Messaggio del 24-05-2008 alle ore 23:06:03
evita idolo 'ste uscite, sai bene chi e come alimenta queste cose.
godiamoci una bellissima stagione di calcio italiano che va in archivio, punto.
arrivederci alla supercoppa!
Unica nota negativa la curva di romanisti che fischia durante l' inno mentre inquadrano i campioni d' italia. semplicemente penosi.
a me fa più pena chi distrugge una scuola materna di Parma...
anzi no..mi fa più pena il loro presidente che li difende dicendo che l'assalto è stato involontario. che idiota
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 20:39:23
I tifosi dell'inter hanno provveduto A PROPRIE SPESE l'intero risarcimento dei danni causati alla scuola di parma
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 23:09:39
i romanisti non sono italiani.
Dopo quello che hanno fatto l'anno prossimo non li dovrebbero nemmeno far partecipare alla coppa ITALIA. sottolineo ITALIA. ITALIA.ITALIA.
Il tutto sotto il naso di Napolitano che se fosse stato all'altezza dell'autorità conferitagli, se ne sarebbe dovuto andare con disdegno...sti cessi...
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 09:41:55
ate e frecavento non pensate all'inter, l'anno prossimo riapriremo sto post e la roma o ha fatte quarta o quinta
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 15:45:58
Ero presente e credo che l'inno c'entri poco o niente, mi spiego, il romanista ossessionato dai neroazzurri appena vedeva al maxi-schermo qualcosa inerente all'inter ciuffilava. Il momento dell'inno sarebbe dovuto essere un momento di unità, invece come al solito ci sono i soliti cretini. Altra cosa vergognosa le formazioni. Si giocava all'olimpico ma ufficialmente era campo neutro visto che era una finale secca. Dopo la formazione della roma, citata per seconda, parte dagli altorparlanti dell'olimpico la canzonetta:" roma ..roma ..roma... squadretta de stà città...", praticamente sportività uguale a ZERO!!! Inoltre, e qui chiudo, gli insulti rivolti perlomeno dai miei vicini giallorossi all'indirizzo di Super Mario Balotelli, insulti al colore della sua pelle senza sapere che Mario è italiano a tutti gli effetti!!! VERGOGNA!
Mentre la sud esultava a fine partita per la vittoria dell'ennesima coppetta, l'inter sotto lo spicchio riservato ai propri tifosi cantavano...."I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIII...SIAMO NOIIII...SIAMO NOIIII...."