Sport

Pagelle + Mai dire gol :)
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 19:43:41
Avvocà questa è la seconda pagella in cui scrivi che sono distratto per amore, niente di più falso, è solo il sonno che mi piglia verso le ultime partite perchè io lavoro tutto il giorno come uno schiavo e ....
Va bene, va bene, finiamola con la farsa, ormai mi avete sgamato, AVVOCA' MI SONO INNAMORATO DI TE , mi sono inventato tutta la scusa di Puttanelly che mi aveva lasciato a piedi per farmi dare un passaggio da te e tu non mi ti sei cacato neanche di striscio Alla prossima partita ti marcherò meglio e questa volta non mi scapperai

Messaggio del 10-07-2003 alle ore 19:09:46
PER LA SERIE MAI DIRE GOAL CI POSSO METTERE LA MIA: "LA PARATA STORICA DELL'AVVOCATO SU TIRO DI COCK CON I DENTI CHE DIRE SE NON E' GRINTA QUESTA...."

PER QUANTO RIGUARDA LE PAGELLE APER QUANTO MI RIGUARDA NULLA DA ECCEPIRE....SOPRATUTTO SUL FIATO PURTROPPO E' UN MIO PROBLEMA DI SEMPRE....DEVO FUMARE DI MENO........
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 19:01:37
avv. ma ki te l fa fare a fa le paggelle se tutti ti dikono male????...... nn mi vengono in mente gli sbusci alla mai dire goel!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 19:00:40
X mai dire gol...:
Cockra nn ricordo bene i fatti...cmq c'è una palla che tutta contenta rimbalza parallela alla linea di porta con su scritto "Push me!" anzi "Touch me!!!" e cock fa partire una cannonata che prende la coscia di Fanto e riesce...se ci soffiava sopra entrava da sola!!-Taz-
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:59:05
Cavaliè...in primis...tu non ha proprio trascinato un bel niente......xkè hendrix..ispirava e puttanelly rifiniva...diciamo ti 6 battuto degnamente eri da 6,5...ma sei caduto nelle polemiche......
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:59:05
Avvoca', ma mica ieri hai fatto le foto: non vorrei finire davanti alla commissione disciplinare
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:31:44
Allora questa collaborazione x mai dire gol??
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:27:04
avv compplimenti anche stavolta anche se allo straniero avrei dato di +!!!!!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:21:03
al posto di scrivere le cazzate AVV caccia le foto......e tu sai il perché!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 17:50:34
pagelle ineccepibili, almeno per quanto mi riguarda! adesso che ti conosco melio, avvoca', capisco la tua abilità nel commentare gli avvenimenti! ti vedo bene come giornalista.
i miei complimenti vivissimi!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 16:41:29
CAV: PRENDE PER MANO LA SQUADRA E LA CONDUCE ALLA VITTORIA,COME SUO SOLITO..A TRATTI INCONTENIBILE...UNISCE CLASSE E FORZA FISICA..VOTO 8
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 16:39:10
io 5?..avv..sei licenziato! io ti ho creato e io ti distruggo..icompetente di prima categoria..peggio di elio corno..Vergogna..ti faro' radiare dall'albo! NN mi puoi mettere lo stesso voto di bambino cattivo..Pagherai per questo affronto al CAV!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 16:17:10
Pagelle V Bobrock’s cup.

Serata ideale all’uliveto per il torneo settimanale di lanciano.it, discreta presenza di pubblico...sembrava di essere al RENZETTI...visto il numero elevato di infortunati prsenti in Tribuna…Bellegambe Bullok, limonatore Taz; Sor Ciccio con il ditino medio staccato…, Nirvana….a cui si è presto aggiunto Fanto “scacchiatosi”… durante la prima gara.
Ma passiamo alla cronaca, il torneo è stato vinto dalla squadra D (Avv., Muffy, kastenmaier, corradi e pinuccio) con 7 punti…

SQUADRA A. 4p.ti

Angelo 77: Come al solito si dimostra pronto nei tiri da fuori area….ma distratto..nn si sa da cosa… su qualche “passaggio”…problemi di cuore….ci pensa il dottor stranamore…….VOTO 6+

Nzk: Si esalta nella prima gara..giocando in maniera superlativa sia in difesa…che in attacco dove segna ben 5 reti…col tempo perde lucidità sotto porta e soprattutto…crede di esser il “Padre Eterno”…con le sue insistenzi finezze… , tutto sommato prestazione molto positiva. VOTO 7+

FANTO: Niente da fare per il presidente in questa serata..gli gira tutto storto…NON becca mai la porta…e addirittura durante uno dei spettacolari…. tiri al volo…si scacchia …accomodandosi in tribuna Stoicamente rimane in campo anche nella II gara ….Non sarà ora di appendere le scarpette al “fatidico chiodo”...VOTO 6-

ELVIX. Buona gara in difesa…la coppia nzk-elvix, non ha nulla da invidiare alla gloriosa …Bocchini-Taccola… qualche bella “puntinazza” da fuori area…gli da anche la gloria del gol…VOTO 7

LO STRANIERO. Serata no…per Stefano…il suo colpo segreto (piroletta con annesso tiro ad incrociare…J )ormai è stato “sgamato”… l’età si comincia a far sentire.. Tuttavia il nostro giornalista ha in serbo…delle novità per la prossima settimana……VOTO 6-

SQUADRA B 0 p.ti Sulla valutazione di detta formazione incide…la discussione instauratasi durante la III gara, l’importante cmq è essersi chiaritiJ

Kabuto: Che sia un giocatore dotato di buoni fondamentali si vede …ma…appare inspiegabile come non si metta al servizio della squadra…Tira in porta da qualsiasi posizione…anche dalla sua metà campo……Egoista!!!!!! VOTO 6-

Sampei: Finchè rimane in campo…gioca una gara senza infamia e senza lode..con qualche buono spunto di qualità…Nella III gara i nervi lo salutano e finisce la sua gara anzitempo sotto la doccia…. A volte sarebbe necessario un po’ di buon senso…J….N.G.

Bambinocattivo: Finchè gioca al calcio…fornisce una prestazione soprattutto di quantità… Purtroppo si perde..in una inutile e sterile discussione con i compagni di squadra. VOTO 5 Da apprezzare il mea culpa..del giorno dopo J

Frat. Bambinocattivo: La sorpresa della serata, ottime le sue discese sulla fasciadove salta spesso l’avversario nell’uno contro uno…J è l’arma in più della squadra J…forse se ne saranno accorti troppo tardi…Tonico e deciso. VOTO 7

Supermax: In discesa rispetto alla settimana..scorsa…forse sarà stata l’abbuffata..nel prepartita???….chi losà…fatto stà..che sciupa alcune clamorose occasioni sottoporta…VOTO 5

SQUADRA C

SOAD: All’esordio nel torneo si fa notare per alcune buone giocate…il fiato presto lo abbandona… e retrocede tra i pali dove si scopre…”Ottimo felino”..volando di qua e di là…per lui è forse appropriato il tormentone del momento…Il Gatto matto…nn si fa vedere…..VOTO 6+

HENDRIX81: Buona partita in cabina di regia, da sui piedi partono tutti palloni..ispiratore del gioco…Meno cinico del solito sotto porta. VOTO 7-

COCK: Il giovincello..più corteggiato del forum… come al solito si porta dietro tutta la squadra avversaria con la sua velocità e tecnica, richiestissimo sul merrcato…tant’è che Mr.LO STRANIERO…lo convoca nella squadra …J. Dinamico.VOTO 7-

PUTTANELLY: La rivelazione della serata…”eccezziunal veramente”…non ci sono aggettivi per descriverlo…da lezioni di calcio…gol a grappoli e soprattutto…SPETTACOLO….. Al termine del torneo grande festa …con tutto il suo Harem……VOTO 7+

IL CAVALIERE:Inizia molto bene, mette in mostra una buona condizione fisica…non si da mai per vinto…Si fa trascinare nelle polemiche durante la III gara. VOTO 5 ( 6,5 alla prestazione in campo…4 x il comportamento duarnte la III gara).

SQUADRA D

Muffy: Grande prova la sua..ritorna dopo diverse settimane di assenza.. Quando è in porta non si passa.. in mezzo al campo…vince tutti i contrasti, e quando scende in avanti le sue conclusioni fanno molto male. PERFETTO.VOTO 7,5

KASTENMAIER: Leader della difesa…lo ricorderà per molto Lo straniero…su cui piazza un ombrellone …niente male… Ottimo senso tattico e grandi le sue conclusioni di destro. VOTO 7+

CORRADI: La volpe dell’area di rigore…con lui non si può mi star tranquilli..appena gli si lascia un piccolo spazio..castiga il diretto avversario, splendido goleador da profondità alla squadra, prendendo anche tantissimi falli. SMALIZIATO. Voto 7+

Pinuccio76: Bene in difesa dove la sua stazza fisica..incute timore agli avversari, durante la II gara si scatena anche in attacco firmando una tripletta, conclude la sua gara in porta a corto di fiato beccandosi qualche bella pallonata… VOTO 7-

Avv.: Il solito motorino mostra una strepitosa condizione fisica J, pratica un gioco oscuro fatto soprattutto di pressing e marcatura a uomo sull’avversario…Balza in testa alla classifica di MAI DIRE GOL…per un paio di occasione fallite in maniera clamorosa… VOTO 6,5

MAI DIRE GOL

Propongo l’istituzione di uno spazio dedicato…alla classifica dei gol mancati in maniera clamorosa…mi raccomando siate obbietivi con Voi stessi…fate come me…

Avv. (2 p.ti.) – Salta il portiere (sampei) e a porta incredibilmente spalancata spara fuori…degno del peggior RADUCIOIU…
-Dribbla Angelo…e ancora una volta dopo aver fatto tutto bene..mira su cock….

Elvix( 1.p) – Gol mancato stile Vieri..sulla linea di porta..bastava solo spingerla dentro..ed invece…spara incredibilmente alto…suscitando l’ilarità del pubblico…

N.B. E’ indispensabile la collaborazione dei vari atletici per la redazione di questa speciale classifica…:asd.

Nuova reply all'argomento:

Pagelle + Mai dire gol :)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)