Sport

pagelle torneo misto
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 16:01:53
PAGELLE TORNEO MISTO

Caldissima serata all’uliveto con vento di “arbino”…che agitava le folte chiome femminili… buona presenza di pubblico intento in pettele di vario genere…

SQUADRA A Vince la partita con diversi gol…di scarto…ci voleva forse il pallottoliere…

BAMBINOCATTIVO: Il suo nome la dice lunga…interpreta la gara troppo seriamente…scatenando le ire del pubblico presente..solo al termine della gara rallenta decisamente i toni…entrando nel clima festoso della manifestazione….SBORONE.VOTO (punitivo…) 6

TAZ: Con una caviglia ..gonfia…riveste i panni del portiere..mettendo in evidenza ottimi riflessi…nega il gol alle ragazze in diverse occasioni…REATTIVO. VOTO 7

SUPERMAX7: Brestazione dignitosa..anche se a volte è colpito da manie di protagonismo…Caro Alduccio gli “incontri tra uomini veri” ci sono il giovedi sera….VOTO 6+

KICHOLE: Molto vivace questa estrosa ragazza..corre x tutto il campo…si danna l’anima…a volte fa a pugni col pallone…l’importante è divertirsi…VOTO 7,5

BIONDA: La torre…Giraffaella…merita il premio quale miglior giocatrice della serata…dopo aver apprezzato nelle precedente apparazione le sue dote difensive…si scatena sotto porta..con dei colpi…a sorpresa….La sua esultanza ad ogni…goal..vale il prezzo del biglietto…VOTO 9 ( per la straordinaria simpatia trasmessa…)

SQUADRA B…Poco fortunata la squadra di Ronaldhina &co.

FRANKY: Intepreta alla grande la manifestazione cercando di aiutare le compagne di squadra in tutti i modi possibili… Ma la presenza di Taz…e del Bambinocattivo gli rovina la festa. VOTO 7

MR.HOME: Il grande…l’invicibile…l’inarrestabile…l’ultracomico…lo stratosferico..anima la serata come solo lui…sa fare…diverte e fa divertire…celebri le sue frase… “Vamm..a pià..nù ghetoreid..aù lmaun”…VOTO 8+

MONIKA: Il Paolo Montero al femminile…in campo…mostra gli artugli..dura arcigna…insuperabile…Grinta da vendere…VOTO 7,5

NIRVANAGIRL: Sono ormai celebri le sue sgroppate con caduta finale annessa…macina km…su km…nn beccando quasi mai…lo specchio..della porta….e quando ci riesce..l’amiketto TAZ…gli rovina la festa…VOTO 7,5

MIDA 29 alias Ronaldhina: Partita un po’ sfigata quella della punta brasiliana…La presenza di Taz ..e dei pali gli nega la soddisfazione del gol ..in diverse occasioni…ma poi nel finale…uno strepitoso gol ..di sinistro…che scatena il pubblico presente sugli splati…specie ..IL Pupo..che rilascia tali dichiarazioni “ Uà…che gol…i n’avess..mai fatt”…Esibizione finale…con una serie innumerovole di palleggi…VOTO 8
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 16:29:39
Nirvà t'arissumeje a papà te !!! Le vostre pagelle sono uguali !!! "macina km…su km…nn beccando quasi mai…lo specchio..della porta..."
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 17:17:30
miticissimo avv!!!!
le tue pagelle sono troppo belle e divertenti!!!!anche se nn eri in campo il tuo animo ruotava attorno alla palla!!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 18:21:29
grazie x il voto regalato.....purtroppo ieri ho avuto dolore alla caviglia.....e anche se tentavo di sollecitarla correndo nn è servito xkè c'era taz che faceva di tutto e di + per parare quei pochi tiri che mandavo verso la porta.....spero che x la prox settimana mi possa rifare
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 18:53:32
grazie avvocato, farò tesoro dei tuoi consigli.. in effetti essendo la mia prima partita con voi non sapevo come comportarmi! mi farebbe piacere confrontarmi con i "campioni" del giovedi: per il momento verro' a vedervi domani.
PS: addirittura le ire del pubblico: vabbe' che sono interista e quindi ci sono abiutuato
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:56:48
Oh Avvocà! ho fatto pure gol!!!-Taz-
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:58:10
i miei complimentoni a Mida che m'ha segnato un GRAN golio la voglio pure il giovedì!!-Taz-
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 14:14:15
Grazie Avvv..vvv..vvv.vvvv!!! troppo troppo gentile....Che dire: m'ha piaciut' !!! Attendo con ansia martedì prossimo!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 14:49:59
ormai l'appuntamento del martedì sta diventando fisso...!!
mi fa mooooolto piacere!!!
noi ragazze ci stiamo dimostrando ottime giocatrici!
io mi diverto davvero un sacco...
taz...portierone....e qualche gol in più ogni tanto ce lo potevi pure far segnare!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 17:53:39
grazie mille ragazzi è stato divertentissimo!!!! ...oltre ad avere ancora il fiatone ho anche 1 caviglia contusa... ... cmq grazie infinite avv x il buon voto poco meritato
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 18:03:51
Ragà..però dobbiamo proporre delle regole che favoriscano il divertimento e la competizione amichevole!!

1) evitiamo di sparare cannonate in porta quando c'è una esponente del gentil sesso in porta....

2) Se mettiamo un portierone come TAZ, Caz, come si può pretendere che una ragazza segni qualche gol..se taz mette in difficoltà anche i calciatori abituali? boh...jameeeeee (nda n'gazzà..taz... ma quanda ciavò ciavò! )

3) bisogna favorire le azioni al femminile.....

4) Sportività e...divertimento
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 18:18:23
mr home 6 er mejo......cosi si fa!!!!!!!
taz va a fa li mondiali..................
cmq scusate x la pessima prestazione
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 20:50:33
avv....le foto ke hai fatto?quella mia con ily lalì e fox?potresti gentilmente madarmela?o a [email protected] oppure all'altro adress mio ke è nel profilo
thanks a lot!

Nuova reply all'argomento:

pagelle torneo misto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)