Messaggio del 04-05-2006 alle ore 09:38:58
Uagliò nn ho resistito!!ho dovuto aprire subito il post delle pagelle!! nn potevo aspettare oltre!
Allora: squadre equilibrate, lo testimonia anche il fatto che la partita si è decisa ai rigori dopo un ineffabile 10 a 10. Baccano sbaglia il rigore decisivo e consegna la vittoria agli avversari.
ma andiamo ai voti.
Squadra A
BACCANO: solito folletto, sguscia via di qua e di là, ma non è spesso determinante come in altre occasioni! Corre meno del solito. Può fare di più. Voto 7
MR HOME: anima della squadra!!! si sente sia fisicamente sia verbalmente!! Ci ha regalato perle anche ieri sera! Bandiera. Voto 6,5
BIONDA: grinta da vendere, come al solito! migliora molto nel controllo di palla. Non tira indietro mai la gamba…anzi…semmai ce la mette!!in crescita!voto 7
NEGRONI: new entry maschile del calcetto misto. Si è sistemato in porta e tra i pali è stato bravo: storiche alcune parate di culo…nel vero senso della parola.!!! Ricorderei l’involata da una porta all’altra, palla al piede, disseminando avversari e scaricando una micidiale bordata che lambisce ahimè il palo esterno! Da confermare!voto 7
ZAZA’: smista palloni e propone gioco. Forse doveva essere cercato di più dai compagni. Si impegna. Voto 6,5
MIDA29. Stanca e senza fiato. Gambe molli. Lenta. Si mangia anche diversi gol…Non è più la mida di un tempo! ma che volete?? L’età avanza! ricorderei solo uno stop delizioso al volo e girata in porta purtroppo debole stella in declino voto 5,5
Squadra B
DELEUZE: trascinatore della sua squdra!inventa grosse giocate, irride a volte gli avversari spesso con successo. Un vero talento! Aveva promesso di marcare stretto mida invece l’ha lasciata alle premurose cure di martystone!! leggendario. Voto 8,5
MARTYSTONE: un centrale da far paura! Ha i tempi perfetti! Anticipi netti. Su tutti! marcatura stretta su chiunque orbitasse dalle sue parti! Impeccabile. Voto 7,5
GUIDOLAVESPA: potenza niente male. si è avventurata anche in avanti sul finale con buoni risultati. Una roccia! voto 7
GU J: altra new entry maschile. Corre abbastanza e fa il suo dovere! sbaglia però un clamoroso gol a porta semi vuota! Voto 6,5
MOTHERGAIA: aveva anticipato che avrebbe giocato sotto tono per via di un fastidio al ginocchio, mi pare ha corso poco infatti e si è mangiata la sua bella razioncina di gol! compiti a casa. Voto 6
CUCCIOLO: qundo c’è lui in porta nn entra un gol…ma solo perché è sfigato e gli altri (cioè noi!) tiravano meno alla porta! cmq prestazione dignitosa. Senza troppi acuti! Voto 6,5
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 09:52:11
stavo scrivendo lo stesso post ma tu mi hai anticipato miduccia
non sono d'accordo però su alcune cose...le elenco:
mr home ha avuto un voto troppo basso a mio parere...solo x la battuta finale sul clitorade meriterebbe un 10. considerazione a parte: che bella picca che c'ha stò pezzo d'uomo...l'ho visto negli spogliatoi e devo dire che l'AFFARE era notevole...10 pure al piccone
negroni é un letame sempre e cmq...ti corzio
guj non ha capito lo spirito della partita...ma sicuramente la prossima volta studierà di + e farà meglio
bionda merita un voto + basso...diciamo 4,5...non foss'altro che ha tentato copiose volte di spezzarmi le gambe
martystone e guidolavespafortissime..anticipavano, ripartivano, lanciavano i compagni di squadra...bisogna ammetterle ai tornei esclusivamente maschili
mida fa paura...semplicemente non aveva i 90 minuti nelle gambeé vero che non ti ho marcato stretto ma 3/4 volte ti ho preso di pesso e mi ti sono sbaciucchiata tutta
voto 8
con i voti degli altri sono d'accordo
BACCANO mi ha spezzato una gambapezzaccio di merdaalla prossima ti prendo per il pisello e ti trasscino x tutto il campo
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 10:19:22
la battuta finale di mr home a cui alludi, deleuze, l'ho persa, portroppo e di certo non ho potuto apprezzare altre qualità "extra calcettistiche" a cui fai riferimento tu, vecchia volpe!
marty e guido hanno avuto un voto alto anche da me perchè dici che nn sei d'accordo?!!
Negroni: a te ho messo un bel 7 tondo tondo di che ti lamenti??? voto altissimo!!! la prossima volta se ti schiodi di più dalla porta forse te ne metto uno più alto!:
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 14:29:32
ciao...ammetto che ieri non stavo al top ma un 6.5 non l'ha preso manco materazzi quando domenica si è fatto quell'AUTOGOLLONZO!!! cmq la prox volta sarò + attivo
GUIDOLAVESPA: potenza niente male. si è avventurata anche in avanti sul finale con buoni risultati. Una roccia! voto 7
i goal che ha fatto deleuze e cucciolo sono merito mio che gli facevo certi passaggi almeno un 8 anche per il goal fatto all'ultimo minuto che ha pareggiato i conti
quote:
martystone e guidolavespafortissime..anticipavano, ripartivano, lanciavano i compagni di squadra...bisogna ammetterle ai tornei esclusivamente maschili
Deleuze di che sei rimasto shoccato e non mi ti immaginavi cosi e cmq c'è da dire che sono fuori allenamento......
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 14:40:10
Fantastica partita
Mi sono divertita da morire!!
Ti do' ragione Dè, un 4.5 me lo merito
Se siamo costanti nel giocare ho anche un piccolo margine di miglioramento
... e... nota da ricordare....la picca di Mr Home nn si tocca!!! Ssssì capìt????
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 14:58:45
E' vero!!! e' veroooooo!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! verissimo!!! A quando la prossima?? Ah!! TBR ti voglio in campo la prossima volta Guidolavè, nn ti preoccupare: i gioielli sono salvi ------------ Editato da Bionda il 04/05/2006 alle 15:00:50
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 15:29:35
vedete allora a me andava meglio il 12 che poi il 13 nn andavo a scuola ma...vabbè...
mile tu sempre tutte scuse
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 16:50:49
baccà, perchè devo infierire sulla tua esile figura??eh???perchè???
ho capito che abbiamo sbagliato tutti i rigori, ma è un dato di fatto che tu hai sbagliato l'ultimo rimane più impresso!!!
guido, 7 è un voto altissimo!!!
vabbò riattrezziamo un'altro match, iamm baccà nn fare il lavativo! il venerdi a me non va MAI bene ...per il resto, tutti gli altri giorni sono ok!!!>D>D>D>D
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 21:28:18
hahaha raga mi sono divertita troppo certo potevo svegliarmi un po' d + .. la prossima volta andrà meglio .. , grazie Mida x il voto