Messaggio del 12-09-2011 alle ore 22:26:07
si ernè il mio è soprattutto un discorso di fascino, mi sembra incredibile che anche ai livelli della serie a bisogna ricorrere al sintetico e non si è capaci di mantenere un campo in erba fatto bene. Immagino comunque che spendendo una bella cifra si possa avere un campo sintetico forse anche migliore dell'erba!
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 21:28:10
Il prato è così xkè hanno fatto le prove per l'inaugurazione ma anche xkè è stato messo un po' tardi (fine luglio) e non ha attecchito benissimo..
.cmq giocandoci una squadra sola vedrete che nn si avranno problemi, anche se oggettivamente l'erba nn vede tantissimo sole..
Cmq invito tutti gli juventini a venire allo stadio xkè è un altro modo di intendere il calcio, è uno show, sembra di essere all'estero...poi la cerimonia di apertura ha fatto commuovere anche chi non era juventino, e non aggiungo altro...
ernè lo stadio della juve ha il manto rovinato perchè per un mese ci sono state le prove dela manifestazione di innaugurazione, e rifaranno la zollatura. Io sono scettico sul sintetico a grandi livelli, si spendono milioni di euro per sti mecenari, spendere due soldi per mantenere un campo in erba come si deve è il minimo sindacabile.
Capisco il perchè del manto rovinato grazie alla tua spiegazione, ti ringrazio.
Scettico per quale motivo? Tenuta? Tecnica? Perchè anche a me non piace per un discorso di fascino e vintage, ma credimi che giocarci su è veramente un altro livello per tutti.
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 13:37:15
ernè lo stadio della juve ha il manto rovinato perchè per un mese ci sono state le prove dela manifestazione di innaugurazione, e rifaranno la zollatura. Io sono scettico sul sintetico a grandi livelli, si spendono milioni di euro per sti mecenari, spendere due soldi per mantenere un campo in erba come si deve è il minimo sindacabile.
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 12:44:36
eltrè, i difensori che avete sono gli stessi dell'anno scorso e di due anni fa. che, s'hann scurdat coma si ioche?
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 09:07:31
El Treble, disamina perfetta ------------ Editato da Oktoberfest il 12/09/2011 alle 09:07:51 ------------ Editato da Oktoberfest il 12/09/2011 alle 09:08:32
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 03:53:05
4-2-3-1 o 4-4-2 con centrocampo a rombo maledetti bastardi, i giocatori sono perfetti. 4-2-3-1 O 4-4-2 CON CENTROCAMPO A ROMBO E TREQUARTISTA ------------ Editato da El Treble il 12/09/2011 alle 03:57:29
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 03:43:42
la squadra è ottima, il problema finora ha una chiara collocazione.. ma la responsabilità viene dai vertici, non avrebbero mai dovuto permettere uno stravolgimento simile della squadra.
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 03:30:06
che c'è da dire sull'Inter... che per anni non abbiamo avuto trequartisti e adattavmo gente di buona volontà tipo stankovic ecc, ora che ne abbiamo 2-3, giochiamo senza trequartista. che per anni abbiamo avuto una linea di difesa che era motivo di vanto e una garanzia, ora non abbiamo neanche più quella...