Sport

PAGELLE? Sciopero!!!
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 02:39:30
NO, NON E' VERO, NON C'E' LO SCIOPERO DEI GIORNALISTI, PERO' NON POSSO FARE LO STESSO LE PAGELLE PERCHE' NON C'ERO, MI E' DISPIACIUTO TANTISSIMO ABBANDONARVI STASERA MA UN IMPEGNO IMPORTANTE DI FAMIGLIA HA DOVUTO SACRIFICARE IL BACCANO CANNAVO' AL TORNEO...COM'E' ANDATA?
CHI HA VINTO? VI SIETE DIVERTITI? E SOPRATTUTTO VI SON MANCATO?
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 03:21:01
Bel torneo bacc!!! Secondo me le squadre erano abbastanza equilibrate, come si nota anche dalla classifica:

Squadra A:
Sampei, Vitellozzo, Ciacco, Trippa, Taz

PUNTI 7

----------------------------------------

Squadra C:
Fagnavù, Bens, TBR, xil_pupox, Portiere volante

PUNTI: 4

----------------------------------------

Squadra B:
Hendrix81, _Casper_, Komsdivision, Skikki, Fabius

PUNTI 3

-----------------------------------------

Squadra D:
Franky, Lo Straniero, Guaenco, Knork, Skorpion

PUNTI 3 :sole

------------------------------------------------------------

Non faccio le pagelle perchè quell spettano a baccano; approposito baccà, sei stato promosso per scrivere le tue pagelle dalla prossima volta come articolo di sport, quando mi becchi su cistitu? chiamami che ti spiego come fare.

Ps:
Date le continue proteste ed insinuazioni, il sistema delle squadre verrò cambiato per l'ennesima volta; ho già pensato come fare, domani (giovedì) ci riprovo di nuovo.... non votate finchè non ve lo dico io, perchè tanto riazzero di nuovo
speriamo sia la volta giusta!!

PPS: abbiamo prenotato di nuovo 3 ore (21.30-24.30) per mercoledì 25 luglio.
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 03:37:46
volevo dire mercoledì 24 Luglio 2002
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 12:03:56
ciao bak ci sei mancato ieri!!!! anche se devo dire che c'era tanta bella gente. La prossima non puoi mancare!!! Comunque abbiamo rischiato di vincere il torneo
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 12:16:45
Bellissime sfide...secondo me molto equilibrate...infatti alcune squadre sono state penalizzate solo dal fatto che hanno giocato 2 partite di seguito...ma questo dipende dal computer che genera le squadre!io ho chiuso con un gol ed un autogol!!!-Taz-
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 12:41:24
Boys, finitela di dire che è colpa del computer!!!
Su un torneo di quattro squadre è logico che solo due di queste possono giocare una partita si e una no, le altre due devono PER FORZA e ripeto PER FORZA giocare due partite di seguito!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE!!!!
avevo fatto il calendario delle quattro squadre prima che uscissero le formazioni appunto per non avvantaggiare qualcuno.

Se qualcuno è così bravo da riuscire a stravolgere anche delle leggi matematiche si faccia avanti, mo mi sto scocciando
E cmq Taz non ce l'ho con te
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 12:55:16
ho vabbo sampozzo ma che cakkio avete fatto rilassatevi ieri ci siamo divertiti tutti è normale che 2 scuadre giocano di fila il problema non esiste,
eppoi giochiamo di solito 1ora e mezzo mo per 25 minuti minuti tutti si problemi ci vo lu fisikD
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 14:00:06
ok grazie raga, mi è dispiaciuto tantissimo alla prossima ci saro' sicuro, grazie samp appena ti becco mi spieghi....
FRANK tu che sei il mio mito personale devi vincere quando non ci sono io
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 16:33:53
bravo skikki, hai capito lo spirito del torneo!!
Per quanto riguarda Franky, che dice di aver rischiato di vincere il torneo, vorrei ricordargli che, se non sbaglio, siamo arrivati ultimi!!!

... e cmq gli ultimi saranno i primi (si spera)
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 16:33:57
secondo me...
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 19:12:55
se abbiamo perso è tutta colpa mia
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 19:14:09
lo so ke non ci so fare, però io vengo per divertirmi al contrario di qualcun'altro!!!
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 22:31:50
T'aviss' ai' a ietta' a lu ponte de la madonne!!!-iama che iè na partite!-biasie!-trippa stà tentando di stravolgere le leggi matematiche...ora è a colloquio nel suo salotto (x la cronaca sono a csa sua...) con stephen hawkings...chissà come finirà...intendo dire chi uscirà in piedi e chi sulla sedia a rotelle...chi vuole capire, capisca...-Taz-

Nuova reply all'argomento:

PAGELLE? Sciopero!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)