Messaggio del 22-12-2007 alle ore 11:21:07
azzzzzzzz...........F.C. mi si fatt vinì n'idea!!!!!!!!! vulem mett nu cicinell gross a la piazz...........accusci chi pass ci mett nù sold pi lu lancian?.............però senza farl sapè a lu president ca sennà la nott si li va a frecà!!!!!!!............ comunque a parte gli scherzi......fatt a vedè oggi pomeriggio che parliamo!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 10:46:58
Pendri.........tenè nu belle asse di coppe e'rrivate fijime la fatte arivuticà abballe pe le scale.................se ne jite l'asse di coppe e tutte quelle che ci stave dentre.........
comunque nin ti preuccupà haje date na mane a l'ex, mo chi facce nin tenghe na mane a te!!!
Uansolù, pure tu cuminze a mette mane..............si vulute caccià distanislaichovich.......
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 09:21:33
Pappagone che non sei altro F.C. -------lo sai che per gennaio può accadere qualcosa!!!!!!! infatti stò già rompendo i vari Carusill che ho sparsi per la casa!!!!!!!!!!!!!!!! ...............aviss fà la stess cos pur tu!!!!!!
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 09:35:45
l'ex Giuseppe Rinaldi del Foggia,
il giovane difensore ex Catania Manuel Panini (24)
l'attaccante Rocco Giannone (23) della Salernitana sono i nomi contattati personalmente per rinforzare già da gennaio la squadra nel caso......................
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 00:50:51
aòòòòòòòò F.C. mò teng a rientrà.....sò jit in cerc di jucatur..............se sapiss chi sò prenotat!!!!! .............mò ti li dich:
Di gennaro......e tu si pi li buon proposit di chi!!!!
dop sò stat a MArtina Franca...............c'è aria di smobilitazione..................capisc a me!!
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 17:55:37
io mi devo andare ad allenare,ma tenghe a di addavere,massere super cena alla valletta con i suddetti nin ti pu mai immagginà chi ci sta
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 17:51:50
pasquà,massere vatte affaccià a la valletta a santapullinare,ci sta lu mr te con il suo secondo e il ds a cena,azzicche nghi chi?
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 17:47:24
non ha ricapitalizzato ha ditt a rete 8 e mo va circhenn du quatrin pi la vie ca sott a natal può darsi che cacche cos ariddun
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 10:14:06
Neanche il tempo di insediarsi ufficialmente, dopo la mancata ricapitalizzazione della società dell’ormai ex presidente distanislaichovich,
che il nuovo PresidentPENRAGON57 risulta indagato.
Infatti sono state intercettate sue telefonate con Moggi, dove grazie a i suoi trascorsi calcistici (molti ricordano ancora Longobucco, forte difensore della juventus) e la sua immortale fede bianconera(sembre dope lu langiane), aveva allacciato rapporti per rifonzare la squadra e portare a lanciano giocatori per poter aspirare quantomeno ad una serie B, punto di parteza verso nuovi successi.........
è mò????????
nin ti preuccupà gli amici non ti dimenticherrano.............sicuramente ogni domenica mattina
andrò da veronese a prendere la tua torta preferita, te la porterò............(n’ghe la lime n’mezze, come topoline e gambadilegno)