Sport
PENDRAAAAAAGOOOOOOONNNNNNN....
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 10:51:39
CERCASI VALIGIA........... di cartone con lo spago possibilmente
CERCASI VALIGIA........... di cartone con lo spago possibilmente
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 15:32:02
malati
malati

Messaggio del 29-02-2008 alle ore 15:28:12
Ci stà-ci stà......... e pure in dolce compagnia......
pendragoooooooooooooooooooonnn......cianne dà 38 punti di penalità
Ci stà-ci stà......... e pure in dolce compagnia......

pendragoooooooooooooooooooonnn......cianne dà 38 punti di penalità
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 09:31:08
Proponiamo un sondaggio:
secondo voi ci stà o ci fà?!!!
Proponiamo un sondaggio:
secondo voi ci stà o ci fà?!!!
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 09:30:17
Roma, 29 feb. (Apcom) - Nella 'black list' di 150 nomi delle persone che hanno conti in Liechtenstein "
"Io - sottolinea - mi sto muovendo con la massima correttezza istituzionale. La lista che abbiamo ricevuto dalle autorità tedesche va esaminata con attenzione, da parte dei nostri uffici e da parte della magistratura. Finito questo lavoro, manderemo i fascicoli sugli eventuali illeciti alle procure, e a quel punto i nomi saranno di pubblico dominio".
Il viceministro conferma il profilo composito degli evasori in lista. C'è qualche "grosso nome" - si legge su Repubblica - del pianeta dell'industria e anche del mondo dello spettacolo. Ci sono medi imprenditori, manager d'azienda, professionisti, intere famiglie "con lo stesso cognome" e con conti intestati a genitori, figli e nipoti. Ci sono "somme modeste", poche centinaia di migliaia di euro". Ma anche "cifre più grosse", e poi persino qualche "cifra grossissima, da diversi milioni di euro"...........
...........e se uscisse Di Stanislao!!!!!????????:::::
F.C. vù vedè ca ci stà!!???
Roma, 29 feb. (Apcom) - Nella 'black list' di 150 nomi delle persone che hanno conti in Liechtenstein "
"Io - sottolinea - mi sto muovendo con la massima correttezza istituzionale. La lista che abbiamo ricevuto dalle autorità tedesche va esaminata con attenzione, da parte dei nostri uffici e da parte della magistratura. Finito questo lavoro, manderemo i fascicoli sugli eventuali illeciti alle procure, e a quel punto i nomi saranno di pubblico dominio".
Il viceministro conferma il profilo composito degli evasori in lista. C'è qualche "grosso nome" - si legge su Repubblica - del pianeta dell'industria e anche del mondo dello spettacolo. Ci sono medi imprenditori, manager d'azienda, professionisti, intere famiglie "con lo stesso cognome" e con conti intestati a genitori, figli e nipoti. Ci sono "somme modeste", poche centinaia di migliaia di euro". Ma anche "cifre più grosse", e poi persino qualche "cifra grossissima, da diversi milioni di euro"...........
...........e se uscisse Di Stanislao!!!!!????????:::::
F.C. vù vedè ca ci stà!!???
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 09:18:24
........sai che per lavoro giro in lungo e in largo la nostra regione.......fatta di parchi,
bellezze naturali e tope di pregiata fattura
in questi giorni di fine inverno ho avuto
più tempo a disposizione, mi sono soffermato in luoghi che non ricordavo cosi belli e genuini, da Pianella a Miglianico, da Penne a Notaresco,da Atessa a CasteldiSangro......
tanti ristorantini ed agriturismo che in questi ultimi sono spuntati come funghi, PENDRY, l'anno prossime nin c'ema landà na dumeniche, tu mi dirai a questo cosa centra questo che ho scritto nello sport quando c'è la sezione viaggi e turismo.........centre-centre capisce a mè

........sai che per lavoro giro in lungo e in largo la nostra regione.......fatta di parchi,
bellezze naturali e tope di pregiata fattura
in questi giorni di fine inverno ho avutopiù tempo a disposizione, mi sono soffermato in luoghi che non ricordavo cosi belli e genuini, da Pianella a Miglianico, da Penne a Notaresco,da Atessa a CasteldiSangro......
tanti ristorantini ed agriturismo che in questi ultimi sono spuntati come funghi, PENDRY, l'anno prossime nin c'ema landà na dumeniche, tu mi dirai a questo cosa centra questo che ho scritto nello sport quando c'è la sezione viaggi e turismo.........centre-centre capisce a mè

Nuova reply all'argomento:
PENDRAAAAAAGOOOOOOONNNNNNN....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui