Messaggio del 07-09-2005 alle ore 13:54:27
Poco pubblico e tanti gol in questa edizione giocata di Mercoledì.
Solo in 10 si sono degnati della presenza in 2 squadre tutto sommato equilibrate, eccole:
SQUADRA A
- Lo straniero
- Casper
- Kastenmaier
- Hierro
- Paranoid
SQUADRA B
- Hendrix
- Aktarus
- Cock
- Dio
- Taz
La partita è stata vinta dalla squadra B, avanti x tutta la sera, che con ordine ha controllato gli avversari e si è concessa anche qualche gol da cineteca
ed ora passiamo alle pagelle
Lo straniero: voto 6.5
questa sera un po' sotto tono, forse a causa di una squadra troppo offensiva che lo costringe a restare troppo spesso nelle retrovie. Esce dal campo con un vistoso tatuaggio "Adidas" sulla fronte
Casper: voto 6+
Lui è fatto così: alterna colpi di gran classe a soste sul terreno di gioco ma a noi piace così sigla il gol che chiude la partita: uno slalom degno del miglior Alberto Tomba che lo porta direttamente in rete (successivamente proverà a dribblare anche quella)
Kastenmaier: voto 6+
Spesso sfortunato sotto porta come il resto della squadra... se l'avessero buttata dentro un po' + spesso...
Hierro: voto 6.5
Roccioso in difesa (Taz ne sa qlcsa), quanlche imprecisione in avanti, dove anche lui sbaglia parecchio.
Paranoid: voto 7-
Corre, corre e correforse pure troppo! Si danna l'anima sulla fascia peccando ogni tanto d'egoismo.
Hendrix: voto 8
E' tornato quello d'un tempo corre, segna e fa segnare. Ogni tanto pure lui si prende qualche pausa in mezzo al campo, nelle quali incontra Casper e ci fa due chiacchiere
Aktarus: voto 7+
L'ultimo reclutato, accetta di buon grado la convocazione (al contrario di Samu). Ottima prestazione la sua, lucido in difesa e propositivo in attacco.
Cock: voto 7.5
Memorabile la sua risposta a Taz che diceva "Prendila!"..."Prendi stu cazz!". Probabilmente il momento più alto della sua serata cmq a parte gli scherzi anche lui è sempre in partita, forma smagliante nonostante la panzetta faticosamente messa da parte per il logorante inverno emiliano. E la fortuna di una dedica speciale ad ogni gol...
Dio: voto 6.5
L'aveva detto: "Mirerò fuori per centrare la porta!"...
Salvo poi smentirsi durante la partita
Ci prova e ci riprova davanti, dove farebbe meglio a non avventurarsi alla fine cmq si toglie la soddisfazione del gol ed è un peccatoil suo voto risente dei numerosi tentativi miseramente falliti. In difesa merita tutt'altra valutazione... fateglielo capire!
Taz: voto 8-
Ditemi quello che volete ma io mi metto 8 meno
Era tempo che non mi sentivo così fresco per tutta la partita per usare un eufemismo, in grande spolvero...
Tanti gol (molti belli: vedi pallonetto d'esterno, sassata da fuori, o gol negato a Dio), tanta corsa, e passaggi ispiranti di prima sarà stata la maglia sulle spalle?!
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:09:42
ottima pagella
mi siete piaciuti l'altra sera
hendrix stava in formissima....eccetto ke per rispondere al telefono alla fine della partita ...era troppo stanco ke per arrivare al tel...ci ha emsso tanto tempo ke ki kiamava s'è rassegnato e ha staccato preprio nel momento in cui stava per premere il pulsante verde
io nn l'ho presa bene la sua convocazione???
vabbè ho recuperato la sera dopo nel convocarlo io