Sport
no, non é giusto!
non sono giuste per nulla nessuna delle due atroci devianze.
ti ho soltanto pregato di non portare una delle due devianze ad esempio.
20 euro di multa.
il pupone ha COMUNQUE chiesto scusa.
Vediamo se quel gran coglione di Baronio fa la stessa cosa!
Nulla mi aspetto dal rumeno!
ROMOLO 753 A.C.
Meglio settimane prima.tra di loro,che una madre nell'immediato post partita rischi di bruciare in auto con i suoi due bimbi!!!
Non credi,PROF?
non portare ad esempio il calcio inglese, te ne prego.
li non ci sono le barriere... perché si sgozzano settimane prima!
pollice verso!
COREOGRAFIA SPLENDIDA,come sempre,ma spettacolo prima e dopo indecoroso................................e dire c
he si vogliono abbattere le recinzioni come in Inghilterra

Un perfetto spot x i campionati europei.............................................del 2050!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....niende te pozze fa'....
....'nnenze a la case te venghe a cacà!
quando si rosica si fanno e si dicono stronzate colossali!
...e cosa resta al "laziale & co"... puntare il dito (

se poi consideriamo che la coreografia della CURVA è stata proprio sul tema del pollice verso...
quanto era bella Roma ieri mattina!
Scusate ma la Juve non gioca sempre a porte chiuse?
Ha una media di 12000 in campionato, 15000 in champions e 1000 in coppa italia, senza contare gli ospiti.
Io credevo veramente che stesse scontando qualche squalifica...
chi te lu pan ni te li dind
chi te li dind ni te lu pan
gialla come er sole rossa come er core mio
DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAA..........
approfitta st'anno... forse pure il prossimo...
vabbò, approfitta mo che PRIMA O POI il vento cambierà

(che tristezza

zacnegroni, facciamo a cintate?

sampè alla rubentus dovrebbero chiudere tutto lo stadio non la curva

cache tu e zaccheroni

ma infatti nessuno dice che va bene , negroni zaccheroni

alla juve hanno chiuso le curve per un coro a balotelli, vediamo mo che succede alla lazie
sì però secondo me questo non significa che allora sta a posto
cioè, ieri hanno sequestrato, oltre a decine di coltelli, un'accetta
mo voglio provare a capire tutto, ma con un'accetta allo stadio che ci devi fare?
che poi mediaticamente si ricordino di dire delle botte solo quando ci sta il derby di roma è un altro discorso, ma da qui a dire che va bene insomma
questione di gusti Lenin.
ma anche a genova , la settimana scorsa al derby se le sono suonate e ci sono stati feriti.
comunque anche se vai in discoteca rischi ferite da arma da taglio o peggio

Non mi frega niente dell'Inter quindi nulla mi rode!
Ho trovato esilerante la maschera di Materazzi ma antipatico il gesto di Totti.....................comunque sta diventando troppo pericoloso andare a vedere la partita all'Olimpico
C'è QUASI SEMPRE UN FERITO DA LAMA
a parte che la roma giocava fuori casa, al massimo lo chiudono per le partite in casa della lazio,
di canio, abituè dei saluti fascisti, come potrebbe "condannare" il gesto di totti!?!
orgasmo Frecavento!
frecavento the revenge

e perchè solo la roma merita la chiusura dello stadio? i tifosi della lazio prendevano a cintate i sediolini ?
a proposito di gesti...lo sgambetto di radu a perrotta è meglio del pollice verso?
il gesto di totti è stato condiviso perfino da paolo di canio , perchè in un derby come quello di roma l'inzummo è parte integrante.
quando materazzi si è messo la maschera di berlusconi dopo il derby tu avevi già spento il televisore vero?
devo continuare o ti sei reso conto che in due frasi hai scritto due fregnarie perchè ti rode il culo che la roma ha vinto?
A Falcà...che spettacolo indegno ieri!!! La Roma merita assolutamente la chiusura dello stadio e se fosse stato
Balotelli a fare il gesto di Totti...........................................se ne starebbe ancora parlando!!!!
che bello
oh ma siete capaci di litigare su tutto eh!!!

oh io resto garantista, ma che si mettano nel 2010 ad ascoltare PER LA PRIMA VOLTA sta roba registrata nel 2006 è abbastanza ridicolo
Palazzi si muove a scoppio ritardato. Evidentemente scosso da queste nuove intercettazioni, il Palazzo Federale si è dovuto dare una mossa. Ieri in FIGC, si è andati a caccia dei 31 dvd e 40 cd con le 171.000 intercettazioni effettuate dai "magnifici 12" agli ordini di Auricchio. Risultato: non sono stati trovati perché non erano mai stati acquisiti. Palazzi non li ha nei suoi archivi. Borrelli nella sua relazione a Palazzi, il 19 giugno del 2006, scriveva: "Resta da ripetere che le indagini dovranno proseguire: la vastità del contesto, la unicità di questo che è il più grande scandalo del mondo del calcio, il numero davvero ampio di società e soggetti coinvolti, i plurimi filoni investigativi che sin da ora emergono e che vieppiù emergeranno nel prosieguo, Non permettono di ritenere conclusa l’opera di individuazione delle responsabilità eventualmente attribuibili ad altre società e ad altre persone fisiche". Un invito non raccolto.
Il Corriere dello Sport riporta quanto ha dichiarato Antonello Valentini, il direttore generale della FIGC: "Per qualsiasi vicenda di carattere giudiziario, noi ci mettiamo in scia alla magistratura ordinaria. Abbiamo accertato con il Procuratore federale che non abbiamo mai avuto quei dischetti. Il 15 dicembre 2007 Palazzi chiese i documenti a Napoli e alla viglia di Natale ci furono recapitati tre faldoni cartacei su fatti che tra l’altro erano caduti in prescrizione sei mesi prima". Ricordiamo ai lettori che la FIGC si è costituita parte civile nel processo di Napoli ed aveva accesso allo stesso materiale, che ha portato al ritrovamento di queste intercettazioni, messo a disposizione di Moggi.
Abete, qualche giorno fa, invitava ad avere fiducia nel ruolo super-partes della FIGC e garantiva attenzione al caso. Chi è stato tanto distratto non può rimediare con le parole, ma con un atto che sarebbe doveroso: dare le dimissioni.
voi fatevi le pippette appresso a Moggi Ladro, e tutti ladri-tutti innocenti-Moggi innocente.
La centralità della faccenda è qui, se non lo capite continuate a fare come Darkminchione.
------------
Editato da Papi il 16/04/2010 alle 16:25:51
Darkminchia, pensa a ritrovare la telefonata del ragù che ho visto che non ancora la posti

e smettila di sparà le cazzate, vatt a ittà e bast, e purtete pur su papozz
E converrebbe anche al somaro che ha scritto l'articolo postato da Falcao essere garantista, così almeno si evitano le fregnacce come il passaggio che hai riportato, dove il pm -una parte- dice che "non spostano", e il giudice dibattimentale -terzo e imparziale- le ammette e le acquisisce (evidentemente ritenendole "rilevanti")... E giustamente il somaro evidenzia la posizione della parte, per di più di quella che rappresenta l'accusa a Moggi.
------------
Editato da Papi il 16/04/2010 alle 16:06:33
infatti io non chiedo il taglio del membro di nessuno.
Professò, c.v.d un paio di palle, il giudice dibattimentale non è affatto dello stesso avviso del pm è infatti pare le abbia ammesse per la prossima udienza in quanto "rilevanti".
Quell'articolo è disinformazione pura.
Papi!!!
Ricordati che sei un garantista!!!

Le telefonate emerse in questi giorni non sono come quelle di Moggi che tendeva ad alterare risultati: un conto è conversare al telefono, un altro stipulare accordi illeciti (che è la principale accusa contestata nei capi di imputazione). Le 75 intercettazioni indicate dalla difesa di Moggi - e che saranno acquisite certamente alla prossima udienza del 20 aprile - dunque non "spostano alcunché", così spiegò a caldo il pm Giuseppe Narducci.
c.v.d.
Manco Travaglio scriverebbe tante cazzate tutte insieme.
Finalmente! Gli inquirenti smontano Calciopoli 2: "E' Moggi il colpevole!"
Una clamorosa svolta arriva dal processo di Calciopoli. Gli inquirenti, dopo la movimentata udienza di martedì dove qualcuno aveva sottolineato che l'Inter avrebbe iniziato a traballare, assicurano che l'impianto accusatorio resta ben saldo. Anzi, a dar conto delle indiscrezioni che trapelano negli ambienti della procura, l'accusa ritiene di aver incassato proprio da quell'udienza persino un paio di punti a favore. Innanzitutto, le nuove intercettazioni trascritte dai consulenti di Luciano Moggi e che la sua difesa ha chiesto di acquisire agli atti, secondo i magistrati non introducono nel processo elementi tali da attenuare il coinvolgimento dell'ex dg della Juventus, altrochè.
Ma, e qui è il punto bollente, nemmeno le intercettazioni dove Facchetti, Spalletti ed altri parlano con i designatori introducono elementi fondamentali per Moggi, in quanto vi sarebbe la conferma della tesi del "così fanno tutti", cioè che i contatti con il mondo arbitrale da parte dei vertici delle società fossero un fenomeno generalizzato e non un'esclusiva di Moggi. La procura ha sottolineato che il punto non è certo questo. Le telefonate emerse in questi giorni non sono come quelle di Moggi che tendeva ad alterare risultati: un conto è conversare al telefono, un altro stipulare accordi illeciti (che è la principale accusa contestata nei capi di imputazione). Le 75 intercettazioni indicate dalla difesa di Moggi - e che saranno acquisite certamente alla prossima udienza del 20 aprile - dunque non "spostano alcunché", così spiegò a caldo il pm Giuseppe Narducci.
Poi, per la gioia di tutti i tifosi interisti che per primi a noi di FcInterNews avevano segnalato lo scandalo, i pm avrebbero esaminato oltre a ogni intercettazione, giudicata irrilevante, anche la celebre la telefonata 'madre' di tutte le intercettazioni, quella tra Facchetti e Bergamo con il nome di Collina, ed avrebbero rassicurato i magistrati, che a loro volta ritengono di aver acquisito un dato certo: non è l'allora dirigente dell'Inter Giacinto Facchetti, alla vigilia dell'incontro con la Juventus, a fare il nome di Collina durante la conversazione con il designatore Paolo Bergamo. Dunque non sarebbe l'ex presidente nerazzurro, scomparso nel 2006, a suggerire a Bergamo di inserire il nome dell'arbitro nella griglia ("metti dentro Collina...", era la frase attribuita a Facchetti dai consulenti di Moggi). Ma la grandissima novità sta in un altro passo: nel processo di martedì, Luciano Moggi per la prima volta avrebbe ammesso, sia pure in modo implicito, il possesso di schede sim estere per conversazioni riservate. Ciò sarebbe venuto alla luce dalle stesse domande della difesa dell'ex dg bianconero quando, nel corso del controesame del colonnello dei carabinieri Attilio Auricchio, è stato sottolineato che Moggi adoperava cautele ma allo scopo di parlare in maniera riservata di operazioni di calciomercato.
Per tale motivo in seguito il pm aveva chiesto all'investigatore se, oltre che designatori e arbitri, anche operatori di mercato risultassero aver utilizzato le schede sim individuate nel corso delle indagini. L'ufficiale aveva risposto negativamente. Per i magistrati della procura la circostanza rappresenta un dato di assoluto rilievo, in quanto mai Moggi ha fatto ammissioni in relazione alla questione delle sim estere. I pm Giuseppe Narducci e Stefano Capuano sono intanto al lavoro in preparazione della prossima udienza. Non si escludono, secondo le voci raccolte, nuove iniziative da parte degli inquirenti. Il polverone è dunque destinato a smontarsi
Sampé, e ci arifai!!!
hai postato un'altra intercettazione che nulla dice (almeno contro la Roma!).
Dimmi dove hai letto che la mancata squalifica del Pupone sia dovuta ad una pressione ricevuta dal "Cupolone"????
E' stata una omissione, se vero il "va a cagare", imputabile alla terna...
continua la ricerca e quando troverai qualcosa di veramente "sonante" allora postala... altrimenti, nel cercare di alzare polveroni... dai fastidio a chi prende il sole...
..."a regazzì e va a giocà 'mpo piullà...che qua arzi la sabbia"...
Ripeto se troverai materiale, anche scartato dagli inquirenti, che, senza deduzioni, prova "Pradeopoli" beh, allora fai bene a pretendere la retrocessione della Roma...
Altrimenti si taccia!
bravo.
detto da uno nghe su papozz è un onore, credimi...
Abbiamo idoli diversi: a te ti piacciono i LADRI, io invece li detesto.
Questione di gusti...

Lo Straniero invece non capisce e basta, poverino.
Falcao, mi meraviglio di te: ma gli rispondi pure a Papi? Cussù ha come idolo uno gne Berlusconi, al cui confronti Moggi è nu signore, quindi di che ti meravigli. Sta gente legge ma capisce solo quello che gli fa comodo....
Ma uno che da tifoso della Roma dice che qualora dovessero essere emergere delle colpe della Roma è giusto che ne paghi le consenguenze, ess e Pradè (uomo lanciato nel calcio da Malavolta, quindi idiota totale), cos'altro deve fare o dire? E' questa la differenza tra noi e voi: capisco che è dura accettare la realtà dei due scudetti tolti e della serie B, ma fatevene na ragione perchè se siete ridotti così al colpa è di uno solo, il vostro idolo Moggi, atre che Guido Rossi e compagnia bella... Che poi quest'ultimo sia una merda, è altrettanto noto e spero che all'Inter venga revocato quel titolo, che solo un pezzente gne Moratti può tenersi stretto, ma tutto questo non toglie che Moggi va radiato perchè è uno che da sempre si è mosso nel calcio al di fuori dei regolamenti, altrimenti non avrebbe fatto mai la carriera c'ha fatt....
Sampei,scusa ma dopo calciopli avate accattà Filippo Melo e Diego chi vi l'ha ditte Rossi?tenete a fa ridere proprio

che sia salvezza o 29mo scudetto è la stessa cosa, ci mancava pure che moggi telefonasse per rimanere in serie A.
purtroppo la giustizia sportiva ha messo in scena un processo sommario, con tanto di rogo al pubblico ludibrio.
comunque, più escono le telefonate più mi convinco del fatto che oltre a rassicurare tutti sul buon esito delle designazioni poi alla fine non sia successo nulla.
se moggi chiamava i designatori per avere arbitraggi favorevoli e poi galliani fa la stessa cosa prima di milan-juve è ovvio che tutti e due non possono essere accontentati.
poi su facchetti, che sia morto dispiace a tutti gli appassionati di pallone, ma non è che per questo bisogna astenersi da qualsiasi commento.
nessuno lo accusa di essere mafioso, stupratore o pluriomicida, questo è fango, si commentano solo delle telefonate che, vivo o meno, sono poco "onorevoli" per chiunque si sia dichiarato fuori da qualsiasi, e sottolineo qualsiasi, gioco di potere.
se poi il figlio sul corriere della sera di oggi propone di riconsegnare quello scudetto significherà pure qualcosa, visto che questa scelta è il risultato di quello che è emerso in questi ultimi giorni.
ah falcà!!!! e que? E menomale che avevamo tutta la classe arbitrale ai nostri piedi!!

ua rido, perchè sennò ci sarebbe da piagne.
LA TELEFONATA BERGAMO-PAIRETTO
Parlano della griglia per la gara di campionato ma anche di un referto ''alterato''. Un referto che il quarto uomo avrebbe dovuto scrivere sul comportamento di Totti (''lo ha mandato a ca***e'') nei confronti dell'arbitro Trefoloni per cui, se messo nero su bianco, sarebbe scattata la squalifica per il capitano giallorosso la domenica successiva, quella di Juventus-Roma. La conversazione telefonica, tra le 74 che potrebbero essere acquisite dal Tribunale di Napoli nel processo Calciopoli così come chiesto dalla difesa di Moggi, è del 24 novembre del 2004 e al telefono ci sono i due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.
Bergamo: ''Ayroldi si è comportato male in Roma...Roma, Roma Roma... (Roma-Palermo 1-1 ndr) è successo questo alla fine della partita Totti lo ha mandato a ca***e, ha mandato a ca***e Trefoloni, ma lui non se ne è accorto.... e nello spogliatoio ha detto lui che doveva scrivere questa cosa. Ha fatto un discorso non chiaro, è stato ascoltato ma non da Matteo. Quando è stato ascoltato non da Trefolini. Quando sono arrivato il giovedì successivo all'allenamento questo cretino di Ayroldi parlando con un altro arbitro ha detto: 'oh meno male che non ho scritto di Totti... te lo immagini.... giocavano con la Juve, metti caso che lo squalificavano e perdevano davano la colpa che non c'era Totti. Matteo ha detto 'ma che c***o dici questa storia la sai te...''. Matteo con me non ne ha voluto parlare e mi ha detto 'guarda questa cosa è una bruciatura detta cosi' per lui per me''. Io ho detto a Matteo 'noi non ne vogliamo parlare pubblicamente ma con Ayroldi ne parleremo io e Gigi al prossimo raduno perche' la dobbiamo chiarire: se lui prende una iniziativa di questo tipo la deve concordare con noi non con se stesso, ne parlarne in presenza di altri...''.
Pairetto: ''E' proprio un coglioncello... non è un malizioso,è da sciocchi parlare in presenza di altri...''
Bergamo: ''E' un c************e non è un coglioncello...se c'è qualcosa prendi l'arbitro in disparte e dici: è successo questo...lo scrivo?''.
Pairetto: ''Per lo meno a pensare a chi gioca la settimana dopo... magari gli è venuto in mente dopo''.
Bergamo: ''Io ci metto la mano sul fuoco che lui non ci ha nemmeno pensato che la partita dopo era Juve-Roma, ci scommetterei le palle ma lui non è un arbitro che può essere ingenuo cosi....''.
Pairetto: ''Bisogna dirglielo però... se decidiamo di metterlo in B non è un problema, certo non litighiamo su Ayroldi...''.
e ciò perché non ho mai letto le intercettazioni su moggi
mai detto il contrario!
ah ecco, il tuo ultimo intervento inizia già ad avvicinarsi a ciò che una persona intelligiente dovrebbe dire, alla luce dei fatti attuali

forse leggi solo quello che ti conviene, ti ho gia risposto
vedi professore, io ti do ragione, non ci trovo niente di male in queste telefonate. il problema è che per le stesse telefonate (forse anche meno gravi) di moggi, io tifoso bianconero mi sono fatto un anno di serie B, e mi sto subendo da 4 anni le prese per il culo di voi tifosi di squadre oneste. capito il discorso?
trovami le "PROVE PROVANTI e DICHIARAZIONI UNIVOCHE e SCHIACCIANTI" su moggi. lo chiedo da 4 anni su questo forum, nessuno mi ha mai saputo rispondere ed è andato in cascetta.
...e ciò si vuol ottenere con tutti i mezzi possibili...
il più deprecabile... quello del gettare fango addosso a chi non può difendersi da accuse infamanti: povero Giacinto Facchetti!
Se poi, tutte le intercettazioni che hanno fatto di Moggi il capo supremo della cupola sono di questo tenore.... allora é da risarcire ogni singolo Juventino!
ma famme accapì, ma Mazzini nin po esse contento che la Roma SI SALVI (ho detto si salvi non che vinca il 29mo scudetto!)...
....hai detto bene: NUN ME RISPONDI?? chiede mazzini!!! cosa vuol dire??? che è mazzini a telefonare al Pradè!!!
...quello che sta facendo per noi: NOI chi??? Dimmelo tu!!!!
... quello che stai facendo... COSA STA FACENDO??? dimmelo tu!!!
Con questo dico che ste caxxo di intercettazioni o debbono contenere PROVE PROVANTI e DICHIARAZIONI UNIVOCHE e SCHIACCIANTI ... oppure non rappresentano altro se non la cartina al tornasole dell'ultima strategia difensiva DELLA TRIADE vale a dire rispolverare la vecchia tecnica del "mandare tutti e tutto in vacca": TUTTI COLPEVOLI, NESSUN COLPEVOLE!
punto e virgola e punto e basta!
vedi professore, io ti do ragione, non ci trovo niente di male in queste telefonate. il problema è che per le stesse telefonate (forse anche meno gravi) di moggi, io tifoso bianconero mi sono fatto un anno di serie B, e mi sto subendo da 4 anni le prese per il culo di voi tifosi di squadre oneste. capito il discorso?
Falcao, non andare in cascetta, a te ho risposto sull'altro post.
Io faccio notare come tutte queste conversazioni sono state in soldoni "scartate" ai tempi, tuttavia se prendo qualsiasi telefonata di Moggi non ne trovo una tanto grave.
Questa telefonata è ALLUCINANTE!
E avete rotto le palle 4 anni per -rispetto a questa- delle stronzate!
"insieme"
"grazie.tesoro mio"
"ciao amore"
ARISPUNNNNNNN
cosa stava facendo per voi?

E Giraudo tre anni dal Tribunale di Napoli????????????????????????????????????????????????
professò, ma vatt a jettà pure tu
Pradè: "Ma come nu te rispondo, ma scherzi...con quello che stai facendo pe noi..."
"Ci sentiamo prossima settimana, a salvezza, tocchiamoci le palle. Ciao Amore"
pazzesco

PAZZESCO
no, papi, scusa...
ma oltre al contenuto erotico di cui tu parli, oltre al "tono alludente", mi dici cosa di così scabroso si son detti sti due al telefono?
fammi capire...
Idem, ad onor del vero, per la telefonata di Facchetti.
------------
Editato da O Professore il 15/04/2010 alle 20:19:26
passo e chiudo, le parole preferite di palombo

RIDICOLI

Ok Papi basta così.............immagino solo quello che pensi............( nn è successo niente, giudici comunisti, giornali contro, Moggi competente di calcio................ITALIOTISMO ALLO STATO PURO)
PASSO E CHIUDO
che tagliamento di palle
e allora cosa vuoi dire???????????????
che palle, che monotonia...
Ma questa telefonata insieme alle altre riabilita i ladri di prima????????????????????????????????????????????
Benissimo Pradè è un letame e deve essere punito insieme alla responsabilita oggettiva dell' As Roma Spa
Ascoltate la Pradè-Mazzini alla vigilia di un'Atalanta-Roma decisiva per la salvezza dei giallorossi.
Riporto qualche spezzone al volo da quanto ascoltato.
Mazzini: "Ma non rispondi più al telefono, ti sei montato la capo? Sono Innocenzo Mazzini, il tuo presidente"
Pradè: "Ma come nu te rispondo, ma scherzi...con quello che stai facendo pe noi..."
Mazzini: "Come va?"
Pradè: "Te ce devi dà...lo sai che punto molto su di te, eh"
Pradè: "Se passate domani mi piacerebbe incontrarti e parlarti, io te e la dottoressa Sensi"
Mazzini: "Va bene, tesoro mio"
Pradè: "Io so preoccupato pe domani"
Mazzini: "Quei tuoi cretini in squadra hanno voglia o no?"
Pradè: "Quando c'è Francè va meglio"
[...]
Mazzini: "Mancano due pedine importanti a loro..."
Pradè: "E' vero."
Mazzini: "Troverai un'ambientino...meno male che tu sei tutelato molto...perchè c'è un grande arbitro (con tono alludente, ndr)"
Pradè: "Quanto grande?"
Mazzini: "Grandissimo!"
Pradè: "Vabbò"
Mazzini: "Percui...mi raccomando a te (con tono alludente, ndr), determinazione, voglia, tutte cose che dovresti avere ma non so se hai"
Pradè: "Non ce l'ho"
Mazzini: "....insieme"
Pradè: "D'accordo, grazie Innocenzo"
Mazzini: "Ci sentiamo prossima settimana, a salvezza, tocchiamoci le palle. Ciao Amore"
Roma vinse a Bergamo 1-0 il giorno dopo.
praticamente una telefonata a luci rosse

Nuova reply all'argomento:
per Falcao
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui