Sport

PER I VERI MILANISTI.....
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 19:39:43
SIETE D'ACCORDO O MENO SUL RITORNO DI SHEVA AL MILAN???

io sinceramente no. non mi convinsero le motivazioni di un paio d'anni fa quando se ne andò dopo aver buttato al vento quella maledetta coppa col Liverpool.
Spero che Sheva possa farmi ricredere...magari a suon di gol
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 19:44:07

16 agosto 2006, prima partita ufficiale nel Chelsea.
Solo per questa foto, a calci in culo altro che prestito.
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 20:22:08
nn dimentico questa foto anzi...in quel periodo il suo primo gol cn tanto di bacio alla maglia mi stroncò.. (guarda caso dopo questo gol la sua carriera di calciatore in inghilterra finì),dopo un'estate tribolata questa fu la botta finale...io nn ho mai detto di no ad un suo ritorno..ma per riconquistare la fiducia di una volta dovrà lavorare sodo,lui lo sa benissimo, le sue cazzate il giorno dell'addio e l'episodio del suo primo gol nn si dimenticano...
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 20:51:00
sono sicuro di andare controcorrente, ma a me fa piacere il ritorno di sheva.
E' vero, mi ha fatto girare veramente gli attributi vederlo baciare una maglia diversa da quella rossonera, così, alla prima occasione rinnegando il passato che gli ha dato tanto e lo ha portato ai vertici del mondo.
però credo che tutti possono commetere errori o essere troppo superficiali in alcuni casi, lui ha sbagliato e spero lo abbia capito..la delusione c'è e resterà però credo che a tutti sia dovuta una seconda opportunità. Certo le cose saranno diverse, non avrà di certo il posto assicurato, anzi dovrà correre più degli altri x riguadagnarsi la fiducia della squadra, non prenderà la fascia da capitano quando entrerà in campo e non c'è Maldini, però e pur sempre stato un grande giocatore corretto dentro e fuori dal campo e ci ha regalato 173 momenti di gioia...
io dico accettiamo il suo ritorno a patto che sputi sangue per riconquistarsi la maglia rossonera!

comunque vada FORZA MILAN

Messaggio del 20-08-2008 alle ore 21:36:25
Ronaldinho per gli abbonamenti,Sheva per l'amicizia,mi sa che che anche quest'anno arriviamo quinti
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 23:40:22
come ho scritto in un altro post... a co rmaness a ess
chiaro?
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 12:15:24
è giusto che torna, in inghilterra non c'ha capito niente in 3 anni...
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 12:21:52
da juventino:ben tornato campione,ma ti sei fatto prendere per un coglione(rif.Lino Banfi)per colpa di una femminamongoloide....
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 13:00:26
che c'entra sua moglie? anche lui è voluto andare da milano a londra.. solo che il problema è che calcisticamente non c'ha capito nulla.
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 13:38:13
nn si è mai trovato a suo agio e parlo anke a livello tattico oltre che ambientale,ha visto cn i suoi occhi qual'è la differenza tra i due ambienti...
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 16:23:44
vabbò , per la metà dei soldi che gli hanno dato io avrei baciato pure la maglietta del lanciano
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 16:30:29
Quoto un messaggio che ho intravisto scorrendo post in un'altro topic:

Bbone la minestra arescallate?
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 19:25:23
affare saltato

a sto punto nn può chiedere la rescissione del contratto?
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 19:37:37
lo vuole solo vendere il chelsea...

per 20 milioni

mo come mo ne vale 2,5
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 20:10:31
questi stanno fuori di testa..o che se lo tenessero!
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 21:49:14
ANSA) - NAPOLI, 21 AGO - 'La trattativa per Shevchenko e' al momento congelata'. Lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani. 'Il Milan - ha aggiunto il dirigente rossonero - aveva dato la disponibilita' ad acquisire il giocatore in prestito con diritto di riscatto ma il Chelsea ha detto di no poiche' voleva un'acquisizione a titolo definitivo'.

.....MEGLIO COSì.....
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 23:20:04
Mano male!!!!!!
Non sono un moralista (alla atelkin per intenderci) e del bacio alla maglia del chelsea non me ne frega una mazza, per me è solo una questione tecnica: Sheva ha fatto il suo tempo, grazie di tutto earrivederci.
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 02:22:12
Poi faceva 20/25 gol e tutti ad osannarlo stile padre pio nella terra volgare...
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 08:54:51
secondo me lo prende la roma.
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 09:13:23
io non avrei cmq cambiato idea 20/25 gol o meno.
Ernè per la Roma sarebbe un grandissimo acquisto
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 10:56:34
ma la Roma dopo l'acquisto della "bestia" gli avanzano 20 milioni da spendere?
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 20:55:21
SHEVCHENKO BACK TO MILAN
Posted on: Sat 23 Aug 2008
Chelsea Football Club has agreed terms for Andriy Shevchenko to return to AC Milan. Details of the agreement will remain confidential.

The move is subject to a successful medical.

Shevchenko signed for Chelsea from Milan before the 2006 World Cup for an undisclosed club record fee but the goals did not flow at the rate seen in Italy

He ended his first English season with 14 in total, four in the League, although there were some great strikes among them, not least at White Hart Lane in an FA Cup replay. However a hernia operation in the closing weeks of the 2006/07 season ruled him out of the Cup Final win at Wembley.

By then he was already a Carling Cup winner, having played all but the closing seconds of a 2-1 win over Arsenal at Cardiff.

Although the surgery cleared the way for a full pre-season the following summer, fitness problems returned to keep Andriy out of competitive action until mid-September 2007.

In his second game back he scored the final goal of the José Mourinho era, in a home Champions League draw to Rosenborg.

There followed an outstanding strike in the Carling Cup against Leicester but just as Shevchenko hit a good groove leading up to Christmas, scoring six important goals in ten appearances with Didier Drogba out injured, back-related problems called a seven-week halt.

Although he made seven more sub appearances and scored the final league goal of last season, he did not start a game in 2008. His 2007/08 record was 8 goals in 12 starts 13 sub appearances, taking his Chelsea totals to 22 goals in 53+23 games.

Further surgery this summer left him behind in the pre-season fitness schedule and although he was involved in games in Malaysia and Russia, he was not part of the opening weekend win against Portsmouth.

A completed move to Milan will see Shevchenko return to a club he first joined in 1999 and one where is all-time second highest scorer with 173 goals in 296 games.

Chelsea Football Club would like to thank Andriy for his contribution during his two seasons in England.
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 01:58:12
abramovich c'ha pijate n'atra sola

pur di togliersi stò morto c'ha rimesso cenci e pezze

Nuova reply all'argomento:

PER I VERI MILANISTI.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)