Sport

per baccano, travis, nirvana ecc.
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 22:37:19
nirvanella
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 12:28:36
Freca...nn gettavo fango sulla tifoseria della Roma...era uno sfogo contro chi porta LAME allo stadio!!!
In generale...non contano i colori...chi porta LAME mi fa schifo!!!
Si alla scazzottata tra ULTRAS...NO ALLE LAME NEGLI STADI !!!

Messaggio del 22-02-2005 alle ore 12:21:53
necrofilo!
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 12:02:33
ho resuscitato nirvanella!!
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 07:54:45
e qua rispondo

sono sempre più sicura di voler venire!!!!
tafferugliiii
senza lame,ma a pacc a la facc freca solo a te lamata nel gluteo

prima della fined el campionato starò al tuo fianco all'olimpico
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 00:39:49
freca...io vengo lo stesso...spero sia una domenica di sport ...e no la festa degli scemi
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 00:20:26
pare che juventini, milanisti e interisti non usano forchette..
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 00:19:30
hai ragione caca, non sono ultras ma delinquenti o teppisti allo stato brado.

questo però nn ti autorizza a generalizzare e a infangare un'intera tifoseria che ha fatto e continua a fare scuola di tifo.

qualche esempio tanto per gradire:
Milan-Parma 1992 due ragazzi di Parma, furono accoltellati

LIVORNO.7 gennaio 2005 Sono una decina i poliziotti rimasti feriti negli scontri, altri venti hanno riportato solo lievi contusioni.
La più grave è stata Ermelinda Trotta, dirigente della Digos: un ultrà le ha scaraventato contro una bicicletta legata a un palo d’acciaio. L’episodio è accaduto quando ancora la partita si stava giocando, e fuori c’erano solo una decina di poliziotti. Successivamente sono arrivati i rinforzi del reparto mobile che hanno sparato i lacrimogeni e disperso le persone.
In un primo momento i soccorritori pensavano che Trotta avesse una frattura al braccio. Il dirigente di polizia è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dove i medici hanno escluso il peggio, dunque è stata dimessa, anche se ha delle ferite profonde.
E’ andata meglio - si fa per dire - a Paolo Rossi. Questa volta sono stati gli interisti ad aggredire il capo di gabinetto della questura che coordinava insieme al questore tutti gli uomini. Rossi, intervenuto per disperdere i tifosi che si scontravano in via dei pensieri, è stato accoltellato a un braccio. Una ferita con un temperino, comunque profonda. I sanitari della pubblica assistenza e della misericordia lo hanno medicato sul posto. Tre punti di sutura.
Ferito con un’arma da taglio anche il capitano dei carabinieri, Oreste Gargano, anche lui per mano di un gruppo di interisti. Gargano perdeva molto sangue e il medico ha preferito farlo trasportare al pronto soccorso da dove, anche lui, è uscito con tre punti di sutura

Torino, 13 mag 2004 Juve-Lazio, accoltellati due tifosi laziali

ROMA, 18 MARZO 2004 - Due giovani tifosi bianconeri sono stati accoltellati in piazzale De Bosis, nei pressi dello stadio Olimpico, al termine dell'incontro Lazio-Juventus, finale di andata della Coppa Italia. Uno dei due, colpito tra l'inguine e la gamba, ha perso molto sangue ed è in gravi condizioni. L'altro, accoltellato ad un fianco, è rimasto ferito in maniera più lieve.

devo continuare?
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 23:46:08
Romanista non sei un ULTRAS!!!
Via le lame dalle curve!!!BASTARDI!
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 21:50:05
che culo
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 21:40:31
azz...quel giorno jun sarà a roma per un musical io ci sarò per uno stage...e mi sa ke non dovremmo esserci
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 21:20:32
ROMA - Un tifoso romanista di 26 anni ha perso una mano, con 30 giorni di prognosi, in seguito all'esplosione di una bomba carta, all'interno dello stadio Olimpico durante la partita Roma-Livorno.
Il pomeriggio è stato segnato da ripetuti incidenti. Gli ultrà giallorossi hanno cercato di raggiungere quelli avversari. Un passante, scambiato per un sostenitore del Livorno per l'accento toscano, è stato accoltellato ad un gluteo.Altri 3 tifosi livornesi son stati accoltellati ai gludei e sulle braccia:Nessuno dei 3 feriti è grave.
Numerose le cariche eseguite per disperdere i tifosi, nelle vie intorno all'Olimpico. Quattro i feriti, tutti lievi e tutti romanisti. Anche un agente e due carabinieri hanno riportato ferite non gravi. Due minorenni romani sono stati fermati per resistenza, violenza e lancio di oggetti e fumogeni; altri quattro, due toscani e due sostenitori della Roma, sono stati denunciati.
A fine partita alle ore 20 nei pressi della stazione ferroviaria Roma Trastevere,fermata successiva di Roma Ostiense da cui partivano i tifosi livornesi che avevano raggiunto Roma in treno,sono dovute intervenire le forze dell'ordine per disperdere un centinaio di ultrà della Roma che si erano appostati per aggredire i supporters livornesi la quale partenza è stata ritardata di alcuni minuti per sgombrare l'area.


io c' ero , come ogni domenica , perkè sono malato e lo sapete..ma voi, siete ancora sicuri di voler venire a vedere la roma?

baccà..guarda un pò che te sei perso!


per la cronaca la prossima è il 5 marzo ore 20,30: ROMA-JUVE! state a casa..voi che potete!

Nuova reply all'argomento:

per baccano, travis, nirvana ecc.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)