Sport

Pendragon BUON NATALE
Messaggio del 25-12-2010 alle ore 19:52:44

Messaggio del 26-12-2010 alle ore 18:08:38
8 rigori a favore in 5130 minuti giocati (recuperi esclusi), 6 realizzati e 2 falliti. Per la cronaca, 6 rigori contro (5 realizzati e 1 fallito).

Auguri. qualcuno con tanta buona volontà che mi tira fuori questi dati quando altre squadre "vincevano"??
Messaggio del 27-12-2010 alle ore 09:37:28
super quoto Catra e aggiungo
con poco compri una bella corda(fai un nodo scorsoio o cappio),una saponetta,ti fai prestare una sedia,trovi un bell' albero con un bel ramo resistente e.........
-1
Messaggio del 27-12-2010 alle ore 10:42:15
ma che vi chiamate pendragon??

posso capire Catra che si ficca sempre gli piace a ficcare con i maschi, ma primula nera tu che cazz vu??
Messaggio del 27-12-2010 alle ore 13:15:19
Idolo mparet a campa' sul forum,le mie le hai viste??
siamo sotto Natale e sono molto buono ma senza faccine che cazz vu li pu di' a soret,e mi fermo
Buon Fine Anno
Messaggio del 27-12-2010 alle ore 13:35:26
fammi capire tu hai detto che mi devo uccide e io non ti posso dire che cazzo vuoi ??

aggiungo che se tu che mi dici a me di imparare a campare sul forum io ti posso dire che tu devi imparare a campare nella vita, quella reale.

tu cosa centri con pendragon?? cosa centri con catra?? io conosco tutti e due a te non ti conosco quindi non mi sembra che tu possa ergerti a paladino di che e di chi?? a quei due sopra citati di certo non serve un avvocato.

senza nessuna stima ti saluto.
Messaggio del 27-12-2010 alle ore 15:51:52
primula.....idolo è un bravo ragazzo...usa un linguaggio un pò così perchè tra noi ci si sfotte.....ma è una persona corretta..........tranquilli è natale!
Messaggio del 27-12-2010 alle ore 17:20:47
ehhhhhhhhh buon natale caro pendragon ciao sono contento sono settimane che ti scrivo per farti gli auguri ma sei stato assente??. come mai?? cosa è successo?
Messaggio del 27-12-2010 alle ore 21:59:26
Ehhhheee caro stronzetto, seguo l'antico testamento.: occhio per occhio che per gli stronzi vuol dire:come ti comporti ---- mi comporto.
Messaggio del 27-12-2010 alle ore 22:00:44
Ora non pretendo che tu possa capire. Magari fattelo spiegare
Messaggio del 27-12-2010 alle ore 22:29:51
caro cretino(Idolo) il fatto che io abbia rispetto di Pendragon e Catra non significa che tu possa fare il cazzo di comodo tuo qui su dove ci sono delle regole di civilta' che tu non hai,leggiti il mio commento ,era scherzoso,il tuo meno
ribadisco che e' festa,che tu sei un po' invasato ed io non devo difendere due persone come Pendra e Catra che non hanno bisogno di avvocati(e se ne hanno bisogno sicuramente non qua sopra)e soprattutto si difendono egregiamente anche fisicamentepoi dove lo hai letto che io sia il loro avvocato mi manca,oltre che invasato sei pure ignorante
quindi finiscila di rompermi i coglioni,io sono un tipo compagnone,ma odio gli stolti.Poi le denunce e le amicizie mi fanno un baffo,quando mi viene la sifilide al cervello
comportati a modo e nessuno ti rompera' ed impara a stare sul forum
buone cose
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 10:55:37
Pendragon occhio per occhio dente per dente per mandarmi i saluti come ho fatto io devi vincere anche tu 5 titoli in un anno. io devo vincere in casa contro la lazio con goal a culo e devo lasciare gli altri rosicare asspetterò anche io.

Primula quella dell'avvocato era una battuta credo che si capisse ma a quanto vedo... neanche quella sei riuscito a capire va bè.

per il resto l'invasato sei tu. rileggi il post e capirai che hai sbagliato tu a comportarti come ti sei comportato "offendendo" e andandoci pesante. I fatti sonpo questi poi fai tu. io ho solo risposto a tono tuo tu hai iniziato io non t ho interpellato.

Messaggio del 28-12-2010 alle ore 11:13:43
Primula nera finiscila, sei ridicolo, ma credo di essere troppo buono nel dire ciò, se fossi mio amico, ma non lo sei, ti dire di vergognarti ma non lo farò. Usare certe parole ti qualifica in un modo che non lascia dubbi.

Pendragon, è inutile che continui a dormire sperando di cambiare un brutto sogno, questo non è un brutto sogno è realtà. Per renderti la giornata o la settimana o il mese più luminoso e divertente ti consiglio di leggerti un buon libro, e tu sai quale.
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 11:27:10
Umbè non ti facevo così ACIDO....sarà stata la lunga astinenza .......o la visione del futuro che roseo non sembra!!! :::A parte tutto Buon Natale fatto e l'augurio di un ottimo anno..........per il libro aspetto che qualcuno me lo dia, magari con una dedica!!!!

a Dario..che gli devo dire:::::si goda quest'ultima giornata di sole....ammesso che vincere con........(e chi cazz se la ricord??) lo sia............dopo l'estate viene sempre l'inverno.....e se poi abiti in lapponia ...quant cazz jiè longgggggggggggg............

Primula........qui si scherza.......!!
Messaggio del 28-12-2010 alle ore 11:52:21
ah, allora ci sei
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 09:24:22
Pendragon sempre scherzato qui su ,infatti metto quando devo scherzare e soprattutto gia' mi e' passato tutto,sia che abbia avuto ragione sia che abbia avuto torto,il calcio non merita il sangue amaro.....
Crasso non ho bisogno di un maestro di educazione, dall'asilo con le suore all'universita' la mia condotta e' stata quella di un normale ragazzo,in famiglia molto spartani quindi ti prego risparmiami lezioni sul comportamento,padre sei tu e tanto sono io,vedi tu
chiudiamola qui che ribadisco che il calcio non ha bisogno del nostro sangue amaro
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 10:05:46
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 19:21:52
E mo' mi devo sporcare a litigare con te! Vaccache
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 23:15:40
oh compà tranquillizetv... a legg sti post mi tè minì lu sudor a fredd... l facet m'paurì la gent a sta manier... nz'i scriv kiù nisciun dop cà legg sti cos e nn vè mank kiù a Lancian... ahahahahahahah teng a pazzià tanti auguri anche se in ritardo a tutti... e felicissimo anno nuovo... nch kiù sold e kiù femmn p tutt quent...

Nuova reply all'argomento:

Pendragon BUON NATALE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)