Sport

pallone d'oro
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 00:08:49
cannavaro
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 10:28:34
Al di là della polemica interista,la vergogna è che andava assegnato ad uno dei più bravi portieri della storia:Buffon.
Dimmi tu Cannavaro,nza fà la o ng lu bicchier,secondo me è pure nu limone calcisticamente,mahhh.
Peccato per il calcio italiano,ma naturalmente il Real per rilanciarsi avrà giocato tutti gli assi a disposizione.Va bò,peccato....
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 11:37:46
Cannavaro è un grande difensore...forse non da pallone d'oro!
L'avrei dato a Buffon...da molti anni INDISCUTIBILMENTE il portiere piu forte del mondo!
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 11:42:13
buffon è uno scarso...ieri mi ha fatto un'uscita da criminale su Dogba s'è fatto espellere come un pollo!

a PES6
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 11:56:48
calcisticamente sono pienamente d'accordo che il pallone d'oro era di BUFFON (non vi stupite di questa mia affermazione!!!! lo penso veramente)
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 12:59:34
Azzurrì ma perchè metti sempre i fiorellini come le femmine?
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 13:00:23
per me va bene, non ha rubato niente, certo, buffon non lo meritava di meno, ma a me sta bene così. soprattutto perchè a noi non ne viene in tasca niente...
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 13:50:08
Se lo merita..se lo merita...è uno dei difensori più forti al mondo...e poi ha fatto un Mondiale Mostruoso!!!

Messaggio del 17-11-2006 alle ore 14:34:01
Questo pallone d'oro è un'invenzione giornalistica che nulla vale secondo me perchè aggiudicata in collaborazione con gli sponsor!!!!! Certamente avrei votato BUFFON per la costanza di rendimento negli anni, e pensare che scarponi tipo Sammer, Nedved abbiano vinto questo trofeo fa male.........Raul, Maldini, Baresi, Henry cosa debbono pensare?
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 15:05:31
tony.. li metto x ironia, x sdrammatizzare ,xchè mi picciono le donne ecc..
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 18:44:54
se avesse parato qualche rigore in finale forse...l'abrebbe alzato Buffon il pallone d'oro...
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 18:51:48
Cannavaro di certo non demeritavail pallone d'oro ma di certo Buffon paga lo scotto della b....
sono convintissimo che se giocava in a lo avrebbe vinto a spasso..purtroppo ci sono troppi giochi politici dietro
forse cmq la juve tutto sommato qualcosa di buono lo ha fatto.......
e non venitemi a dire che all'inter era un fenomeno.....nsi putè spuja
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 19:18:19
veramente avevo messo un link x vedere di appicciare un pochino il fuoco!
ma vedo che nessuno lo ha cliccato!
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 19:35:03
Il pallone d'oro sarebbe stato di buffon xchè lo meritava, ma credo che abbia influito molto il fatto che, anche se presunto, è implicato con il calcio scommesse.
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 20:00:37
just, lo abbiamo cliccato, ma non ce ne frega niente...
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 21:32:26
Cannavaro pallone d’oro è una notizia di orgoglio per tutti noi juventini. E’ vero io ho sperato che Buffon vincesse il pallone d’oro, ma Cannavaro deve molto alla Juventus, anzi tutto. In 2 anni da noi non solo si è ricostruito come giocatore, dopo la distruzione (come al solito ) di talenti all’inter, ma ha raggiunto anche livelli fenomenali. Quindi questo pallone d'oro è molto bianconero... e penso che anche Cannavaro stesso se ne ricorderà.
Non dimentichiamo, infatti che Cannavaro veniva dato per finito nell'Inter (un po’ come capita oggi con Adriano e domani capiterà a Zingarhimovic e Grosso). Una volta giunto a Torino, in un ambiente serio e rigoroso , è rinato ed è diventato il miglior difensore del MONDO .
Buffon, infine, era un giovane portiere fortissimo ma a Torino ha trovato la sua consacrazione come uomo e come Portiere. Oggi è senza ombra di dubbio il miglior portiere del MONDO .
E questi due sono, ad oggi, primo e secondo nella classifica dei giocati più forti scalzando atleticamente a distanza giocatori come Henry e Ronaldinho.
Aggiungendo gli altri azzurri bianconeri che hanno portato alla conquista del Mondiale, e ci hanno permesso di festeggiare come non avveniva dal 1982, tutto ciò dimostra come le vittorie della juventus erano conseguenza di PARTITE VINTE SUL CAMPO: E QUESTO CON LA VITTORIA DEL PALLONE D’ORO DI CANNAVARO E IL SECONDO POSTO COMBATTUTO DI BUFFON, DUNQUE DUE GIOCATORI DELLA JUVENTUS 2005-06 E’ SENZA OMBRA DI DUBBIO DEFINITIVAMENTE PROVATO!
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 21:55:33
avrei preferito Buffon,ma anche Cannavaro lo merita mondiale super a parte...un altro grande atleta dopo Pavel Nedved..x gli altri c'e' solo lo spot omnitel
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 11:24:56
Ripensandoci...anke capitan Maldini...altro ke pallone d'oro...gli avrei fatto una statua d'oro...da mettere in piazza D'uomo...
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 11:31:46
meglio buffon, a prescindere dal link.
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 12:10:19
Cannavaro all'Inter subì un grave infortunio, che lo allontanò dai campi per quasi un anno, ma questo nessuno lo ricorda. Sebbene fosse troppo simile(x caratteristiche) a Cordoba, ad allontanarlo dall'Inter fu lo stesso Moggi. Ma qui c'è spazio solo per la demagogia
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 13:02:45
e basta su mo la colpa sempre di moggi....skin in parte hai ragione ma cannavaro laterale all'inter chi ce lo metteva moggi?o il signor cuper?
quindi per favore basta.....
quindi mo se ha vinto il pallone d'oro è merito di moggi ....?
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 13:53:11
Il signor Cuper faceva giocare Cordoba da laterale, e cmq uno dei due doveva farlo, perchè nn potevano giocare assieme al centro(troppo simili). Per il resto, ho solo voluto dire che nn è stata l'Inter a cacciarlo.
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 13:58:07
si vede che all'inter ci sono buoni medici , se vengono tutti a farsi curare qui!!
(vedi pure kanu , ronaldo...)
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 14:00:46
il pallone d'oro a cannavaro ci sta tutto...ne diedero di peggiori in passato, tant'è che dovettero allargare la platea anche ai giocatori extra-europei senno rischiavano di darlo anche a me
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 14:07:12
Il 1° ottobre del 2000, dopo una sconfitta a Reggio Calabria, Marcello Lippi perse la panchina dell'Inter. Domenica, sempre al Granillo, Hector Cuper non rischierà tanto. Una sconfitta però pregiudicherebbe l'assemblaggio della squadra compiuto fino a questo momento, il cui tassello più difficile è stato finora quello di Cannavaro sulla fascia destra:
"La prima cosa da dire è so dove gioca abitualmente Cannavaro, e che sono conscio di schierarlo in un ruolo che non è il suo. Ma quello che vorrei puntualizzare è che nelle ultime partite Cannavaro non ha giocato per novanta minuti da terzino destro. In alcune fasi di gioco si accentra, ad esempio quando attacchiamo sulla fascia sinistra".
Gli scettici criticano la campagna acquisti, non adatta al 4-4-2: "Quando una squadra ha la possibilità di prendere un giocatore di assoluto valore come Cannavaro, lo deve fare. In questo momento lo faccio giocare sulla destra ma ripeto non per tutti i novanta minuti di un incontro. E' necessario qualche piccolo aggiustamento per avere una squadra equilibrata, ad esempio sulla fascia sinistra".

Poi
Il Chievo è sconfitto e la rivoluzione di Hector Cuper coincide con la fuga dell’Inter, sola in testa alla classifica, a punteggio pieno e con due punti di vantaggio su Milan, Juve e Bologna. Il tecnico volta pagina, abbandonando il 4-4-2, giudicato la soluzione più affidabile (e non è certo una colpa) per scegliere la difesa a tre, che mette nelle condizioni di rendere al massimo Cordoba, Materazzi e Cannavaro, con Dalmat alle spalle di Vieri e Recoba. Il 3-4-1-2 diventa la leva con la quale Cuper solleva l’Inter e la conduce in cima alla classifica.

E bhe pugnolo cannavaro con cuper giocava sulla fascia come puoi vedere tu stesso con la difesa a tre e non a quattro e questa mossa portava l' inter in testa alla classifica quando c' era pure la giuve deduco mica era tanto un mammoccio cuper.

Per quanto riguarda il pallone d' oro sono d' accordo con te con il tuo primo intervento.
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 14:17:34
a da che me le ricordo le partite e cannavaro anche a 4 giocava laterale con cordoba centrale.......per favore siate un po obiettivi......lo ripeto io sono il primo a dare addosso alla vecchia juve per tutto quello che ha fatto me se ci sono dei meriti per favore riconosciamoli....dico solo questo...
non è che all'inter mo sono tutti santi per favore....
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 15:15:04
Sarà capitato in qualche partita, ma io ricordo più cordoba laterale. In ogni caso il problema era l'incompatibilità tra i 2
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 15:29:44
..nella juve Cannavaro aveva come compagno centrale il forte thuram,l'intesa gia'rodata era perfetta..nell'inter non so'...oltretutto era(ed e')piena di stranieri...tipo gresko..ci aggiungi gli infortuni...e la mal-gestione interista dei troppi giocatori e anche lui non ci capi' niente....
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 15:32:58
Il pallone d'oro lo darei a Totti,il piu' esperto e conosciuto in campo internazionale....o parla pure piu' lingue.....
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 15:37:01
io lo darei a Tutti!
cosi sono tutti felici e contenti!
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 16:25:49
ok ok .....maldini per me e stato da pallone d'oro come il grande baresi.....buffon e forte pero ora sta in b.........vi ricordo che cannavaro giocava con un certo MARCO MATERAZZI.....autore di 2 gol......quindi non diamo tutti i meriti a lui ...perche se non ci stava il grande MARCO MATERAZZI voija vede do cazz javam a fini..............................................................io sono INTERISTA................................MATERAZZI pallone d'oro.............tutto il resto so chiacchiere da cantina............ciao ualio...
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 16:40:14
insomma...
mi sembra esagerato!

ronaldinho ch'avessa fà?
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 18:11:39
attacca le scarpe a materazzi!!!
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 21:22:35
2006-11-20 17:04
Pallone d'oro, Platini contesta
I piu' forti Henry e Ronaldinho, Buffon meglio di Cannavaro
(ANSA) -ROMA, 20 NOV- "L'ho detto e ripetuto piu' volte: i giocatori che meritavano di piu' il Pallone d'oro sono Ronaldinho e Henry". Questo il pensiero di Platini. L'ex juventino, candidato alla presidenza Uefa, ha manifestato in una intervista a "La Politica nel Pallone" il suo dissenso per l'assegnazione, certa ma non ufficiale, del riconoscimento a Cannavaro. "Siccome il premio va anche a chi vince il Mondiale, ho pensato che lo meritasse di piu' Buffon, ma i piu' forti sono Henry e Ronaldinho", ha detto le Roi.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

juventini che dite mò?
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 21:25:22
che sta sempre avanti...te raggione!
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 22:31:41

Sarà capitato in qualche partita, ma io ricordo più cordoba laterale. In ogni caso il problema era l'incompatibilità tra i 2

Pugnolo mi spiace quoto per forza skin
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 22:03:43
Ribadisco i complimenti a Cannavaro, voglio dimenticare lo sgarbo che ha fatto a tutto il popolo juventino e ricordare solo quello che ha fatto sul campo: nella Juve ha vinto 2 scudetti in due anni, dimostrandosi in ambedue le stagioni il miglior difensore della serie A, ha vinto da capitano il mondiale 2006, dimostrandosi il miglior calciatore della manifestazione (anche se avrei preferito 100.000.000 di volte Buffon).

Difensore portato a Torino grazie a Moggi nei tempi in vui avevamo ancora una società SERIA, in cui rifilavamo Carini per prendere l'attuale pallone d'oro. Ma oggi abbiamo Cobolli... e svendiamo giocatori: ma come dice lui dobbiamo diventare più simpatici e quindi tutti a 90 gradi

Messaggio del 27-11-2006 alle ore 22:09:15
a me non risulta che gli ultimi due scudi li abbia vinti la Giuventus bho io vivo a Lanciano (Chieti) Italy.
Forse vivrai in un altro paese, paese, dove gli illeciti dopo che sono stati smascherati e puniti sono sempre validi? Bha

Pianeta terra chiama Winning Donkey, Winning Donkey rispondi.....

La frase è nà frase fatta è meje ca ti sti zitte e non arisponne.
------------
Editato da Idolo il 27/11/2006 alle 22:10:33
------------
Editato da Idolo il 27/11/2006 alle 22:11:05
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 22:22:27
Idolo io quando parlo di scudi mi riferisco a quelli in cui 11 giocatori di una squadra e 11 di un'altra scendono su un terreno rettangolare in erba, giocano per 90' minuti a pallone, lo fanno per 38 volte in un anno e alla fine si fanno i conti in una classifica: quella che chiude al primo posto con più punti: VINCE!

Se al tuo pianeta rivedi le classifiche della SERIE A del pianeta Terra degli ultimi due anni, è successo proprio questo alla Juve!

Ma non ti preoccupare, capisco! Al tuo paese c'è una regola diversa: vince chi è al terzo posto e va in B chi è al primo... è una questione di regole!
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 23:01:36
è solo una questione di stile
Voi avete vinto fuori dal campo e non dentro è questo il punto. è difficile mettertelo in testa, se siete arrivati primi è anche grazie a quello che facevate fuori dal campo. Già eravate forti 11 contro 11 non c' era il bisogno di aiutini li avete voluti voi (la vostra dirigenza) e mo attaccatevi e abbiate almeno il pudore di dire che siete stati disonesti.
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 23:09:25
io l'avrei dato alla Bellucci
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 00:55:33
occo saiotte satru rospe mecchele recchie a svendele platini
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 00:56:13
io l'avrei dato a moggi
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 02:27:53
2006-11-27 21:56
Cannavaro, da Moggi abusi inutili
Juve era piu' forte, fossi stato piu' giovane sarei rimasto
(ANSA) - PARIGI, 27 NOV - Da Moggi c'e' stato un enorme abuso di potere, condannabile. Ma inutile, noi eravamo i piu' forti'. Cosi' il neo-Pallone d'Oro, Cannavaro. 'Tutti sapevano dei contatti di Moggi e del potere della Juve - aggiunge - ma non immaginavamo fin dove qualcuno potesse arrivare'. Il difensore del Real poi osserva che 'fossi stato piu' giovane, sarei rimasto a Torino'. E sulla 'sfida' con Buffon: 'mi dispiace essermi giocato il premio con Gigi: non e' il migliore tra i portieri, e' un fuori categoria'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

CI TENGO A SOTTOLINEARE!!!!!
" 'Tutti sapevano dei contatti di Moggi e del potere della Juve - aggiunge - ma non immaginavamo fin dove qualcuno potesse arrivare'."

tanto mi basta!
ciao winning!!!
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 02:36:53
tanto erano più forti del milan che in champions neghli ultimi 3 anni gli erano sempre arrivati dietro.L'anno scorso hanno fatto 3 punti in più,e ne potrei citare almeno 12 rubati,addò erano più forti?ngule alla fregna della mamma? lui poi è così forte che a Madrid li tenne a subbissà di fischi PER LA CRONACA NON SONO PIù DEL rEAL,FINO A QUANDO CI SARANNO LUI E cAPPELLO,CIOè FINO A GIUGNO, AL MASSIMO
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 12:57:48
Certo Just quei contatti valgono per slealtà sportiva, che come oramai sappiamo bene, NON PUO' ESSERE PUNITA CON LA B E CON IL TOGLIERE 2 SCUDI! MA VA PUNITA CON LA PENALIZZAZIONE IN A!
Cannavaro, che io stimo come calciatore, ha detto si ieri quello che hai riportato tu; ma non dimenticare quello che aveva detto prima del mondiale in cui aveva accusato come solo la juve fosse stata punita...
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 13:01:07

NON PUO' ESSERE PUNITA CON LA B E CON IL TOGLIERE 2 SCUDI! MA VA PUNITA CON LA PENALIZZAZIONE IN A

Eccolo il giudice non sapevo studiassi giurisprudenza (per di più sportiva)

Avvocato Winning Donkey
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 13:13:43
"ma non dimenticare quello che aveva detto prima del mondiale in cui aveva accusato come solo la juve fosse stata punita..."

winning all'epoca era ancora uno stipendiato di moggi!
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 13:39:16

Buffon paga lo scotto della b....

almeno lui non è scappato come quei 2 vermi di cannavaro e capello,cmq se diamo il pallone d'oro a uno come cannavaro (mediocre giocatore) a gente come scirea,maldini,baresi ke cazze javama fà le statue in tutte le piazze d'italia?
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 14:02:26
ma il pallone d'oro è un premio ridicolo!
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 14:25:17
dimmi qual'è il premio che non è ridicolo!
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 14:42:10
conte figurati alla play il piu' forte è ronaldo
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 20:17:05
La juve deve solo ringraziare essere squadra italiana, se fosse stata iscritta nel campionato inglese, spagnolo, tedesco, mongolo, giapponese o americano ora sarebbe come minimo in C2, per non dire fallita. Moggi come sarebbe in carcere e non a sparare le cazzate a pagamento come continua a fare dopo aver ricevuto una ridicola multa di 50.000 euro. Ma porca troia maledetta.. e ci stanno ancora gli imbecilli che ancora non riescono a realizzare, ignoranti del cazzo.
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 20:24:46
ps. il pallone d'oro nn l'avrei dato a cannavaro, perchè altrimenti l'avrebbero dovuto vincere anche maldini e baresi. L'avrei dato molto di più a buffon che si è docciato di umiltà scendendo in b per colpa d'altri. vabbè alla fine ora non facciamoci intenerire per uno che ha soldi a palate.. e che di certo non si intenerisce per tutta le persone che soffrono in italia. Viva javier zanetti.
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 20:39:11
hai ragione...il problema che di illeciti c'è ne sono stati molti....anche sui passaporti falsi.... dove l'inter ha patteggiato
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 20:42:34
Giusto Etna, Darkkstarr non ha capito che, invece, per gli illeciti commessi dall'inter a Moratti sarebbe toccata la sedia elettrica...
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 20:45:22
winning...io concordo che la juve doveva ripartire come minimo dalla c1, ma andavano prese misure per tutte gli illeciti degli ultimi anni: passaporti falsi, fidejussioni false (senza dimenticare ciò che successe con il decreto spalma debiti), pedinamenti, finendo con calciopoli
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 20:48:08
ueee ecco da avvocato a giustiziere ma sì togliamo la vita a Moratti (in tutti i sensi)
Ma jeteve a jettà
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 20:50:27
idolo perchè togliere solo a moratti? c'è ne sono per tutti...
vatte a jettà tu che pensi che il calcio sia pulito ora che nn c'è la juve...
magari è meno sporco (senza dubbio) ma il marcio c'era prima e c'è adesso
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 21:54:25
la sedia elettrica per un passaporto falso?? questo è pazzo
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 16:46:11
L'avrei dato a Buffon.....
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 21:49:27

la sedia elettrica per un passaporto falso??

Eh si fosse solo un passaporto falso!
Cmq la sedia elettrica è un modo per dire che dovrebbe essere punito in maniera molto severa, non la pena in sè e per sè, ovviamente.
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 01:16:06
ma và l'avevo capito.. pena molto severa cosa intendi? inter in b per 1 passaporto falso di 10 anni fa? e la juve allora? in serie f del liechtenstein?
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 16:37:52
scuseme Winni poo..famm accapì...

La Fiorentina, il Napoli, il Torino, il Genoa, sono state retrocessi in SERIE C (adesso non ricordo precisamente se tutte o meno qualcuna), solo perkè delle grandi teste di cazzo ( C.G. e non solo lui!), hanno commesso delle porcate con bilanci falsi etc...ma SENZA TRUCCARE ALCUN TIPO DI PARTITA (a parte il Genoa, ma quella è un'altra storia)!!!!

La juvenbus ha invece manipolato partite, corrotto arbitri, designatori, minacciato giocatori, falsi in bilancio, riciclo di denaro etc...E SOLO LA SERIE B? dovreste ritenervi fortunati...vergogna altro che scudetti meritati, io vedevo solo un cannavaro risolvere le partite al 98° su calcio d'angolo contro il cagliari... adesso vedo solo una INTER SOLA IN TESTA ALLA CLASSIFICA!
------------
Editato da Cochise il 30/11/2006 alle 16:40:18
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 16:46:23
COCHISE E CHI LO DICE QUESTO?

T'HANNO FATTO CREDERE QUESTA COSA, MA NOI CHE NE SAPPIAMO?
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 19:52:41
Della juve ci si puo' parlare solo con vogue
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 13:26:42
Cochise ma NON POSSO ripetere sempre le stesse cose.
In centinaia di post ho detto come stanno i fatti; brevemente (copiando dagli interventi che avevo fatto nelle rispettive discussioni passate, che ti invito a rileggere):
Primo: Le “prove” riguarderebbero una slealtà sportiva. Mi spieghi come per questo possiamo ritrovarci in serie B. Tuttalpiù sarebbe una penalizzazione (magari anche gravosa data la reiterazione) ma comunque in serie A.
Quindi quello che dici tu è rispettabile come "tuo pensiero" ma NON HA ALCUN VALORE LEGALMENTE PERCHE' NON CI SONO PROVE!

Secondo: X quanto riguarda il genoa, questa è un altro luogo comune da sfatare.
Tutti dicono che il Genoa per aver accordato una partita è stata retrocessa in serie C.
In realtà si dimentica che in quell’anno il Genoa era in serie B e sebbene avesse raggiunto il posto per l’accesso alla Serie A, in quella stagione dobbiamo considerare che si trovava cmq in serie B.
Cosa voglio dire? Voglio dire che una volta accertata la violazione dell’art. 6 del codice di giustizia sportiva (illecito) il Genoa viene per legge ad essere retrocesso nell’ultima posizione della classifica del campionato in cui è avvenuto l’illecito.
Ciò significa che il Genoa è stato retrocesso all’ultima posizione della classifica di serie B, che significa la retrocessione in serie C. In altre parole la retrocessione non è avvenuta dalla Serie A alla Serie C, bensì solo di una serie (da Serie B a Serie C).
Per la Juve, benché, non è stato rilevato illecito (da motivazione allegata al giudizio) ma solo slealtà sportiva, è stata punita con la retrocessione di una serie e con penalizzazione di ben 30 punti (poi ridotti). Capito chi ha subito il torto?

Di questi temi come vedi ne abbiamo trattato abbondantemente! Quindi inutile tornarci su.
Una sola cosa nuova te la voglio dire quando dici che l'inter è sola in testa alla classifica: CI MANCHEREBBE!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 13:30:25
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 13:40:10

Per la Juve, benché, non è stato rilevato illecito (da motivazione allegata al giudizio) ma solo slealtà sportiva, è stata punita con la retrocessione di una serie e con penalizzazione di ben 30 punti (poi ridotti).

tralasciando il fatto che alla juve hanno tolto 2 scudetti...-Taz-
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 14:29:51
dai su fategli vince so scudetto all'inter....speriamo che sia la volta buona!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 15:02:21
quoto darkkstarr:

Nuova reply all'argomento:

pallone d'oro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)