Sport
Io non volevo scrivere più proprio per evitare di stare a ribattere ogni 5 minuti alla faziosità, all'arroganza, ai deliri di onnipotenza degli interisti...ma ora non ne posso più di leggere tali amenità e starmene zitto.
Voi osannate quello che ormai è diventato il vostro mentore come fosse il depositario della verità, ogni cosa che esce da quella bocca per voi è legge e non siete capaci in alcun modo di uscire dal gregge, lo appoggiate, lo idolatrate fino ad innalzarlo a Paladino Unico della Giustizia.
A me Mourinho piaceva, forse perchè non lo conoscevo a fondo come ora.
Fatemi capire.
Mourinho parla di prostituzione intellettuale, di FANTASTICA manipolazione da parte della stampa, e predica ONESTA'INTELLETTUALE in un mondo che non riconosce come suo. Ma stiamo scherzando o cosa???
- Chi si è presentato in conferenza stampa dopo il derby asserendo che l'UNICO errore di Rosetti fosse la mancata espulsione di Ambrosini quando oltre al gol di mano c'era ALMENO il rigore su Inzaghi? (Se volete potrei anche aggiungere che il contatto Stankovic-Ambrosini mi sembra ben più fallo dell'ancata Motta-Balotelli che Josè definisce come giusta causa del rigore di domenica scorsa...ma lasciamo stare.)
- Chi dopo Inter-Roma si è presentato ai microfoni dicendo che il rigore su Balotelli era netto e che, anzi, c'era fallo di Baptista su Cambiasso (a questo punto aboliamo qualsiasi tipo di contatto fisico nel calcio, mettiamo una rete a centrocampo e giochiamo tutti a calciotennis)?
Questa sarebbe onestà intellettuale? Questo mi sembra voler nascondere ad ogni costo la verità per partito preso (o meglio, per partito da cui si percepisce lauto stipendio) e l'episodio di Siena è solo l'eccezione, anche perchè è talmente fuori dalla realtà che, se guardaste il fermo-immagine, sembra di assistere a un'azione d'attacco del Siena contro i 4 difensori schierati perfettamente in linea dell'Inter.

Perchè non l'ha detto anche con la Roma in Coppa Italia quando Vucinic è stato abbattuto in area da un'azione simile al rigore di Balotelli o quando Ibra ha segnato il gol decisivo viziato da fuorigioco? O dopo il derby quando il mani di Adriano era involontario (come a Bologna la settimana dopo) mentre l'anno scorso col Parma Moratti, Mancini e il popolo affermavano che Couto aveva impedito un gol e quindi era fallo? O con la Fiorentina quando Burdisso ha sotterrato Pazzini nell'area piccola (rigore e espulsione)? O con la Sampdoria quando Adriano (sempre lui!) ha abbattuto Gastaldello con un gancio e poi ha segnato il gol decisivo? O con l'Udinese quando Cordoba sullo 0-0 andava espulso per entrata a piedi uniti su Inler? Ma fatemi il piacere almeno di tacere!
Ne vogliamo parlare poi di certe dichiarazioni che ho letto su questo forum (in particolar modo del caro Darkkstarr che forse vuole sfruttare questi anni di superiorità nerazzurra per scacciare i ricordi imbarazzanti e abominevoli dei restanti 25 anni della sua vita calcistica)?
nesta???? un 34enne che gioca 2 partite all'anno, e quando gioca, fa pure ridere ma al posto di pagargli lo stipendio perchè non prende due difensori? con l'ingaggio di nesta ci paga 3 calciatori..
gattuso?? ah va bene, adesso perdono perchè non c'è gattuso nemmeno l'anno scorso e quello prima ancora c'era gattuso
borriello?? ma sheva dov'è??? non lo può sostituì??? inzaghi non è buono più??ma vi rendete conto (parlo ai milanisti) ??
Bene, il Milan tutto ha le sue molteplici e gravi colpe, ovvio. Ma una squadra che fa a meno per TUTTA LA STAGIONE di gente del calibro di Nesta, Kaladze (quello vero, non quello del derby), Gattuso e Borriello e per lunghi tratti anche di Kakà e Ronaldinho non merita neanche una scusante peraltro sotto gli occhi di tutti? Bene, allora togliamo Samuel, Chivu, Cambiasso, Ibrahimovic, Stankovic e Adriano all'Inter e vediamo cosa ne esce...ma questo stranamente è un discorso che non si può fare quest'anno mentre si poteva fare benissimo l'anno scorso quando l'Inter in 180 non ha fatto un gol a Reina e ha perso 3-0. Darkkstarr, che fa? Dacourt non lo può sostituì Cambiasso? Balotelli non lo può sostituì Ibrahimovic? Col Liverpool l'anno scorso Materazzi non lo poteva sostituire Samuel? Jimenez non è buono più come l'anno scorso?
Un pò di coerenza per piacere.
Riquotando di nuovo Darkkstarr
ma come gli permettono di fargli dire stupidaggini simili ...
vi chiedo ora come mai quelle di Galliani, Ranieri e Spalletti sarebbero stupidaggini mentre gente saccente e arrogante, trascinandosi dietro un gregge di pecoroni, si può permettere negare l'evidenza, di fare la vittima e di sputare veleno su tutto e tutti?
Per concludere questo mio lungo intervento, mi viene in mente questa definizione: L’IMBONITORE.
L'imbonitore più impudente è spesso un personaggio di fama riconosciuta, che si aggira tra pulpiti televisivi, redazioni di prestigiosi cataloghi di pubbliche mostre ed è spesso estensore di pesanti interventi nelle pagine culturali dei quotidiani. Il suo gioco è sottile e ricattatore: di fronte al probabile nostro stupore nel veder decantato quello che ci appare come una misera cosa, egli carica il proprio linguaggio con metaforiche espressioni, con locuzioni oscure che possono confonderci.
Costui è un personaggio scaltro, ammiccante, dalla parlantina facile e dalla mimica persuasiva. Con lo scorrere dei secoli assistiamo alla trasformazione “professionale” del mestatore quando questo personaggio pensò bene di sfruttare la credulità popolare e si mise in proprio.
............mi ricorda qualcuno..............
grandissimo!!!!
Oh...non ci dormite più la notte!

INTER INTER ALE ALE ALE ALE INTER INTER!!!
Dormite va che è meglio
Siamo il vostro incubo

FINISCILA!!!!!!!!!!28 MAGGIO 2003.......SIETE NOIOSI!!!!!!
28Maggio come al solito mi trovi dalla tua parte; ma tanto era la juve che rubava gli scudetti!!!Questo invece è onestissimo....
Basta...
28 MAGGIO 2003, io aspettavo il tuo ritorno, ma per un semplice motivo: perchè tu hai una mente talmente sviluppata da ricordarti alla perfezione tutti gli interventi di tutti e gli espisodi significativi che di fatto mettono questi interisti faziosi nella posizione di non poter dire niente a riguardo!
Credimi, da juventino nel profondo, potrei benissimo appoggiare senza attenuanti quanto hai tu riportato, ma ti dirò una cosa: HAI DETTO ADDIRITTURA MENO DI QUELLO CHE POTEVI DIRE, nonostante tu sia stato IMPECCABILE!
L'interista è davvero fastidioso, più di ogni altra cosa e Mourinho è l'allenatore perfetto per innalzare la loro faziosità, il loro sentirsi onnipotenti, ma menomale che esiste la giustizia divina, il metro di giudizio, la linea di demarcazione oltre la quale non andranno mai: E CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA! E una cosa con 2 orecchie grandissime...
Tornando a te 28 Maggio 2003, mi hai fatto semplicemente godere...con prove inconfutabili che di fatto annullano qualsiasi cosa quei 3 e non solo che hai menzionato nel titolo proveranno a rispondere!
SEI UN GRANDE, WELCOME BACK...
28 Maggio 2003
Antò ma tu quoti pure le affermazioni di dark?
ma lascialo stare io nn gli rispondo più,il giorno che imparerà a scrivere e pensare in maniera nn faziosa allora gli risponderò,ma tanto le minkiate come quelle da te quotate e dette senza prima contare fino a 10 nn smetterà mai di dirle quindi scaccolatelo
MICCOLI fammi un favore statte a nevve yorche....e vatt avedè lu basket o lu baseball.....ca sol quell pu fa......avessema fa ca mo pur tu pu parlà di fubball!!!!!....sa finite lu monne....te l'ho scritto in dialetto in modo che capisci INTERamente..........
rispondo solo ad una delle considerazioni fatte dall'osannato 28maggio2003...
Nella stagione scorsa, che vi ha visti arrivare al QUINTO posto in campionato e che vi ha dato l'opportunità di fare una gran figura di m...a in coppa uefa quest'anno, i vari Kaladze, Gattuso, Kakà, (ancora calciatore reputate Nesta) dove erano?
Se volete potrei anche aggiungere che il contatto Stankovic-Ambrosini mi sembra ben più fallo dell'ancata Motta-Balotelli che Josè definisce come giusta causa del rigore di domenica scorsa...ma lasciamo stare.- Chi dopo Inter-Roma si è presentato ai microfoni dicendo che il rigore su Balotelli era netto
Esattamente al minuto 6.13 di questo video sottostante Mourinho non dice quello che hai scritto tu (giusta causa????), sentilo e poi parli. addirittura riproponi in 2 tuoi punti lo stesso, errore
l'episodio di Siena è solo l'eccezione,
eccezione ti riferisci a quando un allenatore và davanti alle tv a dichiarare che è un errore arbitrale ammettendolo palesamente? e fammi capire uno che fà una cosa del genere lobotomizza e fà "l'imbolitore"?
mentre l'anno scorso col Parma Moratti, Mancini e il popolo affermavano che Couto aveva impedito un gol e quindi era fallo?
quindi in questa frase non ti riferisci a Mourinho.(potevi evitarla, la maestra l' avrebbe segnato con la matita in blu,sei fuori tema.) fai parecchia confusione mischiando il soggetto del post. Naturalmente se Mourinho è il soggetto del post.

O con la Sampdoria quando Adriano (sempre lui!) ha abbattuto Gastaldello con un gancio e poi ha segnato il gol decisivo?
Adriano ha pagato giustamente la scorettezza, quindi non vedo dove sia il problema, ha pagato per una cosa che ha commesso.giustissimo.Anche qui la maestra scriverebbe conclusione affrettata.
O con l'Udinese quando Cordoba sullo 0-0 andava espulso per entrata a piedi uniti su Inler? Ma fatemi il piacere almeno di tacere!
Andava espulso. Quindi dovremmo tacere perchè ci sono stati: un leggero tocco di mano su Adriano sul gol al derby(una partita dominata dove letterlamente ci siamo divorati almeno 4 palle gol),un goal su fuorigioco a Siena, una mancata espulsione di Cordoba, e un rigore dubbio su Balottelli contro la Roma? vuoi che ti faccio la conta degli episodi favorevoli alla giuve e al bilan?
Sulle dichiarazioni di Darkstarr se ne avrà voglia risponderà lui quindi la parte finale non mi interessa.Secondo me è un attacco personale a Darkstarr non vedo come io possa c' entrare, sopratutto nel titolo del post.
Per quanto mi riguarda la "questione bbilan" è semplice, anche con kaladze e Nesta(che sinceramente non ricordo da quand è che non gioca) l' assenza più importante è certamente Kaka, gli altri sono solo comparse vedi Beckham, Ronaldinho,Borriello. Arrivavate anche con kaka alemeno 10 punti dietro in campionato perchè in difesa avete ancora Maldini, Bonera, Favalli e ci metto pure Zambrotta (che nessuno ha il coraggio di criticare, non vedo il perchè stà facendo solo male almeno per ora).Per non dimenticare Pirlo(non mi sembra quello di tre anni fà) o Seedorf (a mio avviso uno dei migliori ma è vecchiotto).Il giocatore migliore finora del Bilan è il portiere Abbiati solo a seguire Pato.
Io aggiungo solo che mi diverto tanto, quando voi che vi definite (con saccenza e arroganza?)la squadra più titolata del mondo, pisciate da tre anni in ogni campo della faccia della terra. A voi consiglio di tenere il profilo leggermente più basso perchè ora vi prendono tutti a pesci in faccia. Noi se siamo arroganti ora e perchè abbiamo una squadra che ce lo permette e un allenatore che se lo può permettere. Fidati gli unici a tacere in questo momento dovete essere voi.Hai trovato il tempo per ritornare meno indicato possibile.
Saluti
Inoltre quoto onaicnal che solo ora ho letto
Nella stagione scorsa, che vi ha visti arrivare al QUINTO posto in campionato e che vi ha dato l'opportunità di fare una gran figura di m...a in coppa uefa quest'anno, i vari Kaladze, Gattuso, Kakà, (ancora calciatore reputate Nesta) dove erano?
1 Idolo, se Adriano veniva espulso contro la sampdoria il gol poi come cazzo lo faceva?
2 Mourinho piagiucola di qualche episodio contro.... e allora che avrebbe dovuto fare la juve l'anno scorso a reggio calabria quando non le hanno dato 3 netti rigori e se ne sono visti assegnare uno contro al 93 per gioco pericoloso in area quando tutto il mondo sa che è punizione a due...... che dovevano fare? demolire la sala-stampa?
e' una questione di coerenza.... Mourinho si sta comportando da citilo, se la prende con le altre squadre, gli altri allenatori, il pubblico, gli arbitri, le sue riserve... ma mai con se stesso.... da questo punto di vista è peggio pure di Mancini. Peccato, era partito bene, mi stava pure simpatico, schietto, mai banale e che lanciava le giuste frecciatine giusto per dare un pò di pepe in più alle sue dichiarazioni... ma adesso sta esagerando.
Caro Idolo, premetto che il fatto che sia tornato a scrivere non dipende dalle prestazioni della mia squadra, altrimenti non avrei smesso quando vincevamo Champions, Supercoppa e Intercontinentale e, a maggior ragione, non tornerei a farlo ora che facciamo fatica a rimanere in piedi.
Allora, vuoi dire che Mourinho dopo la partita in tutte le trasmissioni Tv e alle varie testate non abbia detto quello che ho scritto?
"Una partita dove abbiamo colto un punto d'oro perchè quando sei sotto contro una squadra forte e recuperi è segno di grande reazione. Il terzo gol subito è stato naif con fallo netto di Baptista su Cambiasso, la partita sembrava persa. In questa situazione è un pari che la squadra ha meritato. Il carattere ha fatto la differenza. Balotelli? Gioca con un'arroganza che mi piace. Crespo? Sono molto soddisfatto per lui che è una persona fantastica, che vive questo momento senza sapere il suo futuro. Il fallo su Balotelli? Per me è rigore. Non abbiamo pareggiato comunque per il rigore ma per il carattere".
Bene, fallo pure, ma come vedi ti ha smentito egli stesso nel postpartita. Poi certo, a distanza di 3 giorni e riguardando le immagini, un "ragionevole dubbio" si è insinuato anche nella sua testolina al minuto 6.13 della conferenza che tanto ti ha commosso.
L'episodio di Siena è l'eccezione? E certo che lo è!! Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che una persona così ONESTA INTELLETTUALMENTE e che vive in un mondo manipolato ad arte non lo abbia fatto anche nelle altre occasioni che ti ho citato, negando peraltro l'evidenza.
Inter-Parma dell'anno scorso? Quello era un riferimento non certo a Mourinho ma all'ambiente intersita tutto che allora reputava come giusto RIGORE ED ESPULSIONE di Couto, mentre 2 settimane fa il gol di Adriano (stessa dinamica, stesso risultato pro-inter) era regolare e, anzi, l'unico errore di Rosetti era la mancata espulsione di Ambrosini.
Il pugno a Gastaldello? Anche qui non è difficile arrivarci. La mancata espulsione di Adriano è tra le concause, se non la causa principale, della vittoria dell'Inter con la Sampdoria visto soprattutto chi risulta come unico marcatore sul tabellino a fine partita. Poi certo, se vuoi "ripulire" il tutto con la squalifica (che oltretutto Mourinho, contrariamente a quanto hai fatto tu, inserì in un contesto di "aria strana"), beh non credo che i tifosi doriani siano d'accordo con te.
Per quanto riguarda il derby, beh mi sembra si stiano usando 2 pesi e 2 misure a tutti i livelli, a partire da Moratti che disse che avreste vinto anche senza gol di mano (e chi gliel'ha detto? Il mago Casanova?). Allora SICURAMENTE anche la Juve nel 97-98 avrebbe vinto lo scudetto anche senza i gol fantasma, i fuorigioco inesistenti e anche col rigore Iuliano-Ronaldo...
Quindi la morale sarebbe questa: quando una squadra (l'Inter) può fare molti gol e non li fa, e poi viene favorita innegabilmente dall'arbitro quando ne ha bisogno, conta la prestazione e chi avrebbe meritato di vincere, gli errori arbitrali non contano perchè loro avrebbero vinto SICURAMENTE LO STESSO.
Mentre quando come in Inter-Manchester la stessa squadra (l'Inter) non vede in casa il colore della maglia di Van der Sar e viene schiacciata dagli avversari, allora conta il risultato del campo....anzi qualcuno ha anche detto a fine partita che l'arbitro ha protetto gli inglesi....
Ora l'ultimo capitolo delle nostre divergenze: la mia squadra.
Come avrai intuito nelle volte cha abbiamo parlato, io sono molto critico e severo verso il Milan e chi lo gestisce, perchè negli ultimi anni sono state troppe le cose che non mi sono piaciute e non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo.
Ma credo che, come sia sbagliato dare tutte le colpe agli infortuni e agli arbitri, sia altrettanto un atteggiamento sbagliato non vedere quello che è sotto gli occhi di tutti quest'anno, cioè l'incredibile serie di infortuni di giocatori fonadamentali per la squadra. Chi non vuole vedere questo aspetto come decisivo per la stagione negativa del Milan o non ci arriva o è in mala fede.
E, se permetti, come voi stavate per perdere un campionato con 11 punti di vantaggio a 2 mesi dalla fine per le assenze di Samuel, Cordoba, Ibra (e forse qualche altro che dimentico) credo che anche noi si possa beneficiare di questo dubbio che avremmo potuto lottare fino all'ultimo con l'organico al completo...
Come vedi caro Idolo, io chiedo solo coerenza nei giudizi, perchè forse così gli sfottò e gli inzummi sarebbero anche più belli...
28maggio2003....ho detto in vari post che ci sono stati errori che ci hanno favorito e NON L'HO MAI NEGATO...puoi anche riprendere tutti i post e te ne accorgerai...non sono daccordo su tutto quello che ha detto Mou nella conferenza ed in particolare sul rigore contro la roma che anche secondo me non c'era....ma questo non vuol dire che non possa piacermi Mourinho...anzi mi piace ancora di più...quindi prima di fare di tutt'erba un fascio pensiamoci un attimino
O con la Sampdoria quando Adriano (sempre lui!) ha abbattuto Gastaldello con un gancio e poi ha segnato il gol decisivo?
1° Adriano per la sua stupidaggine ha pagato con 3 giornate di squalifica, ci sono stati altri casi in passato in cui giocatori non sono stati squalificati nemmeno per una giornata
2° in quell'azione adriano non ha segnato proprio nessun gol (è solo una correzione, non sto giustificando il gesto di adriano)
Bene, il Milan tutto ha le sue molteplici e gravi colpe, ovvio. Ma una squadra che fa a meno per TUTTA LA STAGIONE di gente del calibro di Nesta, Kaladze (quello vero, non quello del derby), Gattuso e Borriello e per lunghi tratti anche di Kakà e Ronaldinho non merita neanche una scusante peraltro sotto gli occhi di tutti? Bene, allora togliamo Samuel, Chivu, Cambiasso, Ibrahimovic, Stankovic e Adriano all'Inter e vediamo cosa ne esce...
quando l'inter qualche stagione fa ha fatto + di metà campionato senza centrocampo e difesa stranamente la maggiorparte dei milanisti dicevano che erano tutte scuse quindi fai un pò tu....
che fa? Dacourt non lo può sostituì Cambiasso? Balotelli non lo può sostituì Ibrahimovic? Col Liverpool l'anno scorso Materazzi non lo poteva sostituire Samuel? Jimenez non è buono più come l'anno scorso?
Che fa? Emerson non lo può sostituire gattuso? Shevcenko non lo può sostituì borriello?? o non è più buono come gli anni precedenti
N.B. ho letto solo il primo tuo intervento quindi se ci sono state già risposte per le cose che ho quotato mi scuso in anticipo
Infatti effecci avevo risposto nuovamente. No problem!
Comunque per quel che riguarda il fatto di chi può sostituire chi, mi sembra che io e te siamo d'accordo nel dire che certi giocatori non si possono sostituire.
Io col riferimento a dacourt che potrebbe sostituire cambiasso o balotelli ibra, volevo ribattere a un altro post post di darkkstarr...
Xfetto
E, se permetti, come voi stavate per perdere un campionato con 11 punti di vantaggio a 2 mesi dalla fine per le assenze di Samuel, Cordoba, Ibra (e forse qualche altro che dimentico) credo che anche noi si possa beneficiare di questo dubbio che avremmo potuto lottare fino all'ultimo con l'organico al completo..
A questo ti ha risposto già Onaicnal e ho addirittura quotato ritorna qualche passo sù. si legge poi si risponde, di solito
ti ha smentito egli stesso nel postpartita
mi ha smentito? si è smentito? NOOOOOOOO
assolutamente, ha detto per lui che è rigore, poi ha solo detto, che tutti a rompele le pelotas per un rigore dubbio, come si può dire che è rigore (mourinho) come si può dire che non lo è (resto della stampa filogiuventina e romanista).Ecco dove và inserito il contesto di onestà ammettere che è un rigore dubbio. Come vedi nessuno ha smentito nessuno tantomeno me. Quindi.....come vedi altro errore direbbe la maestra tanto a me cara.
Il pugno a Gastaldello? Anche qui non è difficile arrivarci. La mancata espulsione di Adriano è tra le concause, se non la causa principale, della vittoria dell'Inter con la Sampdoria visto soprattutto chi risulta come unico marcatore sul tabellino a fine partita. Poi certo, se vuoi "ripulire" il tutto con la squalifica (che oltretutto Mourinho, contrariamente a quanto hai fatto tu, inserì in un contesto di "aria strana"), beh non credo che i tifosi doriani siano d'accordo con te.
sentirsi poi dire questo da te mi fà veramente male perchè è sintomo che sei così frustrato dalla tua squadra che non riesci a vedere neanche più le regole del calcio. te le rinfresco io. Funziona presso a poco così nel calcio: un calciatore che colpisce un avversario và espulso dall arbitro. Se tale giocatore non viene visto dall arbitro o dalla terna, mentre fà violenza consumata verrà squalificato nelle giornate successive alla partita dove è accaduto il fattaccio. Non si può avere la moviola in campo per giudicare istantaneamente e punire per la stessa partita. è inevitabile che la squalifica, parta dalla giornata successiva, c è un giudice sportivo apposta per questo. Poi siccome questa regola viene applicata a tutti indistintamente (quindi anche per la Sampdoria), il problema che la Sampdoria ne esca danneggiata cè e credo purtroppo continurà a esserci e cè sempre stato. Quindi da come puoi capire ti stai attaccando in questo caso a cose virtuali che non esistono, assurdo ragionare così, se si conosce il meccanismo della regola della moviola del giudice sportivo. Per questo la maestra dovrebbe inventarselo il colore della matita con cui evidenziare l' errore. Non sò se sono stato chiaro? è come se tu dicessi: non mi piace che per potersi laureare bisogna studiare, per ora funziona così quando si inventerà e si applicherà un altro sistema più comodo allora ti darò ragione. Per ora ARIA FRITTA.
Per quanto riguarda la coerenza ti posso dire che stai sbagliando proprio persona. Più coerente di me forse non esiste almeno su questo campo.
Ciao
x Sciabolone
1 Idolo, se Adriano veniva espulso contro la sampdoria il gol poi come cazzo lo faceva?
Se l arbitro vedeva il gesto di Adriano lo buttava fuori e magari non segnava. Se tu fossi alto 1, 50 magari la gente ti chiamava simpaticamente "nanetto" solo che tu sei 2 metri e ti chiamano Sciabolone. per il resto
un calciatore che colpisce un avversario và espulso dall arbitro. Se tale giocatore non viene visto dall arbitro o dalla terna, mentre fà violenza consumata verrà squalificato nelle giornate successive alla partita dove è accaduto il fattaccio. Non si può avere la moviola in campo per giudicare istantaneamente e punire per la stessa partita. è inevitabile che la squalifica, parta dalla giornata successiva, c è un giudice sportivo apposta per questo. Poi siccome questa regola viene applicata a tutti indistintamente (quindi anche per la Sampdoria), il problema che la Sampdoria ne esca danneggiata cè e credo purtroppo continurà a esserci e cè sempre stato. Quindi da come puoi capire ti stai attaccando in questo caso a cose virtuali che non esistono, assurdo ragionare così, se si conosce il meccanismo della regola della moviola del giudice sportivo. Per questo la maestra dovrebbe inventarselo il colore della matita con cui evidenziare l' errore. Non sò se sono stato chiaro? è come se tu dicessi: non mi piace che per potersi laureare bisogna studiare, per ora funziona così quando si inventerà e si applicherà un altro sistema più comodo allora ti darò ragione. Per ora ARIA FRITTA.
1- Mi sembra che noi alla rosa che ha fatto quinta avessimo aggiunto qualche pezzo che magari, insieme agli altri, qualche posizione ce l'avrebbe potuta far scalare, ma la morìa di giocatori non ci darà mai la possibilità di avere la controprova.
2- Mi sembra che questo "rigore dubbio" lo abbia visto solo ed esclusivamente Mourinho e poi, DI CONSEGUENZA, tutto il popolo dell'Inter.
3- Per quanto riguarda invece Adriano, io non discuto sul fatto della legittimità della prova tv, ci mancherebbe! Io discuto del fatto che una cosa del genere in area va vista e punita IMMEDIATAMENTE dall'arbitro per non falsare la partita in corso di svoglimento.
Questo ti ricorda qualcosa?
La Gazzetta dello sport, 4 dicembre 2000
Inter-Juventus 2-2. Montero a gioco fermo in area dà un pugno in piena guancia a Di Biagio sfuggendo all' attenzione dell' arbitro: gesto bruttissimo, da rigore ed espulsione e ora bisogna vedere se interverrà la prova tv, cioè se il procuratore federale valuterà la scorrettezza di «eccezionale gravità»
Io non ti conoscevo ancora, ma non credo che la squalifica differita con prova tv di Montero ti abbia soddisfatto quell'anno, forse preferivi rigore e espulsione immediata e quindi avere grandi probabilità di vincere la partita.... Partita che quindi fu falsata, così come lo è stata Inter-Sampdoria di quest'anno.
Idolo, avoje la maestra a sottolineà con la matita rossa, blue e pure gialla.....
forse preferivi rigore e espulsione immediata e quindi avere grandi probabilità di vincere la partita...
forse??? questo è indubbio solo che funziona così, fare una teoria sul niente non mi sembra essere una cosa quantomeno sensata. ti devo ripetere il concetto della laurea??
e grazie che mi piacerebbe laurearmi senza studiare, che centra ma per adesso bisogna accettare a malincuore il "dover studiare" altrimenti è pura teoria (che già ti ho detto mi vede daccordo).
Non sò come spiegarti il tuo è un castello in aria almeno per adesso diciamo un sogno. Anche il mio eh per carità.
aggiunto qualche pezzo che magari, insieme agli altri, qualche posizione ce l'avrebbe potuta far scalare, ma la morìa di giocatori non ci darà mai la possibilità di avere la controprova.
Chi Flamini?? Zambrotta?? Senderos?? Ronaldinho?? o piuttosto Viudez o Cardacio o Beckham (a metà stagione??)
EHEHHEHHEHEEH....
Saluti
se era solo per rispondere a me potevi farlo sui post dove avevo scritto
li faccio resuscitare i milanisti, ogni tanto, tanto poi ritornano giù
mi sembra ti sia scordato del pezzo forte...quello che poteva rientrare in sfottò colossali se lo avesse fatto l'inter...perchè cari milanisti avete quest'anno riaccolto a braccia tese il coniglio mercenario e traditore:
http://calimero.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/6597/shevchenkotraditore.jpg
andatelo a vedere e ridetevi addosso...
28maggio la controprova non è indispensabile basta fare 2+2 per capire che non è questione di assenze o infortuni perche si parla di campionato che dura un anno intero, tutti hanno infortuni, solo che l'inter con cambiasso, chivu e ibra la stagione scorsa ha macinato talmente tanti punti che quando sono venuti a mancare si è potuta permettere anche di perdere qualche punticino...comprì?

------------
Editato da Idolo il 05/03/2009 alle 22:55:36
cè
e per sottolineare questo di che colore ci vorrebbe la matita??
ma ronaldinho quante panche si sta facendo ultimamente? se solo lo potessimo avere noi dietro le punte, al posto di stankovic (che per carità è un signor giocatore) ..
cmq resta il fatto che..
il milan non vince perchè ha gravi assenze

D4rkst4rre saluteme tuo cugino il polacco!!
ma ke pure esse e ne cesse d'interiste agne te??se è interiste agne te ... mettetevi sotto braccio e jietevene a cacà aunite a la riva de lu mare!!

Darkk, non fare finta di non sapere che Ronaldinho è infortunato...nel derby era rientrato dopo una serie di GIUSTISSIME panchine e aveva dimostrato di essere sulla buona strada facendo un'ottima prestazione....poi ovviamente si fa male, gioca a Brema con un'infiltrazione e poi è rimasto fermo.
Ti ripeto per l'ennesima volta che le assenze non sono l'UNICA causa delle difficoltà della squadra, perchè comunque, anche con Nesta-Kaladze, le carenze difensive ci sarebbero lo stesso soprattutto sugli esterni dove Zambrotta è appena sufficiente e Jankulovski è di un imbarazzante cosmico (personalmente lo odio e lo reputo come uno dei terzini più scarsi, vergognosi e raccapriccianti del Mondo, difensivamente parlando).
Poi, se come gli altri non vuoi ammettere che gli infortuni sono parte importante (e sottolineo PARTE) delle difficoltà della squadra, allora ribadisco che sei in mala fede.
Pushupstairs di che squadra fai il tifo? dai che lo spazio che mi sono scordato tra il c è lo colmiamo magari con qualche mancanza della tua squadra
per colmare lo spazio che attualmente c'è tra la mia squadra e la tua non basterebbero una vagonata di apostrofi purtroppo
Dentone al posto di Stankovic? Dark, ma che sti mbriach? Non dirlo nemmeno per scherzo!!! Altro ex giocatore come quello che bacia la maglia qui su, ed altri...
dentone può giocare pure male ma in una partita oltre a nonj farsi vedere per b90 minuti, può anche sfornare 2 assist decisivi e un calcio di punizione. stankovic si vede per 90 minuti, corre, insegue, pressa e fa pure gol per carità, da dargli la mano all'istante, ma sinceramente di assist se ne vedono ben pochi. Io ho sempre detto che all'Inter manca un grande trequartista, quando lo avremo potremmo dire di avere una squadra completa. per il momento la fantasia è tutta affidata a ibrahimovic, soltanto a lui.
stankovic datelo a noi
dark hai visto quanto è forte la juve?
e anche ieri come sempre: nel dubbio pro inter
mi devi spiegatre come cazzo ha fatto l'arbitro a veder la palla
cmq come sempre gli altri giocano e voi vincete.
Animanè, ma era gol o no quello di Balotelli?

Dark, d'accordissimo sulla mancanza di un trequartista dai piedi di velluto, ma uno stankovic così è fondamentale in una squadra... Sarai sicuramente d'accordo, no?
era gol ma l'arbitro non poteva vederlo invece come già vi ho detto: nel dubbio pro inter
era gol
Quindi possiamo parlare di altro...
ciao idolo colgo l'occasione per salutarti è tanto che nn ci si vede e pure abitiamo a 2 passi...ma vedo che sei rimasto lu cugine inderisct di sempre...
questo post ti ha stuzzicato abbastanza, forse pure troppo...mi pare di constatare che ogni volta che sei chiamato in causa da 28 maggio ti dilunghi molto a rispondergli...
io sono di parte ma appena letto quanto postato da 28 maggio mi è venuto da fargli un applauso!!!
io nn ho complessi e nn mi sento inferiore alla squadra che tu tanto ami, anche se tu al contrario ti senti cosi appagato e soddisfatto per la vittoria dell'inter nel derby che sei riuscito a dire di aver dominato in lungo e in largo...bahhhh!!
la faccia di adriano mentre colpisce la palla di testa-braccio con gli occhi chiusi mentre si esibisce in un gesto tecnico alla fantozzi(comico, scoordinato, impacciato) sono il simbolo dell'attuale situazione interista...vorrei essere breve e conciso anche se ci sarebbero troppe cose da dire, magari quando mi sentirò più ispirato!!!
P.S.ma la splendida rete di super mario...nn solo gli regalano i rigori... ora direttamente i goolllllll!!se fossi un difensore di serie A appena entra balotelli in area lo faccio fare tanto nn fa differenza!!!!ihihihihihi!!!!!!!
P.p.s. A MANCHESTER GLI FATE IL CULO A QUEGLI SBRUFFONI INGLESI, MA NN PREOCCUPARTI CHE NEGLI ULTIMI ANNI TRA LE SQUADRE ITALIANE L'UNICA RIUSCITA AD IMPARTIRE UNA LEZIONE DI CALCIO AI RED DEVILS è STATA UN CLUB MILANESE, ADDIRITTURA UNA SQUADRA CHE è STATA IN B...FIGURATI SE NN CI RIESCE IL MOU'S TEAM
AUGURIIIIIIIIIIIII
ciao dà..............
e la lezione dell'Arsenal dell'anno scorso ti li si scurdate
più tutto il resto scritto nel'altro post P.S.ma la splendida rete di super mario...nn solo gli regalano i rigori... ora direttamente i goolllllll!!
Frenfiè..dai un'occhiata al post "Per i romanisti.." dove c'è un'immagine molto interessante direi...e poi ne riparliamo se il gol ci è stato regalato o meno..
Nuova reply all'argomento:
Per Darkkstarr, Idolo, Effecci ecc.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui