo inventà come emoticon... ) Cmq, tiravo alle caviglie di fratimo perchè tanto c'ha le zampe lunghe..e magari il dolore si perde... Ma nn è giusto!!! Perchè i ragazzi ci sanno fa ed io no??? MIDAAAAAAAAA!!! HELP MEEEEEEEEEE!!!!
Ragazze st'inverno ci dobbiamo allenà!!! mi raccomando!!!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 09:21:22
ma 8 e 9 se li beccano sempre solo i machi?? Avv. tu non mi convinci......
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 09:03:31

Il voto è sopratutto per l'impareggiabile simpatia che scatena la bionda!!! Inimitabile...
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 07:13:54
Lo slogan della serata è: Nirvà... ruggi ruggi!
Sciabbolone quando l'ho cominciato a marcare io non c'ha fatto più perché gli ruggivo sui reni
Bionda 7.5 forse è troppo, s'ha magnate na caterva di goal e ha pensato solo a scroccare alle caviglie del fratello.
Grande ... volevo avere i suoi piedi, il suo lancio, il suo tiro... per ora ho solo la sua maglietta e il rigonfiamento panzifero
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 01:18:43
Le pagelle di Xavier AVV. Iacobelli.

Serata fresca e piacevole all’uliveto di fronte ad un discreto pubblico per l’ormai tradizionale serata dedicata al torneo misto… Da notare la presenza in tribuna di Ciccio disteso lungo…gli spalti molto interessato alla gara…, e di tanti altri ricottari in cerca di fortuna…

SQUADRA- A (Bobo2, Mida29, Nirvana, Angelo, Menestrello)

Bobo2: Caricatissimo, abbatte tutto e tutti…specie la sorella… si aggiudica a furor di popolo il premio quale miglior giocatore della serata, per le sue 7 marcature (con cui trascina i suoi al successo ) e per i tanti palloni recuperati…Il premio è una notte da passare ..con una forumiana di suo gradimento.. VOTO 9

Mida29: A quanti si chiedono…la facilità dei suoi tocchi di classe…la talentuosa ronaldinha…risponde: “Mah…quando ero bardascia…jogavo..aù fubball…con il muro…per ore e ore…” . Oltre i tocchi di classe 3 reti..e qualche buona azione un po’ giù fisicamente. VOTO 7

Nirvana: Inkazzatissima per l’assenza di uno spettatore d.o.c. la del forum…recupera tanti palloni…con la sua velocità…ma ne sciupa altrettanti sotto rete…Dalle tribune il C.T. Ciccio suggeriva “uno stagnino” a buon prezzo…
VOTO 6,5

Angelo77: Byron…Moreno…esce esausto dalla battaglia..corre corricchia contrasta..fa di tutto…con buona volontà…raramente arriva alla conclusione… ..Moreno ti rivogliamo il mercoledì…!!!!! VOTO 6+

Menestrello: Il menestrellino… si presenta con la divisa…di un certo o’neill ….toh…un nome a caso (Vecchio relitto…passato per pura coincidenza alla juve..)……e ne imita..le gesta in tutto e per tutto…apprezzabili i suoi salvataggi…sulla linea..le sue parate ..e suoi tentativi di ricotta… VOTO 6+

SQUADRA B (Sciabbolone, Bambinocattivo, Bisonte, Bionda, Tonia)

Sciabbolone: Incredibile…uno sciabbolone mai visto…con le sue lunghe leve è da tutte le parti…il goleador dei suoi…ne realizza…Una Carretta..…nessuno riusciva a fermare le sue cavalcate trionfali… VOTO 8

Bambinocattivo: Meno cattivo del solito… relegato a compiti di difesa…raramente gli vien concesso il lusso di portarsi in avanti..prestazione discreta. VOTO 6,5
Bisonte: Altra maglietta bianconera…e già per questo..è un fregno… ottimo incontrista non molla mai…ma alcune volte..qualche sconto alla signorine si potrebbe fare… VOTO 6,5

Bionda: La sua tenacia e sua simpatia conquistano come al solito il pubblico…vince il premio “Io non mollo mai…” ( Per maggiori informazioni chiedere a Bobo2…che ha ancora i segni sulle caviglie…) scherzi..a parte se non ci fosse bisognerebbe inventarla…la “torre” ortonese.. VOTO 7,5

Tonia: I troppi complimenti della scorsa settimana forse le han fatto male…tonica come al solito nei contrasti con gli avversari e le avversarie…ma diversamente dalla precedente apparizione..è poco cinica sotto porta…Aria di vacanze??? VOTO 7-

Nuova reply all'argomento:

PAGELLE....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)