Sport
per i tifosi in traferta
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 04:17:59
ci sarò ank'io tra un pò parto
ci sarò ank'io tra un pò parto
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 11:40:27
secondo me è una cazzata... una tifoseria che si è sempre scontrata che fa una manifestazione contro la violenza...
secondo me o è una cazzata o è organizzata da un gruppo tipo l'anxa a lanciano.
se proprio dobbiamo manifestare facciamolo contro le repressioni sul mondo ultras!
secondo me è una cazzata... una tifoseria che si è sempre scontrata che fa una manifestazione contro la violenza...
secondo me o è una cazzata o è organizzata da un gruppo tipo l'anxa a lanciano.
se proprio dobbiamo manifestare facciamolo contro le repressioni sul mondo ultras!
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 10:28:53
Conferma,anche su info.sangreymuerte.it sono arrivate due mail con lo stesso contenuto...si potrebbe chiamare per sentire ciò che vuole ma cmq evitare perchè non mi fiderei di nessuno lì....
Conferma,anche su info.sangreymuerte.it sono arrivate due mail con lo stesso contenuto...si potrebbe chiamare per sentire ciò che vuole ma cmq evitare perchè non mi fiderei di nessuno lì....
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 03:19:30
"STIAMO ORGANIZZANDO PER DOMENICA UNA PICCOLA MANIFESTAZIONE"
sci sci...
...vi vogliono fare la festa...
...razzi e bombe...

------------
Editato da Just il 09/09/2006 alle 03:20:26
"STIAMO ORGANIZZANDO PER DOMENICA UNA PICCOLA MANIFESTAZIONE"
sci sci...
...vi vogliono fare la festa...
...razzi e bombe...

------------
Editato da Just il 09/09/2006 alle 03:20:26
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 19:39:32
ultras da tastiera
non è nella loro mentalita'
ultras da tastiera
non è nella loro mentalita'
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 19:36:32
Uno strano modo per contattarci...
Lasciamo perdere anche perchè arriveremo come sempre in prossimità dell'inizio della partita.
Con i cavesi ci furono un pò di problemi qui a Lanciano mentre da loro al ritorno niente di niente.
Uno strano modo per contattarci...
Lasciamo perdere anche perchè arriveremo come sempre in prossimità dell'inizio della partita.
Con i cavesi ci furono un pò di problemi qui a Lanciano mentre da loro al ritorno niente di niente.
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:34:38
A CAVA? nn ho dei ricordi positivi di loro
A CAVA? nn ho dei ricordi positivi di loro
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:30:51
siccome questo tizio ha postato questo messaggio sul sito del comune, lo riporto qui che è meglio
sono il presidente del comitato di accoglienza per le tifoserie ospiti ,mi chiamo MARIO PANNULLO -CELL. 3287151299
cerco amici tifosi del lanciano che domenica verranno a vedere la partita in quel di cava de'tirreni (CAVESE- LANCIANO)
VOGLIATE LASCIARMI UN CELL.PER CONTATTARVI IN QUANTO STIAMO ORGANIZZANDO PER DOMENICA UNA PICCOLA MANIFESTAZIONE CONTRO LA VIOLENZA NEGLI STADI,PERTANTOP AVREMMO BISOGNO DI VDERCI UN PO PRIMA DELL'INIZIO DELLA PARTITA E SAPER QUANTE UNITà SIETE.
CON AMICIZIA MARIO PANNULLO
ISOLIAMO I VIOLENTA,OPERAZIONE sorrisocavese.grazie
siccome questo tizio ha postato questo messaggio sul sito del comune, lo riporto qui che è meglio
sono il presidente del comitato di accoglienza per le tifoserie ospiti ,mi chiamo MARIO PANNULLO -CELL. 3287151299
cerco amici tifosi del lanciano che domenica verranno a vedere la partita in quel di cava de'tirreni (CAVESE- LANCIANO)
VOGLIATE LASCIARMI UN CELL.PER CONTATTARVI IN QUANTO STIAMO ORGANIZZANDO PER DOMENICA UNA PICCOLA MANIFESTAZIONE CONTRO LA VIOLENZA NEGLI STADI,PERTANTOP AVREMMO BISOGNO DI VDERCI UN PO PRIMA DELL'INIZIO DELLA PARTITA E SAPER QUANTE UNITà SIETE.
CON AMICIZIA MARIO PANNULLO
ISOLIAMO I VIOLENTA,OPERAZIONE sorrisocavese.grazie
Nuova reply all'argomento:
per i tifosi in traferta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui