Sport

PALLACANESTRO LOCALE 2010/2011
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 01:35:17

Eccoci qua!!

torneo di san vito vinto dalla squadra di Benedetto...
torneo di Lanciano appena cominciato, che vede la presenza di una squadra in cui gioca Claudio Capone, che non ha rinnovato con Vasto, ripescata in serie C1...

Lanciano Basket ai nastri di partenza per la serie C2 senza nomi altisonanti, sperando che il mister ( Benedetto) riesca a fare le nozze coi fichi secchi ( almeno così mi dicono )...

Azzurra Lanciano affidata a coach Bakunin, si vocifera di uno svecchiamento della squadra capitanata in campo da Master...

Gechi Sanvitesi che ripartono dalla Promozione, dopo una annata sciagurata e sfigatissima conclusa con la retrocessione dalla serie D in Promozione: dopo aver rinunciato ad un ripescaggio, si riparte con Sciabbolone pivot titolare, e l'immarcescibile veterano serbo Vlade Divoc che abbandona i propositi di ritiro (che aleggiano da una dozzina d'anni ) per dare una mano ai simpatici rettili rivieraschi, sperando in una festa promozione a base di porchetta

i love this game
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 01:38:45

p.s. i Gechi Sanvitesi piangono per l'addio di Lenin sperando sotto sotto di poterlo tesserare per i playoff
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 11:37:30
divo ti sei ritirato talmente tante volte che ormai entri nella tasca di un microbo

scherzia parte dopo anni di crescita di interesse per il basket con la crisi meno soldi da investire e squadre costruite con difficoltà...ma non tutto il male vien per nuocere se ciò porta a riscoprire i settori giovanili
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 11:46:48

bakunin, puoi darci qualche info sull'Azzurra?

e magari Ulysses potrebbe aggiornarci sulla situazione in casa Lanciano Basket
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 12:49:14

tutto tace...

chi ha vinto il torneo di Lanciano?

e sul centro di ieri davano per certo l'arrivo di Roberto Rullo (il fratello bravo del profeta ) al Teramo Basket
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 13:56:42
Divo, un altro anno ed andrai a giocare negli amatori del basket
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 14:57:37
clicca qui
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 17:54:19
divo mi meraviglio di te ti sei perso il tuo idolo moses capone esibirsi a Lanciano!
cmq il torneo l'hanno vinto i rullo brothers contro alex martelli e co.
la figata è che roberto e alex giocheranno insieme l'anno prox a teramo...fa piacere due lancianesi in una squadra abruzzese...nn vorrei dire sciocchezze ma credo che non ci siano altre città abruzzesi con due atleti in lega uno... inoltre abbiamo ucci confermato per la B Dil. a Ceglie... aspettando che crescano i piccoli, nn ci possiamo lamentare.

inoltre gira voce che il 15 settembre a lanciano si giocherà un amichevole tra 2 società di lega uno e due con ingresso gratuito...tra pochi giorni se ne saprà di più

infine l'azzurra farà la D confermando tutti i giocatori + importanti, e inserendo gli U19...è stato anche preso un'ala pivot per rinforzare le rotazioni dei lunghi, ma nn c'è l'ufficialità...coaches frattura - dell'elce per cercare di migliorare il risultato dello scorso anno.
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 18:26:03

uh oh... spiegami un pò sta cosa del doppio coach... uno per le gare interne ed uno per le trasferte?

piuttosto, non svecchiate un pò la squadra? che per qualcuno potrebbe esserci spazio da noi gechi sanvitesi
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 18:32:28
siccome siamo una società dall'organizzazione da serie superiore, abbiamo 2 coach, uno per la difesa e uno per l'attacco
inoltre quelli che nn possono garantire una continuità degli allenamenti saranno lasciati liberi di scegliere, quindi se vogliono venire a santo vito dipende solo dall'ingaggio..io per meno di due chili di porchetta a settimana non verrei, ma non tutti sono esosi come me
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 18:42:11

non hai capito per diventare un mica si può pretendere un ingaggio! si deve casomai pagare una tangente!! chiaramente a me, e chiaramente a chilate di porchetta
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 20:12:47
Quest'anno quella capra di Giupone non ha aperto il post del torneo... Addio Odio l'inter. Siete stati bravi, per 5 anni, ma sono l'unico ad aver vinto il torneo ccon 2 squadre diverse per il solo fatto che sono il re... e che sono un buon DS Addio Master, vecchio play malandato, addio Benedetto, si fatt bbon ad appenne le scarpette a lu chiove, addio Davide il Cyborg che nin c'azzicchi da 2 figuremece da 4 e soprattutto ADDIO Giuspone, ex mvp, ex campione, ex più forte di Lanciano, ex miglior marcatore della finale... EX GIOCATORE! ritirati, fallo per noi.
Spero che Roberto, in tutta umiltà, vinca l'eurolega a Teramo e poi va a Miami con bosh, james, wade e me.
Il basket è lo sport più bello del mondo.
Messaggio del 13-08-2010 alle ore 13:27:16
clicca qui
Messaggio del 14-08-2010 alle ore 17:16:02
in effetti un grandissimo risultato per il lanciano basket !!!

Messaggio del 19-08-2010 alle ore 10:59:35

il 15 settembre alle ore 18, al palazzetto di Lanciano, amichevole tra Teramo e Scafati
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 14:28:22
Da: lancianobasket.it

E' definito il roster del Lanciano Basket per la stagione 2010-2011. Il colpo di mercato di Flavio Flaminio e soci è costituito dall'arrivo in gialloblu della forte guardia Benjamin Dutto, lo scorso anno a San Vito e 2 anni fa stella del Termoli vincitore del campionato proprio nella finale disputata contro Lanciano. Dutto è stato il miglior realizzatore dello scorso campionato con la media di ben 27 punti a partita in 29 gare giocate durante la regular season.
Col suo arrivo la Bls si garantisce un attacco di tutto rispetto formato, oltre che dalla già citata stella argentina, dal confermato Raffaele Borromeo, autore di un ottimo campionato lo scorso anno e da Davide De Nardis.
In cabina di regia confermato Carlo Mancinelli, mentre sotto le plance coach Benedetto Salomone (nella foto) si affiderà a Fabio Pasquini, Enrico Ambrosini e Dario Pasquini.
Lascia la squadra dopo 2 anni Massimo Mariani che va a Vasto per disputare il campionato di categoria superiore, mentre dura solo 1 anno l'avventura di Leandro Tano in maglia gialloblu. A loro vanno i ringraziamenti della società e un forte in bocca al lupo per la stagione a venire.
Completare il roster della Bls toccherà ai giovani lancianesi, molti dei quali già apparsi sul parquet la scorsa stagione. Si tratta di Niccolò Carosella, Raffaele Di Nardo, Emanuele Di Campli, Francesco Tenaglia, Carmine Fedele, Giovanni Mancò e Carlo Muffa.
Il campionato che verrà vedrà l'assenza dei Roseto Sharks, vera compagine ammazzacampionato la scorsa stagione e della Biofox Vasto, ripescata in C dilettanti. sarà necessario attendere l'esatta composizione del girone e vedere le mosse di mercato delle avversarie per definire il valore dei gialloblu per la stagione a venire. La dirigenza si dice al momento soddisfatta del lavoro svolto e ottimista per il futuro della squadra.
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 09:03:55

in pratica, dentro Dutto e fuori Tano e Mariani non saremo un pò leggerini sotto le plance?
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 14:33:02

ADDIO Giuspone, ex mvp, ex campione, ex più forte di Lanciano, ex miglior marcatore della finale... EX GIOCATORE

estate disastrosa x giuspone
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 19:26:13
ambrosini nemmeno è un lungo, al massimo è un 3 ... per la precisione pure fabio è un 4 ... tra i giovani non c'è un centro ... senza un po' di carne "in the paint" sarà dura fare i playoffs

certo dutto aggiunge atletismo, ma cmq la squadra è piccola
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 19:29:16
si un altro colpo ci vuole pe forza!!
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 11:35:24
MI SEMBRA OPPORTUNO FAR RILEVARE CHE I COSIDDETTI DUE LANCIANESI NON SONO NATI ANAGRAFICAMENTE A LANCIANO E POI CATAPULTATI A TERAMO MA SONO USCITI DAL VIVAIO DEL LANCIANO BASKET. SOLO PER PRECISARE E FAR CONOSCERE A CHI MAGARI IGNORAVA.
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 14:52:49
Intanto domenica 26/09 si comincia.
Alle 18:00 al palazzetto dello sport Lanciano - Basket Ball Roseto
Messaggio del 27-09-2010 alle ore 11:37:01
vedendo ieri mi pare che l'assenza di Mancinelli sia pesata come un macigno....tutto l'attacco pesava solo su Dutto, quindi squqadra troppo prevedibile nelle giocate
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 10:38:09
non credo che al rientro di mancinelli la situazione cambi di molto
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 12:11:39
si ma almeno puoi contare sul duo "Dutto- Borromeo", con boorromeo play (k ha giocato molto bene nel ruolo) non avevi altre soluzioni oltre a Dutto
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 12:35:31
Troppi tiri per Dutto, molti sbagliati anche quando era smarcato.... e nessuna penetrazione vincente, quasi tutti tiri da fuori..... ce n'è da lavorare. Appena incontri squadre che lo marcano meglio servirà il resto della squadra, per ora assenti ingiustificati
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 15:22:28
Tutti sanno che Dutto tirerà tantissimo in ogni partita...è stato preso apposta penso perchè chi lo ha preso sa che gioca così!!!

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 16:22:18

concordo con Lenin

piu' che altro sono preoccupato per quando incontreremo squadre che hanno un pivot...
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 17:06:12
Lenin chi ha preso dutto sapeva che era così, ma il problema è che: "vuoi Dutto o niente"?! ok, Dutto.
Vuoi un centro?! mmm... no un centro non c'è.
vuoi un ala?! mmm... no un ala non c'è.
Allora io dico bravo a Benedetto che anche quest'anno farà in modo che il gruppo dica la sua. Poi se i giocatori non ci sono... amen, dovrà essere bravo a valorizzare i diamanti grezzi che ha. Non credo, anche se non lo sento da un po', che Benedetto non abbia fatto richieste, che non abbia chiesto un centro. Poi oh, se capita verrò a vedermi qualche partita e se serve voglio il 9 e vi faccio arrivare ai play off
Ps. Secondo me anche lenin potrebbe servire... due mazzate e 10 rimbalzi li garantisce
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:37:18
il pivot di domenica nn scherzava..mi pareva Big Show della WWE
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 23:00:05
poi vedendo come ha giocato bene Borromeo da play, qs anno avrei tentato una scommessa. Cessione di Mancinelli, Borromeo come play e avrei preso un'altra guardia di valore
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 17:18:10
alla faccia del profeta!!!

Messaggio del 01-10-2010 alle ore 17:19:05
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 17:35:08
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 17:36:40
ODDIO CHE COSA HO COMBINATO!!!
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 23:31:47
ma nn c'è nessuno del sito k possa risovere sta cosa???
Messaggio del 02-10-2010 alle ore 15:22:34
Giuspone il solito megalomane...
Messaggio del 02-10-2010 alle ore 15:38:19
bannatelo x cortesia
aseneeeeeeeee
Messaggio del 02-10-2010 alle ore 20:50:07
che ciuto!!!ahhahah
bannateloooo!!! Imputato giuspone!

sei la ns stellina....
Messaggio del 10-10-2010 alle ore 23:01:08
oggi partita molto brutta...buoni i due punti ma c'è da lavorare
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 12:40:45
senza un'ala forte è dura
Messaggio del 11-10-2010 alle ore 21:17:11
Per adesso vedo Dutto che non fa una penetrazione, e prende troppi tiri per quanti ne sbaglia... dovuto ovviamente al fatto che il resto della squadra sembra statica, quasi spaventata di provare la giocata.... c'ha provato un paio di volte (e gli è pure riuscita) solo quel matto di Ambrosini
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 10:22:30
cmq Martinsicuro era una bella squadra e nonostante la brutta prestazione di Borromeo si è portati a casa il risultato...qs fa ben sperare
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 20:08:27
Appena giochiamo con una squadra che ha un centro dominante e una guardia discreta al tiro ne riparliamo, mancano i chili sotto.... quindi urge un gioco più veloce e dinamico fuori.... e non è facile lo so.
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 21:06:09

quoto sciabbolone... ed aggiungo che se Capone non avesse vissuto una giornata no, sarebbero stati caxxi amari...

cmq sempre forza Lanciano!!
Messaggio del 14-10-2010 alle ore 18:06:29
E' vero che mancano un pò di chili sotto canestro, ma caro Divo secondo me Capone l'hanno marcato molto bene sia Dutto che Mancinelli.
Messaggio del 14-10-2010 alle ore 21:51:23
Veramente Mancinelli gli ha menato e pure forte.......Capone in rottura su un campo di basket non l'avevo mai visto!!!

Sono contento per Ciccio
Messaggio del 14-10-2010 alle ore 22:55:24

infatti clamoroso che ha rotto Capone
Messaggio del 15-10-2010 alle ore 09:18:57
Per quanto mi riguarda conta la sostanza... non la forma.
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 12:54:09
isernia peggior squadra mai vista in c2
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 13:03:57
c'è anche di peggio, giuspon, con tutti i ripescaggi e la truscia galoppante

mi dicono che domenica lo spettacolo era tutto dato da mancinelli e rullo in tribuna
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 17:03:38
Invece lo spettacolo lo hanno dato i GIOVANI della Lanciano Basket come Carosella, Di Nardo ed altri che nn ricordo il nome.
Complimenti alla società che sta facendo crescere questi ragazzi sia con l'aiuto dei compagni di squadra più esperti ma soprattutto grazie alle scelte del COACH!!!
La squadra cresce di partita in partita e se elementi del calibro di Capone e Rodriguez contro di noi non riescono ad arrivare neanche in doppia cifra vuol dire che si sta lavorando non bene ma benissimo!!

Messaggio del 19-10-2010 alle ore 17:28:27
penso la partita più brutta degli ultimi anni....Mancinelli jr nn credo verrà mai più a vedere una partita.. .sui giovani mi pare gli unici ke possano giocare sono Carosella e Di Nardo, poi è da vedersi se l'anno prossimo nn lasceranno Lanciano causa università come altri in passato. In quel caso sarebbe sarebbe forse sbagliato cercare di farli crescere, magari prendendo qualke stagionato che però possa dare continuità a questa squadra negli anni
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 19:09:03
Gusto i giovani conviene sempre farli crescere anche perché dopo un pò la società comincia a percepire introiti dalla squadra per cui i giovani vengono tesserati, che sia a Bologna, Torino o a Palermo.
Poi i giocatori stagionati costano 10 volte quanto i giovani.
Messaggio del 19-10-2010 alle ore 19:18:24

livello bassino in C2 st'anno cmq onore al merito alla squadra ed al coach ed anche alla dirigenza, escluso quel cialtrone dell'addetto stampa
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 09:37:57
si il livello non sembra essere un granché...magari con uno sfrozo economico, se prendi un bel giocatore in ala forte, "rischi" di salire
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 11:04:04
Come nota positiva mi pare di vedere una buona aggressività in difesa, stanno tenendo gli avversari sempre a punteggio basso, anche se non hanno finora incontrato nessuna corazzata, ma intanto è un passo avanti!!
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 11:10:03

livello bassino in C2 st'anno cmq onore al merito alla squadra ed al coach ed anche alla dirigenza, escluso quel cialtrone dell'addetto stampa

sei il solito cialtronaccio
Messaggio del 24-10-2010 alle ore 21:22:01
qualcuno conosce il risultato di ieri?
Messaggio del 24-10-2010 alle ore 22:02:09
I RISULTATI DEL BASKET ABRUZZESE POSSONO ESSERE LETTI QUASI IN TEMPO REALE SUL SITO NEO NATO www.abruzzobasketball.it.
INTANTO COMUNICHIAMO AGLI APPASSIONATI DI BASKET CHE MARTEDI ALLE ORE 21 SU RETE 6 SARA' PRESENTE UNA FOLTA RAPPRESENTANZA DEL LANCIANO BASKET.
Messaggio del 25-10-2010 alle ore 22:09:26
gran bel sito
Messaggio del 26-10-2010 alle ore 09:05:49
Questa sera il lanciano Basket ospite della trasmissione Time Out di Tv6
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 18:03:43
complimenti a coach Salomone per aver allestito qs bellissima squadra che nonostante i pronostici iniziali sta andando ben oltre le più rosee aspettative....Complimenti anke a chi ha preso Dutto che sta facendo veramente la differenza...credo k con uno sforzo economico ulterire, prendendo un altro giocatore di qualità qs anno possano esserci reali possibilità di salire
Messaggio del 09-11-2010 alle ore 17:32:08
I complimenti, specie quando si vince, ci vogliono sempre.... ma occhio ai facili entusiasmi, 5 vittorie sono arrivate contro squadre che stanno in ultimo e penultimo gruppo in classifica; adesso che se la vedranno nel giro di un mese con 3 delle prime 4 allora ne riparliamo. Speriamo che si confermino... soprattutto nell'intensità difensiva, stanno tenendo gli avversari ad una media punti bassissima finora
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 16:37:40
giusto sciabb
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 17:43:48
credo che il livello si sia abbassato di molto quest'anno a sentire "gli esperti". Se dovessero confermarsi dopo queste 3 partite io non parlerei di grandi prestazioni ma di un autentico miracolo vista la rosa a disposizione. Senza nulla togliere a nessuno è la squadra più scarsa che il lanciano abbia mai avuto in c2 secondo me col miglior coach in circolazione per voglia, determinazione e dedizione. Ma del resto ha avuto sempre ottimi maestri, Linda a parte.
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 20:15:37
Linda a parte

Ha avuto un solo grande coach BAKUNIN
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 10:46:49
Ragazzi sabato alle 18:00 arriva Ripalimosani, che ha 2 punti meno di noi ed è una bellissima squadra.
Ogni volta che giochiamo contro Ripa le partite sono nervose e difficili. Occorre tutto il sostegno del pubblico dato che Benedetto sta facendo un ottimo lavoro e siamo primi in classifica. Perciò accorrete numerosi. INGRESSO GRATUITO!!!
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 10:48:42

sabato??? dobbiamo dare risalto al cambio di giornata!!
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 16:44:29
lenin

sabato sarà una specie di basketball day

prima la partita col tostissimo ripa e poi alle 20,30 azzurra - roseto domani , serie D

dopo la sorprendente vittoria contro i mostri sacri del were basket nulla ci è precluso
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 16:54:26

hey che serie A sabato mi faccio tutta una tirata!! e poi mi sparo pure una intervista al vero vate del basket: Bakunin!!
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 09:24:27
BIG MATCH SABATO ALLE 18:00 A LANCIANO
Dopo la quinta vittoria consecutiva ottenuta stavolta ai danni di Chieti, nonostante l'assenza di Raffaele Borromeo, si comincia a fare sul serio con l'arrivo a Lanciano del Maccabi Ripalimosani, distante solo 2 lunghezze dai frentani, primi in classifica assieme a San Vito, Penne e Penta Teramo.
Nell'ultimo precedente interno, datato 25 ottobre 2009, la Bls s'impose per 74 a 52 con un incontenibile Mariani, autore di 25 punti, mentre risale al 30 marzo 2008 l'epica battaglia vinta solo al 2° tempo supplementare da Lanciano (99-87).
In quell'occasione ci fu vera e propria bagarre sul parquet frentano, a causa di un canestro contestatissimo di Van Elswyk che valse il pareggio a fil di sirena nel 1° tempo supplementare.
Curiosità: il 18 marzo 2007, al Palazzetto del quartiere Santa Rita, Lanciano vide andare in fumo una vittoria ormai acquisita a causa di una schiacciata di Peter Van Elswyk che mandò in frantumi il tabellone. Ripa s'impose a tavolino 20 a 0.
I satiri ripesi vantano probabilmente la rosa più forte degli ultimi anni e stanno ottenendo ottimi risultati: hanno infatti regolato le 2 capoliste Atri e Penta Teramo negli ultimi 2 impegni di campionato.
Da tenere assolutamente sott'occhio Luca Antonelli, in C1 la scorsa stagione a Campobasso e già protagonista di un campionato di vertice 2 anni fa in C2, sempre a Campobasso.
Da non dimenticare il lungo e neo acquisto, il nigeriano Emmanuel Chuckwuka, proveniente da Nereto.
Vincere questa gara è importantissimo dato che la Bls è attesa da un mese di fuoco nel quale affronterà tutte le migliori formazioni del girone.

Messaggio del 12-11-2010 alle ore 17:32:09
posso fare una critica? per me la società investe poco sul marketing. Mi chiedo in quanti sapranno di questo spostamento di data. Vedo poki manifesti in giro per fare pubblicità sia alla squadra che alle partite..da cosa può dipendere?? dalla difficoltà di trovare sponsor o altro? anche dentro il palazzetto vedo solo 3 "cartelloni" pubblicitari. Non sono un pò pochi? gli spazi ci sarebbero per aggiungerne moltri altri
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 19:04:49
Ottima osservazione Gusto. Certo il periodo di crisi non aiuta. La difficoltà a reperire sponsor è il motivo principale per cui è difficile anche avere una rosa più competitiva.
Per quanto riguarda gli orari della gara ci sono dei manifesti della partita in giro per Lanciano. Certo si può fare sempre di più. In più abbiamo pubblicizzato la cosa sul sito ufficiale www.lancianobasket.it e sullo stesso sito di Lanciano.it.

Grazie per la critica costruttiva... e mi raccomando per chi può... sabato la squdra avrà bisogno di una grossa mano del pubblico.
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 12:12:07
Ieri sera è finita a offese
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 13:41:22
nn ci si nasconde + grande squadra grande coach
ormai siamo i favoriti nn c'e' dubbio nessuna squadra difende come noi a sto punto nn serve nemmeno un lungo altrimenti si ammazza il campionato
poi volevo fare i complimenti ai miei ragazzi che ieri hanno fatto una gran partita e hanno dimostrato di poter giocare sempre + minuti importanti
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 13:47:20

master i tuoi ragazzi giocavano contro cinque quatralitt cmq grande duplice vittoria ieri abbiamo due squadre in testa ai rispettivi campionati
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 18:24:38
dire che sono uscito dal palazzetto stracontento è poco..
contro ripalimosani dovevamo vincere 100 a zero e c'è mancato poco
questa volta i meriti sono tutti del COACH, se in 2 quarti si subiscono solo 7 PUNTI vuol dire che la partita è stata preparata a puntino con una difesa degnna del milan di sacchi tassotti-baresi-costacurta-maldini

grande BENJI!!!!!
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 12:18:48
Oh sul sito di Ripa hanno scritto che hanno perso contro "un modesto Lanciano"... e meno male!

Penso che mai come stavolta meritino un sonoro
Messaggio del 29-11-2010 alle ore 00:16:56
Gran partita questa sera.... Ambrosini e Dutto in versione cecchini....
Messaggio del 29-11-2010 alle ore 00:47:59
Ambrosini un cecchino ma sottocanestro era da sparargli noi a lui: 5 appoggi sbagliati da solo e un tecnico preso, croce e delizia
Messaggio del 29-11-2010 alle ore 11:08:02
Fa parte del pacchetto completo ... te l'adà pijà cuscì ...... comunque come sempre grande intensità difensiva... a parte quei 2 minuti alla fine del terzo quarto che hanno fatto imbestialire Salomone

e comunque il tecnico di ambrosini è stato esagerato, io stavo in prima fila proprio li... non gli ha detto una cippa.
Messaggio del 29-11-2010 alle ore 11:32:22
Non mi toccate Ambrosini, è il mio idolo
Ancora una volta una grande partita!!! Siamo partiti un pò lenti e prevedibili ma col passare dei minuti la squadra è cresciuta moltissimo e li abbiamo tritati!!

Messaggio del 29-11-2010 alle ore 12:36:02
e se date un occhio alle statistiche, anche quest'anno abbiamo la miglior difesa del girone...
anche per questo ci siamo potuti permettere di gettare via quei quattro cinque appoggi già fatti

e tocchiamo ferro anche un po' di sana scaramanzia fa parte del gioco
Messaggio del 29-11-2010 alle ore 21:41:46
campionato equilibrato...credo k Teramo abbia qulcosa in più rispetto lea ltre....certo con qs Dutto tutto è possibile...alla faccia di chia a inizio anno lo criticava rimpiangendo van helsynk e altri....uno cosi Lanciano non lo ha mai avuto...... 3 triple consecutive in un momento decisivo della partita...la squadra si regge tutta su di lui
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 19:38:18

ricordiamo a tutti che domani sera, mercoledi 8 dicembre, c'è il turno infrasettimanale credo sempre alle 18 al palasport di via Rosato, contro il Campli

forza ragazzi!!

p.s. Ulysses, nota di biasimo devi farle sapere tu queste cose alla tifoseria, non io
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 18:51:05
Ieri sera altra gara molto intensa... abbastanza equilibrata per 3/4 .... anche con un pò troppo nervosismo forse....
Stanno dimostrando che quando non si lasciano andare a proteste e inutili leziosità sono davvero dirompenti e difficili da contenere.... continuate così che ci divertiamo
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 19:21:11
Caro Divo... non ti do torto... ma sto traslocando e sono senza connessione...
Rubo ore al mio datore di lavoro per scrivere gli articoli quando posso...

Messaggio del 10-12-2010 alle ore 17:27:07

allora sei giustificato

cmq radio mercato vocifera che anche i GECHI SANVITESI siano in trattativa con un giocatore argentino

Messaggio del 12-12-2010 alle ore 23:44:24
Ieri sera forse la peggior prestazione di quest'anno....percentuali bassissime al tiro e ancora troppo nervosismo in campo.... bisogna trovare più soluzioni offensive quando capita che Dutto non è in serata....
Molto bravo il giovane di San Vito (non so il nome) che ha spiazzato completamente la difesa di Lanciano
Messaggio del 13-12-2010 alle ore 11:54:13
Foschi

partita bruttissima e livello di gioco molto basso.............
Messaggio del 22-12-2010 alle ore 10:45:05

chiude l'anno con una duplice vittoria il basket lancianese: sia l'Azzurra che il Lanciano basket hanno vinto

gran bella partita del Lanciano Basket, ottima difesa, un Dutto letale e spazio ai giovani davvero una gran gran bella partita

in più a fine gara io e Sciabbolone abbiamo dato il cinque al nostro IDOLO Ambrosini!!
Messaggio del 22-12-2010 alle ore 15:39:39
Divo... ma tu sei scemo in tutto .....
Messaggio del 22-12-2010 alle ore 17:18:08
se il Presidente facesse il ragalo natalizio consistente nell'acquistare una bella ala forte con gli attributi, qs anno salire non sarebbe affatto un'utopia
Messaggio del 22-12-2010 alle ore 20:49:13
Io punterei su un centrone che possa tirare anche un pò lontano da canestro
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 22:24:51
La sosta natalizia porta in dono un pivot a rafforzare la rosa della Bls Lanciano: si tratta dell'esperto Fabio Liberatori, classe 1975, alto 205 cm.
Fino alla sosta Fabio ha giocato a Sulmona, in C dilettanti (nel campionato di categoria superiore per intenderci) e l'ultima volta che è stato ammirato a Lanciano, fu il 25 febbraio 2009, sempre in C dilettanti, quando militava nelle fila dell'Euroservice Benevento. In quell'occasione i frentani s'imposero 62 a 60 in una partita tiratissima, nella quale Liberatori fu senz'altro il migliore in campo, realizzando 23 punti. Liberatori ha un passato importante, che lo ha visto militare anche in serie A, sotto la direzione di coach Phil Melillo.
Con questo acquisto Lanciano va a completare una rosa già decisamente competitiva, come dimostrano i risultati ottenuti fino a questo momento dai ragazzi di coach Salomone, e sarà pronta a dire la sua fino al termine del campionato.
Coach Salomone, se i tempi di tesseramento lo permetteranno, lo avrà a disposizione già dalla trasferta di domani a Campobasso.
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 22:57:09

ottimo colpo!!!

complimenti alla societa'!!

per il salto di categoria c'e' anche il Lanciano
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 00:18:44
Mo sci.....
Messaggio del 07-01-2011 alle ore 17:06:16
ma è forte questo??? lo conoscete?
Messaggio del 07-01-2011 alle ore 17:37:27

intanto ieri vittoria a CB, e per il neo acquisto 12 punti e presenza a rimbalzo, almeno stando al resoconto dell'ottimo addetto stampa della società
Gusto., Liberatori è un nome conosciuto a livello di categorie superiori ha tutto per essere un ottimo colpo di mercato, la ciliegina sulla torta per trasformare la squadra da quell'ottimo nucleo quale è ora, grazie soprattutto al coach , ad una delle squadre piu' accreditate per il salto di categoria: adesso abbiamo Dutto che probabilmente è il più forte bomber del campionato, abbiamo Borromeo ottimo secondo violino alla Scottie Pippen, ed abbiamo anche il centrone...

davvero complimenti alla società
Messaggio del 07-01-2011 alle ore 18:26:03
Grandissimo rinforzo
Ho visto le statistiche e abbiamo la miglior difesa e uno degli attacchi più potenti..
il merito lo so di chi è..
GRANDE COACH
Messaggio del 07-01-2011 alle ore 19:48:54
Divo mannaggia a te... ti sei scordato di nominare l'idolo.... dai non lo faccio io .... ti do una seconda chance
Messaggio del 07-01-2011 alle ore 21:45:39

hai raGGione Sciabbolone abbiamo anche il nostro idolo Ambrosini che è il jolly della squadra va bene definirlo il nostro Dennis Rodman?? rimbalzi, difesa, presenza in campo ed anche punticini quando servono?? forza Lanciano!!
Messaggio del 07-01-2011 alle ore 22:11:35
ieru sono stato a vedere la BLs Chieti e mi sono ancora più convinto di quanto sia forte Dutto.. Un giocatore così sarebbe decisivo anche in un campionato come quello...Credo potrebbe giocare anche in una A dilettanti....A livello fisico molti giocatori visti ieri li erano di molto inferiori a lui...poi a livello tecnico diciamno che nella Bls era al livello di almeno un paio di giocatori
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 22:44:47

BASKET BALL ROSETO - BLS LANCIANO

60 75
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 22:54:26
BB Roseto 60 - BLS Lanciano 75 nel posticipo di stasera

Alcuni dati BLS nel girone di andata:

migliore difesa;
migliore differenza canestri;
miglior marcatore;
imbattibilità interna.

Unico neo: abbiamo perso -immeritatamente- tutti gli scontri diretti (in trasferta con fortitudo, penne, atri, san vito) vincendo quello interno con Penta TE a ranghi completi, non quello rattoppato di queste ultime due giornate...

vorrà dire che ci rifaremo di questo nel girone di ritorno

------------
Editato da Sloane il 10/01/2011 alle 22:55:01
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 22:56:34

... senza malocchio!!!
Messaggio del 11-01-2011 alle ore 00:42:16
LA FRENTANIA IN TESTA ALLA C2!!!!!!!

QUANDO MAI ERA SUCCESSO?

I HAVE A DREAM!!!!!
Messaggio del 23-01-2011 alle ore 16:22:48
giocherà stasera il Lanciano?
Messaggio del 23-01-2011 alle ore 20:18:21
Giocato e vinto a Martinsicuro 90 a 84!!!
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 15:51:34
Grandeeeee!!!!!
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 22:01:30

grande vittoria a Isernia

19 punti Dutto e 18 Liberatori
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 22:52:26
Sempre più su!!!!!!!
Messaggio del 30-01-2011 alle ore 23:00:40
6 vittorie di fila e domenica c'è pure l'ultima in classifica
Messaggio del 07-02-2011 alle ore 19:29:28

------------
Editato da Sob il 07/02/2011 alle 19:29:57
Messaggio del 07-02-2011 alle ore 19:32:05
sorry ce la farò!!!
------------
Editato da Lareduce il 07/02/2011 alle 19:34:53
Messaggio del 07-02-2011 alle ore 19:32:59
fake
------------
Editato da Lareduce il 07/02/2011 alle 19:41:38
Messaggio del 07-02-2011 alle ore 19:36:31
fake
------------
Editato da Lareduce il 07/02/2011 alle 19:42:11
Messaggio del 07-02-2011 alle ore 19:40:23
Di Giovanni deus ex machina!!!
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 13:48:53
dutto mi pare in forte calo.....ha forse qualke guaio fisico?
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 20:46:20
Effettivamente non tocca quota 30 da un bel pò di partite... ma è comunque aumentato il contributo degli altri.... e comunque non ci si può lamentare... la serie si è interrotta a 9 vittorie di fila... mica male
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 22:01:57
oggi una vittoria, importante ma molto sofferta. in difesa solo mancinelli da salvare. e ai liberi almeno stasera una catastrofe.
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 12:28:06

Allora, è bone ssu Liberatori??

e intanto San Vito ha perso a Isernia, quindi c'è stato l'aggancio in vetta!
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 12:34:06

p.s. E ieri vittoria dei Gechi Sanvitesi nel derby!!

Messaggio del 15-03-2011 alle ore 01:30:42
Avere un centro dominante fa la differenza... soprattutto se ne piazza 30 quando uno come Dutto si ferma a 10... ...... prevedo gia una gran bella sfida sotto canestro mo che vanno a Campli contro Stura
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 17:05:15
troppo forte cussu.....meno male ke lo hanno preso...sneza di lui avremmo 4 punti in meno
Messaggio del 17-03-2011 alle ore 17:39:28
Chi mi sa dire come è andata il derby under 19 di ieri
Messaggio del 17-03-2011 alle ore 17:43:34
come sempre hanno litigato quelli che nn giocavano
Messaggio del 17-03-2011 alle ore 17:54:03

tralasciando il basket minore corre voce che sabato farà il suo esordio in campionato, nella trasferta dei Gechi Sanvitesi a Chieti contro il Fara San Martino (), nientepopodimenoche... il veterano serbo Vlade Divoc!!!
Messaggio del 17-03-2011 alle ore 18:02:42
come hanno litigato quelli che nn giocavano!? ma come è finita?
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 12:43:32

rescisso il contratto tra Tercas Teramo e Rullo
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 20:30:40
Ca success?????

Oh, comunque per domenica mi giungono voci di un esodo di massa da san vito..... non è che ci facciamo fare in casa nostra il culo sugli spalti in quanto a tifo ???
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 23:17:38
è successo ke Teramo con fultz era coperta nel ruolo
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 09:04:29
Mi raccomando domenica alle 18:15 tutti al palazzetto! Abbiamo bisogno di vincere con almeno 11 punti di scarto e a quanto pare è previsto un esodo di massa da San Vito come ci ricorda anche Sciabbolone.

Messaggio del 01-04-2011 alle ore 09:36:14

mi auguro che le tifoserie vengano sistemate in tribune differenti...
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 13:58:19

CLAMOROSO!!!

Messaggio del 01-04-2011 alle ore 14:52:33
FINALMENTE CI SIAMO!!!!!!!

DOMENICA ALLE ORE 18.30 LA PARTITA DELL'ANNO, IL DERBY DELLA FRENTANIA PER IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA CHE PROBABILMENTE DARA' IL PRIMO POSTO DELLA FASE REGOLARE(O COME AMANO GLI ESTEROFILI "REGULAR SEASON"). TUTTA LA SOCIETA' VI ESORTA IN MASSA AL PALAZZETTO, PORTATEVI TUTTI GLI AMICI CHE CONOSCETE COSI IMPARERANNO AD AMARE LA PALLACANESTRO E NON LA MOLLERANNO PIU'. ABBIAMO PREDISPOSTO LA TRIBUNA MOBILE PER I TIFOSI LOCALI, GLI OSPITI SARANNO SISTEMATI NELLA TRIBUNA FISSA DI FRONTE, LATO SX PER CHI GUARDA. NEL CASO CI FOSSE IL PIENO SULLA TRIBUNA MOBILE DEI LOCALI, GLI ALTRI TIFOSI LOCALI VERRANO INDIRIZZATI SUL LATO DX DELLA TRIBUNA FISSA SOPRA LE PANCHINE. SENZA LA SCONFITTA STUPIDA IN CASA CON ATRI, CI SAREBBE BASTATO VINCERE CON QUALUNQUE RISULATATO PER OTTENERE IL PRIMO POSTO INVECE DOBBIAMO VINCERE ALMENO DI 11 PER LA PRIMA PIAZZA. SARA' UN GRANDE SPETTACOLO, CI SARANNO PRESENZE DI CERTO DI ALTRE CITTA' PER ASSISTERE A QUESTO GRANDE SCONTRO/INCONTRO. MI PREME SEGNALARE CHE 10 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO CI SARA' LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE SEGUITO DALL'INNO NAZIONALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA. MI AUGURO CHE SIA UNA GRANDE FESTA DI SPORT E DELLA PALLACANESTRO. VI VOGLIO VEDERE TIFARE A SQUARCIAGOLA: LANCIANO....LANCIANO....LANCIANO.....

FORZA LANCIANO BASKET!!!!!
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 21:03:24
x Divo: quanta si asene!!!
Messaggio del 03-04-2011 alle ore 16:16:43
si gioca alle 18 o 18.30???
Messaggio del 03-04-2011 alle ore 23:26:02
Come diceva un comico "Nella vita si vince e si perde... ma non così da coooglioni!!!" mannaggia sant.... gestita malissimo
Messaggio del 04-04-2011 alle ore 09:06:53
Un dramma! Abbiamo fatto terzi
Messaggio del 04-04-2011 alle ore 20:02:59

sigh!!

Messaggio del 17-04-2011 alle ore 10:32:52

Lanciano vince l'ultima in casa contro CB, partita bruttina a dir poco... Atri a valanga in casa dell'Alba Adriatica, e conserva quindi il secondo posto: Lanciano finisce terza, pescando l'insidiosa Ripalimosani...

Il tabellone dei play off:
1) San Vito - 8) Campli
4) Penne - 5) Penta Basket Teramo
3) Lanciano - 6) Ripalimosani
2) Atri - 7) Fortitudo Teramo

Messaggio del 18-04-2011 alle ore 17:18:45
Penso che meglio non potevamo pescare...

A parte la difficoltà a vincere a Ripa a causa di un campo al limite del regolamento, credo che delle 8 ammesse ai play-off Ripa sia quella tecnicamente più scarsa.
Giocare contro la Fortitudo Teramo (squadra composta da ragazzini talentuosi) e giocare ogni 3 giorni con gente che recupera con più facilità sarebbe stata davvero un'insidia.
Campli ha fatto 24 punti nel girone di ritorno (come Lanciano) quindi la vedo dura anche per San Vito.
Forse la squadra meno in forma è il Penta Teramo che ha avuto un sacco di infortuni, ma non la vedo così dimessa ai play-off.

Staremo a vedere. Certo aver perso Ambrosini è comunque una tegola che non ci voleva.
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 09:19:26
BLS Lanciano 70 15 26 45
Olimpia Campobasso 47 13 28 37

BLS LANCIANO:
Mancinelli 7, Borromeo 20, De Nardis 7, Liberatori 3, F. Pasquini 10, Carosella 6, D. Pasquini 8, Di Nardo 0,
Maccarone 0, D'Ettorre 8, Dutto n.e. Di Campli 1 Coach: Salomone
OLIMPIA CAMPOBASSO:
De Nunzio 6, Fazioli 2, De Vincenzo 5, Petrone 10, Facci 11, Tondi 2, Maldarella 0, Molinaro 2, Romito 3, Pasqualone 0, De Vincenzo 6 Coach: Sabatelli
Parziali: (15/13, 11/15, 19/09, 25/10)
ARBITRI: FOSCHINI (Penne) e DE ASCENTIS (Giulianova)

--------------------------------------------------------------------------------

E' durata solo un tempo la resistenza opposta dai giovani dell'Olimpia Campobasso. La Bls, con Dutto a riposo e Ambrosini infortunato a causa di uno strappo muscolare e con la stagione praticamente al capolinea, ha avuto la meglio nelle frazioni finali, quando è salito in cattedra Raffaele Borromeo, autore della migliore prestazione stagionale.
Sul campo di Alba Adriatica si giocavano le ultime speranze frentane di agguantare il secondo posto, ma Atri ha avuto la meglio su Alba in scioltezza, condannando i padroni di casa alla retrocessione.
La Bls affronterà in tal modo Ripalimosani nei quarti di finale dei play-off. Gara 1 si svolgerà a Lanciano il 01 maggio.
Un primo bilancio stagionale va comunque stilato. La Bls, partita come outsider, ha disputato un buonissimo girone d'andata e nel corso della stagione si è ulteriormente rafforzata con l'arrivo di Fabio Liberatori. Nel girone di ritorno i frentani hanno sfiorato il primo posto, tanto che, con un pizzico di fortuna e un pò di attenzione in più, Lanciano avrebbe potuto centrare tranquillamente questo traguardo.
Intanto martedì 19 aprile al Palamaggetti di Roseto, si svolgerà l'All Star Game, in memoria del presidente Fip Regionale Giuseppe Sorgentone, scomparso 4 anni fa. La Bls sarà rappresentata da Benjamin Dutto, Fabio Liberatori e da coach Salomone, che saranno integrati in una selezione di 16 giocatori e 3 allenatori di squadre del sud dell'Abruzzo e del Molise. Gli avversari saranno scelti tra una selezione di giocatori delle squadre del teramano.
Terminato l'All Star Game, la Bls tornerà a concentrarsi sui play-off ormai alle porte. Il destino della Bls è ancora tutto da scrivere.
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 12:50:32
DIRETTA STREAMING ALL STAR GAME!!!

Stasera dalle 19:00 ABRUZZO BASKETBALL

clicca qui
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 11:39:16

partita molto accesa ieri...

ma cmq siamo in SEMIFINALE!!
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 12:25:50
Finalmente si comincia a fare sul serio!!

Approfitto per dire che si organizza un autobus per la trasferta di Atri di domenica 15 maggio

Info e prenotazioni: Carlo Pasquini 3387769624
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 12:44:22
Scrivono di noi i civilissimi ripesi sul forum del sito ufficiale (ben moderato dagli amministratori )

clicca qui
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 13:25:02
Francamente, se questi di Ripalimosani sono odiati da tt l'abruzzo, non bisogna meravigliarsi...

cmq ieri mi è piaciuto che i migliori sono stati 3 lancianesi, microwave davide, pasquini, e carosella...dutto sufficiente, liberatori boh?

per il 15 sono impegnato per le finali regionali U13 con la mia squadra, ma mi auguro di vedere mercoledì la partita per la finale
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 14:07:12
qual è il calendario? la seconda da noi e la eventuale terza da loro ad Atri domenica prossima?
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 15:17:56
turno casalingo mercoledì 18 maggio alle 20:30
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:12:31
PER LA SEMIFINALE SI INIZIA DOMENICA AD ATRI GARA 1 ORE 18:30; GARA 2 GIOVEDI (NON MERCOLEDI) 19 MAGGIO ORE 20:30.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:31:27
ulysses!!!

che calaaaata!!!
manco li ferri del mestiere!!!!!!!!!!!!!

si sbajat a mett le date???!!!
ma iààààààààà!!!
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:43:46

Ulysses
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:49:57
Scarico tutte le responsabilità sul Presidente che mi passa informazioni sbagliate la domenica sera col chiaro intento di farmi fare le figure di merda!!!

Mida

Divo pure a te

P.s. ti ho già segnato per la trasferta

P.p.s. Presidé pure a te a sto punto
------------
Editato da Ulysses il 09/05/2011 alle 18:50:48
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:00:48

Ulysses, per la cronaca...
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:05:42

mentre le tifoserie si scambiano cori avanzando dubbi sull'onorabilità delle altrui madri, proprio nel giorno della festa della mamma...

Messaggio del 10-05-2011 alle ore 08:51:05
Un appunto per il designatore: si può designare un arbitro di Campobasso in una gara; Lanciano - Campobasso(praticamente)? Il quale ha avuto il percorso sportivo nelle giovanili proprio di Campobasso allenato da coach Filipponio? Meditare.
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 09:01:56
Bravo Muzo, ottima osservazione... La cosa bella è che passiamo per squadra protetta dal sistema dato il ruolo del nostro presidente, consigliere nella Fip Regionale.

Così un blogger del teramano, che fino a poche settimane fa ci riteneva dei protetti ha commentato la gara di domenica:

clicca qui
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 11:41:24
SE MI PERMETTETE HO DUE INTERVENTI DA FARE:

1-) DEVO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE ULYSSES PER LA SUA IMPRECISIONE DI GARA2 INTERNA DA LUI SEGNALATA MERCOLEDI: IN EFFETTI IL NS. CALENDARIO PREVEDEVA IL MERCOLEDI E QUESTO LUI SAPEVA MA UNA INDISPONIBILITA' DI DUTTO IL MERCOLEDI CI HA COSTRETTI A SPOSTARE LA PARTITA A GIOVEDI SERA;MAI POTREI TRARRE IN INGANNO IL NS. MAGNIFICO ADDETTO STAMPA PER ESSERE DERISO DA VOI CIALTRONI CHE NON ASPETTATE ALTRO PER BECCARLO!!!; A TAL PROPOSITO DESIDERO RINGRAZIARE DAVIDE STEFANO PER IL SUO BELL'ARTICOLO CHE ELOGIA I NS. INDIGENI.

2-) ARBITRO DI CAMPOBASSO: IN UNA GARA DECISIVA DI PLAY OFF, IN CUI ALLA SOSTANZA ENTREREBBE IN SEMIFINALE UNA ABRUZZESE O UNA MOLISANA, L'UFFICIO DESIGNAZIONI NON PUO' MINIMAMENTE INDURRE A PENSARE DI UN EVENTUALE FAVORITISMO ALLA SQUADRA ABRUZZESE, ANCORCHE' GLI ARBITRI DESIGNATI FOSSERO DELLA PROV. A NOI PIU' LONTANA COME QUELLA TERAMANA. L'ALTERNATIVA a BARBIERO POTEVA ESSERE FALCIONE EGUALMENTE DI CAMPOBASSO MOLTO ESPERTO E CON OTTIME CAPACITA' TECNICHE (SIEDEVA AVANTI A ME IN TRIBUNA n.d.r.)
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 15:55:07

grazie presidente riferirò dei tuoi ringraziamenti all'interessato
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 19:09:54
cmq è assurdo ke domenica c'erano solo 2 polizziotti, ma per queste manifestazioni nn dovrebbe esserci un responsabile per l'impianto che dovrebbe richiedere maggior sicurezza? se i tifosi ospiti fossero stati messi come la domenica prima, nella tribuna dei lancianesi, cosa sarebbe accaduto?

poi nn mi è piaciuto x niente vedere la pankina del Lanciano rispondere a questi esagitati, al pubblico nn si risponde mai xkè aggravi ancora di più la situazione. Possibile ke nella panchina della società nn ci sia qualcuno capace di mantenere i nervi saldi??
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 19:11:16
in fondo erano salo ragazzini di 16 17 anni e persone di 50 anni nn dovrebbero rispondere a certe cose da mocciosi
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 13:01:23
RIEPILOGO BUS PER ATRI:

Partenza domenica ore 16:00 dal Terminal di Fonte del Borgo

Euro 5,00 costo di partecipazione - Euro 3,00 biglietto della partita (si paga direttamente ai botteghini)

Per aderire: Carlo Pasquini 3387769624
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 10:50:06
PER CHI VIENE CON I MEZZI PROPRI SI RICAORDA CHE L'INIZIO GARA E' ALLE ORE 18:00

O R E 1 8:00

I N I Z I O G A R A
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 14:44:31
Alla faccia di protezioni arbitrali, il giudice sportivo a punito con 150 euro di multa la società Lanciano Basket e altrettanti alla società Ripalimosani per le intemperanze del pubblico come se il quello di Lanciano sia stato intemperante uguale a quello di Ripa che ha lanciato in campo di tutto (chiaramente il giudice ha sanzionato in base al referto degli arbitri).
Ancora; una giornata di squalifica a De Nardis; Lanciano, una a Santella;Ripa, niente ad Antonelli, che probabilmente frustrato dalle pessime prestazioni nelle tre uscite sul parquet di via rosato e memore di un suo passato nel gioco del "calci" (da codardo visto che lo praticato nel corridoio degli spogliatoi).

Bravo invece al commentatore sportivo di Ripa che parla di etica, modi di essere, non mi pare ne abbia parlato nel commento della gara Ripa - Lanciano camp. 2009/10 quando dirigenti e tecnici ed atleti del Lanciano sono stati aggrediti fisicamente da pubblico, dirigenti e atleti di Ripa e solo grazie al buon senso di uno di essi è stato evitato il peggio. Non poteva parlarne visto che ne è stato protagonista. Hanno parlato di provocazione, è provocare esultare dopo un canestro a pochi secondi dalla fine di una partita che si sta vincendo? Per tornare alle protezioni arbitrali che in quella gara sono stati i primi a scappare e seppur informati dell'accaduto si sono ben guardati dal prendere informazioni alle forze dell'ordine (due poveri carabinieri che non sapevano nemmeno loro come pararsi) in tal caso avrebbero dovuto informare il giudice sportivo e far sanzionare la società e il campo (definirlo tale è già un elogio. e la federazione si ostina a derogare una struttura non regolare).
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 15:27:53
Eh che cavolo di schifo dai,menomale che questi arbitri erano gente "seria" dopo 3 minuti un mio amico ha commentato "Questi due arbitri sono tutto tranne che casalinghi". Detto fatto...
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 17:24:25
a posto senza De Nardis e Ambrosini la frittata è fatta...dai il c...o ad Atri..una stagione rovinata
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 21:04:35
Appena tornato da Atri.... mamma mia.... partita al cardiopalma..... buttati via 15 punti di vantaggio ma questa volta la squadra nel momento di massima tensione non si è scomposta.... provvidenziale la tripla di Mancinelli a poco più di un minuto dalla fine, come anche l'appoggio rovesciato di Dutto poco dopo.... si poteva vincere con più tranquillità ma va bene anche così......
Migliore in campo sicuramente De Nardis che nei primi due quarti spargeva scintille per tutto il parquet..... punti, rimbalzi una intensità agonistica da stropicciarsi gli occhi...
Note dolenti la quantità eccessiva di rimbalzi offensivi concessi e i troppi tiri da fuori sbagliati.... con Dutto e Liberatori che secondo me forzavano troppo in situazioni dove era meglio cercare soluzioni alternative.....
.... adesso aspettiamo giovedì.... mi raccomando una bella accoglienza calorosa per l'allenatore di Atri che a fine secondo quarto non c'ha avuto di meglio da fare che mandare un bel dito medio alla tifoseria lancianese (e comunque eravamo il doppio di loro sugli spalti )
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 21:48:15
Fortuna che la società Ha commutato la squalifica di De Nardis pagando una multa e lui ha dato lezioni di basket
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 22:39:13
Lezioni di agonismo.... nei primi due quarti arrivava su tutti i palloni.... e brav!!!!
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 22:40:34
Da sottolineare anche le ultime prestazioni di Carosella che rispetto ad inizio anno è diventato molto più aggressivo e determinato in zona pitturata!!!
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 10:18:15
Ottima cosa far giocare De Nardis pagando la multa, è molto in forma ultimamente...speriamo bene giovedi
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 13:01:44
DAI DAI DAI !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 16-05-2011 alle ore 13:07:57
De nardis MVP MVP MVP
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 13:15:57
Giuspon se Davide è MVP..........il basket è finito
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 13:26:58

confermo: De Nardis MVP
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 16:06:41
si è buscato la pagnotta!
------------
Editato da Ulysses il 16/05/2011 alle 16:08:04
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 16:56:53
Bravo Davide, se continui così quest'estate quando torno ti faccio giocare un po' con me guido e benedetto ok?! però devi continuare così sennò puoi andare a giocare coi tossici a nucce di pricoche. Giuspone fai pena, non dici a nessuno che sei fuori dai playoff e dopo un'estate disastrosa hai fatto una stagione degna del peggior mario chalmers...

W Linda.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 12:14:52
Profè ... vedi che vuo dire!! tu te ne sei andato ... e il suo rapporto amoroso con Euggè è in declinio ...

deve in qualche modo farsi notare per conquistare qualche "banana split"!!!

tu lo sai lui quanto le ama le banane splitt!!

Messaggio del 17-05-2011 alle ore 13:13:04
Profeta,che fine hai fatto?dove sei?

w Linda????

era un inzummo?
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 15:49:26
cmq orario scandaloso nn si poteva fare all 21?? in piena cena dico, io verrò ma penso molti altri noo se non al secondo tempo e in una partita decisiva qs è un grave errore
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 16:04:32
Vabbò... mo se la gente non viene perchè gli anticipi di mezz'ora la cena allora la gente fa ridere
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 12:50:50
mi sa che nemmeno i giocatori del lanciano sono andati
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 14:29:19
partita più brutta dell'anno.....Liuberatori inesistente e troppi tropi errori di asquadra...con qs vinci solo se sei perfetto, sennò ti castigano
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 15:40:35
Da quello che so Liberatori è in precarie condizioni fisiche... ma a sto punto è meglio tenerlo fermo, se deve fare 0 punti dal campo in 2 partite. Anche stavolta a metà partita lui e Pasquini stavano gia con 3 falli a testa
Pessimi dalla lunetta, troppi falli inutili (assurdo il quinto di Dutto a metà campo quando sai di essere l'unico con in canna le possibili triple per rientrare)..... sembravano tutti svuotati.. partita affrontata con troppa leggerezza.
E poi quelli di Atri c'hanno una mira niente male.... tutti buoni tiratori....

Domenica trasfertone
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 17:10:14
Voci dalla tribuna (certe, non chiacchiere), mi dicono che qualche dirigente non ha fatto altro che dire male al coach! BRAVI!!!!

W LINDA! lei si che ha dato tanto a questo sport, lei non era mai criticabile nonostante tutti giocassero contro di lei, nonostante la lanciano basket è praticamente fallita per andare dietro alle sue scelte, nonostante il 90% dei ragazzini è emigrato verso altra società...
io non riesco davvero a capire perchè non si può remare tutti nella stessa direzione, penosi.

Non dimentichiamoci che ad inizio campionato ci si doveva salvare... in bocca al lupo e spero duri il più possibile quest'avventura, così domenica prossima me le vede pure io una partita, finalmente, e dopo sono cazzi vostri!
w pure roberto... spereme bbone! coach salomone ti ricordo che a un'intervista asseristi che il tuo obiettivo era allenare Roberto, mbè, muvete a purtà si 4 cinciune in c1 e dopo...sind a me... vattene da ess!
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 18:12:06
Lanciano ha semplicemente l'organico più forte di tutta la C2
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 18:27:28
Grazie al lavoro del coach, visto che Borromeo con la "suddetta" era un giocatore in disgrazia, de nardis da 0 minuti, Pasquini gregario da 3 minuti, Ambrosini è arrivato rotto e inattivo... al suo posto direi buon lavoro e se siete i più forti è perchè l'allenatore ha dimostrato che lavorando bene è quello il potenziale massimo che questa squadra può raggiungere e per tanto tempo ha mantenuto. E, a differenza di Linda che si provava a gasare l'ambiente senza rendersi conto che la squadra giocava contro il coach, qua si crea discordia attaccando l'allenatore! per me è un paradosso, Linda aveva una squadra da play off c1 a salire, le giocavano contro! Retrocessa... Qui corrono tutti verso un obiettivo, facile, difficile, sarà il campo a deciderlo, i giocatori, l'allenatore, lo staff e qualche dirigente?!?! ... Perchè non remare tutti verso lo stesso obiettivo?! boh... non capisco.
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 21:51:40
Ho rivisto una partita dopo 20 anni,livello indecoroso per una C,e parlo di tutti e 2.Mi hanno detto che Mancinelli prende pure i soldi,non farebbe canestro manco senza avversari,e non che eccelga in visione di gioco e assist,ho visto un tale,mi sembra D'ettore,che portava palla facendo sempre fallo,l'arbitro non glielo fschiava ma ad Atri potrebbero,praticamente se non spinge l'avversario gli ruba il pallone pure un bimbo del minibasket.Dite a Benedetto che se vuole vincere li ha solo un sistema,giocare sempre al limite dei 24, e non concedere mai un contropiede,a ritmi bassi vince Lanciano,se iniziano a correre sono fregati,e deve proibire a Pasquini di usare la mano destra e di andare verso la destra,non sono riuscito a capire perchè da mancino volesse andare sempre a destra.
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 21:11:56
E si va in finale!!!!!!!

ps a dopo per i commenti.... c'ho fretta ...
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 22:04:24
lanciano assolutamente corsara ad atri porta a casa gara 3 71-7. Grandi ragazzi!!!!!!
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 23:57:50
la finale è 2 su 3?contro chi?
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 01:47:21
3 su 5 contro San Vito!!
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 13:23:36
logica vorrebbe che tutte le partite si giocassero a lanciano per evidente problema di capienza e non solo, di san vito

sarebbe un incredibile spot per il basket in questa desolata landa di pallonari avere a ogni gara 1000/1500 spettatori .magari anche 2000 con un po' di marketing

ma sono certo che non si farà
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 14:48:06
ke scandalo andare a San Vito in pochi.....come può essere quel campo agibile??
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 15:04:36
SMALTITA LA TENSIONE E RELATIVA SCARICA DI ADRENALINA NONCHE' LA GRAN VOGLIA DI PRENDERE A CALCI IN CULO DUE SOGGETTI IN CAMPO SENZA PALLA, DESIDERO RINGRAZIARE TUTTI I RAGAZZI IN CAMPO PER LA CONCENTRAZIONE E LA VOGLIA DI VINCERE CHE HANNO MOSTRATO. GLI ERA STATO CHIESTO E LO HANNO FATTO. GRAZIE A BENEDETTO CHE CI HA PORTATI AD UNA FINALE STORICA, COME HO DETTO GIA DURANTE LA STAGIONE REGOLARE "LA FRENTANIA IN CIMA ALLA C2". MAI CREDO, A MEMORIA STORICA, SI E' VERIFICATA UNA COSA DEL GENERE, UNA SORTA DI CHIEVO-VERONA. CON IL PUBBLICO CHE RIEMPIE IL PALAZZETTO AD OGNI GARA, LANCIANO MERITA DI PIU', PIU' DI UNA C1. QUI SI GETTANO MILIONI DI EURO PER UN PALLONE CHE TI RIPAGA POCO E MALE QUANDO BASTEREBBERO VERAMENTE DELLE BRICIOLE PER UN BASKET DI ALTO LIVELLO E 1.500 SPETTATORI A DOMENICA. LACIATEMI DIRE ANCHE QUANTO SONO SINCERAMENTE FELICE DI DISPUTARE QUESTA FNALE CON SAN VITO, L'AVEVO NEL CUORE ALLA PRIMA DI SEMIFINALE E IL SOGNO E' RIUSCITO. L'AMICO PRESIDENTE DEL SAN VITO RENATO FULGENTE HA RICEVUTO LE MIE CONGRATULAZIONI SABATO SERA APPENA DOPO IL 2-1 SU PENNE. ORA SI STA PER DARE INIZIO AD UNA FINALE CHE SONO SICURO SARA' UNO SPETTACOLO DI PARTECIPAZIONE E PASSIONE AGONISTICA PER L'INTERO ABRUZZO SECONDO FORSE SOLO ALLA FINALE PESCAR-ROSETO DI C1 DOVE I ROSETANI SONO ACCORSI IN MASSA GIA' CON 2.500 SPETTATORI. DESIDERO UNA GRAN FESTA DEL BASKET, FATE CHE ANCHE CHI NON E' MAI VENUTO AD UNA PARTITA DI BASKET POSSA VERIFICARE DI PERSONA CHE SPORT MAGICO SIA, SPERANDO CHE A QUALCUNO POSSA VENIRE IN MENTE CHE UN "PROGETTO LANCIANO" NEL BASKET, CON LA FORZA DI TANTI, DIA UN DEGNO SPETTACOLO AL BEL PALAZZETTO CHE ABBIAMO. PERMETTETEMI INFINE E SCUSATE SE DI PERSONALE SI TRATTA, UN RINGRAZIAMENTO ALLA MIA COMPAGNA ANNA CHE E' STATA TRAVOLTA IN QUESTA PASSIONE PERVERSA E MI SEGUE CON INFINITA PAZIENZA FINO A NON REGGERE GLI ULTIMI 6 MINUTI DI ATRI USCENDO FUORI DAL PALAZZETTO NON REGGENDO LA TENSIONE. ORA PREPARIAMOCI A QUESTA GRANDE SFIDA.

G A R A 2 A LANCIANO G I O V E D I 2 GIUGNO ORE 19:00

F O R Z A L A N C I A N O B A S K E T !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 18:08:24
Bak,sono ufficialmente l'asistente coach di cunatete serio Lanciano co pense a salire subito,picche natranne pagheme,e giocheremo in questo campionato,e ni iattocche niente a nisciune
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 23:58:36
Bak,cmq per le finali nu a san vito teneme i posti riservati coach Remossi era mio compagno di banco a scuola
Stockton to Malone l'eme ammindate nu 2 nell'ora di educazione fisica chi sa come hanno avuto il video Stockton e Malone per la cronaca io ero Stockton
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 00:23:22
Pharlap senior assistant come tex winter è una gran mossa.
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 15:00:49
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 16:03:16
Phar Lap era Stockton

Messaggio del 24-05-2011 alle ore 17:15:13
si sa qulcosa sui biglieti x sabato???
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 17:32:17

pharlap ci sta un posto anche per me?? serio

in effetti logica vorrebbe che San Vito giocasse le partite a Lanciano, o a Ortona, gli converrebbe anche dal punto di vista economico.
è un vero peccato non poter assistere ad almeno due partite di finale...

Messaggio del 24-05-2011 alle ore 19:18:06
Il Presidente mi ha appena comunicato che data la concomitanza di un altro evento al Palazzetto di Lanciano il 02 giugno, gara 2 si disputerà:

il 01 GIUGNO ALLE 21:00 A LANCIANO

P.s. Non credo che siano a disposizione più di 15 tagliandi per gli ospiti per gara 1 a San Vito... quindi buona fortuna a tutti.
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 19:22:44
A T T E N Z I O N E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GARA 2 SI SVOLGERA' MERCOLEDI' 1 GIUGNO ALLE ORE 21:00
--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------

NON PIU' GIOVEDI 2 GIUGNO
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 01:09:24
Divo,avessama i,io, Junior e coach Di Martino,mo vedo se c'è un posto
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 11:43:57

Masì grazie ma ho risolto da solo magari possiamo andare insieme a vederla, almeno mi fai un commento tecnico a caldo serio
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 11:46:37
Divo,io pur richiestissimo non son tanto sicuro di andare posto piccolo, pieno di gente,nin ti pu move,nin pu sci fuori a fumare,mi sa ca ni ie pi me mi inventrerò una scusa
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 11:48:53

ti perdi uno spettacolo tecnico così così, ma una sfida così ricca di pathos che verrà ricordata nel corso dei secoli a venire...
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 11:53:46

tipo il Lanciano a Latina

ogni chi vince e sale, un derby in finale è qualcosa di unico e irripetibile

che vinca il migliore!!
Messaggio del 28-05-2011 alle ore 16:54:53

meno due ore all'inzio!!!!

presentazione

------------
Editato da Divo il 28/05/2011 alle 16:55:20
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 11:51:06
1-0 San Vito,speriamo ce la faccia Lanciano.Mi ha detto Master,che cmq capisce poco che con Rubino finiva 3-0 la serie,senza c'è speranza
------------
Editato da Phar Lap il 29/05/2011 alle 11:51:30
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 12:44:48

lo penso anche io ma neanche io ci capisco tanto
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 14:45:21
si san vito è piu forte punto, ma cmq te la puoi giocare con un po di fortuna
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 16:00:45
2 mesi fa Master mi aveva assicurato che vincevamo il campionato a spasso... vero?
Messaggio del 29-05-2011 alle ore 20:05:32
Ulysses.... se clicchi sull'articolo esce ancora quello della partita con Atri.....
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 09:26:52
Grazie per la segnalazione. Problema risolto
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 16:36:15
PRESTAZIONE INDECENTE, NON E' IL NOSTRO LIVELLO QUELLO DI SAN VITO. CHE COSA SUCCEDA NON SI SA; IMMAGINATE UNA PRESTAZIONE ALMENO COME QUELLA DI ATRI ANCHE CON ZERO DI LIBERATORI E DITEMI SE SI PUO' AFFERMARE CHE SAN VITO E' PIU' FORTE. SE RIUSCIAMO A METTER PALLA DENTRO CON PERCENTUALI SUFFICIENTI NON CE N'E' PER NESSUNO...........E IO NE CAPISCO, A DIFFERENZA VOSTRA. (LO DITE VOI)
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 17:11:39

cronaca

se poi si parla di basket ad alto livello loggatevi su fb e cliccate qui

Messaggio del 30-05-2011 alle ore 20:12:11
Presidente,quello che dici tu è di parte,pi la mamme lu figlio è sempre bello ,) dopodomani vengo a vedere e ti li facce sapè io chi vincerà la serie
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 20:14:51
a che ora c'è mercoledì che mi sa che torno a vedere una partitadi basket dopo secoli anche se divo e soprattutto la sua sig.ra mi hanno detto che non c'è partita purtroppo masì
------------
Editato da Kaiser Soze il 30/05/2011 alle 20:21:29
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 21:59:48
ma Liberatori che ha? è bloccato
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 00:42:04
Facendosi due conti dico che Liberatori è cresciuto in serie maggiori dove con la sua altezza fai l'ala... non il centro... adesso che ha messo su qualche chiletto gli fanno fare il centro.... e dunque le basi non ce l'ha... s'è trovato di fronte De Lutiis contro Atri ( un gran bravo giocatore per quello che ho visto ) e s'è fatto portare a spasso parecchie volte.... mi sa che la cosa si ripete pure con Toth.... speriamo almeno che comincia a riaggiustare la mira da tre.... dai che ce la fai!!!!!
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 13:53:12
sono ancora sicuro che vinceremo il campionato............l'unica cosa che ho sottolineato a pharl e' che san vito gioca alla grande e' molto + squadra di NOI pero' se liberatori si riprende dallo shock e' 3 a 1 ,anche xk a loro manca rubino e su toth e' il + grande bluff che ho mai visto a giocare e' ridicolo e nn si e' riuscito a portare a spasso nemmeno liberatori che cammina a malapena
CMQ DE Nardis il + forte giocatore di tutti i tempi ormai e' il mio idolo
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 11:57:49
Master,che non capivi di NBA LI SAPè,MA MANCO DI BASKET LOCALE NIN MI L'ASPETTè.San Vito è nettamente una squadra migliore,e quindi vincerà la serie,prima cazzata detta da te lanciano vincente De Nardis,che ho visto giocare 2 volte,nin po iucà manco a nucce di pricoche,seconda cazzata che hai sparato.Su Toth,non ho visto gli altri,ma dubito che in questo campionato ci sia un centro migliore di lui a farla breve,sinte a me,datti all'uncinetto,che lu basket ni ie pi te
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 14:39:28
speriamo in un ripescaggio per salire pare 4 sqaudre di c dilettanti nn hanno i soldi per iscriversi
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 16:26:56
nessuno vuole fare la c dilettanti perchè l'anno prox ci saranno 4/5 retrocessioni per girone
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 17:55:54
vabbè allora sabato a san vito meglio nn andare
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 17:58:40

meglio non andare perchè non troveresti mai il biglietto
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 18:16:24
non io, la squadra se come dice bakuin nessuno vuol salire
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 19:16:16
Qualcuno mi spiega che gli è venuto in testa a Borromeo a 13 secondi dalla fine???.... qualcuno mi spiega che tiro voleva fare Liberatori a 3 secondi? .... qualcuno mi spiega l'ennesimo tecnico in una fase cruciale della partita? .... per la seconda volta quest'anno abbiamo regalato la partita a san vito negli ultimi 10 secondi..... roba da campionato UISP!!! ma porc .... peccato ... anche perchè Borromeo ha fatto la miglior gara stagionale....
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 19:31:54
c sono sempre falli tecnici e nessuno interviene a risolvere questo problema che si rièresenta in ogni partita
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 20:31:01
Bak,soprattutto ci saremo io come assistente,cunatate come coach,Junior come giocatore,che è sempre meglio di quei morti ca so viste ieri sera, e 2 giovani del Partizan Belgrado in grado di vincere le partite da soli e tu si ca i li frignarie i ni li dice riferito ai 2 di Belgrado gia presi
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 20:34:45
Bak,mi so scurdate la cosa più imoportante,uno,m'ha ditte ieri Remossi,no vi nghe me,e io faccio l'assistente a te e 2,l'anno prossimo avrò sempre in panchina con me il sigaro,quando l'accenderò sarà il segnale cheme vinte Red Auerbach
Messaggio del 02-06-2011 alle ore 20:45:46
attenzione, nn voglio dire ke san vito o lanciano nn vogliono salire...ho detto che molte squadre non si iscriveranno se non possono fare quintetti decenti x nn retrocedere

pharlap perkè nin ti pije lebron in doppio tesseramento?

Messaggio del 02-06-2011 alle ore 20:50:15
li si ca so capace?mi piace vincere per forza
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 11:07:30

articolo su gara 2
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 14:32:30

ma sei di S.Vito?
Concordo con l'analisi degli errori del Lanciano ma il S. Vito ha avuto un culo devastante. è bene sottolinearlo.
A voja a parlà. La partita l'ha persa e regalata Lanciano quindi il detto "i cavalli buoni si vedono alla distanza" non credo abbia molto senso.
Provocazione che ti potevi risparmiare secondo me.Se cullu ci riprova altre 50 volte a tirare in quella maniera non so quante altre volte gli entrerebbe.
Poi che S.Vito sia molto più squadra di Lanciano credo si sia visto.
La differenza l'ha fatta senz'altro Toth che ha fatto un pò quello che voleva lì sotto e come ha detto pharlap dubito ci siano altri centri del suo stesso livello nella serie.
Il Lanciano non ha pivot da quello che ho potuto vedere e questo sta facendo e farà la differenza.
vi faccio due domande da profano della serie c. Sto Liberatori nasce in che ruolo?Ha fato un mezzo movimento nel primo quarto, poi il nulla. Quello tatuato nghe li baffitt?Far entrare quel ragazzo penso sia stato il primo della lunga lista di errori da te elencati.
Non scrivevo da 5 anni qui su, forse è meje che mi facevo i fatti miei. saluti.

Messaggio del 03-06-2011 alle ore 15:02:55
Liberatori faceva l'ala grande e credo pure la piccola.... quando il fisico glielo consentiva..... l'ho detto qualche intervento fa.... in semifinale contro Atri De Lutiis (che non è manco un bestione, credo non arrivi neanche a due metri) se l'è portato a spasso molto volentieri.... ha una buona mano.... i tiri da fuori ci sono... ma non ingrana spesso.... (e calcola che l'altra sera ha fatto la sua miglior partita dei playoff fino ad oggi).... e gli mancano i movimenti da pivot che ti insegnano in gioventù.
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 16:13:00

concordo con Sciabbolone: Liberatori ha giocato sempre in serie superiori, come ala piccola e come ala forte, poi col passare degli anni ha cominciato a scendere di categoria ed a salire di peso ma non ha il background (si dice così? ) per giocare da Pivot e non ha più l'agilità per giocare da ala piccola.
in più nei playoff questa è stata la partita migliore che ha giocato, quindi immagina le altre
in campionato, però, ha spesso giocato molto bene.
il tatuato coi baffetti (Ambrosini) è reduce da un infortunio, ormai dovrebbe aver recuperato però in effetti in gara 2 è stato dannoso ma una giornata storta può capitare a tutti, non è il caso di gettargli la croce addosso tanto più che non è lui la stella che deve far vincere la squadra
e cmq in campionato si è reso spesso protagonista di ottime prestazioni
Toth è un buon centro per la categoria, tra i migliori (anche perchè il livello dei centri è bassino) ma secondo me non è un fenomeno, non è manco tra i primi 20 marcatori del campionato: il miglior pivot quest'anno penso sia stato Stura.

p.s. sono di Lanciano ma cerco di essere imparziale e cmq quella frase non voleva essere una provocazione, mi è venuta in mente perchè alle mie spalle c'era Pharlap
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 18:35:59

Master,che non capivi di NBA LI SAPè,MA MANCO DI BASKET LOCALE NIN MI L'ASPETTè.San Vito è nettamente una squadra migliore,e quindi vincerà la serie,prima cazzata detta da te lanciano vincente De Nardis,che ho visto giocare 2 volte,nin po iucà manco a nucce di pricoche,seconda cazzata che hai sparato.Su Toth,non ho visto gli altri,ma dubito che in questo campionato ci sia un centro migliore di lui a farla breve,sinte a me,datti all'uncinetto,che lu basket ni ie pi te....

Sono pienamente d'accordo con Pharlap...anche xkè Davide ha aiutato non poco a far perdere gara 2...fallo + il tecnico sono costati 4 tiri, realizzati...da lì lo sbando totale...Borromeo ha fatto una puttanata finale, ma senza lui (obbiettivamente un altro mezzo giocatore...) finiva ad "offesa" per San Vito

Messaggio del 03-06-2011 alle ore 21:05:07
con su Liberatori avete abbuttate lu ciufelle che importa dove ha giocato e che faceva,allora ieme aripià Earl Monroe sulla panchina di Harlem,dove siede tutti i giorni e racconta le sue gesta chi ha preso Liberatori si n'avessà vergugnà,perchè ha preso uno ca nin po iucà chiù manco sotto casa sua
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 11:43:27

Non ci credo. mi s'è cancellato il post e devo riscrivere tutto

Concordo con pharlap Liberatori può aver giocato pure a Denver ma a me è parso svogliato,fuori forma e tecnicamente discutibile (serie di eufemismi)
Toth non sarà un fenomeno ma ha fatto cose semplici senza inventarsi niente.
Emblematico l'ultimo tiro: indecente nella preparazione e nell'esecuzione , ma cosa più importante, ha evidenziato dubbie capacità cognitive e visive....non lo vedi che mancano 10 secondi? non c'è bisogno d'aver giocato in serie A per capire che visto che oramai la frittata è fatta almeno quello DEVE essere l'ultimo tiro della partita. Anzi permettimi di dire che è un'aggravante il fatto d'aver giocato in serie maggiori.
Per Ambrosini vale lo stesso discorso di Toth. Non posso giudicarlo per una partita storta ma diamine ho visto in quei 5 minuti in cui ha giocato tiri che non arrivavano al ferro,tiri sopra al tabellone e passaggi molli.
Non deve essere lui giustamente a farti vincere la partita, ma non deve fare allo stesso tempo niente per affossarti.
Comunque non volevo criticarti per l'articolo che anzi ho apprezzato, ma solo per quella frase che aveva il sapore della beffa . Ma se ti ha ispirato pharlap allora va bene
Per la partita di oggi impossibile trovare i biglietti vero? io ci credo ancora (nella rimonta).
Sciabb hai ragione. Perdonami ma mi ero limitato a leggere solo gli ultimi interventi. In pratica mi avevi già risposto.

Messaggio del 04-06-2011 alle ore 13:39:49
caro sam DE NARdis e' il giocatore + decisivo x lanciano ai play off poi se fa una cazzata puo' succedere,pero' lui ti ha portato in finale e poi nn sentire le cazzate che dice pharl senno' capisco che tu nn capisci un cazzo
su borromeo hai pienamente ragione e' un ,mezzo giocatore caca sotto e nn riesce a marcare nemmeno pacaccio che ha 20 anni +di lui e puo' solo tirare..................su liberatori avete ragione un po' tutti........ma nessuno parla del fenomeno dutto che in questa finale tira con il 18% e in +a gara 2 sembrava essersi venduto la partita(nn vengo a san vito senno lo chiamero' Paoloni)gioca scazzato quei cretini di sanvito lo osannano e lui gioca di merda,questo mi fa pensare che lui e' un giocatore di merda affezzionato a una citta' di merda quindi meglio che torna con loro che a noi nn ci servono giocatori così
spero che oggi si vinca che mercoledì distruggiamo il palazzetto
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 16:31:44

Per la partita di oggi impossibile trovare i biglietti vero?

magari con qualche raccomandazione altolocata ci riesci diciamo da un ministro in su
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 21:23:24
E' andata..... 3-0 e tutti a casa.... complimenti ai vincitori..... e complimenti pure al Lanciano che pare tutti se lo siano scordato ma ad inizio stagione puntava giusto ad un posto nei playoff.... non alla finale !!!!
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 21:37:12
Divo,io non son potuto andare,avevo un biglietto accreditato da coach Remoss,se me lo dicevi prima.Cmq complimenti a San Vito,3-0 dice tutto,troppo più forti e organizzati.Master,tu nin capisce mniente,se meie tu di De Nardis,e ho detto tutto e il fatto che non capuici è dimostrato da quello che mi hai detto,Lanciano è più forte 3-0 e senza Rubino,SENNò SU 3 PARTITE FINIVA 4-0 : tipo Dallas-Lakers
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 22:56:37
Complimenti a San Vito! Ma giocare 5 contro 7 sfido chiunque a vincere chi c'era ha potuto notare l'operato delle giacchette nere ( tanto perchè Lanciano aveva i favori degli arbitri) San Vito è andato in bonus gli ultimi 40 secondi nel secondo quarto e gli ultimi 20 nel quarto: Le tranvate sulle mani di F Pasquini e D De Nardis davanti agli arbitri non si sanzionano, come non si sanzionano i blocchi in movimento di Toth un tiro da tre di Toth con il pide dentro la linea convalidato, su una palla rubata da Dutto che va in cortrpiede inventano un tocco di piede e fermano l'azione e questo quando il punteggio è sul 53-56. Qesti gli episodi più eclatanti.
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 02:47:44
Si, va bene tutto, gli arbitri, Liberatori, Dutto che è affezionato ad un "paese di merda" (questa, onestamente non l'ho capita), i blocchi irregolari, il piede, le manate...ma:

Addavero, addavero?

Cioè, va bene tutto, ma che le due squadre erano attrezzate diversamente si vedeva lontano un miglio. Il Lanciano ha fatto un campionato STREPITOSO. Ben oltre le aspettative. La finale è stata un grande traguardo.

Poi si, crederci, va bene tutto. Ma nzom'. Stare qui a dire che la colpa è degli altri, dopo che il Lanciano s'è SUICIDATO in gara 2.
Siate obbiettivi, su. Milan e Lazio, stavano a gioca. Sci, la Lazio corre. Ma lu Milan vince lu scudett'.

Campionato fantastico, ma in campo la differenza s'è vista, eccome.
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 03:10:23
Concordo con Galalith... l'arbitro di stasera era lo stesso di gara 3 con Atri.... e anche li ha fatto delle porcherie.... ma San Vito ha dimostrato di essere più forte.... ha un organico migliore con 3 giovani in prestito da squadre di c1, un centro di 2 e 08 che ha sempre fatto il centro in vita sua e tutti gli altri giocatori di esperienza che non si squagliano quando è il momento di quagliare..... il suicidio di gara 2 la dice tutta..... così come la stessa cosa è successa sempre a lanciano e sempre contro san vito in campionato..... siamo andati oltre le aspettattive, con una squadra piena zeppa di giocatori lancianesi ( al contrario di san vito che gli unici due del paese stanno fissi in panchina.... non è una critica solo una constatazione ) e questo è quello che conta..... ma non diamo la colpa agli arbitri...

Messaggio del 05-06-2011 alle ore 03:13:36
Che poi se proprio vogliamo parlare di arbitri possiamo anche dire che con Mancinelli sono molto permissivi ( ha una difesa molto aggressiva)..... e che se fossi in loro avrei spesso dato molti più tecnici contro di noi che da quello che ho visto siamo una delle squadre che protesta più platealmente in campo
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 08:50:40
La REALTA' è che se una Società spende per prendere giocatori "BOLLITI" è solo colpa della loro incapacità e poi diciamola tutta San Vito ne aveva contati di giocatori ma tutti VERI GIOCATORI e non presunti tali come quelli di Lanciano che con tutto il rispetto tolti Dutto, l'ex Liberatori e gli altri? ..... tutti discreti gregari di categoria.
A proposito di dove erano gli arbitri?
e forse come ha detto il Grande Sciabolone una squadra che si vorrebbe chiamare tale non può protestare come riesce solo ad una squadra totalmente ignorante e amatoriale e quindi per crescere bisogna maturare anche in questo ma se è la Società la prima ad innescare proteste con i suoi distinti Dirigenti di che cosa parliamo, anzi guardiamo con ammirazione San Vito che con poco pane ma tanta "Professionalità" guardate cosa ci hanno combinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 12:36:21
Master si sole nu voccaperte...nzi mai capite niente di basket...juke sole pikkè fi ride e fi lu simpatiche....paracule! laSerie C2 di quest'anno E' COME LA SERIE D DI QUALCHE ANNO FA!!! e molti non si possono spogliare nemmeno in questa categoria!!!
per fare le squadre serie ci vo li soldi!!!!!
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 13:11:13
su un 3-0 non si può discutere,ma manco accennare agli arbitraggi,con il campionato fa 5-0 o 4-1,quindi lasciateli perdee gli arbitri si è perso contro una squadra migliore
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 16:11:01
parlare di arbitri è ridicolo...quelli erano più forti punto e basta...

l'anno prox via Ambrosini (pare Balotelli per l'atteggiamento), Mancinelli (segna troppo poco) e dentro uno come Cena e un play che faccia 7-8 punti a partita fissi...poi su Liberatori darei via pure lui anche se tocca vedere quali sono la alternative
aggingerei che si potrebbero mandar via sia Liberatori ke F. Pasquini x puntare su uno come J.L.Stura
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 18:57:19

grazie Pharlap, ma stavo accreditato anche io
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 18:57:52

p.s.col campionato fa 5-0
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 22:20:43

io penso che san vito abbia dimostrato di essere più forte.
attaccarsi all'arbitraggio, anche se era evidente una tranvata su Pasquini non sanzionata col fallo, sia puerile: bisogna saper perdere
San Vito ha messo un mostra, ieri, un Assogna mostruoso, che ha martellato la retina lancianese per 40 minuti; un Toth decisivo ad inizio partita ed ancor di più nell'ultimo quarto, e soprattutto un Florio che dettava i ritmi dell'attacco come un metronomo, inventava assist vedendo i compagni con occhi nascosti forse dietro la schiena, non perdeva palla neppure se triplicato, ed era glaciale al tiro libero, capitalizzando al massimo anche il fallo tecnico fischiato a De Nardis.
di lanciano mi è piaciuto molto, e non solo ieri, Fabio Pasquini; Dutto 23 punti ma non so con quanti tiri, penso però parecchi, Liberatori che non ha brillato ma almeno stavolta 10 punti li ha fatti, Borromeo non è riuscito a ripetere l'exploit di gara 2, mentre Ambrosini non era nemmeno tra i convocati, non so perchè
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 22:22:04

attaccarsi all'arbitraggio, anche se era evidente una tranvata su Pasquini non sanzionata col fallo, sia puerile

chiaramente penso che etc etc...
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 22:28:41

mancinelli è un play che fa giocare la squadra, non fa mai molti punti ma non è un problema, se i punti li fanno gli altri

per l'anno nuovo non so che dire, di sicuro non mi sento di dare consigli alla società perchè sanno operare benissimo senza i consigli di nessuno ed anche perchè se seguissero i miei consigli la retrocessione sarebbe assicurata

cmq rumors tra gli addetti ai lavori parlano già di possibile ripescaggio perchè nella dirigenza ci sarebbe cmq la volontà di fare la C1... non so se sia vero, ma sarebbe cmq una buona cosa, anche se una promozione conquistata sul campo ha tutto un altro sapore...
ecco, in caso di serie C1 la squadra sarebbe da rifare ex novo: Dutto non potrebbe giocare in quanto argentino, e gli altri non sarebbero al livello, tranne forse qualcuno, non faccio nomi perchè non sarebbe carino , buono per la panchina
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 23:06:45

per capire il livello della C1: ieri Assogna giocando nel San Vito ha fatto 23 punti, oggi giocando nel Roseto nella finale di C1 a Pescara (gioca col doppio tesseramento) ne ha fatti solo 4...
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 07:06:16
Fare la C1 per la seconda volta essendo ripescaati confermerebbe la inesistenza della Società che deve farsi ripescare per salire perchè non è capace di centrare gli obiettivi;
meglio un altro anno da mezzi Leoni che non un altro anno da Schiappe perchè tanto non sarebbero capaci di allestire una buona formazione a meno che non consulterebbero DIVO che sicuramente ci capisce di più o potrebbero chiedere al Presidente del San Vito come si speende poco e bene!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 07:52:39

io mi sono già chiamato fuori

dimenticavo, articolo su gara 3
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 12:42:20
è kiaro che per la c1 c vogliono i soldi...ci vorrebbe l'allargamento della società ad altri imprenditori
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 12:53:46
x sam:
perchè non mi dici chi sei cuscì te lo faccio vedere io quanto faccio ride.
ti farò talmente tanto ridere che piangerai................. per tutti i pacchi alla faccia che ti tiro.
MAMMOCCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 13:23:40
Per la c1 ci vorrebbero troppi cambiamenti..... meglio rimanere dove siamo e magari fare come san vito che ha preso in prestito un paio di giocatori buoni da squadre di categoria superiore....(vedi assogna e cena)
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 17:18:26
mmmm.....3 anni di campionato regionale di fila comincia a farsi pesante....diciamocelo il quando vai a giocare con l'ultima in classifica è uno strazio, c sono certi giocatori che sembrano papà me
Messaggio del 07-06-2011 alle ore 09:07:14
Che San Vito è una squadra meglio attrezzata nessuno lo ha mai negato. Lanciano penalizzata dall'arbitraggio? Era solo per ricordare a chi sosteneva che Lanciano nutriva dei favori arbitrali perchè il presidente è consigliere federale, che non è vero.
Da quanto mi risulta gli "obbiettivi" della società non erano quelli di una promozione diretta, ma disputare un campionato dignitoso; magari un posto nei play off (quei giocatori "bolliti" erano sufficienti). Disputare la finale (a quel punto credo sia lecito crederci) immaggino sia andata oltre ogni più rosea aspettativa.

BRAVI RAGAZZI!!!!
Messaggio del 07-06-2011 alle ore 10:58:51
Master,picchè i vuoi dare i pacchi a Sam?rispondo,smentisci ciò che dice cmq Bak può dire se giochi perchè fai il leccaculo o perchè lo meriti
Messaggio del 25-06-2011 alle ore 11:58:24
Ma insomma chi è che può darci vere informazioni sulla possibilità dell'acquisto di un titolo di B Dilettanti, offerto a tutti Roseto,Atri e anche diverse fuori regione, che però nessuno ha voluto per le richieste fuori mercato e che grazie all'interessamento del Grande Numero Uno Regionale ha trovato i "polli" da spellare in quel del Lanciano Basket, che non riuscendo mai a vincere sul campo vedi SAN VITO, CHE VeRGOGNA, ora vuole fare un doppio salto, con la speranza che non sia mortale, visto le retrocessioni che ci saranno l'anno prossimo e soprattutto visto che fare la B comporta grandi conoscenze altrimenti anche i Procuratori, visto quello che è successo in C Dilettanti ti spellano per bene.....
Insomma ma davvero pensano di poter fare la B Dilettanti?

Chiedo lumi in merito a queste Realtà!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-06-2011 alle ore 13:18:14
chi si occupa di basket a lanciano nin cia capite niente,se non crei la cultura del basket,ti pu accattà pure NBA,ALLA FINE SEMPRE A LA PROMOZIONE ARIVì
Messaggio del 25-06-2011 alle ore 17:51:28

l'ho sentita pure io sta storia della B Dilettanti... certo che sarebbe accattivante per noi tifosi, però molto impegnativa per la dirigenza, e dovresti fare la squadra nuova, di questi non potrebbe restare nessuno...
Messaggio del 26-06-2011 alle ore 19:21:27
Mah... io quest'anno ho visto la finale di B dilettanti tra Chieti e Fabriano e posso confermare che è tutto un altro livello.... li ci stanno atleti che corrono per correre davvero.... sarebbe da cambiare tutta la squadra.... giovani inclusi che non sarebbero buoni manco per la panchina..... credo che lo sforzo sia troppo grosso.....
Messaggio del 26-06-2011 alle ore 19:41:23

a mio giudizio, non me ne vogliano gli altri , in caso di serie B Dilettanti si potrebbe tenere il solo Borromeo, come panchinaro, posto che Dutto non credo possa giocare in quel campionato...

e cmq giusto ieri sul Centro c'era la notizia, come già sapevo, che Torre dei Passeri ha messo in vendita il titolo sportivo di serie B Dilettanti... staremo a vedere, se son rose fioriranno....

è cmq ufficiale il ritiro dal basket professionistico del veterano serbo Vlade Divoc, il quale ha lasciato però un margine di speranza nel cuore dei suoi innumerevoli tifosi: se la polisportiva lanciano.it disputerà il campionato amatori CSI farà parte della squadra, ed addirittura, se davvero WE'RE BASKET si iscriverà al campionato di serie C Regionale, con Pharlap allenatore in seconda , ha già dato la sua disponibilità ad essere tesserato a proprie spese convinto che sotto la sapiente guida di Pharlap possa disputare la stagione migliore della propria gloriosa carriera
Messaggio del 26-06-2011 alle ore 22:47:02
è vero ho visto pure io il Chieti e li corrono come matti...a livello fisico è tutta un'altra cosa
Messaggio del 27-06-2011 alle ore 09:28:28
... lasciate correre le voci sulla serie B che in effetti ci è stata offerta.

Stiamo aspettando la conferma dell'ammissione al campionato di C dilettanti.

...speriamo bene.
Messaggio del 27-06-2011 alle ore 14:38:08
possibilmente con ingresso a 2 massimo 3 euro
Messaggio del 27-06-2011 alle ore 15:09:32
Una cosa alla volta .Gusto...

3 anni fa avevamo proposto l'abbonamento a 15 partite per soli 30 euro.

Messaggio del 08-07-2011 alle ore 15:46:00
Ufficiale l'ammissione in serie C dilettanti.

clicca qui
Messaggio del 10-07-2011 alle ore 09:43:26
Bellissimo questo comunicato!!!!!!!!!!!!

San Vito in festa almeno 4 punti per il prossimo campionato se li è assicurati!!!!!!!!

Complimenti al Lanciano che in quattro anni disputerà per due volte il campionato di serie C Dilettanti senza averlo mai vinto sul campo e Ringraziando la Federazione che non ha premiato ma bensì ringraziato la Società che ha fatto la domanda di ripescaggio, onde per cui considerando che l'anno prossimo ci saranno se non vado errato 5/6 retrocessioni e considerando che due di queste saranno le frentane complimenti alla Società per la scelta Tempestiva e corretta di farsi Ripescare, per poi privarsi il diritto di farlo anche il prossimo anno.

Cmq vada almeno si vedrà un pò di basket decente!!!!!!

Forza la Frentania che avanza........
Messaggio del 10-07-2011 alle ore 18:08:26
no scusa rileggi il tuo post ke nn si capisce nulla.....cioè sostieni ke lanciano e san vito retrocederanno l'anno prox mi pare, ma nn se ne comprendono le motivazioni

mah
Messaggio del 16-07-2011 alle ore 11:32:02
ma che fine ha fatto il lanciano??? nessun rumors???? sono stati ripescati e sono morti???
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 09:54:40
Sono impegnati a cercare di farsi mettere in un girone diverso da quello del San Vito così non partono con 4 punti in meno visto che con noi non vincono MAI!!!!!!!!!!!!!!!!

Patetici e ancor di più Patetici che muoiono a fine stagione e risuscitano a Settembre come dire bravi a Programmare e tenere alta la visibilità della serie Grandi Professionisti!!!!!

L'hanno proprio meritata la C Dilettanti !!!!!!!

Complimenti e buone vacanze a tutti........
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 11:01:27

Perchè tanto odio? (cit. Edika)

Messaggio del 17-07-2011 alle ore 23:14:47
@reality

fai ride....lo sai che dovrete venire a giocare a Lanciano che non avete nemmeno il campo da gioco?????

piuttosto si sa qualcosa sul fronte mercato?
Messaggio del 21-07-2011 alle ore 20:34:07
Sci, il mercoledì sotto al mercato coperto e il sabato a piazza della vittoria... come sempre....
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 08:49:08
Mercato:

Lanciano in grande spolvero contatta Salvatore che lo scorso anno a Sulmona prendeva 12.500,00 ne chiede 16.000,00 e visto il momento dove tutti riducono ne danno 15.000,00 e i giocatori si svendono la grande ricca società gli alza il compenso alla faccia della crisi o della incapacità di trattare...........
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 10:27:33
è forte questo? scusa reality ma i soldi sono i tuoi???
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 14:59:13
A QUESTO PUNTO DEVO INTERVENIRE;
COMINCIAMO CON GLI INTERVENTI PRECEDENTI DEL SIG. reality: 1)-NONOSTANTE I TUOI SFORZI, PUOI DANNARTI QUANTO VUOI PER CERCARE DI METTERE CONTRO DIRIGENTI E TIFOSI LANCIANESI E SANVITESI. TRA NOI CI SONO SENTIMENTI DI FRATERNA AMICIZIA DIMOSTRATO ANCHE DALLE MIE GRIDA A FINE PARTITA ATRI-LANCIANO INNEGGIANTI A "SAN VITO-SAN VITO", FELICE DI UNA FINALE "ALL FRENTANIA", PER CUI RISPARMIA FIATO E FATICA EVITANDO DI SPARARE CAZZATE.
2)-MAI E POI MAI CI SIAMO SOGNATI DI DIVIDERCI CON I GIRONI DA SAN VITO SECONDO LE TUE FARNETICANTI MOTIVAZIONI, ANZI, PER QUEL CHE HO POTUTO, HO FATTO PRESSIONI AL MIO PRES. DI GIROLAMO CHE CI TENESSERO INSIEME ,TUTTE LE ABRUZZESI, ESSENDO QUESTA ANCHE UNA SUA LOTTA E TI ANNUNCIO CON NS. SOMMA FELICITA' CHE SIAMO NELLO STESSO GIRONE ABRUZZO-MARCHE-UMBRIA-EMILIA ROMAGNA
3)-SIAMO ABITUATI A LAVORARE IN SILENZIO, FACENDO PROCLAMI SOLO A COSE FATTE, QUINDI NON CHIUDIAMO BATTENTI A MAGGIO E RIAPRIAMO A SETTEMBRE, TIENITI SVEGLIO E TRA POCO SENTIRAI TANTE BELLE NOTIZIE.
4)-TU, DELLA TRATTATIVA SALVATORE NON SAI UN CAZZO, ANCHE SE CI PUO' ESSERE STATA QUALCHE "GOLA PROFONDA" E POI NON SARANNO MAI CAZZI TUOI, FINO AD OGGI NON ABBIAMO CERCATO SOLDI A TE.
5)-TI FACCIAMO SAPERE CHE SE SARAI INDIVIDUATO, CHE NON TI FIRMI, PER ENTRARE ALLE GARE DI CAMPIONATO PER TE CI SARA' UN BIGLIETTO SPECIALE A SOLI 100,00 EURO O SE VORRAI ABBONARTI SPECIAL PRICE A 1000,00 EURO SEMPRE SE QUEL GIORNO NON MI GIRERANNO I COGLIONI ED ALLORA NON ENTRERAI MANCO COL MARESCIALLO DEI CARABINIERI.

ORA DEVO PREOCCUPARMI DI QUANTI AVRANNO UN PO' MENO STIMA DI ME DOPO QUESTO INTERVENTO, PER AVER DOVUTO PERDERE DEL TEMPO PREZIOSO,
PER ESSERMI SPORCATO LE MANI CON UN.....E SPENDERE UN PO' DI SOLDI PER RICORRERE ALLO STRIZZACERVELLI AL FINE DI RECUPERARE UN PO' DI AUTOSTIMA.

FLAVIO FLAMINIO
PRESIDENTE LANCIANO BASKET
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 15:52:54
Presidente perchè ti arrabbi così tanto l'importante è divertirsi non arrabbiarsi, tanto meglio così se si è nello stesso girone si riparte con +4 !!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 12:12:09
il fatto di stare tutti nello stesso girone mi sembra un'ottima cosa per risparmiare sulle trasferte che, con qs crisi, è la cosa più sensata
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 12:57:41
Diciamo che per quanto riguarda le trasferte più o meno le distanze saranno le stesse perché si arriverà a giocare fino a Bologna e le abruzzesi sono solo San Vito e Giulianova.
Il girone in realtà dovrebbe essere più abbordabile, dato che andremo ad evitare campi come quello di Airola in Campania o i difficilissimi campi Pugliesi.

A parte le sicure sconfitte contro San Vito profetizzate nel post, qualche punto in più dovremmo farlo
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 21:30:33
Caro Flavio, lascia perdere certe provocazioni, perchè un uomo di sport come te sa bene, che ci sono delle annate in cui le cose vanno bene ed altre in cui vanno male. D'altronde il campionato del San Vito è stato qualcosa di irripetibile e fuori da ogni logica. Quest'anno non è nemmeno certo che faranno la C Dilettanti, campionato che richiede soldi ed impianti idonei e dove la buona volontà non è sufficiente. Comunque come vada in bocca al lupo a tutte e due le squadre.
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 10:30:45

Quest'anno non è nemmeno certo che faranno la C Dilettanti,

la fanno: si sono iscritti da tempo...

Nuova reply all'argomento:

PALLACANESTRO LOCALE 2010/2011

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)