Sport

pagelle misto...
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 18:28:03
nessuno lo ha fatto lo faccio io....
ieri al palazzetto a rocca si è disputata una partita di calcetto mista ecco come sono andati i giocatori
sqadra A
MIDA:scattante,ha fatto un miglioramento in confronto a quest'estate,x lei anche qualche goal,ma dovrebbe allungarsi di piu' per prendere i palloni che gli passava nirvana voto7/2
NIRVANAttima prestazione della rientrata punta...ha potenziato il tiro,arrivando a segnare ben 6 reti....eeeee...a volte altruista ma anche a colmare cio' tanti errori.....voto 8
NICK:il piu' altruista in campo...molto tecnico...è lui che ha lanciato tutte le palle goal....il migliore in campo...voto 9
squadra B
IL NONNOortiere fallito...tanti goal ricevuti....ma anche belle parate rischiando la vita anche in uno scontrovoto 6 1/2
BIONDAttima giocatrice,aggressiva e spesso al centro delle azioniriesce anche a segnare buona l'intesa con il pinaro.....scontro con nirvana in cui l'ha uccisa...povera citila...voto 7 1/2
KICHOLE:L'accompagnatrice ufficiale del pallone...i giocatori tirvanno e lei accompagnava la palla in rete senza neanche toccarla..cmq anche lei bei goal anche se a porta vuota...l'impegno nn manca continua coisistia crescendo

Messaggio del 06-11-2003 alle ore 18:29:26
MR HOME:.....ops dimenticato.....il piu' veloce in campo....lui gestiva le azioni e suoi i goal piu' belli...complimenti....aiutava le compagne a segnare ma lei era il piu' forte....anche se si faceva fregare la palla da niry che ruggiva
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 18:50:22
azz!!! mo le ho viste ke serie A!

Nuova reply all'argomento:

pagelle misto...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)