Sport
PER EL TREBLE
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 21:14:44
vai ricaccia el mamba
vai ricaccia el mamba

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 21:28:19
può pure ricacciare il post in cui dicevo che la scorsa stagione, pur contribuendo alla vittoria dell'inter, eto'o non aveva fatto bene come negli anni precedenti.
siamo già a dieci gol, a meno sei dallo score totale dell'anno passato. siamo a fine settembre però
può pure ricacciare il post in cui dicevo che la scorsa stagione, pur contribuendo alla vittoria dell'inter, eto'o non aveva fatto bene come negli anni precedenti.
siamo già a dieci gol, a meno sei dallo score totale dell'anno passato. siamo a fine settembre però
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 21:38:29
sto vedendo la partita in streaming...in inglese....la tv e araba e ci sta altobelli come telecronista arabo
sto vedendo la partita in streaming...in inglese....la tv e araba e ci sta altobelli come telecronista arabo

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 21:42:26
il primo gol Cambiasso gl´ha messo l´ombrello al tedesco....il secondo ha fatto uno stop a seguire su lancio di 50 metri eccezziunal veramend .....dopo assist perfetto per 3 -0
milito
il primo gol Cambiasso gl´ha messo l´ombrello al tedesco....il secondo ha fatto uno stop a seguire su lancio di 50 metri eccezziunal veramend .....dopo assist perfetto per 3 -0
milito

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:09:39
lascia perdere l'hanno chiuso la sto vedendo anche io in inglese..
lascia perdere l'hanno chiuso la sto vedendo anche io in inglese..

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:29:33
forte come l'aceto sto werder senza mezza squadra, iamme su
forte come l'aceto sto werder senza mezza squadra, iamme su
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:39:01
perche all´inder ???
non mancava nessuno???
perche all´inder ???
non mancava nessuno???

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:43:29
Materazzi,Samuel,Zanetti,Motta,Pandev,Milito
ora fammi l´elenco del werder
Materazzi,Samuel,Zanetti,Motta,Pandev,Milito
ora fammi l´elenco del werder

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:44:14
oooooooooo iama stavano a giocà co arnautivic che nn si sa perchè gioca a pallone quando potrebbe fare l'allevatore in austria
e cmq avete panchinari che al werder sarebbero titolari, fatta eccezione x marin che sta sera era un fantasma il werder è zero
oooooooooo iama stavano a giocà co arnautivic che nn si sa perchè gioca a pallone quando potrebbe fare l'allevatore in austria

e cmq avete panchinari che al werder sarebbero titolari, fatta eccezione x marin che sta sera era un fantasma il werder è zero
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:45:58
ma se la partita la faceva su raidue, perché cercavate lo streaming?

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:47:35
12 Castellazzi, 11 Muntari, 17 Mariga, 20 Obi, 30 Mancini, 39 Santon, 57 Natalino.
infatti fa proprio paura la panchina
ci manca chukwuma,obiora ed il grande david suazo
12 Castellazzi, 11 Muntari, 17 Mariga, 20 Obi, 30 Mancini, 39 Santon, 57 Natalino.
infatti fa proprio paura la panchina

ci manca chukwuma,obiora ed il grande david suazo

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:53:42
iamme ciky intendevo i sostituti che hanno giocato al posto degli assenti
al werder mancava pizzaro, frings, fritz, titolari che nn hanno sostituto..ecco perchè lu werder fa cacà
iamme ciky intendevo i sostituti che hanno giocato al posto degli assenti
al werder mancava pizzaro, frings, fritz, titolari che nn hanno sostituto..ecco perchè lu werder fa cacà
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:54:46
se il werder è zero e la partita è scontata non commentate e vedete chi l'ha visto su rai tre che è piu interessante
se il werder è zero e la partita è scontata non commentate e vedete chi l'ha visto su rai tre che è piu interessante
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:55:37
dove vivo non esiste la rai , non esiste il canone,non esiste niente .....solo mare
dove vivo non esiste la rai , non esiste il canone,non esiste niente .....solo mare

Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:56:02
quote:
una volta ho sentito dire dal eltreble che i telecronisti rai erano anti-interisti
ma se cerqueti è odioso per quando urla quando segna l'inter
una volta ho sentito dire dal eltreble che i telecronisti rai erano anti-interisti

ma se cerqueti è odioso per quando urla quando segna l'inter
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 22:59:49
zitto dante che sta sera pure io avrei difeso meglio di quei cittoni..il portiere poi è n'altro paperino zit zitt
zitto dante che sta sera pure io avrei difeso meglio di quei cittoni..il portiere poi è n'altro paperino zit zitt
Messaggio del 29-09-2010 alle ore 23:02:34
11 gol in partite ufficiali e siamo ancora a settembre...
ps le squadre che hanno vinto 4a0 la partita dopo l'hanno sempre persa quest'anno...famm grattà
11 gol in partite ufficiali e siamo ancora a settembre...
ps le squadre che hanno vinto 4a0 la partita dopo l'hanno sempre persa quest'anno...famm grattà
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 02:01:49
ah, buono, domenica non c'è inter-juve?
ah, buono, domenica non c'è inter-juve?

Messaggio del 30-09-2010 alle ore 02:10:52
quote:
scusa ciky, mica ci conosciamo per caso no?
scusa ciky, mica ci conosciamo per caso no?

Nuova reply all'argomento:
PER EL TREBLE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui