Sport

Per Bilbo
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 18:23:37
questo, caro bilbo, dovrebbe essere un tuo intervento su uno di quei famosi forum dove voi "veri tifosi ultras" di tutta italia vi confrontate; se non è un tuo intervento ti chiedo scusa.

Quelli che NON avete sentito NON sono i nostri tifosi, e di questo ci dispiace perchè a Potenza avremmo voluto fare una figura migliore.
Molti di noi(quelli veri) erano a bocca cucita per scelta, speriamo di poter tornare in piena attività entro un mese con il cambio di proprietà.
Non ho ancora visto il Lanciano una volta ma, conoscendo la serie C, credo che la nostra squadra manchi di una punta di riferimento.
I vostri commenti sulla nostra sterilità offensiva non mi stupiscono.
Per la salvezza, cmq, quello di Potenza è un ottimo punto, avanti così.

Io ora ti chiedo in base a quale metro di giudizio tu riesci a decidere chi è e chi non è un vero tifoso del lanciano.

L'eta? Non credo, dato che tra "i veri tifosi" a malapena 2/3 persone superano i 30 anni.

Il numero di partite viste? Non credo, dato che tu stesso ammetti in quel post di non aver mai visto il lanciano quest'anno (e data, l'eta media dei "veri tifosi", quelli finti potrebbero farsi anche 3 anni senza vederne una per arrivare forse a pareggiare il conto).

L'attaccamento alla maglia? Non credo, dato che tra quei "falsi tifosi" di ieri c'è gente che ha lasciato a casa moglie e figli pur di seguire la squadra. Tra l'altro ieri ho notato alcune facce (non tra i "falsi tifosi" per fortuna) quasi dispiaciute per l'ennesima prova di forza di questa squadra.

Dunque mi resta questo dubbio atroce che spero tu riuscirai a toglermi; oppure tu per "veri tifosi" intendi quelli che vivono di frasi fatte come "il nostro stile di vita contro ogni diffida", "7 giorni su 7", "avanti ultras", ecc? Non credo neanche questa, dato che da uno dei tuoi ultimi interventi qui su mi hai detto di essere spesso in contrasto con la cosiddetta "mentalità ultras".

Spiegami
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 18:26:06
...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 18:27:50
...

Nuova reply all'argomento:

Per Bilbo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)