Sport
abbiamo pareggiato il conto con il rigore di domenica scorsa...siete contenti ora??
sci, però nel dubbio se è gol o meno, conta il colore della maglia
alludi al secondo gol nostro?? a me pare fosse netto..
netto la minchia. Dal replay non si capisce bene se è gol o meno, ma ovviamente il guardalinee non ha avuto il minimo dubbio
Sampè questa mi sembra grossa dai...dal replay io invece l'ho visto e come...
ovviamente anche il segnalinee della juve non ha avuto dubbi eh
infatti,quello della Juve non era,anzi,manco ci si avvicinava,quello dell'Inter era,però il segnalinee mi da dire come cazzo ha fatto a vederlo
e che è una lince 
------------
Editato da Phar Lap il 07/03/2009 alle 21:19:03
No Phar sotto tene la majett dell'inter
quello dell'inter era visibile anche dall'arbitro perchè era molto vicino all'azione quindi secondo me l'ha visto più lui che il segnalinee
Del rigoraccio fatto da Mexes e non "sanzionato" nessun "perbenista del forum di sport" ne parla...
Bohhh...
E' gol netto, stra-gol-netto. anzi vi dico una cosa: la partita l'ho vista su un sito a scrocco, il canale era un canale della fox credo argentino, in spagnolo ma non credo fosse della spagna. su quel canale hanno fatto rivedere il gol da diverse angolazioni, tra cui una perfetta in cui la palla si vede che entra TUTTA. questa immagine nei riassunti delle "tv" italiane non è stata fatta vedere..
a buon intenditore poche parole.
Be dai Dark, anche in Italy o meglio, anche nella malavisione italica questa volta l'hanno fatto vedere bene, quindi come scritto sull'altro post, possiamo parlare di altro...
Adesso voglio vedere se sopra a sto rigore ed espulsione ci fanno delle trasmissioni sopra come quel rigore assegnato a Balottelli!!!!

Strano...come mai non esce ancora nessuno a parlarne????...
Bohhhhhhh....
non avevo internet, eccomi qui.
cari, che dire? certo, c'era rigore netto per l'udinese. e come sempre, a differenza vostra, lo si ammette senza nessun problema, senza paraocchi e senza prosciutti di varia natura in ogni dove.
rigore netto da dare per intervento volontario di mexes.
chi se ne fotte che c'era un rigore contro la roma o no, non è questo il punto, anche perchè se c'è una squadra per cui non preoccuparsi quest'anno è proprio la roma
il punto è per far capire che errori a favore e non sono stati dati a tutti e contro tutti, moggiopoli non c'entra niente
salut
a differenza vostra, lo si ammette senza nessun problema, senza paraocchi e senza prosciutti di varia natura in ogni dove
meglio mettere "a differenza di alcuni..non di tutti"
allora mettiamo a differenza di quasi tutti
Xfetto
Frecavento
Secondo me non entra tutto il pallone.
Questo non cambia il fatto che Zlatan
aveva già magistralmente uccellato Rubinho! gli interisti sono come i bianconeri di 10 anni fa!!!siete diventati i tifosi + odiati d'italia!!!avete sempre odiato quel modo di pensare e di parlare degli juventini ed adesso fate esattamente come loro!!!
Certo...perchè dire che su una azione la palla è entrata e quindi il gol è regolare è causa di odio da parte di altri
che poi che gli rispondiamo a fà..
boh secondo me non era entrata, ma ibrahimovic ha fatto un gol che non esiste
Da Romanista e d ex arbitro: il fallo di Mexes è lampante e meritevole di espulsione in quanto gia ammonito.
Il goal di Balotelli è ragionevolmente entrato poi millimetro più o meno non riguarda il calcio ma la fisica. Che però voi interisti vi impermalosite perchè gli altri ora fanno quello che avete sempre fatto voi, mi sembra infantile. Avete passato, come noi romanisti, na vita a lamentarvi degli arbitri e a dire che gli scudetti della juve era rubati e mo?????
Mo fate i borghesucci?
Ma per favore. Vincete perchè siete, in Italia e sottolineo in Italia la squadra più forte, come lo era la juve a suo tempo o la Roma l'anno dello scudetto. Gli errori fanno parte di questo sport e noi per attaccarci alle moviole perdiamo di viswta i valori tecnici. Gli inglesi la moviola non sanno nemmeno dove sta di casa mentre conoscono bene concetti come vivaio, acquisto in prospettiva, valorizzazione, tecnica ecc....

netto dentro
Che però voi interisti vi impermalosite perchè gli altri ora fanno quello che avete sempre fatto voi, mi sembra infantile. Avete passato, come noi romanisti, na vita a lamentarvi degli arbitri e a dire che gli scudetti della juve era rubati e mo?????
Mo fate i borghesucci?
Mi spiace ma su questo non sono daccordo...questo lo potrai dire SE e QUANDO si scoprirà che l'Inter si accordava con gli arbitri e tutto il resto appresso..allora sarò il primo a vergognarmi delle vicende della squadra per cui faccio il tifo...ma fino a quel giorno io continuerò a pensare che quelli passati erano errori VOLUTI e questi di ora NO...
lo potrai dire quando si scoprirà...
la cosa è IMMINENTE NN PREOCCUPARTI...
un
a folge!!!la penso esattamente come te!!! la cosa è IMMINENTE NN PREOCCUPARTI...
Lo dici tu...nell'attesa io sono tranquillo...anche perchè vorrebbe dire che anche la juve, la roma e il milan si sono accordati visto quello che succede...ma ovviamente si parla sempre di noi...xfetto...staremo a vedere
ottimo il fermo immagine
adesso ho la certezza che la palla non sia entrata
"la palla deve entrare tutta" non significa che debba entrare solo la parte che tocca per terra
trasformate la palla in un cubo e ditemi dove è entrata tutta
detto questo, errore irrilevante e io mi rivedo il gol di ibrahimovic
grande guido, così capiamo di che si parla.
la palla NON è TUTTA DENTRO.
cmq non conta un cazz
Il goal di Balotelli è ragionevolmente entrato poi millimetro più o meno non riguarda il calcio ma la fisica. Che però voi interisti vi impermalosite perchè gli altri ora fanno quello che avete sempre fatto voi, mi sembra infantile. Avete passato, come noi romanisti, na vita a lamentarvi degli arbitri e a dire che gli scudetti della juve era rubati e mo?????
Mo fate i borghesucci?
ma quale legge della fisica
ancora??? E' DENTRO!!! DENTRO!!!!!
e per il resto ...
che c.. c'entra?? i palloni della rubentus erano FUORI NON DENTROPartiamo dal fatto che quello scritto da Folge, mi riferisco particolarmente alle ultime 4/5 righe, non fa una piega ed è realmente così... Per quanto riguarda il gol, c'è veramente poco da dire, certo la regola dice che il pallone deve entrare tutto, però ora ditemi voi se una cosa del genere è da classificare come un non gol... Assurdo sarebbe dire poco...
Buon campionato a tutti...

darkstar, ma che cazzo d'entrano i palloni della juventus?
che fa, perché la (sempre forza) juve ha fregato, ormai va bene sempre tutto perché lo faceva la juve?
bah so scemo io, lo so
Ditemi un'altra cosa allora...a cosa serve fare la linea di porta tanto spessa...??? nel senso che..la palla deve superare la fine o l'inizio della linea?? Se tracciamo una linea al centro di quella esistente quindi al centro del palo per intenderci (che per me sarebbe il limite..) penso che la palla sia tutta dentro...
sì, ma siccome la linea non è il centro di quella che vedi ma tutta...
la linea la possiamo fare pure con un rapido graf 0.5, però poi mi sa che non la vede nessuno
bellissima questa 
aho, la palla non era entrata, era difficilissimo da vedere, ma nel dubbio si va pro inter.
ciaoooooooooooooooooo
il pallone con la base tocca ancora la linea ed essendo una sfera (non una fetta di prosciutto) è OVVIO che non ha oltrepassato completamente la linea.
e le linee di questa grandezza sono fatte per essere viste in un campo di 120 metri...eh.
il pallone con la base tocca ancora la linea

ciao
e le linee di questa grandezza sono fatte per essere viste in un campo di 120 metri...eh.
Kabù lo so anche io..mo scin ca scin..ma mic so cuscì asin
era solo per far capire il mio concetto..giusto o sbagliato che sia...ovvio che una linea + piccola non si vedrebbe
comunque per me è dentro
se al posto del pallone c'era un fetta di prosciutto era gol, netto.
Nuova reply all'argomento:
Per i romanisti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui