Sport
io so disponibile a magnà e beve, addò cazz ve pare

Io il lunedì mattina ci sono,non c'è problema,,l'importante è vedere quanti jne siamo er poter giocare.
pure per me si può giocare lo stesso

ma se giovedì all'allenamento decidiamo cosa fare?
al limite, proprio per unire la partita alla sciuscillette, facciamo solo un tempo o mischiamo le squadre al secondo tempo e fate a cazzotti

tanto per stare all together

ma quanto sono fautore dell'amicizia

per me lunedì si può giocà lo stesso

dai, che ci esce una bella partita in notturna

Non sarebbe male ma per quella data ho un'impegno...misà proprio che questa volta sarà impossibile mettere tutti d'accordo in questo periodo.
mai!

crasso

noi giovedì primo aprile, giorno di San Ugo, ci alleniamo regolarmente dalle ore 19:15 in poi, venite al campo di treglio in quel giorno e a quell'ora che noi ci stringiamo e vi facciamo posto.
Mah...allora niente partita di pasqua?

ecco

sabato 3 aprile noi giochiamo in campionato, quindi credo nn si faccia nulla!!!
Pare di sì peko....

tutto tace???
NOOO Roby....ejà che calata,n'altra volta...ahahaha
------------
Editato da The Davil 90 il 26/03/2010 alle 18:23:49
Purtroppo non ci sarò...ma c è il grande Luke

Per treglio ci sono... non ci sono problemi....Per il resto se avete proposte fatevi avanti,ma direi che per me personalmente sarebbe meglio rimaner ein zona senza sconfinare eccessivamente.
------------
Editato da The Davil 90 il 26/03/2010 alle 14:04:22
ate fermo restando che lunedi va bene a tutti e che il campo sia disponibile
vai Treglio, noi siamo uomini di collina e il fango ci tira.
ragà se per il campo va bene treglio chiamo il custode e vedo se ci dà l'ok (è cmq un giorno festivo) altrimenti proponete idee e come realizzarle...
Per il momento tutto tace,comunque se si gioca il lunedì di pasqua io ci sono se rimaniamo nei paraggi,perchpè ho pranzo già organizzato....in ogni caso attendiamo novità dal caro segretario Etna.

ma è confermato che si gioca?
io scrivo in dialetto... quindi in primus e nzè tosce....
kaiser... io con voi mi alleno solo... e stavolta vi gioco contro

Causa lavoro ed ennesimo infortunio, non ci sarò..

catra ti ricordo che sei un giallocrociato e senza nullaosta del presidente non puoi giocare contro

Se Catra ha detto in primus, vuol dire che è così che si dice

Catra, spezza le gambette a Deleuze che si permette di contraddirti e di fare il maestrino dalla penna rossa ed è pure ghei

Tanto Divo si spezza da solo non appena mette piede in campo

in primis mauri`...in primis...

mister altelkin.... non preoccuparti che ci sto io con voi... li spezzo a sti 4 mammocci della croce gialla... Divo in primus

approposito addo si joche?... ma soprattutto .. addo' si magne?

scine ma si po sapè addò si ioche? io avevo proposto una sede montana come colledimezzo ad esempio, perchè mi hanno detto che ha un bel fondo in erba, ma ci si dovrebbe muovere, segretà smuovi il presidente se no contattate ciccio sampè
nonostante le vostre mosse sottotraccia, vi faremo ricalare dal piedistallo... ti stai a fà troppo il fregno, ricordati che i piccioni cacano pure su notre dame

polemiche da 4 soldi a fronte di una società seria e moderna che mi ha dato una rosa larga e piena di talenti, Divo sei un aizzatore che, fortunatamente, ha poco seguito.

quà cominciano a mancore i pezzi da 90.....
tranquillo

io male che va mi metto a fianco a sdas che arrostisce
Se continua di so passo mi sa che la giocate con una xbox la partita. nghe 4 controller.
Pero io mi metto ad arrustì!!!!
sdasssssssssss
cazzaro gb...quà cominciano a mancore i pezzi da 90.....
Segretà attendiamo disperatamente tue notizie...ahahah
mi dispiace per il mister ma io purtroppo non ci sono

un UP per il segretario Etna!
sono quello che tra 7 giorni torna giù e ti fa una tritata di quelle che non si scordano più

Aktarus,mi dispiace ,ma per motivi vari non posso tornare,quindi rimanderemo la cavalcata delle Valchirie alla prossima partita.
Mi mancherà il tuo "fiatone"

with l' ove
Bobberocche
il terzino assassino
scusa aktarus ma tu chi sei nella realtà?
le altre volte ho visto il tuo nick nell'elenco ma non ho mai capito chi sei
la Virtus è a terni e in molti andranno al seguito
ne sei proprio sicuro dopo questi ultimi risultati

mister forse sono in forse

per le novità logistiche attendiamo con ansia una comunicazione ufficiale del buon Etna.
per le novità tecnico-tattiche, stiamo facendo i conti con una morìa di giocatori che ci sta dando una rosa al limite dell'osso. ma gli uomini veri si vedono nelle difficoltà, e noi non abbiamo paura del numero. adatteremo i presenti al miglior modo di presentarsi in campo, e vedrete che ancora una volta stupiremo il mondo, sportivo e non.
Szeru novità al momento?
Ma la magnata dopo partita?
sdasssssssssss
Fino ad ora ho saputo che il sabato sarà fuori discussione perchè la Virtus è a terni e in molti andranno al seguito....Attendiamo news da quello che mi ha dichiarato mister Atelkin in una breve discussione nel privè del nostro impianto d'allenamento

Screec8 a disposizione io sto recuperando dall'infortunio che mi ha impedito di giocare a natale, dovrei farcela

hei mr, stavolta ci sono anche io

la squadra ha detto che vuole giocare lo stesso

così ci ha riferito crasso che è andato alla riunione CSI dei capitani e dirigenti delle società

Mister devi troppo riproporre me e Vermillion davanti, anche solo per 5 minuti. All'altra partita abbiamo dimostrato grande affiatamento, 0 palloni passati, 0 sguardi incrociati e pensa che a fine primo tempo Gianluca mi ha anche chiesto: ma tu quando sei entrato?

Mister il lunedì da pasqua ci sono per la mattina,ma non per il pranzo perchè sono già organizzato,al contrario per il sabato di pasqua mancheremo sia io che roby b perchè abbiamo una partita di campionato da recuperare in quel di san salvo e dovremo andare a giocare lì.
Mister come sempre puoi fare affidamento,gioco dove vuoi,ormai sono in prepararazione da due mesi....!!!

grazie al recupero del mio pupillo difensivo Jinx che giocherà a tre dietro con Pekorino e GB91
Ejasà che palle (mi avevi promesso le chiavi del centrocampo)...cmq mister a sto giro faccio 60 max 70 minuti...stato forma pessimo...

Kaiser, c'è certezza nelle tue parole?
up
mi sa tant ca zomp vist che vogliono mettere un turno degli amatori al sabato santo, era previsto riposo, ma evidentemente devono accellerare perché se no non fanno in tempo a fa i playoff e le varie fasi successive

magari

c_a_t_r_a

sotto la doccia faremo scintille
mister

mister ho un problema,non ho le scarpe per giocare su questi campi gibbosi

Catra, un elemento collante come te in squadra è sempre ben accetto

Da un punto di vista tattico, ci saranno novità interessanti nella RdF, ovviamente a partire dal modulo.

a disposizione per rompere tibbie e perone a Sampei

pero'... per lo sgrano non li posso abbandonare eh!

Mk, ti voglio bene anch'io!! :love

buongustaio
Mo sci ca si dett na fregnaria...

grazie al recupero
Ottimista!
...e buongustaio!

mister ci sono solo se provi il 3-5-2 o il 3-4-3 spostandomi a centrocampo
il ruolo è stato ridefinito anche per te, soprattutto grazie al recupero del mio pupillo difensivo Jinx che giocherà a tre dietro con Pekorino e GB91, tu sarai uno dei due esterni di centrocampo (tu e Pellaro, da un lato) con, credo, Straight to Hell o Cacaturill dall'altro lato, mentre in mezzo agiranno Faber in posizione leggermente più avanzata con dietro a spaccare legna Mutu e Druso; davanti l'unica certezza è Vermillion, devo valutare le condizioni/presenza di Dimas, Duble e Screec8, oltre all'altro certo della presenza (e, per ora, del posto) Aktarus.
se giochi tu non posso mancare, da stasera inizio a prepararmi
nonc'era bisogno di Faber,tante ti mbriachive lo stesso

resto del forum

sciuscelletta

atelkin

Mr, se mi riprendo dalla serie di infortuni a catena che mi hanno colpito, ci sarò!
Mi sa che bullok m'ha tirato una seccia...

nicla masser neng,inizia lunedi

sampè ti aspetto a centrocampo
se giochi tu non posso mancare, da stasera inizio a prepararmi

sci

Ma un bel posticipo serale tipo domenica sera?

on esilaranti riprese degli spalti
svojete!!!
sdasssssssssss
aspettalo a scontrocampo

lui fa mughini

io faccio giacomo ciccio valenti con esilaranti riprese degli spalti

sampè ti aspetto a centrocampo

in difesa comincio ad annoiarmi...nn si corre e quando si corre è per battere i falli laterali...

MISTER MI MANCHERETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Deleuze

ovviamente sarò presente anche se ritengo che il sabato santo sia più adatto per un simile vento

in ogni caso è vero che mancherà Furma Jet ma ci sarà Faber

sampè a "lu joche de le femmine" si picchia ancora di più che al calcio normale

faber si jucat a lu joche de le femmine pe 37 anni mo pecchè ti vu fa male?
mister ci sono solo se provi il 3-5-2 o il 3-4-3 spostandomi a centrocampo...che in difesa comincio ad annoiarmi...nn si corre e quando si corre è per battere i falli laterali...

mister ritienimi ufficialmente a tua disposizione
ci saranno assenze davvero pesanti nel mio team, ma già sapere il possibilismo di Faber fa aprire il cielo di un celeste intenso, sopra di me, dissipando ogni grigiore di nuvola.
poi, ovviamente, ho uno schema in testa proprio per non sentire le pesanti assenze e, soprattutto, ho una rosa di campioni dello sport e nella vita di cui mi fido.
atelkin attenzione che sta botta non hai furma-jet in mezzo al campo...e druso da solo fa i macelli

Si si mi piace...............però fate na freca di arrosticini che ludo gradisce!!

si potrebbe provare a prenotare un campo in una località tipo Colledimezzo che mi hanno detto ha un manto erboso molto bello e fare la sciuscilletta lì vicino che ci sono le zone attrezzate, anzi potremmo chiedere a ciccio e sassi che risiedono lì ora se sanno a chi chiedere per l'affitto del campo e la location per il bivacco post partita

Anche se io non gioco, il post partita mi attizza e parteciperei volentieri.
sdassssssssssssss
mister tienimi in considerazione,potrei essere a tua disposizione

che punta

Per i fuorisede lavoratori senza ferie come me la vedo ostica a pasquetta
essendo un senza ferie di default

questa volta non posso proprio esserci
come l'estate senza il sole per me

infatti mio CALCIO cambierò il modulo, magari attrezziamo una ripresa dell'intera partita e te la mandiamo per visionarci, che ne dici?
Mister, ho gia' cominciato gli allenamenti in vista del match stile Flynet in Holly e Benji
bravo finnico, ci sarà spazio per te in questo match, fatti trovare pronto.
Mister, ho gia' cominciato gli allenamenti in vista del match stile Flynet in Holly e Benji

Per i fuorisede lavoratori senza ferie come me la vedo ostica a pasquetta..meglio pasqua pomeriggio..
Non potremmo trovare un campo d'erba per stavolta?
eja quanto mi tira!

La sciuscelletta prevede ovviamente arrostici e carne a iosa,
io amo questo uomo

Beh, questa volta non posso proprio esserci e non potete immaginare quanto mi dispiaccia.
Forse d'ora in poi solo l'uscita natalizia potra' vedermi in campo, ma l'importante e' pensare sempre positivo e poi e' il team che vince, non il singolo.
Mi manchera' respirare l'attesa, vivere tutto il meraviglioso preambolo che mister Atlekin ancora una volta sono certo creera'.
Ma di una cosa sono certo: con o senza di me, il risultato non potra' che essere sempre lo stesso!!!

Forza RDF!!!
non so se mi rimetto per allora

facciamo il 5 - 5 - 5

bravo Negroni, questo è lo spirito, mica come Kaiser (ma lo perdono perchè so che ha paura di me, perchè sono il suo tecnico preferito).
sabato santo il Lanciano gioca a Terni, tutti in trasferta (breve)!
io ci faccio alla grandissima
non credo che a pasquetta tutti saranno disponibili, sabato santo sì
Signori e signore,
la mia proposta per l'amichevole pasquale, condivisa giorni fa con esponenti giallocrociati del calibro di Etna (dirigenza) e Bombetta (giocatore-simbolo):
Match pasquetta mattina ore 11.00 ca. con seguente "sciuscelletta" di gruppo (giocatori di ambo le squadre, dirigenza, staff tecnico, spettatori, giornalisti accreditati e non) a "ridosso" del campo, in zona attigua attrezzata o, qualora possibile (es. Treglio?) nel campo stesso.
La sciuscelletta prevede ovviamente arrostici e carne a iosa, acquistati con al quota di partecipazione individuale che metteremo e che sarà omnicomprensiva della consueta beneficenza e, appunto, di quanto necessario per una sana e corretta alimentazione pasquale.
Cosa ne dite?
Da un punto di vista tattico, ci saranno novità interessanti nella RdF, ovviamente a partire dal modulo.
Nuova reply all'argomento:
Pasqua: AMICHEVOLE Croce Gialla-RdF
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui