Sport

PER GLI INTERISTI & CO.
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 23:48:35
siccome presumo che la maggior parte dei frequentatori della sezione sport abbiano visto in tv la sfida tra Milan e Celtic, vorrei evidenziare quel che è accaduto al termine del match: strette di mano a centrocampo tra vincitori e vinti, e cori ed applausi tra le due tifoserie una delle quali, il Celtic, era stata appena eliminata dalla Champion's dopo aver sfiorato la storica impresa.
Ecco l'esempio pratico di quel che avevo detto in un altro post riferendomi al calcio inglese.
Certo, onore anche ai tifosi del Milan, ma in tutta onestà, a parti invertite l'atteggiamento sarebbe stato lo stesso? Mi piacerebbe dire di sì ma non ne sono tanto sicuro.
E voi?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 23:50:44
apettiamo che si beccano nei locali stanotte mbriachi poi ne riparliamo
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 23:51:13
...ma che cazze...deficienti interisti che non siete altro...non lo volete capire cà stete sempre un gradino sotto a juventini e milanisti...fottetevi e soffrite ancora una volta
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 23:54:47
nicò non credo: quill dopo che s'hanno imbricate s'addormene in mezze alla vie...
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 02:40:43
nessuno della tregliese ha sputato in faccia a fine partita ad un milanistamentre lo deridevano?

comunque sarà come dite voi ,
ma a me le rissacchione in campo tra giocatori mi fanno impazzi'!
tra il pubblico no xchè non va bene ,
ma i calciatori lo DEVONO fare x lo spettacolo!

vai gladiatori!!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 03:43:03
infatti se ci levate le botte in campo ha scorte lu film!! mi vaje a vedè lu tennis
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 08:47:33
si anch'io ho visto maldini tendere la mano... solo che l'ha fatto verso il pallone...
ma poi che cazz di raggionamento è? il milan era contento perchè avè passate lu turne, lu guardiagrele nin sapè manche come c'avè arrivate fine aelle, ci vulè pure che facevano a botte.
se dava quel rigore netto al casalincontrada e il milan usciva vedi che belle strette di mano a fine gara...
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 08:53:08
INTER .... a casa!!!! ...
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 09:30:29
Io Navarro lo volevo proprio vedere a terra, riempito di calci e pugni da Cordoba,Cruz e Maicon...VIGLIACCO!
Sti cazzi per le squalifiche...io se vedo uno che rompe il naso ad un amico, mi altero...SEMPRE FORZA INTER!

E la Roma vincerà la Champions così capirete che la Serie A, è sempre la serie A!
No la serie B, dove Del Piero ha trovato finalmente la sua dimensione!
3 gol a partita... in serie A era arrivato a non toccare più palloni!!! RIDICOLO!!!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 10:03:44

Scusami Iosonointerista questa esultanza di Del Piero non ti ricorda nulla??? Eppure dovresti ricordarla... anche perchè quello stadio è S.Siro ed era l'anno scorso...
Quei bellissimi gol su punizione che fa quest'anno li ha sempre fatti e, anzi, in quel caso ci fece vincere proprio la partita contro di voi... quando si dice vincere sul campo!
Per rivedere il video clicca qui
E Julio Cesar a prendere le farfalle...
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 11:23:06
Siete riusciti a rovinare l'ennesimo post
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 11:36:13

nicò non credo: quill dopo che s'hanno imbricate s'addormene in mezze alla vie

Milano, 7 mar. (Ap) - Ieri notte a Milano un tifoso del Celtic è morto dopo essere stato investito da un taxi. Il supporter scozzese, in Italia per assistere al match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Milan, stava attraversando via Santa Sofia, vicino al Duomo, quando il taxi lo ha investito. L'uomo è stato immediatamente trasportato all'ospedale Niguarda dove però è morto all'una di notte.

Straniè fossi in te mi preoccuperei
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:10:50
in che senso?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:51:29
la sua dimensione

winning tu giochi troppo con i videogiochi

sopratutto con questo

Nuova reply all'argomento:

PER GLI INTERISTI & CO.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)