Messaggio del 24-10-2007 alle ore 15:33:19
Leggendo i vari post da mesi, soprattuto gli ultimi dove si riportano le coreografie di altre squadre, addirittura dell'hockey...beh, mi viene una nostalgia grandissima pensando a quanto tempo ormai una coreografia degna di nota manchi alla nostra di curva, la mitica CURVA SUD.
A prescindere dai dissapori, non vedo l'ora si possa un giorno rientrare in quella curva con mille e più persone tutte intente a organizzarsi per realizzare la coreografia dell'anno, magari in un derby o in una partita di vertice, ma perchè no, anche in una partita decisiva per la salvezza della nostra amata squadra...
Sono passati anni ormai se non ricordo male. Quanto mi manca!!!
Quella CURVA PIEN, con le sue coreografie era uno SPETTACOLO...
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 15:40:15
Parole sante Miccoli, io che magno pane e guido biondi 17 settimane l'anno ti capisco...spettacolo struggente, mi sembra così tetro e cupo quel luogo....basta mandare via DI STANILAOVICH e ridare entusiasmo ad una piazza ormai assopita da vicende extra-calcistiche e rivedrai la Sud come ogni curvaiolo frentano si aspetta di vivere e vedere.....
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 16:29:08
gli anni della scalata,quelli ritmati con pugni-topo,i piu' belli,ogni settimana raccolta fondi e cori e coreografie.
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 17:20:04
Il senso di una racciappola di coglioni... Invece di scrivere stronzate, vi invito calorosamente a mettervi la centro della curva e cercare di dare anche il vostro sostegno, invece di fa le chiacchiere... A si ma be certo, preferite metteri belli seduti a sentire le partite alla radio e criticare... Jete a coje le pimmadore... Punto...
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 09:46:29
Le nostre, almeno le mie non mi sembrano minchiate, semplicemente un ricordare i tempi che furono...meravigliosi! Tutto qua, poi se ogni volta si deve additare qualcuno di "minchione" perchè scrive qualcosa, beh, fate vobis...
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 12:16:31
Mida, anche se in questo post non c'era il bisogno di sostegno, anzi...se tu sei dalla mia mi sento le spalle copertissime!!! E chi la ritrova una battagliera come te???
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 12:49:15
E quindi viviamo di amarcord, non è vero? Dai su, si nu fregn però eja la madonna, queste rimangono solo sterili chiacchiere... Ti piacerebbe una curva migliore? Certo piacerebbe anche a me, ma tutto questo di certo non porterà a nulla...Ci tieni a questi colori? Bene, c'è bisogno di tutti ma in modo concreto... aLOa...
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 13:34:35
Grande Kaiser Soze, questo intendevo...
Che spettacolo!!! Purtroppo adesso sono troppi i fattori che non ci permettono di tornare quelli che eravamo fino a poco tempo fa, ma vivere di ricordi spesso fa solamente sentire bene, tutto qua. Io non posso far nulla per far tornare la curva com'era un tempo.
Ma dando tempo al tempo, chissà che non si riveda piena come fu in men che non si dica. Saranno chiacchiere sterili? Forse sì, ma la speranza è sempre l'ultima a morire! Detto scontato? Ok, io ci credo...mettiamola così!!!
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 14:44:38
Nazareth ... Ti ho semplicemente detto che per tornare in quel modo, c'è bisogno di tutti senza fa troppe chiacchiere... Nazareth n'atra vot...
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 15:22:31
ILLUSO? Via Di Stanislao, nuova dirigenza che paga regolarmente, Lanciano che rinizia a macinare punti e che ne so, sconto al vertice a marco con la curva riunitasi e 3000 persone allo Stadio...