Sport

Pagelle CALCETTO Natalizio
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:22:34
Squadra Inter/Milan:

CATRA, voto 7: superbo tra i pali, il veterano del forum è il candidato numero 1 per il ruolo di dodicesimo di Buffon ai prossimi Europei. Mai distratto dalle insistenti voci di mercato, che lo vogliono accostato a molti team di livello europeo (non tesserato Uefa, può giocare la Champions), respinge con la solita efficacia le numerose sortite avversarie.

CRASSO, voto 7: pilastro della difesa, lo Stam dell'Agorà dirige a testa alta e petto in fuori la difesa rossoneroazzurra, dimostrando di essere anche un ottimo dodicesimo quando chiamato in causa tra i pali. Elemento folkloristico, il superbo cappello da Babbo Natale, che ha strappato un sorriso alle rappresentative di bambini delle elementari invitate al match.

VAIDITUO, voto 7: vero pendolino della fascia destra, non disdegna sortite verso il centro dell'area che fanno impanicare la difesa avversaria. Suo il gol più bello della giornata: calcio d'angolo dalla destra verso il lato opposto, semi rovesciata alla Loria e palla sotto la traversa. Non sembra davvero più un caso l'interessamento dell'Arezzo e dell'Avellino, è pronto per la serie B.

JENA, voto 6,5: era uno dei più attesi, visto che il campo di dimensioni maggiori poteva essere a suo vantaggio, da superbo esterno qual è. Ha sofferto nell'Inter il dualismo con Maicon, al PalaRocca dimostra di poter essere più che utile alla ripresa del campionato di A.

MUTU/PUGNOLO82, voto8,5: Sky lo ha eletto uomo partita, e lo ha pienamente meritato. Mai un attimo di pausa, sempre testa alta, sortite offensive sempre pungenti e difesa spesso impeccabile. Lo rendono umano i pochi passaggi sbagliati, altrimenti si dovrebbe gridare all'invasione aliena: fenomeno, furetto di tutto il campo. Sembra strano come un giocatore di cotanta quantità venga spesso relegato a ruoli secondari nel suo club d'appartenenza, speriamo che l'interessamento del Genoa si concretizzi.

VERMILLION, voto 6,5: giocatore di qualità, è costretto dal mister a giocare di sponda, spalle alla porta, tutto per la squadra. Ne risentono le sue doti di direttore dell'attacco, ne guadagna però tutto il reparto. Una nuova primavera per il futuro medico, l'unico laureando dottore che ha toccato più donne rispetto ad un padre ginecologo: il futuro.

CACATURILL, voto 7: il ragazzo ha esperienza da vendere, e si vede. Sempre padrone della sua fascia di campo, imposta con sicurezza ogni pallone che gioca. Non ne spreca nessuno, mai un passaggio a vuoto, mai uno scatto senza finalità offensiva o difensiva. Il Bologna può contare su di lui per la corsa verso la A, prima di lasciarlo partire per lidi di ben altra portata.
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:33:53
EX-Spal:

IDOLO, voto 5: il pupillo di mister Mancini gioca come gli insegna il suo allenatore: senza uno schema. Stupito spesso dalle trame di gioco degli ex spallini fatte di passaggi verticali, gioco di fascia, passaggi e coralità, Idolo si trova spiazzato, abituato nella sua Inter al gioco approssimativo, individuale e fisico. Segna diversi gol, ma non è incisivo come gli era capitato di essere in passato: rimandato a settembre.

STRAIGHT TO HELL, voto 6: del bel terzino ammirato ai tempi della Spal, è rimasto un giocatore ancora molto utile, ma provato nel fisico da anni di vizi e stravizi. Immortalato da Sky ad inizio partita a fumare a bordo campo, il Cafu di Guastameroli regge l'impatto della gara per 2/3, scivolando poi lentamente verso l'anonimato: da recuperare.

28MAGGIO2003, voto 6,5: è sempre il Ministro della Difesa, calmo e lento come il mare d'estate, piatto come una tavola da surf in fase di impostazione. Fa sempre il suo dovere senza strafare, permettendosi il lusso della tranquillità, cosa oramai rara in buona parte dei suoi colleghi di reparto.

ATELKIN, voto 5,5: l'emozione di giocare nuovamente con IL CALCIO (Miccoli) lo tradisce visibilmente, facendolo apparire sotto tono rispetto a prestazioni più recenti. I carichi di lavoro imposti dalla società sotto queste feste natalizie si sono fatti sentire, ma alla ripresa del campionato il GS Centenaro sa che può fare affidamente su un giocatore sempre carico ed attaccato alla maglia.

JINX, voto 6,5: terzino, centrale di difesa, filtro di centrocampo e all'occorrenza anche punta. Squadre, volete un jolly vecchio stampo? Puntate su questo ventiquattrenne, il cui carattere schivo gli ha spesso pregiudicato più alti palcoscenici. Tranquillo e dinamico, è il giocatore che ogni allenatore vorrebbe sempre nella propria rosa. Calcisticamente educato.

MARCO ESPOSITO, voto 6-: l'animale d'area di rigore per eccellenza, ogni paga le troppe voci di mercato che lo stanno accostando a vari club, in primis l'Aris Salonicco. La punta frentana paga inoltre il recente infortunio alla caviglia, martoriata negli ottavi di Coppa.

MICCOLI, IL CALCIO, voto *: il sottoscritto non è degno di guidicare un giocatore di cotanta classe, maestria, senso del gioco, del campo e della posizione, fantasia, amore per la palla, visione, qualità, quantità, coraggio, efficacia ed efficienza. Nonostante giocasse con una gamba sola, ha retto il campo per tutta la squadra.
In molti hanno pensato che l'infortunio fosse finto, tanto da permettere agli altri di giocare un po' ed evitare troppe umiliazioni. Oltre che genio calcistico, anche grande cuore quindi. Un onore giocare con lui.
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:40:28
Mi sono COMMOSSO!!! Grazie Atè...sei il numero 1!

Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:42:56

Una nuova primavera per il futuro medico, l'unico laureando dottore che ha toccato più donne rispetto ad un padre ginecologo: il futuro.

Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:43:50
frechete

vittò stì alla frutt
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:45:23
io mi sarei dato mezzo voto in più
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:47:13
e cmq non ho perso le mie doti da incursore
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:48:33
Infatti sì, per me buonissima prestazione di Straight...tanta tanta corsa e anche incisività! Ha retto sia in difesa oltre che attaccare spesso e volentieri...rientrando al contrario di altri!!!!
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:49:35
Cmq su tutti 2 cose:

La prova maiuscola di un esauribile e fastidioso Mutu e il gol super di Roselli alla Loria...voto 10!
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 18:55:52
è vero, ha giocato bene, ma da vittorio mi aspetto sempre di più: è un giocatore che avrebbe potuto dare tantissimo al calcio, ma è un vizioso e si perde
da futuro allenatore devo pretendere sempre il massimo da calciatori come lui
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 19:12:32
si è capito quale è la squadra che ha vinto?

se non si è capito ve la dico io

Squadra Inter/Milan 9

EX-Spal 4

Questa è stata la più bella partita della mia vita. Non avevo mai giocato con giocatori cosi forti. Ragazzi vi ringrazio di avermi permesso di osservarvi all'opera da mezzo del campo.

L'azione di gioco più bella, a parte la strepitosa mezzarovesciata citata, è stato uno stacco imperioso di Mexes-Atelkin33 che tentava di colpire un pallone alto almeno tre metri. Peccato la limitata elevazione di un centimetro e mezzo
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 19:15:27
degno di citazione è stato anche lo scontro titanico fra due giocatori di immenso tono atletico, mi riferisco a Jena e Catramin. Pur giocando nella stessa squadra si sono più volte scontrati
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 19:34:09
era una finta la mia crasso

comunque, ultimo voto: il pubblico 7.
Folta e colorata la presenza di ultras locali, compatti intorno allo striscione Ultras Antonacci. Da segnalare cori polemici contro la dirigenza locale e qualche ululato razzista nei confronti di Catra. Sparuta rappresentanza ospite, a tratti chiassosa.
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 19:36:06
una sola persona presente ma di spessore
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 19:36:50
vogliamo le foto
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 19:38:43

la prossima volta mi porto i guanti, porcaccia di quella...
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 19:40:04
facé lu fredd
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 02:12:33
Crasso, tu però una volta in porta non hai fatto entrare più nulla diamine...

Cmq sì, un plauso grandissimo a onesolution, direi semplicemente EROICO! Voto 10 e lode per lui...

Messaggio del 29-12-2007 alle ore 02:19:29
Grazie ate per l'uomo in campo sky alla fine ho fatto il mio niente più,volevo solo rimarcare una cosa ho giocato nell'inter/milan e sono JUVENTINO...
Cmq grazie per i complimenti troppi veramente...
AH ultima cosa perchè ti sei messo 5,5?come minimo 6,5e poi sei stato l'unico a fermarmi in contrasto
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 11:27:57
grazie mutu, troppo buono, ma ero comunque sotto la sufficienza
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 14:13:27
Spettacolare

Messaggio del 29-12-2007 alle ore 14:21:50
ernè ..... sei un mito

Messaggio del 29-12-2007 alle ore 20:45:34

IDOLO, voto 5: il pupillo di mister Mancini gioca come gli insegna il suo allenatore: senza uno schema. Stupito spesso dalle trame di gioco degli ex spallini fatte di passaggi verticali, gioco di fascia, passaggi e coralità, Idolo si trova spiazzato, abituato nella sua Inter al gioco approssimativo, individuale e fisico. Segna diversi gol, ma non è incisivo come gli era capitato di essere in passato: rimandato a settembre.

Messaggio del 30-12-2007 alle ore 12:25:14
end, sapevo avresti apprezzato
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 13:44:28
ehehehehe ci si diverte

Messaggio del 30-12-2007 alle ore 20:18:04
Grande Ernè!!!

Nuova reply all'argomento:

Pagelle CALCETTO Natalizio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)