Sport

PER I FAN DI MOURINHO
Messaggio del 27-11-2009 alle ore 08:49:38
land perd ancelotti e pramndelli pi piacer anche se lu chelsea st'ann vinc la copp, ma certo non pi ess, ma picchè è 3 anni ca ciarriv vicin e li iucatur iè furt furt, wenger piac pur a me, ma sa sol fa li squadr di bardesc ferguson è lu top, ma ha stat 8 ann senza vinc nient prim di cuminzà a vinc caccose e mo quess ni è possibil da nisciuna vie, rjikard ha scort e benitez ni li si numinat ha vint na copp e arrivat a na final chi na squadr non eccezionale vatt aitt va
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 20:41:30

Bakunin, te le sò sempr dett che tu al basket sei sprecato. Se vuoi ti presento i Maio...

e perchè no ? penso di capire di programmazione sportiva ( e di marketing)molto + di tanti maneggioni che vivono a spese dei presidenti dei club...
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 19:50:08
Straniè, non ti sbilacià!!!! che cussù molte volte vince a culo...
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 19:42:45
Kaiser, che cazz si scritt? accuscì vù fà lu giurnalist?
Cmq hai ragione: sono pochissimi gli allenatori che ammiro, però qualcuno c'è: Ancelotti, Prandelli, Wenger (il migliore in assoluto, per me), quello che allenava lu Real e mò guida la Spagna (non mi viene in mente il nome...), Raijkard Ferguson, Magath: tutta gente ca nen fa le chiacchiere e sa come far giocare la propria squadra. Quanto al Barcellona e al suo allenatore, mi sta sui coglioni per la sua paraculaggine, ma è bravo ed il suo gioco è a mio avviso secondo solo all'Arsenal, quando è al completo (ovvero mai...)

PS: Bakunin, te le sò sempr dett che tu al basket sei sprecato. Se vuoi ti presento i Maio...
e cmq, tanto e turnà a lu discorso iniziale, guarda caso qual è la squadra che, quasi sempre, scende in campo solo con stranieri? L'Inter di Sceminho... che poi va piagnenn che i suoi giocatori non sono al livelllo delle altre grandi squadre.. La verità è che l'unico non a livello è lui, ma visto ca vi piace tante, tenetevel strett e continuate a guardare in tv le finali di Champion's delle altre...
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 11:11:06
parole sante bakunin
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 11:09:37
ma nessuno sottolinea che il barca schiera abitualmente 7/8 giocatori provenienti dalla "cantera" ?

in Italia non sono solo i politici a non capire un cazzo, ma i presidenti e i dirigenti di calcio sono altrettanto patetici e ridicoli...preferiscono arricchire agenti , allenatori di presunta fama, e calciatori di solo nome e di incerto rendimento, o, peggio, fare la raccolta delle figurine panini, piuttosto che investire nei giovani, e poi schierano la nazionale babilonese per nemmeno arrivare a vincere qualcosa di serio... veramente penoso...
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 09:12:31
ma picchè lu stranier capisc pur di allenatori
dice male a tutti pure a quell di la squdra sè
tu ma da dì angor n'allenator ca ti piac
tutt antipatich ti stann qualsiasi cosa fanno e dicono pur quanda dice ca l'avversarie ha stat superior
vatt aitt va ca dumenich so vist n'udinese da retrocessione e lu rubin casacanditella ha vint pi lui second ann lu campionat russ ca ni è chiù quell di li murt di fam e li sihann iucat la partit di la morte a barcellona tutti chiusi in area e se na squadr si chiud dentr all'area a da vedè sa riisc a farie gol e comunque a me su bell ioche di lu barca ninmi piac preferisc quell inglese addò si ved chiù tir a la port azioni sulle fasce e colpi di testa di gent ca zomp aess chi zomb se li riisc a chiud sulle fasce mo mo, vedi il chelsea dello scorso anno, ca stann li batt a quiss mo ti li mett pi scrittpinz a scriv di lu langiane va
Messaggio del 26-11-2009 alle ore 00:16:45

ma mannaggia a cristoforo colombo che ho detto che ci hai l'allenatore fregno e t'aja sindì

ben ti sta....
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 22:41:08
ma mannaggia a cristoforo colombo che ho detto che ci hai l'allenatore fregno e t'aja sindì
vaffanculo va
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 22:37:12
infatti è meglio che parli di quella di oggi ma ovviamente fa più notizia l'inter che perde 2-0 a casa dei super campioni del mondo del barcellona, che la giuve che perde 2-0 a casa del bordeaux

aaaaaaaaaaaah benemè.

ps. bon il vostro trequartista, almeno il nostro non c'era.. purtroppo.
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 22:09:47
dark, manco ho parlato della partita di ieri
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 22:09:26
straniè se era la finale barca-rubin, lu barcellona glie ne facè ott quando vogliono vincere, vincono con chiunque.
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 21:43:27
Straniero,se gli davano il rigore si poteva riaprire la partita
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 20:34:11

mi spieghi come mai il centro non ha riportato nemmeno in un trafiletto dell'avviso di garanzia ai titolari dei "caffè venezia"?

lo sai che il centro fattura ogni anno più di un milione di euro con gli annunci a pagamento delle prostitute?
è sfruttamento questo?

Alessà, che vuliss? Chiama a Pescara e fattele dì pecchè non hanno scritto sa notizia...
La prostituzione si favorisce andandoci a puttane, non pubblicando gli annunci. Basta non andarci e vedi se le zoccole spendono soldi sui giornali...
E poi a te che te ne freca? Sei ghei...
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 20:31:09
mah, sarà, ma pare che il Rubin Casacanditella, con cui vi giocate tra due settimane la qualificazione, al Nou Camp c'ha vinte.....
E cmq, Barcellona a parte, non mi sembra che in questo girone abbiate spezzato le reni a nisciune, se si eccettua il secondo tempo di Kiev, vinto cmq con due gol nel finale...

Cosa c'entra mourinho???

come cosa c'entra: ete piate l'allenatore cchiù forte e vincente del mondo (a chiacchiere, almeno per me) e il rendimento è quello che avevate con Mancini? Senza contare Etoò, Milito, Motta e Snaijder, che all'epoca non c'erano.... Cmq, contenti voi...
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 20:30:17
Il Brasile non batterà mai il barca così come nessuna nazionale può battere una squadra di club di pari livello.... per quanto una nazionale sia piena di campioni non puoi paragonare un gruppo che lavora insieme 6 giorni alla settimana per un anno intero con chi si allena ritt e stort una ventina di giorni all'anno
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 19:17:39
ma quante cazzate sparate, ma la notte dormite? intervento di just a parte ovviamente.
straniero, negroni.. eddai.. ha perso contro il barcellona, QUELLI HANNO LA COLLA AI PIEDI! MA L'AVETE VISTO INIESTA?????? pesa 60 kq e bisogna sparargli! credete che a me non fa rabbia che la squadra campione di spagna è NETTAMENTE SUPERIORE a quella campione d'Italia? non è bello per niente, è veramente triste. Oltre al barcellona che è un qualcosa di .. guardate io manco lo so il termine, solo il portiere non ce l'ha l'attak agli scarpini! quelli quando tra di loro dicono "oggi vinciamo" quelli vincono! senza messi o con messi! perchè non solo sono tutti dribblomani, ma hanno un gioco da paura! Cosa c'entra mourinho??? hannp calciatori più forti, un gioco più forte, hanno voluto vincere, risultato: 2-0. Inter completamente in tilt, ma ci sta CONTRO LA SQUADRA E IL GIOCO PIU FORTE DEL MONDO. Mourinho fa tutto il possibile per l'Inter e per l'Italia! ma quando dice "oggi i miei si sono fatti impressionare, hanno avuto timore" come non dargli ragione? non c'era solo una differenza tecnica e di gioco, ma anche di testa! ma io continuo ad essere fiducioso, tutto fa brodo, tutto fa esperienza, e l'inter ha bisogno di tutto ciò. secondo me manco il brasile al completo può dominare il gioco del barca............. e se vogliono rivincono la champions per altri 3 anni di fila.
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 16:14:07
mi spieghi come mai il centro non ha riportato nemmeno in un trafiletto dell'avviso di garanzia ai titolari dei "caffè venezia"?

lo sai che il centro fattura ogni anno più di un milione di euro con gli annunci a pagamento delle prostitute?
è sfruttamento questo?
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 15:09:42
L'unico problema è che il "cretino" (che ovviamente non posso vedere ) l'anno scorso, dopo l'acquisto di quaresma , fece una dichiarazione ad agosto dove ringraziava la società per il materiale che gli aveva messo in mano e che era soddisfatto.
Sappiamo tutti il figurone che ha fatto in champions.
Ovviamente ha subito precisato che la squadra non era all'altezza (a differenza quindi di quanto già detto a agosto/settembre) e, con la storia del real madrid, a giugno è riuscito a farsi ritoccare il contratto.
Quindi, ricapitolando, ha fallito in quello che doveva essere il suo obiettivo sportivo e, nonostante ciò, è riuscito a farsi alzare lo stipendio con quella commedia del real madrid
Forse sarà cretino, ma ho paura che la maggior parte di quelli che lo definiscono cretino (io per primo) farebbero a gara per essere cretini come lui
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 13:38:14
In particolare Pharlap, Faber e Tonydeaht...
Spero vi siate resi conti, vedendo il Barcellona (senza Messi e Ibrahimovic), di come si gioca a pallone...
Quando l'Inter, al di là degli interpreti (cmq buoni) esprimerà un gioco simile, mi toglierò il cappello, ma nche su sceme la vedo dura.... Putet giusto vince in campionato, ma per quello bastava pure Mancini, che pija la metà dei soldi del cretino...
Ah, come immaginavo, pure ieri sera ha cercato di giustificare la figuraccia, con l'assenza di Sneejder e il rigore negato sul 2-0 (e il bello è che ha detto che non voleva parlarne, ma l'ha ripetuto cinque volte in 3': patetico addavere...).
Qualcuno gli dica che il Barca, resosi conto della sua superiorità, nel secondo tempo non ha giocato, riposandosi in vista della sfida col Real Madrid, di domenica prossima. Anche per questo Messi e Ibra sono rimasti in panchina per tutto l'incontro...
PS: per farvi rendere conto di come state messi nghe cussù, mi limito a dire che ieri parlava di qualificazione anche in casa di pareggio interno col Rubin Casacanditella..

Nuova reply all'argomento:

PER I FAN DI MOURINHO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)