Sport

Partito il Dossier
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:38:45
winning bull nemmeno, s'è fatto un esame di coscienza ed è scappato!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:31:11
ma per favore, ancora appresso alle chiacchiere di sampei state? ma non lo vedete che neanche scrive più sul forum che tanto ci crede solo lui (e winning bull) alle stronzate che dice?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:01:06

SPOGLIATOIO IN PILLOLE

Georgatos, ex giocatore dell’Inter, ad aprile 2006, a proposito dei vecchi compagni dell’Inter, dichiara:
"c’era chi prendeva pillole e si faceva iniezioni… gruppi di persone rifornivano i giocatori…ho capito cosa stava accadendo…"

Pillole di che genere? Iniezioni di che genere?
Epo? Fino a prova contaria La Rubentus faceva uso di sostanze dopanti noi non siamo stati beccati noi non abbiamo avuto giocatori cresciuti a dismisura.

2006 UN BEL SOSPETTO

lo Spezia un anno fa apparteneva a Moratti; è stata venduta ad una società che appartiene ad una Fiduciaria parmense; nessuno conosce (chissà perché) il proprietario attuale di tale Fiduciaria parmense; se si tratta di Moratti o di un suo parente fino al quarto grado, è illecito (punibile con la revoca dello scudetto revocato ad altri e retrocessione)

E' parente fino al quarto grado? ci siamo scambiati giocatori con lo spezia?
abbiamo un agenzia che controlla le interrelazioni tra le due società come la GEA? a me non risulta forse a chi ha redatto il dossier sci.

sul sito dove hai preso queste baggianate se vai su Mondo juve ti accorgerai che le cose dette da quelle persone sono così di parte da non riconoscere atti della procura della repubblica, figuriamoci se non possono inventare e montare(anche bene) favolette sull 'inter Complimenti

Su tutto quello che riguarda Guido Rossi sono stufo di rispondere chi volesse scoprire come la penso andasse a rivedere i post vecchi.
Buona giornata Sampè vattene allu mare che sti bianche come na muzzarelle

Saluti e baci
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:12:57
Aspetta devo vedè se suona un dj che mi piace a Zurigo, appena ho finito torno. Cmq già l'ho letto Chi l'ha scritto?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 09:44:56
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 04:51:38
Tra gli articoli di sport, da oggi e per molto tempo, una lunga serie di volumi del famoso (ma solo su internet, perchè ovviamente i media non possono dire queste cose) "DOSSIER INTER", a grande richiesta di Idolo e Darkkstar, ma utile un po a tutti per conoscere veramente chi sono gli onesti che vincono senza rubare

Buona lettura!!
Vi auguro di arrivare fino in fondo, sono circa 40 Volumi

Nuova reply all'argomento:

Partito il Dossier

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)