Sport

palermo - inter
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 23:11:20
poi dicono che bisogna migliorare il calcio italiano.. ma se ovunque vai è catenaccio e contropiede. bah.
bella gara almeno.. da una parte l'inter assediante e bella, dall'altra il palermo ottimo interprete del ruolo con i vari miccoli - cavani - pastore, quest'ultimo è un campione.
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 23:28:51

da una parte l'inter assediante e bella

Messaggio del 21-03-2010 alle ore 01:16:30
mannaggialamadonnadelponte!!!
l'ho detto porca troia, a furia di esaltarsi per un turno passato in champions stiamo a buttà via il casmpionato!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 03:28:42
...
------------
Editato da D4rkst4rr il 21/03/2010 alle 03:32:53
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 03:32:22
vabbò straniero tu si sa le partite non le vedi , però almeno leggi prima di scrivere

mo ti metto in evidenza anche le parti più import:

L'Inter sbatte sul Palermo
Ora rischia il sorpasso Milan
Segna Milito dopo una grande partenza dei campioni d'Italia, poi risponde Cavani. La squadra di Delio Rossi si copre molto bene e riparte in velocità. Finisce in pareggio e adesso i rossoneri di Leonardo possono superare in vetta alla classifica i nerazzurri

E' una Inter nettamente superiore a quella delle ultime uscite di campionato: aggredisce subito il Palermo, e nel finale chiude con un assalto a ranghi compatti, concedendo agli avversari pericolosi contropiede. Del resto il Palermo da Champions di Delio Rossi non è un cliente facile: da quando è subentrato l'allenatore, aveva vinto tutte e sette le gare del Barbera. La striscia si ferma, ma la prestazione contro i campioni d'Italia puntella la candidatura dei siciliani a finire fra le prime quattro.

L'Inter parte sulle ali di Londra e nei primi dieci minuti schiaccia il Palermo nella sua area: prima e dopo il rigore altre due occasioni per Milito, che prende anche un palo. La rete arriva dal dischetto, per una vistosa trattenuta di Bovo su Lucio su un corner. Il Principe batte centrale per il 17° gol in campionato. La risposta del Palermo arriva quasi al primo tiro in porta, ma qualche minuto dopo aver preso le misure ai nerazzurri: è il 24' quando Miccoli gestisce bene una palla e trova con un gran passaggio Cavani in area: l'uruguaiano la piazza bene sul primo palo: 1-1. Il risultato non cambierà più, nonostante occasioni per lo stesso cavani in contropiede e nonostante gli assalti dell'Inter

I problemi di campionato non sono proprio scomparsi, visto in nerazzurro che si trova la rete solo su rigore, ma ci sono anche segnali positivi. Il primo è il rientro di Santon, su alti livelli e con proiezioni offensive che bilanciano quella di Maicon. Poi c'è l'abnegazione tattica di Eto'o, che chiude come un mediano, e la solita solidità di Cambiasso. In campionato Sneijder è spesso marcato a uomo, e fatica. Nel finale poi la squadra tende ad accentrare troppo il gioco. Subentra anche un po' di fatica e si lasciano troppi spazi per le ripartenze. Il campionato non concede sosta, ma il Livorno in casa dovrebbe essere avversario più abbordabile.

palermo, gran copertura
Nonostante il pallino sia sempre degli avversari, almeno nel primo tempo, il Palermo riesce a coprirsi bene: Balzaretti copre bene su Maicon, Cassani soffre solo a tratti le sovrappiosizioni di Santon, Nocerino copia Biagianti e si piazza quasi a uomo su Sneijder, riuscendo a limitarlo. Vita più dura per Bovo contro Milito, mentre Cavani è encomiabile per ripetuti ripiegamenti fin nella sua area.

e aggiungo che su schneider c'erano 3 mastini fissi( che tra l'altro riusciva quasi sempre a saltare o divincolarsi) voglio dire.. è appena tornato da londra, da là palermo.. e così tutta la squadra che ripeto ha giocato bene fino all'ultimo cercando sempre la vittoria, infatti alla fine nonostante il pareggio si sentivano ancora i cori. il palermo ha fatto una gran partita difensiva.
------------
Editato da D4rkst4rr il 21/03/2010 alle 03:34:00
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 03:51:21
MILANO - Finisce 1-4 il derby del Campionato Primavera giocato oggi, sabato 20 marzo 2010 al C.S. Vismara in casa del Milan. Grande la vittoria dei ragazzi di Pea.

Messaggio del 21-03-2010 alle ore 04:38:01
cos'è la Bibbia? Ah no, la Gazzetta dello Sport.it, giornale notoriamente anti-interista....
cmq se la partita fatta a Palermo ti è piaciuta, sono contento per te: quinto pareggio in sette gare, mi sembra un'ottima media pe arivince lu scudett, in attesa della doppia sfida di Champion's col Barcellona...
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 04:43:25
nonostante abbia trovato interisti simpatici...e mi dispiaccia se l'inter arrivasse dietro una qualunque Tedesca...Lu squje de lu Stranier mi fa sangh!!!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 08:20:16
ma se l'inter e'la squadra piu'contropiedista d'europache si difende(e lo sa fare)in 6-7persone...
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 08:47:18
ma se ieri cavani v'ha graziato 2 volte
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 09:21:37
2010 INTER:

ZERU TITULIIIII

Messaggio del 21-03-2010 alle ore 18:56:30
peccato solo che le altre squadre tenne a jucà a tressette a perde....
mi sa che m'attocc a sperà nella Roma, che se non avesse regalato due punti a Cagliari, Napoli e Livorno nel modo che tutti avrete visto, mò poteva stare addirittura due punti avanti a Sceminho e soci....
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 19:10:59
quoto lo straniero
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 19:33:26
sce sctranie', allora la juve che ha regalato 50 punti alle squadre in lotta per la retrocessione ch'avessa dì
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 20:46:24
sarebbe prima campionato finito a marzo
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:12:47

cos'è la Bibbia? Ah no, la Gazzetta dello Sport.it, giornale notoriamente anti-interista

no, notoriamente nè pro ne anti-interista, quelli casomai li cerchi te

Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:50:14

se non avesse regalato due punti a Cagliari, Napoli e Livorno

se kaiser teness un po di gaetano mannino,di fasoli e cappellini teness a jucà a la serie a
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 09:18:05
ecch diel tu a si cialtroni faberrrrrrrr
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 17:54:54
Quote:
se kaiser teness un po di gaetano mannino,di fasoli e cappellini teness a jucà a la serie a

sci, come no... il nuovo Balotelli....

per Massimo: e infatti voi siete i re de lu tressett a perde...

per D4rkst4rr (ma un nick normale invece de lu codice fiscale ni ere bbone?):
io non mi faccio condizionare da quello che scrivono gli altri ma mi baso su ciò che vedo: magari poi dico lo stesso na cazzata ma è farina del mio sacco. Detto questo non mi puoi certo negare che la Gazzetta non propenda per le milanesi, così come Tuttosport per Juve e Toro, e lu Corriere dello Sport pe Roma e Lazio...

PS: ah, mi tenè a scurdà... Faber ti ho citato quegli esempi perchè, a ruoli invertiti, all'Inter di quest'anno non gli è quasi mai (se non mai in assoluto) di perdere punti per un gol subito nel finale. Semmai è lu contrarie: vedi Kiev, la partita col Siena e la traversa dell'Udinese (chisciccise...) nella gara di ritorno...

------------
Editato da Lo Straniero il 22/03/2010 alle 18:00:16
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:13:17
mi sa che ti stai a sbaglià di grosso. la gazzetta non propende assolutamente per le milanesi come tuttosporc per la juve ma che dici.. anzi la juve è sempre stata trattata alla pari. se giocano bene hanno la prima pagina tutta per loro da sempre ed è ancora così se non fosse che ormai giocano solo di m.. . così come il corriere non propende per le romane come tuttosporc per la giuve. e lo sanno tutti, ecco perchè nei bar notoriamente interisti, milanisti o a roma, trovi la gazzetta da una parte o viceversa così come il corriere, che sono neutri. certo, il corriere propende un pò per le romane ma nulla di che e senza sminuire nessun'altra squadra, così come la gazzetta.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:09:30
16:30 del 22 marzo

La mancata vittoria del Milan contro il Napoli ha ricaricato le batterie di un'Inter reduce dalla peggior serie di risultati dal 2004-05 (allora furono 7 punti in altrettanti incontri). "Hanno sprecato una grande occasione e ora non ci prenderanno più": eccolo il commento più diffuso ieri tra i tecnici della Pinetina, un modo anche per esorcizzare la rimonta sia dei rossoneri sia della Roma, capaci di riaprire un campionato che un mese e mezzo fa sembrava già assegnato. Zanetti e compagni rimangono davanti, un vantaggio di non poco conto sotto il profilo psicologico. E sono reduci da una prestazione importante, tra le migliori dell'anno, una gara, quella di Palermo, che ha tranquillizzato i dirigenti. D'accordo, restano i molti impegni in questo finale di stagione e il nervosismo per alcuni fischi arbitrali dell'ultimo periodo, ma in Moratti e in Mourinho la sensazione che né il Milan né la Roma riusciranno a sorpassare l'Inter è concreta (Corriere dello Sport)
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 16:18:49
tanto st'anno nn vincete un cazzo ancor l'avete capito?
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 01:13:32
intant pinzet a batte lu Livorno....

Nuova reply all'argomento:

palermo - inter

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)