Messaggio del 13-04-2011 alle ore 20:43:31
Mi hanno detto, che ha allestito le squadre alla Nocerina e alla Juvestabia,è vero?è una domanda retorica,perchè lo so per certo che è vero,a Lanciano ni iere bone
Messaggio del 13-04-2011 alle ore 21:03:02
E' vero che ha allestito Nocerina e Juvestabia non è vero che a Lanciano non era buono, tutti ricordano quello che ha fatto in tre giorni, cioè quello che Leone non è riuscito a fare in tre anni e con una caterva di soldi a disposizione.
Cmq sempre forza Lanciano
perchè la speranza è penultima a morire, l'ultima è la fede rossonera.
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 18:59:27
E lu ver a langian ni jer bon....confido nel ritorno di Moriero per vedere giocare a pallone...o di Castoro Castori per vedere correre con annessa botta a lu spizzell' con qualche persona in più allo stadio
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 19:06:05
mi ricordo frasi trionfali... all'arrivo di Morante, Di Gennaro e quell'altro con Roberto mi diverto...bah...in totale da quando stanno a lanciano avranno segnato in totale tra tutti e 3 ...una quindicina di goal... tenem D'Aversa ka kamin...solo Di Cecco so vist ca corr un pò....e Vastola l'anno scorso...e poi tanti altri oggetti (ben pagati) misteriosi bei tempi Maretti...ca curr a cocc' vass e facè lu foss a do passè!
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 19:09:42
antò la difesa e di cecco landel sta ca tinem la terza diesa del girone e la prima na piat sol 2 meno di noi
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 19:12:33
In effetti...ho detto che solo Di Cecco so vist a corr' o a sudà....insieme a Vastola l'anno scorso (mo sa pers un pochetto la critica era ai vari oggetti misteriori che girano dalla metà campo in sù
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 15:52:26
ma quanti over abbiamo fatto a parte foggia andata e ritorno e foligno in casa..che io ricordi nessuno..UNDER UNDER UNDER UNDER UNDER UNDER UNDER UNDER..Non segnamo mai non segnamo mai chiodini e difesa c erano dai..ma improta zetulayev e compagnia bella..ma dico io cm s fa a pagargli lo stipendio..se proprio glielo si vuole pagare che aiutassero in magazzino o quant altro
Messaggio del 15-04-2011 alle ore 15:54:23
cm s fa a battere un rigore a roma allo stadio flaminio..un tappeto verde..posticipo serale..nel modo in cui la battuto quell'asino d umberto mamma mia.. se sto qua giocasse nei campacci d seconda terza categoria...che fà..la palla sempre nel parcheggio la manda..e sti qua sarebero dei professionisti..
Mi hanno detto, che ha allestito le squadre alla Nocerina e alla Juvestabia,è vero?è una domanda retorica,perchè lo so per certo che è vero,a Lanciano ni iere bone
No a Lanciano non andava bene. Daltronde a Lanciano manco Fabio Grosso andava bene !!!! chi se le reord le sa ca lu padre d Gross .... avess fatt cart fals p farl mimì a iucà a Langian lù fij..............