Sport

per GUIDO, KAISER, IDOLO ECC ECC..
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 23:10:25
up
evvai Scemigno......
e ta ite pure bbone, perchè se avessero dato il rigore alla Fiorentina, mò stavate quinti!!
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 19:38:10
Lo so che non è stata mai coinvolta in scandali calcistici..ma non è che perchè una squadra avrebbe la possibilità di pagare un arbitro vuol dire che lo fa...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 19:01:12
vero
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:57:47

Però del rigore per l'udinese che non c'era (nettamente fuori area l'intervento) e del rigore che c'era per la roma su vucinic non ne parlate?? se fosse successo all'inter la polemica durava mesi e mesi..mah...

perchè è ovvio che pensare che l'udinese paghi gli arbitri per vincere un campionato suona più che inverosimile e non mi risulta che sia mai stata coinvolta in scandali calcistici
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:56:05
Stè, comunque noi l'aviamo accopato 4 alla rometa in casa loro!!!...
beh...si, per piangere ci sono le cose serie..., son d'accordo con te!!!!...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:50:31
io piangere pe na squadra di calcio? ma sì matt??
mò che stiamo primi inzummo, quando sicuramente non lo saremo più mi stengh zitt, ma piagne pe na squadra di calcio mai...
avessema fà ca mò lu pallone ha diventat na cosa serie...

per chess: maurì cache...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:49:22
Però del rigore per l'udinese che non c'era (nettamente fuori area l'intervento) e del rigore che c'era per la roma su vucinic non ne parlate?? se fosse successo all'inter la polemica durava mesi e mesi..mah...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:47:17
kake ramblette

ste io mo non mi posso fare male .. già sto acciso da 20 gg.... l'ultima volta eme suspese la partite .... mavete rott na caviglia ... cmq chiedi a mister hendrix ...

Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:36:55
Stè, non fare come Chester... ca ride mo e piagne dopo!!!!...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:35:32
maurì, lo sai che non sono mai volgare....
tu pinz a rimanè vergine (a la porta)...
a proposito, forse martedì si gioca all'uliveto: se serve uno ti pozz chiamà: famm assapè...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:33:41

Siccome so già che mercoledì prossimo le cose potrebbero cambiare

Gabriel lo so benissimo, e infatti l'ho scritto all'inizio...
Ah, tra gli ecc.. ecc.. mi riferivo proprio a te, oltre a Pellaro, Darkkstar... e altri che mò non ricordo...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:32:25
aspettavo questo post da lo straniero

non hai aggiunto .... facetive ji ngule

Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:29:44
Straniè, godetela fin che dura...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 18:24:01
Siccome so già che mercoledì prossimo le cose potrebbero cambiare (magari in peggio però, visto ca juchete a Firenze...), ne approfitto per ricordarvi ca tenete gli stessi punti della MIA Udinese, per il cui intero organico spende gli stessi soldi che lu sceme di Moratti ha deciso di dare annualmente (12 milioni) a Rimbambitovic...
E tenete presente che finora non hanno ancora giocato una gara, per infortunio, i due centrali difensivi Zapata e Felipe...
Questo per dire che malgrado Scemigno, facete sempre ride...

Per Frecavento: Alessà preferisco non infierire, almeno pubblicamente... ne parliamo a quattr'occhi allo Sporting giovedì sera...

Nuova reply all'argomento:

per GUIDO, KAISER, IDOLO ECC ECC..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)