Sport
tu guardati lazie-pecorbourg
Frecavè guarda la classifica, ma la Roma non era da scudetto x il pupone? "ao regà, st'anno, se l'albetri nun ce venno contro, potemo da vince er campionato"
FORZA LAZIO!!!!!!!! Di Canio rex
sampè..guarda il girone I
come je rodeeeee
ma che te stai a inventà?

ho ricacciato il post per il pesante con cui ho avuto un inzummo via cistitu sulla figura di paolo di cane (a lui gli è simpatico in quanto fascista) , non per altro.
Ma guarda sto burino, mo si vuole rifà con i poveri laziali, e manco lo può fare perchè gli portano 2 punti
ma stai proprio frecato frecawind!!!!! ------------
Editato da Sampei il 05/10/2005 alle 00:37:00
nonno di canio
ma vaffancul viva paolo di canio!!!!!!!!!!!!!!! forza lazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nerv freca ve
up for lu pesant

auhauhauhuhauhauahuauhuh
Lotito è un rospaccio predicatore da strapazzo!!
Voleva moralizzare i calcio!!!
Ma pippiacer!!
n'era bbone a fà la preparazione normalmente, invece che iniziarla a fine giugno. tanto con la squadra che tè si sapeva benissimo che non sarebbe mai arrivata in fondo all'intertoto. O meglio, lo sapevano tutti, tranne lo scenziato di Lotito...
frecavè, tu cmq penza a li guaia tì...
Tre gol in cinque minuti e francesi in finale
Intertoto, Lazio eliminata (0-3) a Marsiglia
I biancocelesti crollano nella ripresa (3 reti subite in 5 minuti) e vengono travolti dal Marsiglia nella semifinale di ritorno dell'Intertoto: addio Uefa
grazie di canio
ciao travis
che seire a
frecave ma chisse la conosci?
in Polonia una squadra chiamata: LAZIO IN B
--------------------------------------------------------------------------------
Lo Start Lodz, squadra di A-2 femminile in Polonia, presenta sulle maglie l'eloquente scritta:
"Lazio in B".
L'opera è di un accanito tifoso giallorosso, l’italiano Fabio Della Vida. La curiosa iniziativa è stata realizzata dallo sponsor della squadra polacca che, anzichè inserire il nome della propria azienda sulle maglie da gioco, ha preferito mettere in bella vista un suo desiderio da Tifoso:
"Lazio in B".
ragazzi scusatemi ...sono stato assente un paio di giorni....o frecave ti tira li pit!?!?!?!?!?ma tanto i mich tif pe aa lazio!!x me se li ponn pia ngul lazio e rom!!!!!!
dimas parere tuo che non contraddico....xche come per un film ognuno ha il suo modo di vedere...a me ha lasciato una buona impressione non sara la divina commedia...ma e un buon libro....
Ho finito di leggere l'autobiografia di DI CANIO!
..obiettività ZERO!..molto ruffiana..arrogante..spocchiosa..a tratti indecente( quando afferma di amare Mussolini..spiegando la storia a modo suo..e facendolo sembrare un santo)..razzista..ma soprattutto poco veritiera ed irrittante (lui sembra il martire del calcio italiano..perseguitato e che si accontenta di pochi soldi)..davvero irritante!
..l'unica cosa interessante sono alcuni suoi aneddoti su altri giocatori..il resto da buttare!
travis sè perso..come la Lazie
Totti:
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
al ritorno li sbattiamo in serie B

1 Juventus 21 15 5 1 38 12 +26 50
2 Milan 21 12 6 3 35 14 +21 42
3 Inter 21 7 14 0 41 27 +14 35
4 Udinese 21 10 4 7 28 21 +7 34
5 Roma 21 9 6 6 40 32 +8 33
6 Sampdoria 21 9 5 7 22 17 +5 32
7 Reggina 21 8 6 7 20 21 -1 30
8 Palermo 21 7 8 6 19 15 +4 29
9 Cagliari 21 8 5 8 28 33 -5 29
10 Lecce 21 7 7 7 37 38 -1 28
11 Bologna 21 7 6 8 21 20 +1 27
12 Messina 21 7 6 8 26 32 -6 27
13 Livorno 21 7 5 9 24 28 -4 26
14 Chievo 21 6 7 8 20 29 -9 25
15 Fiorentina 21 5 8 8 20 25 -5 23
16 Lazio 21 6 5 10 28 33 -5 23
17 Parma 21 5 7 9 21 32 -11 22
18 Siena 21 3 10 8 16 28 -12 19
19 Brescia 21 5 4 12 15 28 -13 19
20 Atalanta 21 1 8 12 15 29 -14 11
se accade una cosa del genere mi faccio.......
FRECAVENTO sarai felice paolo di canio è stato deferito alla Commissione disciplinare.
Il provvedimento è scattato per il comportamento tenuto dal calciatore al termine del derby Lazio-Roma del 6 gennaio scorso.
Nelle motivazioni del deferimento si legge che "pur prescindendo da ogni interpretazione di carattere politico sulla gestualità", il comportamento di Di Canio "contrasta comunque con i principi di lealtà, correttezza e probità", richiamati dall'articolo 1 del codice di giustizia sportiva
FRECAVENTO godi?ma tanto sempre 3 a 1 e finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 15:19:52 25/01/2005 da travis bickle
dimas....cioe in un libro sei andato a ricerca una frase del genere...ok...io x interessante mi riferivo ad altri arogmenti....io leggo x passione ..non leggo mai libri di calciatori o cmq personaggi famosi...poi pero continuando a trovare ottime critiche a questo libro...gli ho dato una letta e mi e piaciuto molto ovviamente nn lo studieranno a scuola i nostri figli..
Vincè per favore..è una cazzata di libro..e lui è un grandi ipocrita..lasciamo perdere la politica che non mi interessa..ad esempio in un passo dice che "io non mi butto mai in area per cercare un rigore..è una caratteristica italiana..ma io ho capito che è sbagliato..etc.."
..infatti domenica si è abbuscato un rigore simulando un contatto..
jam per favore.. dimas ognuno si fa un propio parere dei libri..magari a te da fastidio quando parla di politica conoscendo la tua pendenza...cmq x quanto riguarda il copia e incolla che hai fatto beh questi sono solo due coglioni perche davvero si attaccano a delle cazzate clamorose...cmq vabbe il monodo e pieno di coglioni....
Editato il 12:41:15 25/01/2005 da travis bickle
Ho letto l'autobiografia di Di CANIO!
SCANDALOSA!!
La versione romanzata di un eroe mi sembra..incredibile con quale faccia tosta afferma alcune cose..faccio parlare solo alcuni commenti al libro..sono curiosi solo alcuni aneddoti sui calciatori..che IPOCRITA!
Il libro in sè è interessante e divertentente, anche se risulta un po' decontestualizzato dato che è stato scritto in Inghilterra per un pubblico che dell'Italia sa poco. Vergognosa è invece l'edizione: piena di errori di stampa, di ortografia e con una traduzione a dir poco inquietante. Cito alcuni esempi "il West Ham mi ha firmato" per dire "ingaggiato", evidente traduzione maccheronica di "to sign", oppure "io non sono più un prospetto", per dire "non sono più una promessa". Certo che se uno paga 15 euro, come minimo si aspetto che il libro sia stato riletto da qualcuno prima dell'uscita in stampa...
Paolo Di Canio è un grande ipocrita , nella realtà è diverso da come si descrive. dice che per lui il rapporto coi tifosi è importante invece se la tira ed è un pieno di sè. Un mese fa sono andato davanti alla sede degli irriducibili (4 gatti) a chiedergli di firmarmi il book , ma mentre glielo porgevo lui si è girato (sentendosi un Dio) e neanche mi ha risposto. Per giunta è arrivato in Ferrari nonostante nel book il "poeta" sostenga di non gradire automobili troppo appariscenti. Se vogliamo parlare del libro devo ammettere che è interessante conoscere i retroscena del calcio e la vita privata dei calciatori ma sorgono anche belle domande: Di Canio ma come scrivi? potevi farti aiutare? non puoi inventarti l'italiano , non sei nè Dante nè Petrarca. Il tiramisù non l'hai inventato tu , cosa intendi per brevettato? ps continua a giocare a calcio...
la vist solo lui che pistone e un fenomeno in inghilterra!!!!!!!
in inghilterra anche Pistone è un fenomeno!
No comment-Taz-
in Polonia una squadra chiamata: LAZIO IN B
Lo Start Lodz, squadra di A-2 femminile in Polonia, presenta sulle maglie l'eloquente scritta:
"Lazio in B".
L'opera è di un accanito tifoso giallorosso, l’italiano Fabio Della Vida. La curiosa iniziativa è stata realizzata dallo sponsor della squadra polacca che, anzichè inserire il nome della propria azienda sulle maglie da gioco, ha preferito mettere in bella vista un suo desiderio da Tifoso:
"Lazio in B".
Con quella KoKKa della moglie?
Ma vatt a jettà Travis tu e Di Canio!
nonostante il rigore fallito buona la prestazione di paolino che costruisce il gol di rocchi...ed e sempre attivo a differenza di totti che e passivo pure sessualmente!!!
premio far play a Di Canio in Lazio - Sampdoria . prima ruba un rigore e poi lo sbaglia!
travis la vedi la B ?
Lazio 23
Chievo 22
Parma e Brescia 19
Siena 18
Atalanta 11
si lo so che e un burino de roma ma aspetta a dire.....spero x lui rsti a roma e non faccia figuracce....al suo posto andrei solo all'estero...real o manchester
Francesco è nato a Porta Metronia a Roma, non a Pelotas in Brasile..
puzza ii alla juve.......
totti è stato insultato da alcuni scienziati per le vie di Roma ancora prima di andare a Siena.
gli hanno detto la roma siamo noi, vattene mercenario!
gli stessi fenomeni gli hanno tirato bottigliette quando è andato sotto la curva a chiedere di non tirare + torce in campo( la roma vinceva 2-0..e rischiava di veder sospesa la partita con la qualificazione in tasca..)
se va via mi dispiace ma non posso dargli torto.
Editato il 15:52:26 17/01/2005 da frecavento
freca che ne dici della rottura di capitan totti?secondo me ha ragione ma potrebbe anche essere un alibi....
e sta a 4 punti dalla B
forest sono d'accordo con te ma un calciatore non si vede solo in base alla carriera xche senno anche zola e un bravo giocatore..pure mancini, invece x me sono tre campioni!!!!xo concordo con la seconda parte del tuo discorso
cmq macnamara se ci tieni a saperlo di canio ieri contro il palermo non ha giocato....informati ignorante!!!!
Ma Di Canio, con il Palermo non giocava?????
Forest Ma perchè come calciatore non si può discutere visto che è un bravo giocatore ma non è un campione! Che carriera ha fatto Di Canio?! Le partite del Milan le vedeva in tribuna,in inghilterra anche Pistone è un fenomeno! In Scozia Marco Negri in una stagione ha fatto 40 goal! Per quanto riguarda la sua presunta mano alzata che cazzo me ne frega, è la legge italiana che è stupida, più passa il tempo e più torniamo indietro...e ci dobbiamo preoccupare che Di Canio è fascista! Sti cazzi! E' tutta colpa di chi gli da tutta questa importanza!
Lazio batte Cagliari 3-2 ma sono i sardi a qualificarsi per i quarti di finale di Coppa Italia
ciao ciao coppa italia
Una delle scen più tristi del calcio italiano anzi mondiale è stata offerta da questo signore,che calcisticamente non si discute,ma come persona è una MERDA!
..vuole far il protagonista..l'attore..il mercenario..quello che vuoi..ma il pagliaccio no..FAI RIDERE! dispiace perchè con i piedi sei un DIO!
le ultime dichiarazioni di paolo:
Non si chiude ancora la ''querelle'' Di Canio- Roma, dopo il derby di giovedi' all'Olimpico vinto dai biancocelesti e gli strascici degli sfotto' degli uni e degli altri. Paolo Di Canio, in un articolo pubblicato sul ''Corriere dello Sport-Stadio'', torma oggi sull'argomento derby. ''Vincendo a Firenze abbiamo dato piu' valore al successo del derby''. E poi sempre sul saluto romano,l'attaccante aggiunge: ''Sono stato attaccato-dice l'attaccante laziale-strumentalizzato con il mio gesto sotto la curva: tutti conoscono le mie opinioni politiche, ma lungi da me, come ho letto e ascoltato con dispiacere, voler fare una campagna elettorale''. Di Canio lancia un segnale importante:''Le critiche di chi, a mente fredda, mi ha attaccato, mi fanno riflettere. In questo caso, state sicuri, cerchero' di tutelare attraverso vie legali chi ha infangato il mio nome''.
grande paolo schietto come sempre
si e vero morgan l'ho sentito al tg.....ma la stampa sa solo creare polemiche preferiso il giudizio di persone inteliggenti come curzi
Editato il 20:43:16 11/01/2005 da morgan73
Editato il 20:40:16 11/01/2005 da morgan73
girando in rete ho notato che tutta la stampa britannica ha buttato una marea di merda sopra il tanto amato e rispettato paolo di canio
Editato il 20:39:23 11/01/2005 da morgan73
cmq ecco ultima novita....
La FIFA ha reso noto di seguire con attenzione il Caso Di Canio: "Come associazione responsabile del calcio mondiale — ha avvertito un portavoce della Fifa — seguiamo molto da vicino questo tema. In questo caso, trattandosi di una partita di serie A, sarà dunque la Federazione italiana a dover agire in prima istanza".
esageratuuuuuuuuuuu
aaaaaaa t'ho smascherato infame della juve!!!
Editato il 15:32:05 11/01/2005 da frecavento
sono juventino stimatore di alex e ti dico che una cosa del genere e penosa....
"quando x uno che prende tutti quei soldi e ovvio farla"
purtroppo non è così..domanda a vieri e maldini che producono le magliette sweet hearts se danno il ricavato in beneficienza o a quel fenomeno di del piero.
leggi questo:
COMO - Brutto autogol di Del Piero, ma il calcio questa volta non c’entra. Il fantasista della Juventus, infatti, si è reso protagonista di una vicenda perfettamente legale ma quanto meno spiacevole. L’associazione benefica lombarda “La Nostra Famiglia” che si occupa dell’assistenza a 10.000 ragazzi disabili in tutto il nord Italia, aveva messo gli occhi da tempo su di un terreno esteso 30.000 metri quadri posto a fianco di una delle sue più grosse comunità, a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. “La Nostra Famiglia” era già riuscita, con grandi difficoltà a racimolare i soldi necessari ad ampliare, con una porzione del terreno, la struttura che ospita 600 ragazzi problematici.
Quel terreno serviva per ampliare la volumetria dello stabile e costruire un parco giochi per i bambini traumatizzati cranici: prezzo fissato 19.000 lire al metro. All’asta indetta dal Comune di Conegliano per cedere la porzione di terreno, quando ormai l’acquisto da parte de “La Nostra Famiglia” sembrava cosa fatta, è arrivata la sorpresa: Alessandro Del Piero, il giocatore della Juventus, si è presentato all’offerta pubblica.
Il famosissimo calciatore, con un contratto con la squadra torinese da 10 miliardi all’anno, 27 milioni al giorno, 1 milione e 200 mila lire all’ora (compreso quando dorme), si è offerto di comprare l’intera collina “Costa” per poco meno di due miliardi di lire, una cifra che mai i disabili avrebbero potuto reperire. Obbiettivo costruire nel paese dove è nato un’altra villa oltre a quelle che già possiede a Torino, a San Vendemmiano e sul lago Maggiore.
Venuti a conoscenza dell’operazione, i responsabili dell’associazione lombarda, a Ponte Lambro in provincia di Como, hanno sperato per qualche giorno in un gesto di beneficenza. Si auguravano, se non di ottenere il terreno in regalo, di poter avere al prezzo di costo il terreno che avevano chiesto senza del quale non potranno ingrandire la struttura. Invece no. Del Piero non si è lasciato commuovere. Dopo avere ascoltato le ragioni dell’ente, ha accettato di cedere la metà del terreno di cui “La Nostra Famiglia” aveva bisogno: 15.000 metri quadrati, il 21% della superficie acquistata.
Del Piero non solo ha chiesto all’associazione di corrispondere la cifra, ma ci ha anche fatto pure una “cresta” di 8.000 lire al metro quadro: un rialzo di oltre il 30%. Ha guadagnato sugli oltre 420 milioni pagati da “La Nostra Famiglia”, speculando sulle necessità di un ente benefico. Un comportamento non certo da campione, da campione nella vita. “Macché beneficenza, Del Piero ha voluto tutto fino all’ultima lira. Ha acquistato il terreno a 19.000 lire al metro e ci ha rivenduto la metà di quello che ci serviva per aiutare i ragazzi disabili a 27.000 lire al metro”, rimprovera Zaira Spreafico, la presidentessa dell’associazione con 10 centri riabilitativi in Lombardia e 10 in Veneto.
“Per me è stata una delusione sotto l’aspetto umano. Non speravo in una donazione, ma in un comportamento più sensibile da parte di un giocatore che guadagna miliardi per calciare un pallone”, conclude. E pensare che quel terreno gli è costato meno di dieci giorni di “lavoro”.
dopo curzi ecco un'altro inteliggente:
Sono milanista, Berlusconi mi definirebbe comunista e la Roma mi sta simpatica. Sinceramente, però, non riesco ad avercela con Paolo Di Canio. E' fascista, è boro, ma è un giocatore che tutti vorrebbero nella propria squadra. Certo il gesto è grave, ma è il frutto di un momento di estasi e di trans agonistica. Il derby è derby solo a Roma. Non c'è nulla di paragonabile a questo incontro e quello che si può respirare in qualsiasi altro luogo. I caroselli dei laziali per tuitta la notte lo dimostrano. Certo, quest'anno è un derby di serie B, ma proprio per questo ha assunto il significato della gara dell'anno. Di Canio è cuore e anche cervello e si scuserà o lo avrà anche già fatto. Ricamarci sopra troppe cose, soprattutto per la politica, è controproducente. Claudio Caprara (di sinistra)

Editato il 15:26:48 11/01/2005 da travis bickle
que fara felice fracavento skin e macnamara
Editato il 15:21:18 11/01/2005 da travis bickle
raga me scappato l'invio edito con qualke foto

Editato il 15:18:37 11/01/2005 da travis bickle
dopo curzi ecco un'altro inteliggente:
Sono milanista, Berlusconi mi definirebbe comunista e la Roma mi sta simpatica. Sinceramente, però, non riesco ad avercela con Paolo Di Canio. E' fascista, è boro, ma è un giocatore che tutti vorrebbero nella propria squadra. Certo il gesto è grave, ma è il frutto di un momento di estasi e di trans agonistica. Il derby è derby solo a Roma. Non c'è nulla di paragonabile a questo incontro e quello che si può respirare in qualsiasi altro luogo. I caroselli dei laziali per tuitta la notte lo dimostrano. Certo, quest'anno è un derby di serie B, ma proprio per questo ha assunto il significato della gara dell'anno. Di Canio è cuore e anche cervello e si scuserà o lo avrà anche già fatto. Ricamarci sopra troppe cose, soprattutto per la politica, è controproducente.
aspe io ho detto tranne gli inzummi... e su montella ovvio che era un inzummo...pero poi hai dimenticato il resto che ho detto su montella:"e poi bella considerazione della maturita ha montella uno a 25 anni(c'e chi campa la famiglia a questa eta) puo a suo dire pronunciare minkiate(ma secondo me nn e cosi)a 37 o....bella e profonda sta cosa.....mi compiaccio con il cornutone"
su totti dico che e un incompetente e ti ripeto che glie lo dico xche lo ritengo il giocatore italiano piu forte e mi urta che con l'italia non ancora mi fa vincere un cazzo!!!!!!mentre x la beneficenza ti dico io personalmente non ne farei un modo di farmi pubblicita...ma lacolpa magari piu che sua e di quelli che di canio chiama tutor (costanzo veltroni etc) che stanno sempre a santificarlo...quando x uno che prende tutti quei soldi e ovvio farla.....anche xche e nato in un quartiere popolare e sa cosa e la fame......non mi sembro cosi tanto fazioso.....
hai dato del cornuto a montella che con eleganza ha fatto notare al tuo mito di avere atteggiamenti un pò + edificanti per i ragazzini.
hai dato dell'ignorante incompetente a totti (incompetente de che poi?...mah!) e consideri ipocrita la sua beneficienza.
non so..dimmi tu, davvero ti consideri obiettivo e non fazioso?
perche frecavento cosa ho detto di non obiettivo?tranne vabbe gli inzummi....
ecco fatto la cacca......te la porto a cena?o la vuoi x merenda? travis tu invece sei una persona obiettiva?
Editato il 14:24:27 11/01/2005 da frecavento
Cache tu e sù scem d' Di Canio... e dopo tu macnamara ma da spiega ch cazz ti applaudi!!! pure io ti posso presentare persone ca tann romb lu cul ma cio non significa che dicono delle cose sensate!!!!!!cmq x il vostro piacere edito mentecatto con persona poco obiettiva cosi frecavento non mwe lo presenta ok
potra essere anche gigante ma rimane sempre una persona poko ma veramente poko obiettiva......vabbe che gli rode la sconfitta ma ha detto cose senza senso......se me lo vuoi presentare io mi porto il capo degli irriducibili!!!!!
travis il mentecatto se vuoi te lo presento, basta che vieni con me all'olimpico
ma frecave cussu cosa dice chi e che e talmente pazzo da andare ad esultare in un derby con 2 tifoserie pazze come quelle sotto sotto la curva???????ma solo x una questione numerica xche se nella sud(una delle tifoserie piu belle) ci stav 3 4 persone ovvio che ci sarebbe andato......quelli glie facevano la pelle!!!e poi il verme era una trovata molto simpatica....e poi QUESTO SIGNORE POCO OBIETTIVO(:RULEZ
che scrive puo anche dire che il verme e scappato ma intanto 3 pallotte e tutti a casa.......-------------------------------------------------
Editato il 01:57:52 11/01/2005 da travis bickle
cirt campan!
Dedicato all'inzummatore!!!
Chi? MISTER X
"Se quel grosso bruco gigante, sostenuto dagli olè della curva nord fosse arrivato fin sotto la sud, beh tanto di cappello per invenzione e coraggio. Invece.....invece la ottima invenzione si è tramutata nella peggior pagliacciata degli ultimi 50 anni, questi poveracci che sono riusciti ad arrivare fino al lazio club orte a metà tevere per poi ripetere la fuga dello scorso anno, con la sud che li accompagnava con un poderoso "scappa coniglio biancazzurro...".
Ottima era secondo me l'idea di di canio di venire ad esultare sotto di noi; sarebbe stata una spettacolare prova di coraggio, osare e spingersi fino a dove nessuno era mai arrivato. ed invece pure qua....invece sto coatto mezzo ternano e mezzo napoletano è arrivato fino alla linea di metà campo, come un vieri qualunque.
Mi vuoi dimostrare che sei coraggioso e c'hai le palle? allora salta i cartelloni, e vienici sotto la vetrata a sventolarci sotto al nostro naso la tua lurida maglia, vieni sotto ad urlarci tutto il tuo odio verso di noi, faccia a faccia, tifoso contro tifoso (sempre che tu lo sia davvero).Ti odierei ancora di piu, ma avresti cmq avuto un rispetto da parte mia incredibile, mi avresti fatto vedere una cosa che mai avrei dimenticato, ed invece hai copiato la tua tifoseria di conigli!"
firmato Cesare- brigata borghetti
giusto per far sentire al forum un'altra campana..
CURZI E DI SINISTRA MA E INTELIGGENTE!
Sandro Curzi (ex direttore di Liberazione, il quotidiano di Rifondazione Comunista):
"Tra me e lui le idee politiche sono decisamente opposte, ma non vorrei che questo episodio servisse da pretesto per discriminarlo".
Editato il 18:55:54 10/01/2005 da travis bickle
MACNAMARA SI SOL NU ROMANIST NGHI LI PARA UCCHII!!!!E DOPO CHE CAZZ D TELEFILM FACE CUSSU?
MACNAMARA SI SOL NU ROMANIST NGHI LI PARA UCCHII!!!!E DOPO CHE CAZZ D TELEFILM FACE CUSSU?
Cache tu e sù scem d' Di Canio...
QUESTO ARTICOLO SECONDO ME DESCRIVE ALLA PERFEZIONE IL VERO PAOLO DI CANIO:
Quando si è capito come sarebbe finita, e cioè che la Lazio avrebbe vinto, una voce si è alzata dalla tribuna autorità e ha infilzato senza pietà il presidente Claudio Lotito, proprio come era successo al povero Pelizzoli Ivan giovedì notte, nel derby romano: «Fascista!». Lotito, lì per lì, non ha reagito. E s’è perso anche la battuta seguente: «Poveretto, mi sa che l’hanno scambiato per Di Canio».
Paolo il caldo, Paolo il nero, Paolo l’idolo dei laziali, Paolo l’oggetto del desiderio politico di Alessandra Mussolini in Floriani aveva cercato per un pomeriggio di essere soltanto Paolo il calciatore.
Il saluto romano del dopo derby ha fatto il giro d’Europa e la Federcalcio ci ha persino aperto un’inchiesta. Così, al momento del gol, al 32’ del primo tempo, Di Canio ha alzato solo l’indice, come dire: sono io. E poi l’ha agitato come un tergicristallo, come dire: e non sono quello che volete voi.
Ma il carattere è carattere e la natura è natura. Così, la sua uscita dal campo, con una caviglia dolorante, ha riscatenato la querelle. Ha salutato lo spicchio dei suoi tifosi e si è battuto più volte la mano sul petto.
Il gesto non è piaciuto a parecchi tifosi fiorentini (di tribuna, non di curva, perciò teoricamente meno irosi ma anche meno legati alle logiche ultrà), che si sono scagliati verso la panchina della Lazio. È volato un contenitore pieno di pop- corn.
Più d’uno ha usato il pugno chiuso, sia in senso metaforico che carnale. Prima alla comunista, come avrebbe fatto un Lucarelli qualsiasi, e poi alla Rocky Balboa, spedendolo con forza sul plexiglass.
Sarà così anche altrove? Non certo a Milano, dove la curva dell’Inter ha inneggiato a Di Canio con cori e striscioni. Troppo facile, con i laziali c’è doppio gemellaggio: sportivo e politico. A Terni, invece, che di Di Canio è la città adottiva, visto che lì ha conosciuto sua moglie e lì ha residenza e negozio, l’hanno apertamente contestato. Troppo facile anche lì: quella umbra è una tifoseria rossa sul serio, senza i «se» e senza i «ma» di un Paolo Cento o di un Sandro Curzi, cui il saluto fascista non ha dato nessun fastidio.
E proprio questo è il quesito: Paolo il nero piace o non piace? Dal punto di vista dei mass media e della politica, Di Canio è diventato un trait d’union fra destra e sinistra, un fenomeno bipartisan che sembra paradossale ma non lo è. La destra non può certo criticarlo: è un suo simbolo.
Ma anche la sinistra, parlando di pallone, è in difficoltà. Ha tanto vituperato il calcio business berlusconiano e ha esaltato il sentimento del vecchio «si gioca tutti insieme alle tre e senza pay- tv». Di Canio, calciatore ultrà, è un simbolo del calcio-cuore di un tempo. Come si fa a demonizzarlo? Tant’è vero che persino il manifesto è stato con lui incredibilmente affettuoso.
skin ma hai visto la classifica della seire A?
43 Juventus
39 Milan
34 Udinese
30 Inter
27 Sampdoria
26 ROMA
25 Palermo
25 Cagliari
23 LAZIO
23 Reggina
22 Lecce
22 Fiorentina
21 Messina
20 Bologna
20 Livorno
20 Chievo
18 Brescia
16 Parma
16 Siena
10 Atalanta
vabbe che e un ignorante ma dove la vede questa B?
Totti:
al ritorno li sbattiamo in serie B
non tifo lazio ma per carattere e grinta di canio lo farei giocare anche in nazionale!!!!!dove totti fino ad oggi ha fatto solo la checca m'baurit!!!!!!e un campione alla roma non puo dimostrarlo?sono d'accordo ma in nazionale?cosa ha dimostrato?che sa sputare?ma anche x l'italia troverete le sue scuse.........e un campionissimo..speriamo che vada via da roma e cominci a far vincere l'italia!!!!se e questo che puo farlo crescere ben venga....
ecco le ultime dichiarazioni di paolino a proposito del derby..io lo vedo sincero:
''Sotto la maglietta c'era un codice samurai il cui significato e' questo: Ci sono due modi per tornare da una battaglia, o con la testa del nemico e con la propria''. Lo ha affermato l'attaccante laziale Paolo Di Canio ai microfoni di ''Controcampo'', commentando il successo della Lazio nel derby di ieri sera all'Olimpico, e la''rivincita'' che si e' finalmente presa sul ''capitano'' della Roma Francesco Totti che ha lanciato spesso sfotto' ai biancocelesti. Sulle critiche per la sua esultanza, Di Canio dice:''Rispetto i bacchettoni e i buonisti, ma non me ne po frega' di meno, godevo come una bestia, sono felice''. E poi il protagonista della Lazio ricorda che ''noi della Lazio abbiamo sopportato per molto tempo l'esultanza di Totti che mostro' la maglietta con 'Vi ho purgato ancora'. Era una giusta rivincita per il popolo laziale''. ''Ho sprecato tantissime energie mentali in settimana- dice Di Canio a proposito della partita- Ringrazio tutti i compagni di squadra e i tifosi che mi hanno aiutato. Non ci siamo abbattuti dopo l'uno pari, dedico questa vittoria al nuovo staff tecnico, a quelli che sono andati via e a tutto il popolo laziale''. Di Canio ha poi ricordato che dopo la partita si e' recato a cena con i fratelli,''uno romanista e l'altro interista, c'ho una disgrazia in famiglia''. E su Totti e Cassano afferma:''Tutto a posto, Totti lo ammiro per le iniziative benefiche, una persona cosi puo' essere solo rispettata. Anche con Antonio c'e' un ottimo rapporto, gli ho fatto i complimenti prima della gara. E' un bravo ragazzo''.
anche oggi paolino goal-------------------------------------------------
Editato il 23:11:16 09/01/2005 da travis bickle
e poi bella considerazione della maturita ha montella uno a 25 anni(c'e chi campa la famiglia a questa eta) puo a suo dire pronunciare minkiate(ma secondo me nn e cosi)a 37 o....bella e profonda sta cosa.....mi compiaccio con il cornutone
montella che parla pure?pensavo fosse muto!!!!!quel kornuto la moglie se ripassa mezza mediaset!!!!
montella:
certe cose le si possono dire a 25 anni, nn a 37
pittato
grazie paolo x l'ennesima dimostrazione di potenza!!!!!!!!!!
anche oggi lui il re di roma!!!!!!!!!!!!!!paolo il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Goal!!!
x skin e morgan ora stavo riflettendo su una cosa...ultimamente ci sono state molte critiche sul forum...xche si dice nn ci siano post interessanti o inteliggenti...beh secondo me questo post e molto apprezzabile...xche partendo dallla categoria sport abbiamo parlato di un personaggio forte...di comportamenti scorretti....di soldi...ipocrisia....miti del calcio...libri...politica....cosa vogliono di piu?e soprattutto queste persone che cercano discussioni interessanti o cmq piacevoli(xche nn e che stiamo parlando della scissione nucleare
)dove sono????? skin io penso che alla fine le 2 tue battute dimostrino che so 2 romanacci tutti e due...magari ora totti sfrutta la scia e con un di canio cosi matto cerca di passare piu x il buono.....e questo nn puo che fargli bene..xche alla fine e un gran campione........
e poi ricorda la legge nn azzecca sempre e sul discorso dellapologia bisognerebbe fare una legge europea ma sia x il pugno che x il saluto romano!!!
cmq ultimissime dicono che il saluto romano se nn e accompagnato da altre affermazioni o gesti particolari nn fa consistere apologia del fascismo...senno avessin muzza tutt le statu d l'imber roman!!!!!!
Qualcuno mi spiega perchè Totti sarebbe un mercenario pur rimanendo sempre alla Roma mentre Di Canio si è ripassato mezza Europa ma è una bandiera della Lazio?
A me della mano alzata nn me ne può fregar de meno, come del pugno alzato. La differenza è questa: ke la mano alzata potrebbe ledere la coscienza di qualcuno, il pugno no. Poi la legge condanna la prima cosa, nn la seconda.
Cmq, torniamo al dibattito di canio-totti. Nn spetta certemente a Di Canio giudicare la presunta sottocultura di certi colleghi, e cmq Totti, con la sua battuta, ha mostrato 1 intelligenza notevole.
Riepilognado:
“Totti? Non ho nulla da spartire con lui. Fa bene a non invitarmi a cena anche perché se io gli parlo di Medio Oriente lui pensa sia una zona del campo...”.
"Di Canio? Chi è? L'allenatore? (riferendosi a Gigi De Canio ndr) Ma parliamo di cose serie..."
Basta e avanza.
skin anche per mè è grave,mi sembra esagerato il fatto che la magistratura abbia aperto un'unchiesta,e che la figc stia facendo delle indagini per una possibile squalifica....alora si che diventa un bel casino.

Editato il 18:34:31 08/01/2005 da travis bickle
si skin ma solo x qualke centinaio di kilometro....x me nn e giustificabile che solo xche qui nn ha fatto vittime allora si possa andare in giro col pugno al cielo!!!!!xche ne ha fatte gia a cominciare dall'altra sponda dell'adriatico!!!!!!!!!cmq skin se hai visto kitano mi piacerebbe sapere cosa ne peni ho aperto un post
Dovrei ricordarvi anke ke di canio, il "nazionalista", x anni ha sputato merda sul calcio italiano.
Preferisco le barzellette di totti, fanno molto più ridere. Cmq vi ricordo ke il "comunismo" nn ha mai avuto niente a ke fare con la storia italiana(e le sue vittime)
il problema e che lui e piu tifoso di tutta la kurva...nn e che da retta ma ne fa parte.....xo x me nn e un mentecatto......leggete il suo libro e carino...
Morgan, il fatto è grave(x me) semplicemente perkè un giocatore della sua caratura, anzikè dare l'esempio, da corda a quei mentecatti dei tifosi.
Editato il 18:16:34 08/01/2005 da skin
morgan sono commosso x la tua dichiarazione......so che da romanista ti pesa dire una cosa del genere ma e sacrosanto..cmq e IPOCRITA vietare il saluto fascista e no quello comunista!!!!a prescindere che qui nn abbiamo avuto quel tipo di dittatura dovrebbero essere abolite entrambe......ma veramente rischiamo di nn parlare piu di sport cosi.....
x skin .....vabbe anche se ti riferivi alla citta nn e cmq una giustificazione..nn credi?...
E cmq i tifosi del livorno nn mettono striscioni razzisti. Se lo vuoi sapere,in passato 3-4 giocatori della Lazio sono dovuti andare via, perkè omosessuali.
c'e un piccolo particolare che forse sfugge,oggi il tg5 per par condicio
ha fatto vedere lucarelli che quando segna alza il pugno in alto....solo che qui in italia c'è stata la dittatura fascista ed il saluto ramano è VIETATO PER LEGGE dal 54',mentre per il pugno chiuso in alto almeno qui nn sta a significare niente.
però sinceramente trovo assurdo che di canio si sia beccato una denuncia....il gesto per quanto inconcepibile è sempre stato fatto durante una partita di calcio e verso una tifoseria storicamente di estrema destra.
Io parlo di Livorno città, nn della tifoseria della squadra.
SI SKIN PERO LA LAZIO E LA TANA DI QUELLI DI DESTRA.....HO RICORDATO LUCARELLI XCHE SI STAVA CRITICANDO IL SUO GESTO...QUANDO C'E CHI LO FA TUTTE LE DOMENICHE VISTO CHE SEGNA SPESSO.......E ADDIRITTURA UNA VOLTA HA AVUTO IL BARBARO CORAGGIO D I DIRE CHE IN ITALIA RETROCEDONO SOLO LE SQUADRE DI SINISTRA!?!?!?!?!??!!...VABBE CMQ HAI RAGIONE LASCIAMO PERDERE LUCARELLI E LA POLITICA
qua si parla di di canio, nn di lucarelli. Poi Livorno è la tana dei comunisti, nn devo essere io a ricordarlo.
Di Canio non mi è particolarmente simpatico,così come la sua sua squadra di merda.....però QUEL GESTO GLI FA ONORE!
OGNI TANTO SI RICORDA DI CACCIARLI I COGLIONI!
LUCARELLI,MERITERESTI LA TORTURA DEL CAVALLO SPAGNOLO!
di niente samu...x skin lucarelli invece cos'e che e dall'inizio del campionato che festeggia i suoi gol con quel pugno al cielo?infatti ha ragione morgan nn parliamo di politica......io pero ti dico la mia paolo e cristiano x me sono due grandi(calcisticamente) anche se magari nn condivido le loro idee politiche xche sono genuini e vivono davvero il calcio in maniera unica........nn succedera mai che sti 2 si venderanno una partita.....e poi di canio ha subito preso le distanze da storace e soprattutto dalla mussolini tanto che x scacarla l'ha chiamata signora floriani.....
Editato il 16:31:19 08/01/2005 da travis bickle
ancora di più Storace ke lo vuole candidare con An
questa nn la sapevo...immaginavo cmqb tutto è buono per raccogliere voti....però nn voglio che si trasformi in un discorso politico,quindi chiudo qui.
Totti, mbacce a stu sceme, è nu scienziate
lo dicevo io ke era 1 coglione... ke coglione!!! E ancora di più Storace ke lo vuole candidare con An
ecco sta foto volevo postare
ma già c'è
grazie travis
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
quest'ultima foto è l'ultima goccia....
vedo per lui un futuro in politica,immagino gia sotto quale sponda...
è inutile dirlo da sto punto di vista ci sa fare,da appasionato di box mi ricorda un po alì(ti prego perdonami)vedo per un unn futuro da consigliere nella regione lazio
questa foto fara rompere push...ma tanto anche lui continuera ad amare paolo di canio
Ezra Pound ha scritto: "Se un uomo non sa rischiare per le sue opinioni, vuol dire che le sue opinioni non valgono nulla, o che non vale niente lui"… qualunque sia l’idea che avete di Paolo Di Canio, qualunque sia il suo futuro prossimo e venturo, questa frase gli calza a pennello, anche se è sempre difficile credere che abbia vinto il premio Fair Play della Fifa mentre lo si guarda digrignare i denti agli avversari. tratto da GQ penso che nulla lo descriva meglio di questo articolo
push non hai ancora espresso le tue emozioni....so che forse sei ancora sopra la poltrona a premere rewind al 29 del primo tempo ma fammi sapere qualkosa.....
ovviamente morgan lui non nego che cmq andava in una grande squadra e che avrebbe guadagnato molto di piu....non e mai stato ipocrita
morgan ti ho appena risposto al fatto del gagliardetto...perche tu senza sapere cosa c'era dietro hai fatto copia e incolla...beh lui disse in quel modo xche fu scaricato x esigenze economiche..e non mi dire se ra un fenomeno nn lo cacciavano..xche sicuramente nn era totti ma era un giovane con cui la lazio si fece bei soldi..lui rimase deluso dalla societa si senti tradito ma dal presidente...mai dalla sua curva....
Un sogno durato 15 anni
In questo mondo tutto storto capita, alle volte, che le cose vadano nel verso giusto…
E sono quelle le occasioni in cui la Luce vince la tenebra…
La spocchia…l’arroganza…la prepotenza…di chi ritiene che tutto gli sia dovuto…di chi ritiene che nulla gli possa venir detto…di chi ritiene che essere moltitudine gli arroghi il diritto di avere sempre ragione…Tutto questo è stato messo a tacere con un solo gesto…Un colpo secco…preciso…una rete che si gonfia di fronte a quella massa senza forma…E poi una corsa verso di loro…Un grido che dice “Sono io!”…Sono io che a 36 anni vi ammutolisco…Sono io che dopo 16 anni sono ancora qui a rivincervi un derby in faccia…
Editato il 15:18:37 07/01/2005 da travis bickle
"Di Canio? Parla di bandiere, ma non era lui quello che disse 'meglio essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazio?. Così Francesco Totti ha replicato alle ultime frecciate di Paolo Di Canio, rispondendo ad alcuni tifosi e amici che all'antivigilia del derby l'hanno fermato all'uscita da Trigoria, dopo l'allenamento, sollecitandolo a rispondere direttamente all'attaccante della Lazio.
e con questo chiudo....di una cosa sono sicuro che totti nn sarà mai un gagliardetto della juve...

ma poi sulo fatto dell'attacamento alla maglia.....di canio è 4 mesi che è tornato alla lazio,mi spieghi perchè ad inizio cariera se ne andato,ha fatto i comodi suoi in giro per l'europa e poi alla vecchiaia si è ricordato di essere laziale?????
totti era gia un fuoriclasse ai tempi di zeman,mezza europa gli faceva già la corte comprese juve e milan,volendo se andava prima dell'arrivo di capello in cui la roma ha iniziato ad avere una squadra veramente competitiva.
Editato il 15:02:06 07/01/2005 da morgan73
ma poi sulo fatto dell'attacamento alla maglia.....di canio è 4 mesi che è tornato alla lazio,mi spieghi perchè ad inizio cariera se ne andato,ha fatto i comodi suoi in giro per l'europa e poi alla vecchiaia si è ricordato di essere laziale?????
totti era gia un fuoriclasse ai tempi di zeman,mezza europa gli faceva già la corte comprese juve e milan,volendo se andava prima dell'arrivo di capello in cui la roma ha iniziato ad avere una squadra veramente competitiva.
travis ma tu sei laziale?????
no perchè mi sembra che arràggiun a gnè nu juventin

travis ma tu sei laziale?????
no perchè mi sembra che arràggiun a gnè nu juventin

taz io nn perderei un solo secondo a leggere la biografia di un calciatore...mi è bastata la partita di ieri....anzi almeno uno con una barzelletta ci si fà due risate,ma leggere una biografia di un calciatore mi sembra inquietante...magari quella di maradona,forse li ne vare veramente la pena..
dopo ieri sera posso dire ufficialmente di odiare paolo di canio,sembrava di aver vinto la finale al golden gol dei mondiali.....e poi lasciamo stare il fatto che è andato ad esultare davanti la curva romanista,una scena pietosa aggravata dal fatto che c'erano stati degli accordi presi precedentemente la partita di andare ad esultare solo sotto la propia curva...almeno totti con la maglitta"vi ho purgato ancora"era stato molto piu ironico ed inteligente.
nn sò perche ma sotto i suoi comportamenti esagerati ci vedo lo scopo di volersi accattivare per forza la massa,nn mi sembrano naturali....e poi come ho gia detto prima si è ricordato presto ad essere laziale....
TAZ SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE
era il 29 del primo tempo di lazio roma:
è lui il RE di roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Paolo il caldo!!!!!!grazie!!!!!!!!!!
Editato il 14:28:30 07/01/2005 da travis bickle
ragazzi paolo di canioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vieniiiiiiiii "di caniooooooooooo"

Editato il 01:14:18 08/01/2005 da skin
Frecaventoooooooooooooo!!!!
Come mai non scrivi niente?
Nel senso ke lui è attaccato alla maglia, ma vorrebbe anke 1 squadra da scudetto, come la vorrebbero anke i tifosi
La risposta è forse nel modo di concepire il calcio in alcune zone d'Italia?!
-Taz- sci ma nn è logico allora fingersi attaccato alla maglia...
Io nn ci trovo niente di male nel non essere attaccato alla maglia, ma perchè fingere?!-Taz-
è logico ke 1 giocatore come totti pretenda 1 squadra da scudetto, il discorso è sempre quello
è logico ke 1 giocatore come totti pretenda 1 squadra da scudetto, il discorso è sempre quello
ragazzi il caso della beneficienza è un qualcosa di cui potremmo parlare x ore senza arrivare ad una conclusione...ce chi la fa e chi nn la fa, chi la fa e lo dice e chi la fa e nn lo dice...e nn è un problema che tange solo i calciatori ma tutti noi.
Gli unici piani sui quali possiamo confrontare Totti e Di Canio (che poi era l'unico argomento del forum) sono quelli delle doti calcistiche (delle quali entrambi sono immensamente dotati) e dell'attaccamento alla maglia (del quale c'è poco da discutere).
Di Canio è tornato dall'Inghilterra dove viene tutt'ora stimato come grandissimo calciatore e uomo (cosa ancor più importante) riducendosi notevolmente lo stipendio, pur di indossare la maglia per la quale ha sempre lottato (e grazie a Dio, lotta ancora) e preso un sacco di mazzate. [Qsto lo dico io che nn condivido in nessuna maniera la cultura calcistica che sta dietro alle tifoserie "ultras"...ma di qst parleremo in altri forum].
Skin diceva che Totti è restato alla Roma nel suo momento + difficile...bisogna ancora capire se qsto è il momento + difficile o ne verrano altri...
Sinceramente io credo che l'ipotesi più plausibile sia la seconda...cmq ora vi ripropongo due testate giornalistiche riguardanti Totti...
TOTTI: "CON LA ROMA ANCHE IN C2".
TOTTI:"ROMA DA SCUDETTO O VADO VIA"
...personalmente nn ci vedo grande coerenza.Ciao
-Taz- no perchè totti ha scritto un libro di barzellette...-Taz-
paolo di canio è nù scem....
lui parla di fede laziale da giocatore finito e anche mediocre..la lazio gli ha fatto un piacere a prenderselo.
morgan73 hai letto la biografia di Di Canio?!no perchè io si-Taz-
oje mamm.....e mò chi li vò sindì travis
....cmq grande partita di Paolino..... lazio 1 roma 0 paolo di canio
lazio 1 roma 0 paolo di canio
Io firmo a favore, l'importante è che mi paghino
Editato il 18:50:22 06/01/2005 da travis bickle

Editato il 18:48:52 06/01/2005 da travis bickle

Editato il 18:43:59 06/01/2005 da travis bickle
morgan premetto che questo e un mio parere e non un dictat cmq basta che la domenica accendo can5 oppure alle 10.30 ti vedi maurizio costanzo...oppure senti parlare alla radio veltroni.....facci caso quando ti capita
cmq sul fatto dell'accento sono d'accordo con te ma io nn mi riferivo a quello ma ad alcuni suoi comportamenti:tipo algi europei,quando contro il lecce ha rotto che ha sbagliato il rigore etc. xche da un campione assoluto come lui queste cose nn le voglio...a me piacciono i fenomeni come zidane e baggio.......tu mi dirai si ma pure di canio ne ha fatte tante beh e vero ma lui nn e un furiclasse e solo un ottimo giocatore.....poi scusa ma penso che se paolo di canio ha una dote e quella di essere leader e soprattutto in campo...non conoscoquanto sei informato sul calcio cmq dovresti sapere che caso odiava di canio ecco xche nn giocava...e cmq quando ha giocato mi sembra che abbia fatto alla grande il suo dovere....salvando contro il lecce il culo propio a caso......poi di calcio estero mi sa che non lo segui propio xche se vuoi ti attacco 100 link su di canio e il manchester che addirittura avevano gia raggiunto l'accordo nel gennaio 2002 tanto che nn gioco la partita di coppa infrasettimanale e sul sito ufficiale dei red devis c'era gia la foto di paolino, poi salto clamorosamente...informati please...
http://www.repubblica.it/online/calcio/dicanio/dicanio/dicanio.html
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcioestero/200201/03/3c3471b701d93/
leggi leggi leggi...ah cmq io nn e che sono laziale...mi piace solo chi sa giocare a calcio: di canio come totti .....anzi se rileggi prima ho detto che x me e uno dei piu forti al mondo...nulla a che vedere pero con ronaldinho zidane kaka e ronaldo...
marame totti invece e burino di? a di roma e vero scusa.....e tott invece e un signore...per fortuna che conoscendoti so che parli da romanista finito
travis....quando dicevo che il cervello è la dote principale di un calciatore ero palesemente ironico..
cmq la differenza tra totti e un del piero(uno a caso)è nella forma del linguaggio ma la sostanza nn cambia,quando parlano sembrano avere dei registratori incorporati....almeno lui nn se ne và in giro con un uccellino in spalla e nn ha fatto lo studente cepu.
magari se fosse nato al nord con un accento un po più italiano ,non staremo qui a discutere se totti è inteligente o meno.
e poi nn mi sembra che totti vada tutti i giorni in tv a sbandierare la beneficenza che fa,chi lo conosce bene lo descrive come una persona semplice e di cuore e anche a me visto esternamente mi da questa impressione.
paolo di canio mi sta sulle palle perchè a mio parere fà troppa demagogia,per parlare da leader devi esserlo prima in campo e poi fuori....poi mi dici quante partite ha giocato nel 2004 da titolare e quante volte in cariera è stato convocato in nazionale.
corte del manchester???ma addò li si lett???di chiacchiere sul calciomercato se ne fanno molte anche all'estero se ci sarebbe stata un reale interessamento del manchester un tipo ambizioso come lui di certo nn se lo faceva ripetere due volte.
PAOLO DI CANIO burino de roma........e coatto
skin premetto che apprezzo molto tutto quello ke scrivi(sei uno dei poki mai banali di questo forum)....pero x me chi fa beneficenza e lo "rinfaccia" tutti i giorni e solo un gran ipocrita......xche una cosa e usare la sua faccia x l'unicef e nn penso sia molto dispendioso anche se onorevole....e una cosa e vantarsi di dare soldi!!!!!!!e questo totti lo fa sempre....anche x bocca dei suoi "tutor"(ecco su cosa voleva ironizzare di canio).....x me beneficenza l'ha fatta weah x la sua liberia la ricostruita a tal punto che lo vogliono presidente no tottiche regala 400 mila euro x pulirsi la faccia....xche quel tipo di regali li fanno tutti i giocatori che sono nati ni luoghi popolari.....ti dico solo 3 nomi di 3 che danno veamente una mano:adriano,ronaldo e ronaldinho.....sembra che sto totti sia quasi padre pio.....nn esageriamo.....poi x quanto riguarda il discorso che i giocatori sono nn troppo intel. beh questo e risaputo ma totti sta sopra tutti.....
No frecavè, xkè tutti gli altri giocatori sono intelligenti e istruiti... ma fatemi il piacere!! Almeno Totti ha dato parekki soldi in beneficenza, nn fa finta di essere 1 scienziato(come tanti) ed è rimasto a Roma nel momento più brutto della squadra. Le kiakkiere se le porta via il vento!!!
la lazio gli ha fatto un piacere a prenderselo.
Veramente, visto che Lotito ha "li pulacre a le mani" il favore l'ha fatto Di Canio al rospo del presidente della Lazio!!
Mai visto un taccagno del genere!
morgan tu che parli da saputo del calcio e dici che il cervello e dote principale di un calciatore devi spiegarmi dove lo hai visto in totti???????sei l'unico al mondo che dice che totti ha un cervello!!!!!!!!io pensavo l'avesse donato all'unicef....e poi dire di di canio che e un giocatore finito e alquanto ovvio visto che tranne maldini e baggio (2 fuoriclasse) chi non lo e a 37 anni....x quanto riguarda il mediocre beh....posso dirti che 3/4 dei calciatori italiani in attivita non hanno la tecnica e la sagacia tattica di di canio......e se era tanto mediocre......il manchester non gli avrebbe fatto la corte peggio di una prostitua x acquistare un giocatore di 34 anni...ricordi e avvenuto 2 anni fa lui era al west ham e anche li dimostro la sua fede rimanendo a londra xche era ormai il simbolo della squadra e rifiutando le lusinghe dei red devils mica dellla roma......
paolo di canio è nù scem....
lui parla di fede laziale da giocatore finito e anche mediocre..la lazio gli ha fatto un piacere a prenderselo.
totti cerca di spronare giustamente la societa perchè è uno dei giocatori più forti al mondo e per lui vincere un solo schudetto sarebbe una beffa...se fosse un vero mercenario sarebbe gia al real...
paolo di canio:lingua facile...ma nn per questo molto cervello(dote principale di un calciatore)
sicuramente puo solo giocare a calcio e lo fa anche divinamente...il post e nato x di canio solo che con il batti e ribatti di questi giorni era ovvio codare in questo discorso.....
ma fatemi capire..Totti deve giocare a calcio o fare tavole rotonde sul cristianesimo?
Paolo Di Canio Napoletano
e veramente un peccato che il giocatore italiano piu forte al momento sia un ignorante incompetente come totti....xche calcisticamente nn si discute.....
Totti
Totti...ma chi? quello che fa il canarino a Totti e Solvestro?
ho appena letto la battuta di dicanio su totti
Paolo Di Canio: “Totti? Non ho nulla da spartire con lui. Fa bene a non invitarmi a cena anche perché se io gli parlo di Medio Oriente lui pensa sia una zona del campo...”.
Francesco Totti: "Di Canio? Chi è? L'allenatore? (riferendosi a Gigi De Canio ndr) Ma parliamo di cose serie..."
Paolo Di Canio: "Totti? Quando ci sono degli evidenti problemi dialettici non è giusto infierire, anzi, gli chiedo scusa...".
Paolo Di Canio: "Io quando sono venuto alla Lazio ho pagato per venire, ma ho acquistato in felicità. E non ho mai chiesto niente, perché il semplice fatto di giocare con la maglia della Lazio è il massimo della vita. Se la Lazio fosse retrocessa o fosse fallita, per me sarebbe rimasta la cosa più bella del mondo. Per qualcun altro, evidentemente, la sua squadra non è così importante e perciò chiede rinforzi. Io capisco che questo, per un tifoso romanista, possa essere una mazzata''.
Francesco Totti, invitato a rispondere a Di Canio ha detto di non voler non rilasciare dichiarazioni pubbliche ufficiali né ufficiose.
Paolo Di Canio: "Non ho nulla contro Totti, anzi... Lui non mi è antipatico anche perché è molto lodevole quello che fa in campo sociale. Ogni volta che i suoi 'tutor' lo chiamano lui è sempre disponibile... Per 'tutor' intendo Veltroni e Costanzo o chi per loro. Comunque - ha concluso - è davvero molto apprezzabile quello che Totti fa".
DI CANIO 1 TOTTI 0
esatto, ed è inutile che mi si venga a dire che Totti dice quelle cose solo per invogliare il presidente ad allestire una grande Roma
push quello che il re degli irrriducubili ha detto su quella cosa spregevole chiamata totti e sacrosanto.....il pupone si nasconde dietro la fede giallorossa ma in fondo e anche lui un mercenario....10 100 1000 PAOLO DI CANIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le ultime cose dette su Totti sono giuste secondo me!!
Si, però si sa' jittaà bone!!
è uno dei tanti giocatori inespressi,per cui non passerà alla storia del calcio....
Ricordi?
che a sua volta ha simulato peggio di Nedved, Zambrotta
ODDIO! mo mi devo pure sentire che Zambrotta simula!!!!
a pinolatrì
lo so che tu mo mi ricaccerai l'episodio di bologna ma nn mi puoi dure che zambrotta è un simulatore, zambrotta è uno dei giocatori più onesti che ha il calcio italiano (e sono pochi). Pensateci un po' qnd insieme a lui si mette la maglia azzura Materazzi... (e ultimamente pure la fascetta di capitano
)...dove andremo a finire..........-Taz- mo è arrivate lu scienziate...
è mio al fanta
mitico paolo
Non svegliate Frecavent che dorme!!
Da quando ha jittat' 'nderr l'arbitro inglese (che a sua volta ha simulato peggio di Nedved, Zambrotta ed i fratelli Inzaghi insieme
) è diventato il mio idolo!!!
paolo di canio è uno dei pochi giocatori da ammirare del calcio italiano come calciatore e come persona
..come giocatore è un grande!!
..come Uomo nn lo gradisco..essendo un FASCISTONE dichiarato!
kiedi a frecavento
non sara la montalcini al maschile!!!pero e uno dei personaggi "VERI" del calcio europeo di questi tempi...un grande...voi che ne pensate?
Nuova reply all'argomento:
PAOLO DI CANIO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui