Sport
ROMA, 4 maggio 2010 - Mourinho respinge le polemiche su Lazio-Inter: "Non parlo di campionato da due mesi e mezzo e sono qui per parlare di coppa Italia". Ma poi attacca Rosella Sensi che aveva parlato di una vittoria di cui vergognarsi: "Bisogna vergognarsi solo se si ruba. E se noi siamo arrivati a questo punto a giocarci tutto non meritiamo rispetto, ma esigiamo rispetto. La signora (Sensi ndr) può essere presidente, dottoressa, può essere nata in una culla dorata ma deve darci rispetto". "La Roma due anni fa ha giocato contro l'Inter fino alla fine del campionato. L'anno scorso non tanto, ma ho sempre visto il potenziale della squadra. E ora una rosa così non poteva continuare il campionato come aveva iniziato: pareva logico che finisse almeno fra le prime quattro, Poi ha approfittato di un periodo che mi ha fatto smettere di andare in conferenza stampa e si è avvicinata fino a superarci. In Europa League, una competizione che non è difficile vincere, ha avuto una giornata storta con il Panathinaikos. Ora ha la fortuna di giocare la finale di coppa Italia in casa, che è una cosa unica al mondo, perché non conosco altre coppe nazionali che si chiudano in casa di una delle finaliste. Questa partita giocata a Napoli, Firenze, Bologna sarebbe differente. L’unica cosa che cambia per loro è che andranno in una panchina diversa, ma per il resto giocano in casa. Non mi sembra corretto, ma non sono nessuno per cambiare. In Spagna e Germania decidono lo stadio dopo aver visto le finaliste, in Inghilterra e Francia in uno stadio neutrale. Qui si gioca a Roma".
"In passato ho vinto cinque campionati e vincendo sempre in anticipo. Dicevo che mi sarebbe piaciuto giocarmi un titolo fino all'ultima giornata. Quanto mi sbagliavo... E poi durante questo campionato i giocatori dell'Inter che giocano in altre squadre contro di noi sono sempre i migliori in campo, come Burdisso, Rivas, Meggiorini, Jimenez. E i portieri che giocano contro di noi sono sempre fantastici, come Muslera che in tre partite ha sempre parato tutto. E invece i romanisti che giocano contro la Roma escono all'intervallo, e i portieri sembrano colpiti dalla sindrome coreica e al primo tiro fanno entrare il pallone".
"Non mi ricordo di una mia squadra sconfitta che impedisse agli avversari di festeggiare in campo. Non mi ricordo di aver obbligato gli avversari a subire una doccia. Stasera i tifosi della Roma cercheranno di non farci dormire? Siamo abituati, è già successo a Barcellona." "Quando sono arrivato in Italia mi hanno detto che la Coppa Italia non era importante, che si giocava con le riserve. Invece io ho giocato da subito con giocatori importanti, e mi sento responsabile di aver cambiato la mentalità sulla coppa, giocando sempre coi titolari per arrivare in finale".
Josè Mourinho.

dai che domani non giocano nè lucio nè snejder, dai che ce la fate (forse), a casina vostra


vojaddì non ce la fate...

------------
Editato da D4rkst4rr il 04/05/2010 alle 20:32:14
Robba da pazzi

eh bè detto da te sampè non avrei avuto dubbi


Ma l'avete capito o no ca cussù è un paraculo??
Cussù è un grande...ha capito tutto del calcio italiano....è uno che fa vincere le squadre è uno che fa vendere giornali è uno che quando và in tv fa attaccàla gente al video per sentire quello che dice!!
E' l'allenatore più completo per il calcio italiano....un vero PARACULO
Ecco perchè guadagna tanto........
------------
Editato da Jeeg Robot il 04/05/2010 alle 21:11:17
no no n'avete capit nu cazz! il roba da pazzi non è riferito a moumou, ma a quant'è scem darkstar!

------------
Editato da Phar Lap il 04/05/2010 alle 21:15:15


un'intervista per stemperare gli animi eh?

gli dite a moumou per favore che la finale a roma si sapeva da agosto 2009? come mai se ne esce solo ora?

chi li ha accesi gli animi? la tua presidentessa che non capisce un tubo della roma e del derby roma-lazio?
sampè, sempre detto da uno che a spada tratta si ostina ancora a difendere moggi pò ess sol nu complimenton

asene se ne esce solo ora per il casino che stanno facendo quelli della roma sveglia, altrimenti n'avess dett niend
darkminghia, sussù è da curtille a le mani come dice pharlap, ma tu sei da ricovero urgente
parli sempre più di te stesso caro
scudd'a me sampè lascia la tastiera fumete na sigarette


PERò ma tirate quello che ha detto alla Sensi,è uno di noi,pure si ni i manne niente

e perchè secondo te a me fa sangue mourinho all'inter? perchè oltre al fatto che fà paura come allenatore, dice ogni volta esattamente quello che direi io
Per parlare di vergogna, voglio andare solo un pochino indietro per dire che vergogna è rubare. E per dire che chi ha la fortuna di nascere in una culla d'oro deve rispettare chi lavora, io, il mio staff, i miei giocatori per il fatto di avere oggi la situazione economica e sociale che abbiamo, l'abbiamo non perché siamo nati in una culla d'oro, ma perché lavoriamo tutta la vita. E se l'Inter arriva oggi nella situazione di giocare la finale di Coppa Italia, la finale di Champions e lo scudetto fino all'ultima gara, io non dico che meritiamo rispetto, ma dico che esigo rispetto. La 'signora' può essere una signora, può essere la presidentessa, può essere dottoressa, può essere nata in una culla d'oro, però rispetta la mia squadra e i miei giocatori.
alla sensi l'ha sutterrat clamoroso


Quando nella gara di domenica scorsa abbiamo giocato praticamente con la stessa squadra di Barcellona, abbiamo rischiato Sneijder che sono sicuro non giocherà domani, e abbiamo perso Lucio, che al cento per cento non giocherà domani: non era una partita-scherzo, era una partita in cui noi abbiamo messo tutto.
Io ho vinto cinque campionati, e nei cinque che ho vinto non ho mai vinto con difficoltà, dicevo sempre di voler un giorno vivere la pressione e la difficoltà di giocare fino all'ultimo: come ho sbagliato... è molto più bello vincere prima, con 20 punti di vantaggio, è molto più bello vincere con 5-6 gare di anticipo. È molto più bello. Io domenica ho vissuto un giorno difficile. Per la prima volta nella mia carriera sapevo che dovevo vincere e che se non vincevo perdevo il campionato. Dopo aver giocato a Barcellona la gara che abbiamo giocato, dopo essere tornato a casa morto io e morti tutti i giocatori, mentre gli altri erano in vacanza a prendere il sole che spesso c'è a Roma noi eravamo in guerra calcistica per arrivare in finale di Champions.

Tutto molto bello ed in linea col personaggio: piagne quando deve giustificare i suoi errori, e fa lu svelt quando le cose gli sono favorevoli, anche grazie ai regali altrui...
Dark, ti si scurdate però un piccolo particolare: tra le tante dichiarazioni della Merda (che era meje se si stave zitt, ma avendo na coda di paje lunga un km. prima ha detto che parlava solo della Coppa Italia e poi s'allavate la vocca su campionato e Champion's) hai tralasciato quelle (le ho lette su Skysport 24) relative alla sua permanenza all'Inter. Ha detto che non sa se rimarrà, e detto da uno ca tè lu contratto per altri tre anni a 12 milioni di euro l'anno mi sembra un po' strano. A te no?
Evidentemente già s'hanne fatte vive Real e Manchester City (se arriva quarto e po fà la Champion's...) pronte a coprirlo d'oro... E se se ne va, tu che ffì? ti itt da lu ponte di Diocleziano, come volevate fare l'anno scorso quando si parlava della possibile partenza di Ibrahimovic?
------------
Editato da Lo Straniero il 05/05/2010 alle 00:20:55
quindi in pratica stai ammettendo che è il miglior allenatore del mondo



sci straniè me jett da lu pont addavere, anche perchè non c'è nessuno in grado di sostituirlo purtroppo.......
quindi in pratica stai ammettendo che è il miglior allenatore del mondo
se mai dovessi farlo, vi autorizzo a sputarmi a la facce....

quanto ai suoi sostituti, va bbone pure Pagliari della Virtus, visto lu squadrone ca tenete...

sci straniè me jett da lu pont addavere
ecco bravo, te lo dico da una vita vatte a jettà

sampei pecchè m'avessa iettà se tu ancora non lo fai?

quanto ai suoi sostituti, va bbone pure Pagliari della Virtus, visto lu squadrone ca tenete...
ta pinze tu


nen funzion accuscì e lo sai bene

Caro D4rkst4rr lo Special One è un grande mister ma spesso dice cazzate infinite:
LA FINALE A ROMA: quando allenava il Chelsea ed affrontava in finale di Coppa il Manchester a Wembley???????
RISPETTO: il fatto di nn partecipare alle conferenze stampa mancando di rispetto a chi lo riempie di soldi ( tv e tifosi tramite Moratti)??????????????????????????????????????? lui viene pagato con contratto dello spettacolo
SENSI ROSELLA: con tutti i difetti della signora Rosella, il Caro Mou deve portare rispetto, perchè lui è un DIPENDENTE, UNO STIPENDIATO.....AL MASSIMO COMANDA DENTRO LO SPOGLIATOIO........E FORSE A CASA SUA.
RIEPILOGANDO LE ULTIME VICENDE, DIFFICILE DA SPIEGARE A VOI CHE GODETE DELLO SPETTACOLO DELLA SERIE A MEDIANTE PARABOLA OPPURE DIGITALE TERRESTRE, SEMBRA CHIARO CHE L'INTER SI APPRESTI A VINCERE QUESTO CAMPIONATO.
SICURAMENTE NN L'HA RUBATO MA AVRA' DISPUTATO UNA PARTITA DI MENO, PARTENDO DA + 3 IN CLASSIFICA, RISPETTO ALLA DIRETTA CONCORRENTE.
UN CONSIGLIO SPASSIONATO: EVITATE CONSIDERAZIONI SU VICENDE ROMA-LAZIO ( nn sapete manc de che tenet a parlà)
BUONA GIORNATA A TUTTI............IO ME NE VADO SUL MIO SEGGIOLINO BD 30 fila 15 posto 32
che il real non sarebbe andato l'ha detto tutta lanciano.it all'inizio dell'anno
avere in squadra 3/4 nomi altisonanti e costruire la squadra senza un minimo di cognizione non può portare a chissà quali risultati
poi magari alla fine vincerà la liga, ma per quelle 2/3 partite che ho visto, fatta eccezione per cristiano ronaldo e qualcun altro, la squadra fa davvero ridere
negrò pinz a giovanna pippiacè

ti so scombussulate la jurnate ah?

Ennò, qua dobbiamo immediatamente chiamare Apicella!!!!!
Bisogna cambiare il testo alla canzone!!!
"....E menomale che Muorinho c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo negroni, bravo...

chi lavora, io, il mio staff, i miei giocatori per il fatto di avere oggi la situazione economica e sociale che abbiamo, l'abbiamo non perché siamo nati in una culla d'oro, ma perché lavoriamo tutta la vita.
ma tu, darkstar, ma davvero ci credi a ste parole?
ma non ti senti preso per il culo?
dico davvero! che lavoro fai? lavori... così come "lavorano" materazzi e balotelli oppure come hanno lavorato i nostri nonni, padri e come lavoriamo noi?
...per cortesia...
...la decenza ha un limite!
...mou e tutto il carrozzone del giuoco del pallone... meritano considerazione perchè, da uomini di spettacolo producono fatturati impressionanti e via canticchiando...
...ma se ora dobbiamo (e uso il verbo dovere perchè dall'altro lato "esigono"!!!) portare rispetto...
...facete davvero aricalà che lu papozze portoghese dalù pedicone de cice!!
...mou, ti rispetto quanto rispetto una letterina, una velina, uno dell'isola dei famosi o le sorelle lecciso o belen rodriguez! Non di più!
E torno a dire:
mi sento responsabile di aver cambiato la mentalità sulla coppa, giocando sempre coi titolari per arrivare in finale".
menomale che mourinho c'è!!!
prof, quindi secondo la tua logica, tutti gli atleti famosi di qualsiasi sport non hanno mai lavorato e sudato come qualsiasi altro lavoratore. e come ci sono arrivati allora là???? per piacere.
falcao, quello che voleva dire il signor mourinho alla cara signora sensi, è che all'inter c'è gente che si allena da una vita con impegno, come ad esempio zanetti, gente che magari viene dai posti più poveri del mondo e che ora occupano posti di prestigio per meriti esclusivamente propri, e che non possono essere sminuiti da un'imbecille nata in una culla d'oro e che ha scit mò da l'ove de pasque

UN CONSIGLIO SPASSIONATO: EVITATE CONSIDERAZIONI SU VICENDE ROMA-LAZIO ( nn sapete manc de che tenet a parlà)
questo, fatti alla mano, dovresti dirlo prima di tutto alla tua cara presidentessa (che la prossima vot o che s'allavess la vocc prima di fà l'espert) secondo, non so se ti riferisci agli interisti, in questo caso credo che tu ti sia preso un'abbaglio, in quanto i primi a ricacciare sto casino non sono certo stati loro


------------
Editato da D4rkst4rr il 05/05/2010 alle 10:24:39
voi secondo me dovete assumer piu THC...
ma sant'arcangelo di romagna,
ma non trovi ridicolo uno che ESIGE rispetto e che non ne da?
Ma prima di farsi gli stracazzi di rossella sensi, il maschino portoghese perché NON RISPETTA I SUOI TIFOSI dicendo ciò che già è stato deciso?????
RESTA O NO ALL'INTER???
no che se ne esce con le frasette ad effetto (solo per GLI idioti!!!) DEL TIPO "IL FUTURO è INCERTO"... "nel mondo del calcio non si può mai sapere" ed altre stronzate simili!!
Ma vi rendete conto che appena qualcuno tocca le sue "corde sensibili" il meschino portoghese è subito pronto ad alzare cortine fumogene, dando in pasto ai beoti aria fritta e frottole di paese???
SVIJETEVE!
COMPLIMENTI O Professore DICI LA SACROSANTA VERITA' MA IL TIFOSO NN RIESCE MAI AD AVERE SPIRITO CRITICO VERSO I PROPRI IDOLI.........gli interisti in particolare.
professore e falcao jet a cacà a lu mar ca vi sciacque pur lu cul, caminet
il meschino portoghese è subito pronto ad alzare cortine fumogene, dando in pasto ai beoti aria fritta e frottole di paese???
ma quelle le dà in pasto a voi, non a noi, è questo che dopo 2 anni ancora non capite

ma non trovi ridicolo uno che ESIGE rispetto e che non ne da?
per quanto riguarda il rispetto a cui tieni tanto.. ti posso dire solo questo: informati meglio. ecco un altro spezzone d'intervista, rilasciata sempre dopo le dichiarazione della tua presidentessa:
In tempi non sospetti, con la Roma molto indietro in classifica, lei aveva parlato dei giallorossi come di diretti concorrenti insieme a Milan e Juventus. Che cosa le dava questa certezza?
"La Roma è una squadra con giocatori di qualità, due anni fa hanno giocato contro l'Inter fino alla fine del campionato, hanno fatto cose importanti anche in Champions. L'anno scorso, ogni volta che abbiamo giocato contro di loro, abbiamo sempre visto il loro potenziale, e quest'anno altrettanto. Con una rosa come la loro iniziare il campionato come l'hanno iniziato non è stato normale, per me era infatti chiaro che la squadra poi avrebbe lottato, era chiaro che era una squadra attrezzata per finire nelle prime quattro.
La Roma ha giocato una gara con il Panathinaikos negativa, però la loro resta lo stesso una stagione fantastica, con il merito di tutti, dell'allenatore e dei giocatori, dei tifosi che sono sempre vicino alla squadra e della società, che sicuramente ha lavorato bene".
chi è che deve portare rispetto, mourinho o rossella?
Ma prima di farsi gli stracazzi di rossella sensi, il maschino portoghese perché NON RISPETTA I SUOI TIFOSI dicendo ciò che già è stato deciso?????
prima di farsi? siamo sicuri che sia stato "prima" ?
perchè non rispetta i suoi tifosi???????????? siamo sempre punto e a capo


il resto, come sempre, sono chiacchiere. ovviamente le vostre.
ROMA, 5 maggio 2010 - A Roma come a Barcellona: le notti di vigilia dell'Inter non finiscono mai, tra clacson, trombette, cori ostili e grida di tifosi avversari, questa volta non blaugrana ma giallorossi. Stanotte sono saliti in una cinquantina sulla collina di Monte Mario dove l'Inter è alloggiata in un grande albergo in vista della finale di Coppa Italia con la Roma. Il campionario è stato quello solito per creare fastidi ai giocatori in ritiro, solo che stavolta, a differenza della Catalogna, sono intervenute prontamente le forze dell'ordine.
il mio consiglio è sempre quello, pensate di più a voi stessi al posto di guardare solo in casa d'altri

I romanisti sono PENOSI e ROSICONI!!!
Erano avanti fino a quattro giornate dalla fine, hanno perso con la Samp in casa ed hanno messo la colpa ai torti arbitrali ecc ecc.
Adesso si appendono al biscotto tra inter e lazio.
E vengono fuori le idee più assurde, punti di penalizzazioni, retrocessioni ecc ecc ma quando la finite a sparare cavolate.
Vi dimenticate che queste cose sono sempre accadute, vi faccio un esempio che ci riguarda TUTTI e con un palcoscenico europeo:
PORTOGALLO '04, EUROPEO – Dopo tanti biscotti mondiali eccone uno europeo. Come al mondiale del '60 anche qui ci va a perdere l'Italia. Gli azzurri devono battere la Bulgaria (e lo fa) ma devono anche sperare che Svezia-Danimarca non finisca in parità o almeno sia un pari per 0-0 o 1-1. Per la differenza reti infatti, dal 2- 2 in poi, qualunque pareggio qualificherebbe a braccetto le squadre del nord. Finisce giusto giusto 2-2 con la farsa del pareggio svedese a 3' dalla fine. È stata proprio una partita combattuta!
Allora??? Sono stati presi provvedimenti???
Per FALCAO che diceva a Mourinho di stare zitto perchè STIPENDIATO voglio ricordare a lui e a chi non lo sapesse che la sig.ra Rosella SENSI è l'unica e dico UNICA presidentessa STIPENDIATA del panorama calcistico nazionale.
Lo stipendio annuale che percepisce per fare due comunicati e quattro inteviste è di € 1.200.000,00 avete letto bene unmilioneeduecentomilaeuro.
Forza Inter!
la sensi ho capito che è di una ridicolaggine unica, stupida riccastra bagascia figlia di papà nata in mezzo ai quattrini e che non sa un cazzo di calcio, un cazzo della roma e un cazzo del derby roma-lazio. e vengono a dire agli interisti di non pensare al loro derby e di portare rispetto

il mio consiglio è sempre quello, pensate di più a voi stessi al posto di guardare solo in casa d'altri




ecco, appunto dillo a mourinho che da quando è in italia ha preso a farsi i cazzi di tutti quanti...TIM CUP compresa!!!
TIM CUP...mumble mumble




DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

la sensi ho capito che è di una ridicolaggine unica, stupida riccastra bagascia figlia di papà nata in mezzo ai quattrini e che non sa un cazzo di calcio, un cazzo della roma e un cazzo del derby roma-lazio. e vengono a dire agli interisti di non pensare al loro derby e di portare rispetto
E invece Moratti ha fatte lu manovale da giovane....
Semmai cussù è il prototipo del figlio di papà (non l'unico ma lui lo è di sicuro), che da giovane di mestiere facè lu tifose dell'Inter a tempo pieno appress a papà Angelo, che quando ha provato a mettergli in mano una delle sue aziende lo ha dovuto subito dirottare sul calcio, che lì almeno facè meno danni....
La famiglia i'ha date su giocattoline pur di evitare che si interessasse alle cose serie, onde evitare la bancarotta...
Quanto a sta storia della Sensi ca pije lu stipendio: ma la Roma è sua o no? Mi pare che, banche a parte, le quote appartengono ancora ai Sensi, che hanno venduto vari asset di famiglia pur di andare avanti, per cui di che tenet a parlà...
Su Sceminho, stendo un velo pietoso, avendo parlato per me, in maniera più che eloquente, sia Falcao che il Professore... A proposito, se iete a San Vite a sciacquarvi lu cule, faceteme sapè che mi aggrego volentieri...

PS: Dark, ma perchè non commenti le dichiarazioni del tuo Idolo circa la sua permamenza all'Inter? Eviti di proposito il discorso o è del tutto casuale la cosa? Non voglio sapere che ne pensi di una sua eventuale partenza (probabile, visti i discorsi ca va facenn), ma di come vedi tu una sua decisione simile, dato che è ancora sotto contratto per altri due o tre anni e che Moratti, oltre a ricoprirlo di soldi, l'ho accontentato in tutto e per tutto (tranne che prendendo Deco e Carvalho al posto di Snejider e Lucio, per fortuna dell'Inter)...
guarda straniè stavolta non ti leggo, m'è bastata la prima frase
E invece Moratti ha fatte lu manovale da giovane....
straniè che cosa c'entra???? moratti non se n'è uscito a diritto come la sensi!!!
Allora??? Sono stati presi provvedimenti???
la ricordi quella partita? l'hai vista? ricordi l'andamento? a me non sembrò, a suo tempo, "truccata" a differenza dell'atteggiamento laziale, Muslera a parte, di domenica sera, volutamente fermo e flebile.
I romanisti sono PENOSI e ROSICONI!!!
no, semplicemente ci si chiede come mai si sia dovuto arrivare a così tanta pochezza domenica sera.
voglio ricordare a lui e a chi non lo sapesse che la sig.ra Rosella SENSI è l'unica e dico UNICA presidentessa STIPENDIATA del panorama calcistico nazionale.
e questo cosa comporta, nel tutto, di grazia?
è di una ridicolaggine unica, stupida riccastra bagascia figlia di papà nata in mezzo ai quattrini e che non sa un cazzo di calcio, un cazzo della roma e un cazzo del derby roma-lazio
la fonte di tutto ciò, oltre la semplice euforia da dibattito?
la fonte è la vocca sè
guarda straniè stavolta non ti leggo, m'è bastata la prima frase
Dark, nsi sa che atre ti devi inventà, pur di non rispondere alle mie domande su Sceminho che dice che non è sicuro di restare...

E cmq l'Inter, pur avvantaggiata dalla situazione venutasi a creare domenica sera, non ha alcuna colpa: questo l'ho sempre detto, ma rientra in ballo alla questione nel momento in cui sia Moratti che Paolillo insistono nel dire che è stata partita vera e non hanno avuto alcun vantaggio da parte della Lazio. Evidentemente pensano che i tifosi (compresi i loro) sono degli idioti....
eh si ragazzi, sono sempre io a non sapere cosa inventarmi (in euforia da dibattito)


x atelkin: sto ancora aspettando che tu dica una sola volta che totti è stato un coglione, che la sensi è na stupida voccaperta, e che voi queste cose le avete fatte già, sia alla lazio, come ad altri (vedi fiorentina).
hai fatto vedere il tuo vero volto, atelkin.
secondo me stasera va a finire a rissa

ah bè se pè quess l'inter è campione del mondo


mi sono sbagliato, gli hanno dato burdisso

cmq buona serata a tutti, io esco mi vado a fare una birra vedendomi la partita

a presto, sperando bene..

ciao atelkin

sto ancora aspettando che tu dica una sola volta che totti è stato un coglione, che la sensi è na stupida voccaperta, e che voi queste cose le avete fatte già, sia alla lazio, come ad altri (vedi fiorentina).
qui mi hai fatto sorridere: trova i post del gesto di Totti e troverai la mia condanna (ricordo che mi "scontrai" con o professore); sulla Sensi: non le dico male e non l'ho fatto neanche in tempi di condanne facili (e Falcao m'è testimone); e ho anche scritto che nel 1993 avevo 10 anni e un'Amiga 500, dove e come esprimevo la mia condanna? per il 2008, come ho già scritto, ho detto la mia negativamente.
quindi, di grazia: di che cazzo scrivi? e fammici mettere un'asd

hai fatto vedere il tuo vero volto, atelkin.
ma che cazzo scrivi?

PS. finora, c'era il rosso per Burdisso sicuramente, ma Materazzi che buffone.
Atelkin lo fanno tutti,vedi Busquet del Barca

Nuova reply all'argomento:
per i romanisti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui