Sport
Partitella?
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 19:39:20
Io ci provo:
Ce la facciamo na partitella a calcetto entro la prossima settimana?

Se mi rispondete subito prenoto il campo e metto l'evento!!!!
Io ci provo:
Ce la facciamo na partitella a calcetto entro la prossima settimana?

Se mi rispondete subito prenoto il campo e metto l'evento!!!!
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 19:48:54
vai sampa.....io ci stò!!!
vai sampa.....io ci stò!!!
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 23:05:22
ci stò, ma dove, sempre lì?
meglio di si, al coperto.
ci stò, ma dove, sempre lì?
meglio di si, al coperto.
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 23:07:58
Li mi sa che è difficile... arriviamo a 6/7 e prenoto all'uliveto o a la morgia... cacciate le palle uomini oppure andate a giocare alla playstation
Li mi sa che è difficile... arriviamo a 6/7 e prenoto all'uliveto o a la morgia... cacciate le palle uomini oppure andate a giocare alla playstation
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 23:11:21
adò ti prisint 'nghe ssà panzett
adò ti prisint 'nghe ssà panzett
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 01:02:11
mercoledì prossimo ho il campo prenotato per quattro persone (ore 21.15 in poi) allo Sporting Club.
Siamo in tre: io, fanto e bullok. Ci manca un quarto, che potresti essere proprio tu, sampa.
E' un tipo di calcetto particolare, ma ci si diverte un sacco. per conferme chiedi a fanto e bullok, che ci hanno già giocato un paio di volte...
E poi, con queste temperature ed il fatto che mercoledì c'è su canale 5 la partita Juve-Manchester Utd mi sa che arrivare a 10 persone, e per di più all'aperto, è dura.
PS: per fanto e bullok: guardate, che su indicazione di fabrizio, ho chiamato lo sporting confermando la nostra presenza per mercoledì. Se ci avete ripensato, fatemelo sapere, che disdico il tutto.
mercoledì prossimo ho il campo prenotato per quattro persone (ore 21.15 in poi) allo Sporting Club.
Siamo in tre: io, fanto e bullok. Ci manca un quarto, che potresti essere proprio tu, sampa.
E' un tipo di calcetto particolare, ma ci si diverte un sacco. per conferme chiedi a fanto e bullok, che ci hanno già giocato un paio di volte...
E poi, con queste temperature ed il fatto che mercoledì c'è su canale 5 la partita Juve-Manchester Utd mi sa che arrivare a 10 persone, e per di più all'aperto, è dura.
PS: per fanto e bullok: guardate, che su indicazione di fabrizio, ho chiamato lo sporting confermando la nostra presenza per mercoledì. Se ci avete ripensato, fatemelo sapere, che disdico il tutto.
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 10:44:47
tranquillo Stè, mercoledì ci siamo
tranquillo Stè, mercoledì ci siamo
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 15:21:01
Uazz straniè!!!! bellissimo!!! ma proprio mercoledì che non ci sono?? dai cerca di spostare a martedì o giovedì ti prego mi piacerebbe tantissimo!!!
Uazz straniè!!!! bellissimo!!! ma proprio mercoledì che non ci sono?? dai cerca di spostare a martedì o giovedì ti prego mi piacerebbe tantissimo!!!
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 20:55:55
nicò vedo quello che posso fare, ma mi sa che il martedì il campo è già occupato e giovedì ho la riunione del giornale...
cmq ti faccio sapere appena possibile!!
nicò vedo quello che posso fare, ma mi sa che il martedì il campo è già occupato e giovedì ho la riunione del giornale...
cmq ti faccio sapere appena possibile!!
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 21:54:55
se la fate martedì o giovedì vi posso pure venire a salutare perchè io verso quell'ora finisco al lezione di fit box
se la fate martedì o giovedì vi posso pure venire a salutare perchè io verso quell'ora finisco al lezione di fit box
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 22:33:26
Per lo STRANIERO:
se vuoi spostare la "partitella" per noi fa lo stesso;
comunque vedi di accontentarlo sto Sampotto.
-------------------------------------------------
Editato il 01:00:39 15/02/2003 da Fanto
Per lo STRANIERO:
se vuoi spostare la "partitella" per noi fa lo stesso;
comunque vedi di accontentarlo sto Sampotto.
-------------------------------------------------
Editato il 01:00:39 15/02/2003 da Fanto
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:23:58
E dai e dai e dai!!!
E dai e dai e dai!!!
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 13:43:47
come ha detto fanto....per me nn ci sono problemi se la partita viene spostata a martedì o quando volete voi!!!!
io ci sono comunque!!!
come ha detto fanto....per me nn ci sono problemi se la partita viene spostata a martedì o quando volete voi!!!!
io ci sono comunque!!!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 23:29:22
Per le prossima settimana una partitella me la vorrei afre anch'io...a 10 però...contate che l'unica mia dote è la corsa!!
Per le prossima settimana una partitella me la vorrei afre anch'io...a 10 però...contate che l'unica mia dote è la corsa!!
Nuova reply all'argomento:
Partitella?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui