Messaggio del 08-12-2009 alle ore 22:24:06
meno male ca ci sta la croce gialla ca te da cacche soddisfazione sennò nghì ssà juve ci stesse da tajarse le vene...
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 23:44:10
io mi faccio vedere e vi dirò anche di più....sono contento e lo sapevo. stamattina ho detto a Mannini che prendevamo da 3 a 4 reti......e sono contento perchè se continuiamo a perdere ci si renderà conto che Ferrara non è un allenatore!!! quindi forza bari!!!
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 00:12:20
Masi....io prima o poi prenderò una denuncia dal direttore di tuttosport al quale scrivo 2/3 E-mail al giorno rinfacciandogli e imputandogli la situazione attuale in quanto il giornal e che lui dirige, che io compro tutti i giorni, ha svolto una campagna denigratoria nei confronti di Ranieri per ben due anni, imputandogli tutti i mali possibili e immaginabili. Ora nei confronti di Ferrara che oltre ad avere una rosa migliore ha anche messo in mostra una totale incompetenza non proferisce parola......A me piace Gasperini e sarei felice se tornasse Maifredi...che ultimamente è stato l'unico a dire che Ferrara non capisce nulla e che se fosse lui l'allenatore della Juve, con i giocatori che ha, in panchina si porterebbe la settimana enigmistica. la juve non ha un gioco e questo può essere imputato solo alla figura dell'allenatore....e non venitemi a dire che i giocatori sono brocchi che per quanto vorreste avere ragione sempre meglio di quelli del cagliari, del bologna, del palermo e del ..............bari!!!!
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 00:20:15
dalla gazzetta on line di oggi
quote:
Io al posto di Ferrara sarei già sopra l’Inter ed in testa alla classifica. Con una squadra con 4/5 di difesa della Nazionale, Sissoko, Camoranesi, Diego, Melo ed il parco attaccanti che la Juve si ritrova io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti gol di distacco si è vinto.
Gigi Maifredi, che da allenatore della Juve nel 90-91 fu capace di arrivare settimo con una squadra con metà dei titolari della nazionale italiana (inclusi il capocannoniere dei Mondiali e la giovane rivelazione di Italia '90, da lì a due anni futuro Pallone d'Oro), e in aggiunta il regista titolare della Germania campione del mondo - Tuttosport
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 00:38:22
Grande Gigi però Pendragon,mo daie dire una cosa,io penso che Ferrara sia asino,ma con Maifredi in panchina retrocedavate sicuro