Sport
PAGELLE DEL 10 GIUGNO BY CBC
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 01:31:24
SIGNORI E SIGNORE ECCOCI DI NUOVO
ANCHE QUESTA SERA SI E’ SVOLTA LA CLASSICA PARTITA TRA SQUADRE APPARTENENTI AL FORUM DI LANCIANO.IT.
ANCHE QUESTA SERA E’ STATA UNA BELLA SERATA DI DIVERTIMENTO, ECCO A VOI LE PAGELLE E LA CRONACA.
Saluti da vostro Candido Baccano Cannavò, alle 21.30 passate è iniziata la sfida presso l’impianto sportivo l’uliveto tra due squadre così composte:
DA UNA PARTE SI SCHIERAVANO:
-
SAMPEI
-
SKIKKI
-
ICE
-
BENS
-
CASPER
-
..squadra che ha avuto la meglio contro quella composta da:
-
BACCANO
-
KNORK
-
FRANKY
-
HENDRIX 81
-
VITELLOZZO
-
La partita è stata bella e sofferta, del resto la squadra del Baccano non è mai andata in vantaggio ma ha tenuto a denti stretti per molto tempo per scoraggiarsi nel finale.
-
MIGLIORE IN CAMPO:
-
---------BENS------------
-
RIVELAZIONE SETTIMANALE
-
----------ICE-------------
-------------------ECCO A VOI LE PAGELLE--------------
ed ecco a voi il significato delle immagini
buona partita in salita!
-
ottima partita come al solito
-
partita brutta in netta discesa
-
inesistente e deludente
-
scoppiettante e veloce
--------SQUADRA PERDENTE---------
-
… voto 5.5 … non un gran che neanche stasera, fa qualche goal (4), ma la maggior parte di questi sono dovuti alla fortuna e alle papere degli avversari
… voto 7-… anche questa volta buona la sua partita, si impegna come al solito, ma come nella scorsa manca qualcosina, abbiamo visto fare meglio dal nostro Knork, va be’ del resto la squadra non gli dava tutto questo appoggio, ma cmq cala un pochino di rendimento.
… voto 7 … anche lui come al solito fa una grande partita, ma anche a lui stasera mancava qualcosa, che sia stata la squadra ad appoggiarlo poco o era lui in una serata un po giu’ non lo sapremo mai, rimane il fatto che cmq gioca un ottima partita.
---
… voto 6.5… eccone un altro che stasera era un po’ frastornato, non gioca male ma …
---
… voto 5.5 … dopo l’exploi della scorsa partita che lo aveva portato ad essere il migliore in campo, questa sera il nostro vitello torna sulla terra e conduce una partita abbastanza anonima, non da buttare del resto. Cmq la sua buona parte la da.
---
--------------SQUADRA VINCENTE------------
…voto 7.5 … grande partita come al solito, ci ha abituato anche lui a partite migliori, ma rimane il fatto che è sempre una sicurezza in campo, e lo è stato anche stasera.
---
… voto 6.5 … partita veloce e scoppiettante la sua, si muove e osa molto. Segna anche tanti goal. Merirebbe forse mezzo voto in piu’, ma è penalizzato dal fatto che parla troppo e interrompe il gioco varie volte inutilmente.
---
ICE
… voto 7.5 … è la prima tra di noi e dimostra grande carattere, il fisico lo aiuta nel corpo a corpo, corre molto e si muove soprattutto molto bene in campo, ottimo acquisto per lanciano.it
---
BENS
… voto 8 … migliore in campo sicuramente, niente da dire sulla sua partita, praticamente perfetta, certo un sorrisetto ogni tanto non guasterebbe, prende troppo seriamente e duramente la partita.
---
… voto 7 … valutare Camper diventa difficile, gioca sempre molto bene, anche se a mio giudizio anche lui stasera è un po’ giu’ di tono. Cmq ottima la sua partita.
---
SIGNORI E SIGNORE, GRAZIE ANCHE QUESTA VOLTA PER L’ATTENZIONE, RINGRAZIAMO ANCHE QUESTA VOLTA IL PICCOLO PUBBLICO SUGLI SPALTI, IL SOTTOSCRITTO VI RIMANDA ALLA PROSSIMA CRONACA, UN SALUTO A TUTTI…..
C.B.C.
SIGNORI E SIGNORE ECCOCI DI NUOVO
ANCHE QUESTA SERA SI E’ SVOLTA LA CLASSICA PARTITA TRA SQUADRE APPARTENENTI AL FORUM DI LANCIANO.IT.
ANCHE QUESTA SERA E’ STATA UNA BELLA SERATA DI DIVERTIMENTO, ECCO A VOI LE PAGELLE E LA CRONACA.
Saluti da vostro Candido Baccano Cannavò, alle 21.30 passate è iniziata la sfida presso l’impianto sportivo l’uliveto tra due squadre così composte:
DA UNA PARTE SI SCHIERAVANO:
-
SAMPEI
-
SKIKKI
-
ICE
-
BENS
-
CASPER
-
..squadra che ha avuto la meglio contro quella composta da:
-
BACCANO
-
KNORK
-
FRANKY
-
HENDRIX 81
-
VITELLOZZO
-
La partita è stata bella e sofferta, del resto la squadra del Baccano non è mai andata in vantaggio ma ha tenuto a denti stretti per molto tempo per scoraggiarsi nel finale.
-
MIGLIORE IN CAMPO:
-
---------BENS------------
-
RIVELAZIONE SETTIMANALE
-
----------ICE-------------
-------------------ECCO A VOI LE PAGELLE--------------
ed ecco a voi il significato delle immagini
buona partita in salita!
-
ottima partita come al solito
-
partita brutta in netta discesa
-
inesistente e deludente
-
scoppiettante e veloce
--------SQUADRA PERDENTE---------
-
… voto 5.5 … non un gran che neanche stasera, fa qualche goal (4), ma la maggior parte di questi sono dovuti alla fortuna e alle papere degli avversari
… voto 7-… anche questa volta buona la sua partita, si impegna come al solito, ma come nella scorsa manca qualcosina, abbiamo visto fare meglio dal nostro Knork, va be’ del resto la squadra non gli dava tutto questo appoggio, ma cmq cala un pochino di rendimento.
… voto 7 … anche lui come al solito fa una grande partita, ma anche a lui stasera mancava qualcosa, che sia stata la squadra ad appoggiarlo poco o era lui in una serata un po giu’ non lo sapremo mai, rimane il fatto che cmq gioca un ottima partita.
---
… voto 6.5… eccone un altro che stasera era un po’ frastornato, non gioca male ma …
---
… voto 5.5 … dopo l’exploi della scorsa partita che lo aveva portato ad essere il migliore in campo, questa sera il nostro vitello torna sulla terra e conduce una partita abbastanza anonima, non da buttare del resto. Cmq la sua buona parte la da.
---
--------------SQUADRA VINCENTE------------
…voto 7.5 … grande partita come al solito, ci ha abituato anche lui a partite migliori, ma rimane il fatto che è sempre una sicurezza in campo, e lo è stato anche stasera.
---
… voto 6.5 … partita veloce e scoppiettante la sua, si muove e osa molto. Segna anche tanti goal. Merirebbe forse mezzo voto in piu’, ma è penalizzato dal fatto che parla troppo e interrompe il gioco varie volte inutilmente.
---
ICE
… voto 7.5 … è la prima tra di noi e dimostra grande carattere, il fisico lo aiuta nel corpo a corpo, corre molto e si muove soprattutto molto bene in campo, ottimo acquisto per lanciano.it
---
BENS
… voto 8 … migliore in campo sicuramente, niente da dire sulla sua partita, praticamente perfetta, certo un sorrisetto ogni tanto non guasterebbe, prende troppo seriamente e duramente la partita.
---
… voto 7 … valutare Camper diventa difficile, gioca sempre molto bene, anche se a mio giudizio anche lui stasera è un po’ giu’ di tono. Cmq ottima la sua partita.
---
SIGNORI E SIGNORE, GRAZIE ANCHE QUESTA VOLTA PER L’ATTENZIONE, RINGRAZIAMO ANCHE QUESTA VOLTA IL PICCOLO PUBBLICO SUGLI SPALTI, IL SOTTOSCRITTO VI RIMANDA ALLA PROSSIMA CRONACA, UN SALUTO A TUTTI…..
C.B.C.
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 09:23:57
serie A bac mi fanno sangue le tue paggelle.
serie A bac mi fanno sangue le tue paggelle.
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 09:25:53
allora si gioca quando mercoledì alle 11:00
allora si gioca quando mercoledì alle 11:00
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 10:49:22
bene bak belle pagelle come al solito!!
bene bak belle pagelle come al solito!!
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 12:08:21
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 12:12:12
grazias a todos...knork,fran,vit
E GLI ALTRI? CI METTO TANTO TEMPO A FARLE, DATEMI ALMENO LA SODDISFAZIONE DI LEGGERLE E RISPONDERE...
grazias a todos...knork,fran,vit
E GLI ALTRI? CI METTO TANTO TEMPO A FARLE, DATEMI ALMENO LA SODDISFAZIONE DI LEGGERLE E RISPONDERE...
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 13:36:04
Secondo me questa volta ho giocato una brutta partita!!!
e il voto che mi hai assegnato è troppo alto.
La prossima volta però mi farò perdonare !!!
Secondo me questa volta ho giocato una brutta partita!!!
e il voto che mi hai assegnato è troppo alto.
La prossima volta però mi farò perdonare !!!
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 13:58:35
Bac rimetti l'orologio che stai un mese indietro!!!
Bac rimetti l'orologio che stai un mese indietro!!!
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 14:02:04
le squadre stavolta erano squilibrate... perchè invece di far decidere al computer non le facciamo noi con il classico metodo... due capitani che si scelgono i giocatori? Sarò antico ma forse ci divertiamo di più...
le squadre stavolta erano squilibrate... perchè invece di far decidere al computer non le facciamo noi con il classico metodo... due capitani che si scelgono i giocatori? Sarò antico ma forse ci divertiamo di più...
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 14:16:18
Grande il nostro candido baccano cannavò!!!
come sempre puntuale!!
Per quanto riguarda il fatto che Besn prende la partita troppo seriamente, beh, non è l'unico! ma almeno lui si stà zitto, c'è qualcuno che invece....
strano che ieri è stato zitto tutta la partita
vero roger?
Casper, mi hai fatto venire un'idea: continuiamo a far scelgliere al computer con la possibilità data ai due capitani (i più forti secondo i voti) di scambiarsi i giocatori)... ieri secondo me è stata squilibrata perchè c'è stato Ice che è venuto per la prima volta e non sapevamo quanto era forte!!!!
Ps: appena mi arrivano le foto di Sko22 aggiorno gli atletici con le foto di ieri ed il prossimo evento.
wait please
Grande il nostro candido baccano cannavò!!!
come sempre puntuale!!
Per quanto riguarda il fatto che Besn prende la partita troppo seriamente, beh, non è l'unico! ma almeno lui si stà zitto, c'è qualcuno che invece....
strano che ieri è stato zitto tutta la partita
vero roger?
Casper, mi hai fatto venire un'idea: continuiamo a far scelgliere al computer con la possibilità data ai due capitani (i più forti secondo i voti) di scambiarsi i giocatori)... ieri secondo me è stata squilibrata perchè c'è stato Ice che è venuto per la prima volta e non sapevamo quanto era forte!!!!
Ps: appena mi arrivano le foto di Sko22 aggiorno gli atletici con le foto di ieri ed il prossimo evento.
wait please
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 15:00:25
Vi siete divertiti, eh!-belle pag bak!
-pero' mo aggiustiamo x un torneo...ok sampo'?-Taz-
Vi siete divertiti, eh!-belle pag bak!
-pero' mo aggiustiamo x un torneo...ok sampo'?-Taz-
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 18:24:43
Mi dispiace di non essere potuto venire...sarà per la prossima dove spero di giocare (sempre se non devo lavorare)
Mi dispiace di non essere potuto venire...sarà per la prossima dove spero di giocare (sempre se non devo lavorare)
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 20:09:12
beh...penso che ho giocato abbastanza bene per uno che non e italiano...
...si si ...io sono da Bucarest..Romania..
E forse anke per questo che non parlo troppo...a me piace di piu giocare che a parlare
Penso cmq..che siete tutti bravi....
Ci vediamo mercoledi prossimo
beh...penso che ho giocato abbastanza bene per uno che non e italiano...
...si si ...io sono da Bucarest..Romania..
E forse anke per questo che non parlo troppo...a me piace di piu giocare che a parlare
Penso cmq..che siete tutti bravi....
Ci vediamo mercoledi prossimo
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 21:30:02
OK GRAZIE A TODOS, DEL RESTO LA MIA FRASE VERSO BENS NON ERA DI CERTO OFFENSIVA...CMQ IL CANNAVO' VI RIMANDA ALLA PROSSIMA
OK GRAZIE A TODOS, DEL RESTO LA MIA FRASE VERSO BENS NON ERA DI CERTO OFFENSIVA...CMQ IL CANNAVO' VI RIMANDA ALLA PROSSIMA
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 22:10:12
CIAO BENZ pero kakkio qualche parolaccia la potyevi dire

D
:
bacc sei un ifame mezzo voto in meno perche parlo tu sti for e lo dovresti aumentare ci vuole il fisico per sparare cazzate e correre e vale pure per il sampozzo che zitto zitto mi ha tirato la frecciatina

CIAO BENZ pero kakkio qualche parolaccia la potyevi dire

D
:
bacc sei un ifame mezzo voto in meno perche parlo tu sti for e lo dovresti aumentare ci vuole il fisico per sparare cazzate e correre e vale pure per il sampozzo che zitto zitto mi ha tirato la frecciatina

Messaggio del 12-07-2002 alle ore 18:16:22
hendrix seiperdonato non preoccuparti.
hendrix seiperdonato non preoccuparti.
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 18:17:41
quello che mi preoccupa e skikki che sta diventando un ottimo giocatore.
quello che mi preoccupa e skikki che sta diventando un ottimo giocatore.
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 18:20:21
....................................
.................................
....................................
.................................
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 01:09:44
eja knork ottimo gicatore non lo dire senno poi ci credo io co provo poi il resto viene da se non ci so mettere mano anzi piede a palla
eja knork ottimo gicatore non lo dire senno poi ci credo io co provo poi il resto viene da se non ci so mettere mano anzi piede a palla

Nuova reply all'argomento:
PAGELLE DEL 10 GIUGNO BY CBC
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui