Messaggio del 20-04-2010 alle ore 09:07:28
Peccato perché abbiamo disputato un ottimo girone di ritorno se si fa eccezione per le ultime 2 gare!
Potevamo tranquillamente finire sesti o settimi a conti fatti e se non avessimo fatto alcune prestazioni assurde nel girone d'andata avremmo potuto ambire anche al secondo posto.
Comunque è andata così.
Complimenti a Benedetto che era all'esordio e ha un'infinità di tempo d'avanti per una brillante carriera.
Messaggio del 18-04-2010 alle ore 18:07:02
Considerato che in queste condizioni (fisiche, mentali e ....facciali ) si esce sparati al primo turno play-off, meglio uscire alla chetichella per mano degli intrusi (marziani per la categoria, che le hanno suonate a tutti, indistintamente) che per mano del termoli (ops! sanvito) o del vasto, o no?
inoltre una magrissima consolazione: nonostante il finale indecente, ce l'abbiamo fatta a rimanere fino alla fine la migliore difesa del campionato (2032 punti subiti, -10 rispetto agli squali, ovviamente miglior attacco stagionale) io dico a dimostrazione dell'ottimo lavoro fatto al suo primo anno in panchina dal coach Benedetto, per come ha impostato molte delle partite, giocate fino in fondo specie contro le più forti.
Certo non sono state tutte rose e fiori, sarebbe bastato poco -come si dice sempre- qualcuna in più si poteva arraffare, qualcun'altra si poteva non buttare letteralmente alle ortiche...
ma alla fine, in verità, prima di conoscere i valori in campo di questo campionato risultato assolutamente equilibrato ai vertici, ma infavizito dalla presenza anomala di un'invenzione dell'ultimo momento, quanti non avrebbero sottoscritto un posto nei play-off??
consoliamoci così..............
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 14:07:17
una vergogna nn posso credere che dopo la partita + bella che ho visto nella mia vita di c1 si e' arrivati a squalificare 4 giocatori + il coach
l'arbitro tarquini e' una grande merda (doveva essere il miglior arbitro)
cmq 4 squalificati e a ripalimosani niente
continuiamo a dare credito a quella cacca di di girolamo(quando ti dimetti merda)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
presidente facciamoci sentire stanno siamo troppo forti e dobbiamo vincere il campionato
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 08:51:06
...Ciliegina sulla torta
Nel frattempo a Ripalimosani si continua a giocare in impianti al limite dell'idoneità e si lascia impunita la società, tanto l'aggressione fisica ai nostri giocatori negli spogliatoi è passata sotto silenzio.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 07:22:48
Squadra di casa: VASTO BASKET 84
Squadra ospite: BLS LANCIANO BASKET 75
Campo di gioco: PALASPORT
Via Conti Ricci 1
VASTO (CH)
1º Arbitro: TARQUINIO LUCIANO di PESCASSEROLI (AQ)
2º Arbitro: FERRETTI FABIO di NERETO (TE)
Segnapunti:
Cronometrista:
24 secondi:
Provvedimenti: SALOMONE BENEDETTO (All. BLS LANCIANO BASKET) squalifica per 1 gara per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri (30,1a RG) [rec.]
MARIANI MASSIMO (Gioc. BLS LANCIANO BASKET) squalifica per 2 gare per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG) [rec.]
AMBROSINI ENRICO (Gioc. BLS LANCIANO BASKET) squalifica per 2 gare per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG) [rec.]
MANCINELLI CARLO (Gioc. BLS LANCIANO BASKET) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG)
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 01:38:02
Partita meravigliosa, peccato per il lanciano che a un secondo dalla fine e dopo essere stato in vantaggio per tutta la partita mostrando grandissima organizzazione di gioco, ha subito la tripla decisiva di Capone che ha portato Vasto al + 1 decisivo dopo un tempo supplementare giocato a grande intensità da entrambe le formazioni e con Capone e Mariani sulle righe con 51 punti il primo e 38 il secondo.... Avrei preferito perdere così, sul campo, da eroi e con la consapevolezza di averci provato. invece a 2 minuti dalla fine una gara splendida è stata rovinata da un attaco immotivato di egocentrismo da parte dell'arbitro che, di fronte ad un'esigenza repressa di ergersi a protagonista assoluto della gara, pur se non richiesto, ha monopolizzato l'attenzione su se stesso rovinando una gara stupenda sotto il profilo dell'agonismo. Credo anche Vasto avrebbe preferito vincerla sul campo, e il commento sul loro sito, pare più una giustificazione amara per una vittoria che sanno immeritata , che non una vera e propria disamina della gara, avendo sofferto fino a che il fischietto del carnevalesco Tarquini avessero scandito a ritmo di samba il risultato bugiardo del campo... cmq Bravi tutti, il basket è lo sport più bello del mondo. Inutile girarci attorno.
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 23:48:59
Purtroppo stasera una battuta d'arresto a vasto, dove siamo stati in partita fino alla fine, nonostante alcune vergognose "sviste" dei grigi che ci hanno punzecchiato per tutto l'incontro (compresi due tecnici), con il culmine nell'espulsione del coach e di mariani nel finale cui sono seguiti una grandinata di liberi (a 4 a 4 fino a diventare dispari....) che hanno determinato il massimo svantaggio dell'incontro proprio sul punteggio finale (83-74)
anche il povero fabio è rimasto fuori per quasi metà incontro per un colpo vietato al naso dopo 5' (non visto e non sanzionato dai grigi), ma ce l'ha fatta a rientrare in campo incerottato, tano e de nardis fuori per falli, ambrosini acciaccato...
il vasto si è tenuto a galla con le triple di capone nei primi 25', noi abbiamo sbagliato qualche appoggio di troppo, anche in contropiede... peccato poteva/doveva andare diversamente...
mi sa che dobbiamo trovare il sistema di ingraziarci gli arbitri, in qualche modo, piuttosto che indispettirli, che tanto ci si rimette sempre, come insegna l'esperienza....
------------ Editato da Sloane il 17/02/2010 alle 23:50:19
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 12:22:12
presente alla partita e super vittoria!!! mi sono quasi messo a piangere sull'assist dietro la schiena di de nardis in contropiede!!! spettacolo!
difesa del nereto ORRIBILE! non tenevano un uno contro uno e avranno preso almeno 15 punti su passaggi dalla rimessa dopo canestro fatto perchè "letteralemente" NON RIENTRAVANO!
cmq grande coach salomone quando ha richiamato all'ordine davide mentre all'intervallo mi intratteneva vicino alle tribune chissà quale sarebbe stata la reazione di davide se la stessa cosa fosse successa nell'ambito degli odio l'inter
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 12:53:06
A quanto pare la squadra è stata aggredita nel tunnel che porta agli spogliatoi da numerosi tifosi ripesi, e forse anche da qualche giocatore avversario e i nostri giocatori sono stati malmenati.
Tutto questo al termine di una partita normale e probailmente frutto di quanto accaduto 2 anni fa a Lanciano, dove comunque ci fu un battibecco alquanto vivace tra 2 giocatori, non di certo una rissa del genere.
Messaggio del 04-02-2010 alle ore 20:43:13
Consegna del ricavato della vendità dei calendari realizzati dai ragazzi di LancianoLab nel corso della festa BefanAIL il 6 gennaio 2010.
GRAZIE A TUTTI. ------------ Editato da Lareduce il 04/02/2010 alle 20:52:24
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 12:44:33
popolo di miscredenti, si dice in giro per la città che anche ieri s'è vinto... perchè nn vi fate prendere da questo cazzo di sport popolo di inetti?!
domenica si va in trasferta non a sentire l'urlo della folla di casa che insulterà e minaccerà chiunque metta in pericolo la loro sopravvivenza, ma il brusio della retina che fa ciuf! dopo di che... UASTO! inetti, andate al palazzetto.
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 06:20:42
Partita non bella a mio giudizio, visto anche che si giocava con la 3° in classifica ci si aspettava un basket un pò più concreto e meno confusionario.... decisivi sono stati il terzo quarto e gli ultimi due minuti dell'ultima frazione dove è venuta fuori una maggiore condizione fisica dei frentani che hanno spaccato in due il campo con delle ripartenze niente male..... sono 3 di fila????
21.01.2010 di Davide Di Sante - Dopo la bruciante sconfitta interna subita Gianfranco Di Ridolfo Coach Atri Basket dalla Penta Basket Teramo di domenica scorsa, torna in campo la Pallacanestro Atri, che sarà di scena sul difficilissimo campo di Lanciano, reduce dal sofferto successo esterno di Chieti, per l’inizio di un altro ciclo di partite molto impegnative. Infatti Manco e compagni cominceranno una serie di quattro trasferte consecutive, tutti in campi molto ostici, che saranno un ottimo banco di prova per le ambizioni dei rossoverdi, i quali dovranno tornare a fornire una prova più consona ai propri standard già a partire da questo impegno, in modo da riuscire a tenere la scia delle prime della classe.
Lanciano, allenato da coach Salomone, fa della coppia di esterni titolare il suo punto di forza maggiore. Infatti le guardie Massimo Mariani e Raffaele Borromeo producono più di 17 punti di media a testa, essendo pericolosi in svariati modi in attacco, alternando tiri da fuori ad azioni in avvicinamento a canestro. Sono senza dubbio loro i pericoli maggiori della squadra frentana, ma non bisogna dimenticare l’apporto dei lunghi Leandro Tano e Fabio Pasquini, anche loro in doppia cifra di media realizzativa, con l’argentino che però, nella prima parte di stagione, è stato fortemente limitato da problemi fisici. A completare il quintetto c’è il playmaker Carlo Mancinelli, mentre dalla panchina coach Salomone può contare sugli esterni De Nardis, Baez, arrivato nel mercato invernale, e delle ali Dario Pasquini e Ambrosini, anche lui rinforzo di Novembre. Completano il roster i giovani Di Nardo, Di Campli, Carosella e Della Bella. I frentani, attualmente, occupano la settima piazza in classifica, a quota 18 punti, a causa di alcune partite perse proprio negli istanti finali nel girone d’andata che non le hanno consentito di stazionare stabilmente a stretto ridosso delle primissime, come da pronostici degli addetti ai lavori ad inizio stagione. Nella gara di andata Atri si impose abbastanza nettamente con il punteggio di 63-51, dopo una partita non molto spettacolare, caratterizzata da brutte percentuali e, di conseguenza, dal punteggio molto basso. Dopo i primi due quarti in equilibrio, che videro Lanciano chiudere avanti 23-26, ci fu un deciso allungo dei rossoverdi che, grazie ad un Sacchini ispirato, riuscirono a toccare anche i venti punti di margine a cinque minuti dalla fine, controllando il tentativo di rimonta frentana nel finale. Migliore in campo fu proprio l’ala ex Pineto, supportata da Fulgenzi e Van Elswyk, mentre per Lanciano non bastarono i 22 punti di Borromeo, unico giocatore in doppia cifra del team di Salomone. La sconfitta interna contro la Penta Basket Teramo non ci voleva proprio, infatti Manco e compagni si ritrovano esattamente a dove erano alla pausa natalizia, ossia al terzo posto pari merito con San Vito e staccati di quattro punti da Vasto. Inoltre, delle cinque sconfitte fin qui incassate tre sono arrivate da squadre neo promosse (due volte dalla Penta Teramo ed una volta con Chieti) di cui ben due in casa. Passi falsi questi che sono costati punti preziosissimi nella corsa in vetta alla classifica, considerando che Vasto, dopo la sconfitta di Atri, ha sempre vinto e continua la sua corsa all’inseguimento degli Sharks. Occorreva un risultato positivo domenica scorsa per presentarsi nelle migliore condizioni psicologiche al tour de force delle quattro trasferte consecutive ed affrontarle con maggiore serenità e sicurezza dei propri mezzi. Adesso però bisogna dimenticare tutto e concentrarsi sulla sfida di Lanciano, con i locali che saranno sicuramente vogliosi di riscatto dopo la netta sconfitta dell’andata, ma siamo sicuri che anche Van Elswyk, ex di turno al pari del frentano Mariani, e compagni scenderanno in campo determinati a rifarsi dal passo falso scorso. (da Atribasket)
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 12:04:08
purtroppo la squadra mi sembra molto in fase calante...credo dovremmo rassegnarci ad un campionato da metà classifica.
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 10:15:22
Ma quindi sto canestro sulla sirena era buono o no??? Io non ci ho fatto caso....quando il tipo di Teramo ha perso per un attimo la palla ero convinto che non avrebbe più tirato e mi sono ditratto.
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 12:08:51
Nonostante la prima squadra stia andando male ( ma era prevedibile ) grandi notizie a livello giovanile.
Infatti per quanto riguarda la rappresentativa giovanile del 95 ben due atleti sono stati convocati per un amichevole contro il Molise, in preparazione del torneo delle regioni 2010
PALAZZETTO
dello SPORT di LANCIANO (ch) via Rosato il giorno lunedì 28/12/09 alle ore 17,30.
APERA DAVIDE TERAMO BASKET
FARAGALLI FRANCESCO ,, ,,
DI GIANDOMENICO GIOVANNI ,, ,,
DE FENZA ANDREA ,, ,,
DEL GROSSO DIONISIO MAGIC BASKET CHIETI
BRASILE LORENZO CMB AZZURRA LANCIANO
DI SANTO SIMONE ,, ,,
DI MARCELLO PAOLO VIRTUS PALL. ROSETO
ROBERTI RICCARDO AMATORI BASKET PESCARA
RICCI ANTONIO ANTONIANA 1966 PESCARA
ANDREONI DAVIDE ,, ,, ,,
MASTRODOMENICO ALESSIO AMATORI BASKET PESCARA
TRADITO YURI ,, ,, ,,
DI DONATO MATTIA YALE PESCARA
per il '96 sono stati convocati nel primo gruppone altri due azzurrini
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 20:08:06
se per quello, anche i giovanissimi del Roseto sponda Virtus stasera hanno giganteggiato contro gli irriconoscibili confusionari ed abulici BLS...
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 11:06:03
...sono d'accordo bakunin....credo che il primo sarà difficile da superare.... tecnica di tiro difficile da vedere anche in serie A.
Messaggio del 11-12-2009 alle ore 21:30:24
la mia classifica dei migliori 5 stranieri visti in abruzzo
1 porzingis
2 sanders
3 richotti
4 van elswyck
5 Nakopulos
Messaggio del 11-12-2009 alle ore 15:18:13
La squadra a mio avviso ha fatto una buona partita domenica scorsa. Peccato per qualche ingenuità che ci è costata cara....l'impegno e la voglia di vincere dei ragazzi ci aveva fatto sperare nel finale in una clamorosa vittoria..purtroppo è andata male.
Dutto a mio avviso è un buon giocatore anche se, come dice Bakunin, prende l'80% dei tiri delle squadre in cui gioca. Però non lo cambierei mai con Borromeo e Mariani che a mio avviso sono atleti più "completi".
Messaggio del 11-12-2009 alle ore 13:37:12
impara a distinguere la destra e la sinistra. Da qui si vede il tuo occhio per la pallacanestro.. con i se e con i ma non si va da nessuna parte......
se tano se tano????????? prendi atto della sconfitta e basta. se la panchina del Lanciano è corta non è colpa del san vito. poi spiegami come mai sanvito ha 18 punti boooo.
Poi a proposito del circo so che cercano dei pagliacci, potresti farti avanti
Messaggio del 11-12-2009 alle ore 12:00:52
come sempre ulysses dice cose sensate anche se resta il fatto che
tecnicamente è scarsino ( mi ricordo che usa solo una mano)
ha una potenza esagerata che gli permette di dominare e compensare
a termoli hanno dovuto cambiare coach e prendere dalla B1 Bertinelli per vincere
a pineto mi sa che nemmeno è arrivato a fare i playoffs
con lanciano non è vero che i compagni hanno giocato male anzi ci hanno messo diverse pezze,,,dutto con i suoi tiri scriteriati avrebbe fatto perdere...non dimentichiamo che 2 tiri da tre gli sono entrati a culo e altri non sono nemmeno arrivati al ferro...ripeto se tano fa 4/4 invece che 2/4 san vito perde meritatamente
Messaggio del 11-12-2009 alle ore 10:51:46
Bak comunque Dutto è mancino, quindi semmai è la destra che gli serve per tenere la forchetta.
Poi è vero che ogni anno cambia squadra, ma è anche vero che 2 anni fa ha vinto il campionato da protagonista a Termoli (che peraltro contava tra le proprie fila anche Florio e Toth e un Bertinelli stratosferico) e non gioca in categorie superiori perché non ha fattto le giovanili in una squadra italiana, quindi penso che possa essere tesserato solo dalla A dilettanti in su, che anche a me sembra francamente troppo per Dutto.
A mio avviso in C dilettanti ci gioca "pisciando" e forse anche in B dilettanti. Se San vito ha rischiato di perdere non è certo colpa di Dutto, ma semmai degli altri che Florio a parte non mi sembrano all'altezza dell'argentino.
Poi se la vogliamo dire tutta, è sicuramente un individualista e a basket si gioca in 5... questo è lampante.
Però in C2 secondo me gente come lui fa abbondantemente la differenza, visto il livello medio. E tornando alla realtà si tratta pur sempre di un campionato di C2.
Messaggio del 10-12-2009 alle ore 19:14:31
avevo nostalgia degli hezbollah della spicchia
dutto è un cestista con notevoli mezzi fisici ed evidenti difetti tecnici ( tipo la sinistra che gli serve solo per tenere la forchetta quando taglia l'asado)certo con quel fisico in C2 può sopperire ai suoi difetti...inoltre gioca alla sparafucile ( pije la palle e tire) l'ultima volta che ha passato la palla, in argentina c'era ancora la dittatura,,,se vi piace un giocatore così , che vi devo dire? c'è anche chi gode a farsi defecare addosso, e questo è un paese libero
poi i fatti sono questi: con lui che ha fatto 40 punti, se tano faceva 2/2 alla fine lanciano vinceva, e ogni anno cambia squadra , qualcosa pure vuol dire per chi ne capisce
quote:
Sei come tutti gli ex che non si rassegnano al declino
Messaggio del 10-12-2009 alle ore 12:55:02
caro bakunin prima di parlare dovresti visionare le statistiche di Dutto. Ti faccio presente che oltre ad essere un grande attaccante (vedi la classifica realizatori) è anche un buonissimo difensore vedi palloni recuperati, rimbalzi ecc....
quindi prima di sputare sentenze informati. Sei come tutti gli ex che non si rassegnano al declino. Se poi vuoi dire che il san vito non ha giocato bene allora ne possiamo parlare.
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 11:52:29
se fosse cosi semplice fare 40 punti, alloraq tutti i giocatori potrebbero tirare 50 volte, ma se non lo fanno un motivo ci sarà. Dire che Dutto è pessimo è una bestemmmia a mio avviso...magari giocasse con noi..su youtube ho trovato un video di lui k schiaccia saltando su di una sedia
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 12:34:26
dutto pessimo giocatore tira solo e ieri e stato solo solo mooooolto fortunato ...e cmq se tiri 50 volte qualche punto lo fai
lanciano ha gocato mettendo in campo un ragazzo di 16 anni ... meritava di vincere ma la squadra è troppo corta per sopperire alle assenze
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 20:27:19
Grazie... e comunque la pagina non era aggiornata neanche sul pc dove lavoro.... che per ovvi motivi viene costantemente svuotato di cache e cronologia
Ma se aggiornassero il sito ufficiale? In prima pagina c'è ancora il risultato della partita col Campobasso
Ultimo aggiornamento alle 14:30 di lunedì 23 novembre 2009 con articolo e tabellini della partita di Martinsicuro.
Forse hai il sito impostato sui "preferiti" e c'è bisogno di un semplice "refresh" per aggiornare la pagina
P.s.: la partita contro Roseto Sharks si giocherà a Roseto domenica 29 alle 18:30, anziché a Lanciano, causa indisponibilità del palazzetto.
Messaggio del 13-11-2009 alle ore 12:27:18
giuspone si che è un vero giocatore... prima era anche un vero uomo, adesso è schiavo di un angelo... ma non si può volere tutto dalla vita... alla memoria dello giuspone che fu... ci piace ricordarti com'eri... spregiudicato, spaccone, realizzatore, schiacciatore... in poche parole MVP. Riposa in pace vecchio Giuspone...
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 19:14:44
ehm ehm... colgo l'occasione per ringraziare la sempre preziosissima lareduce per la sua utilissima consulenza informatica senza la quale non sarei mai riuscito a postare la foto!!!
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 18:39:46
ehm ehm..giuspon!!!
Colgo l'occasione per ricordarvi di visitare, oltre che il sito web Sito ufficiale BLS LANCIANO , anche la pagina di facebook dedicata al Lanciano Basket: ------------ Editato da Lareduce il 11/11/2009 alle 18:43:05
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 12:55:29
[URL=http://img410.imageshack.us/i/digiovannicolpisce0001.jpg/][/URL] ------------ Editato da Giuspon il 11/11/2009 alle 13:03:19
Messaggio del 09-11-2009 alle ore 17:27:38
URL=http://img338.imageshack.us/i/digiovannicolpisce0001.jpg/][IMG]http://img338.imageshack.us/img338/6568/digiovannicolpisce0001.th.jpg[/IMG][/URL]
COACH BECCATI QUè!! E NON C'ERA DAN GAY, SENNò NE FACEVO 40!!
Messaggio del 05-11-2009 alle ore 19:34:54
mi ha fatto specie vedere il 44enne capone saltare agevolmente al primo passo tipi che potrebbe essere suoi figli
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 17:19:06
penso ceh sia meglio elogiare tutti
poi dipende tutto dalla voglia di farlo....................
cmq daiiiii bravo Giando continua
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 17:04:57
.....SBAGLIO O QUALCUNO MI FA IL VERSO?....KE FORSE E' UN RIMPROVERO PER NON LODARE BENEDETTO PUBBLICAMENTE COME FACCIO CON GIANDO? BENEDETTO LO SA CHE CREDO IN LUI, LUI SA CHE GLI E' BASTATA LA STRETTA DI MANO A FINE GARA A NERETO......O NO BENEDE'?
Messaggio del 04-11-2009 alle ore 12:39:56
Da www.basketinuncertomodo.it ......Continuando a parlare di conferme, quella più gradita (non ce ne vogliano gli altri/e allenatori/trici che hanno allenato il Lanciano, ma noi facciamo un tifo particolare anche per la giovane età!) è quella del coach Benedetto Salomone, che ha gestito ancora una volta al meglio e per tanti minuti la squadra vincente di questa domenica sull'ostico campo di Nereto! Benny non ci crederai ma io aspetto con ansia il tabellino e la cronaca di gara per leggere ogni domenica queste cose. Tieni alto Lanciano!!! dai Benny continua cosi. Un abbraccio...
Messaggio del 03-11-2009 alle ore 16:07:19
Da www.basketceglie.it ......Continuando a parlare di conferme, quella più gradita (non ce ne vogliano gli altri compagni di squadra, ma noi facciamo un tifo particolare anche per la giovane età!) è quella di Giandomenico Ucci, play che ha gestito ancora una volta al meglio e per tanti minuti la squadra vincente di questa domenica! Giando non ci crederai ma io aspetto con ansia il tabellino e la cronaca di gara per leggere ogni domenica queste cose. Tieni alto Lanciano!!! dai Giando continua cosi. Un abbraccio
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 19:20:44
P.s. la voce circa un mio ritiro o modesto impiego agli amatori risulta priva di fondamento, nonché falsa e tendenziosa cara Miduccia. Chiedere conferma al Calypso Boy Archer
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 16:16:49
Ulysses, tutto qui??
sappiamo tutti che puoi fare di meglio, datti da fare (tabellini, analisi tecnica, previsioni sul prossimo impegno infrasettimanale di mercoledì, ecc ecc)
Messaggio del 27-10-2009 alle ore 10:03:06
ho già detto al coach che è stata una magnifica partita, perfetta per 2 quarti e mezzo, il ripa sembrava una squadra si serie D a confronto
ma io gli dico bravo soprattutto per aver fatto giocare diversi minuti un '92 quando la partita contava e non gli ultimi 30 secondi grande coach
Messaggio del 27-10-2009 alle ore 01:21:36
Mi hanno riferito i numerosissimi spettatori giunti al match, che non si è mai vista una pallacanestro simile o meglio, un primo tempo simile al palazzetto di lanciano. Ci vulè Benedett pe farce arevedè la palla a cannestr?! Robbbba da pazzi... ma mi sa di sci... gran maestro d'orchesta e sublimi musicisti in campo per una sinfonia di pallacanestro autentica, degna di grandi teatri... però l'entusiasmo delle persone parla chiaro: il basket deve essere più pubblicizzato, il calcio lo vediamo ovunque, nel basket a fatica i manifestini... dai! chi vede il basket può solo innamorarsi, portate gente al palazzetto e che la gente si innamori della pallacanestro, credo sia il momento buono... in ogni caso Master è il mio coach... unico erede della dinastia di RE Luigi Carlini I sovrano del basket.
Bravi tutti, anche giando che l'anno prox torna da noi per vincere la c1... e poi si sa, l'appetito vien mangiando...
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 23:14:17
Veramente una gran bella gara ieri
La squadra gioca bene, diverte e convince sempre di più...
Bravi tutti, bravissimo il mister che tiene sempre concentrata la squadra contro un avversario storicamente ostico per noi
Finalmente si torna a sorridere al palazzetto dopo un'annata storta...
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 18:41:28
......(Motta, Fanelli e Corbetta) sono andati in doppia cifra e altri due (Moliterni e Ucci) hanno dato altri importanti contributi di punti. Proprio Giandomenico Ucci ha rappresentato l’altra piccola perla regalataci dalla partita di ieri!!! Protagonista di giochi di attacco (9 pt, 4 assist) e di difesa, l’under messapico ha dato conferme di una personalità a cui non sarà facile togliere minuti importanti nel prosieguo del campionato, ma crediamo che coach Djukic voglia avere sempre di questi dilemmi!!!
DAL SITO www.basketceglie.it, leggetevi tutto l'articolo, ci sono elogi per Giando. Vai cosi Giando sempre di più e qualcuno siederà in panca per te e 30 minuti saranno tuoi. il "tuo" presidente.
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 16:49:33
MVP senza discussioni Fabio Pasquini.....borromeo mette tutti i tiri
mariani ha iniziato come al soliti di merda poi si e' ripreso,tano buona partita come anche Davide
il play(mancio)come sempre perfetto unica pecca zero tiri ma mette in ritmo tutti
il coach partita preparata alla perfezione poi se fanno sempre canestro e' tutto + facile
Messaggio del 25-10-2009 alle ore 21:38:31
come sempre grandissimi Borromeo e Mariani...qs squadra dipende da questi due giocatori...mi è piaciuto molto anche Tano
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 12:44:50
per de nardis e il coach salomone (e indirettamente anche per master): AVETE FATTO FARE 25 PUNTI A BIASONE???!!!!! QUELLO DI CUI ABBIAMO RIPETUTAMENTE ABUSATO AL lido RICCIO???!!!!
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 12:38:15
vincere va bene ma chieti non era un gran che
mi è piaciuta la mentalità difensiva (tranne che nel tagliafuori, vero coach? ) e il contropiede
a difesa schierata qualche problemuccio ma siamo all'inizio e si migliorerà
ribadisco che il coach DEVE schierarsi come giocatore ... non si può vedere un 17enne col fisico e il talento da guardia giocare dentro se manca uno dei lunghi , anche se raffaele si è impegnato tantissimo e ha giocato bene ma mica è magic johnson che te ne fa 42 se manca karim!
stò campionato sembra estremamente equilibrato e, salvo vedere gli sharks roseto, con un pizzico di fortuna si può andare avanti parecchio
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 23:18:18
Una bella squadra di LANCIANESI giusto mix fra giovani ed esperti giocatori, sono sicuro che ci toglierem tante soddisfazioni
Messaggio del 03-10-2009 alle ore 13:18:31
Benedetto Salomone è una persona seria e competente, lo conosco da una vita è sono sicuro che darà il massimo come ha sempre fatto
Messaggio del 02-10-2009 alle ore 19:15:56
Appuntamento domenica alle 17:45 al Palazzetto per la presentazione della squadra e per la partita contro il Chieti Basket.
INGRESSO GRATUITO!!!!
Non dimentichiamo che Lanciano gioca contro Chieti e che per Benny si tratta dell'esordio in casa da coach.
Sosteniamo la squadra!!!!
cmq ho fatto i complimenti di persona a coach salomone ieri ma gli ho ribadito che deve pure giocare se non vuole una squadra spremuta alla fine quando conta davvero
cmq vedendo che nella squadra ci sono 7 miei ex allievi ( 8 con il coach e un altro ancora nel teramo che fanno 9) sono piuttosto soddisfatto fatemelo dire
Messaggio del 27-09-2009 alle ore 13:09:45
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 13:03:57
che ti devo dire? i gechi sono un gruppo di appassionati di pallacanestro che nonostante le primavere abbondanti dietro le spalle si divertono a giocare
non saranno adepti del run and gun e delle difese pressanti a tutto campo, ma potendo camminare sono in grado di battere chiunque
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 12:33:50
quest'anno una c2 che comprende una squadra di lega2
non è uno scherzo sono i roseto sharks presieduti da martinelli e con serie intenzioni di vincere a spasso il campionato
il lanciano di quest'anno non è male soprattutto come quintetto base, gli manca senz'altro un lungo perché dario come back up è troppo poco, e tra gli under 19 un ala pivot non c'è...cmq in bocca al lupo a coach benedetto che non ha un compito facile
san vito ha rafforzato molto la squadra ma secondo me la società pratica una politica insensata destibnata a far chiudere i battenti qualora venissero meno i fondi: nella rosa non c'è nemmeno un sanvitese perchè di vivaio non se ne parla ed è un peccato perchè da quelle parti i cm abbondano!
speculare invece il discorso azzurra, che si propone di arrivare entro un tempo ragionevole (3 anni?) in C2 con una squadra di almeno 7/8 decimi proveniente dal vivaio...funzionale al discorso l'ingaggio di Gianni Bartolotta come responsabile tecnico del settore giovanile che costituisce sicuramente l'investimento più grande in abruzzo per un vivaio, escluso sicuramente solo il teramo, e forse pochissime altre realtà
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 20:51:25
io alla serie D ci rinuncio visto ca ormai non sono buono più manco per la Promozione se mai lo son stato
farò il campionato UISP, sempre coi Gechi sott a quello ci sta solo il campionato degli ospizi
Messaggio del 13-07-2009 alle ore 16:17:24
bakunin, devi essere felice se non faremo la serie D sennò avevamo già 4 punti sicuri, quelli conquistati nei due derby
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 20:18:47
notizie fresche :riguardano il nuovo allenatore del lanciano basket.............................Benedetto
si spera in un buon esito della trattativa visto che la prima riunione nn e' andata molto bene
cmq io credo che sia un bella scommessa anceh se mi dispiace che benny nn giochi piu' in un campionato dove e' sempre stato protagonista
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 17:45:46
Divo ci si levate la vita con sta storia dei gechi
alla fine non vi iscrivete neanche ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
noooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
druso che apre il post pallacanestro locale al posto del vate bakunin è un'ignominia!!
cmq i gechi sanvitesi stanno cercando di reperire fondi per disputare la serie D, serie nella quale sono stati promossi al termine del campionato di Promozione, ma il budget per affrontare tale campionato è abbastanza alto... quindi ci sono serie possibilità che i mitici Gechi rinuncino a disputare la serie D e si reiscrivano in Promozione, per un nuovo anno da dominatori
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 17:37:58
dlusaccio l'unica cosa celta e sabato io mangiale un caione di allosticini.......e poi fla 2 settimane mangiale e dolmile con pecole
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 17:31:55
Visto che nessuno apriva il post ci penso io...
Circolano molte voci riguardo il Lanciano Basket...qualcuno può darmi qualche informazione in più???
Ovviamente so già qualcosa...ma mi piacerebbe sapere di più