Sport

PER JUST.......:virtus:
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 18:09:24
......cumije già da mò!!!!ca stanne a pescara venem tremila person!!!!!vocc'apè!!!
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 16:21:53
Un'occasione mancata, o solo rinviata. Difficile dirlo, ma la situazione societaria del Pescara non subirà scossoni almeno fino alla fine della stagione, dopo la rinuncia di Giuseppe Ranalli, Antonio Oliveri, Daniele Sebastiani e Americo Pellegrini. I quattro imprenditori avrebbero dovuto affiancare Antonio Edmondo nella scalata al club abruzzese, dopo la volontà manifestata dal patron Gerardo Soglia di passare la mano. Tuttavia Edmondo, pur avendo sviscerato una palese delusione nei confronti dei compagni di cordata, non avrebbe smarrito l'intenzione di rilevare la società dalle mani di Soglia, con il quale sta discutendo nuove modalità di acquisto. Si parla di una vendita del pacchetto azionario per circa 300mila euro in caso di mancata promozione, e di circa 2 milioni di euro nell'eventualità di un approdo in serie B.
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 09:06:05
JUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUST

Messaggio del 01-08-2008 alle ore 01:40:45
dopo non piangete però!
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 19:43:18
Ehia quanti mi tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 19:39:00
stann t'attocche sta cippell

prepara le rustelle con fegatini e cipolle chi la gazzose e lu vin ner ca v'ema ruttà mbacc quand vinem a iucà a lu vostr campett

Messaggio del 31-07-2008 alle ore 19:37:31
Just caro, anzi carissimo... Cache... Mi limito così, per il momento...

Per la precisione...
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 19:36:29
Just caro, anzi carissimo... Cache... Mi limiti così, per il momento...

Messaggio del 31-07-2008 alle ore 18:38:57
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 18:37:29
Carissimo amico ci sono due partite che quest'anno aspetto con ansia, e mi guarderò con accanimento insolito, dal mio caro spigolo dei distinti:

La prima con il crotone, perchè aspetto una persona..............la seconda con il pesciara, e m'ho te le diche quella domenica quando sarà, l'ha ricorderai come i tifosi del chieti ricordano una famosa domenica di aprile quando qui presero 5 pappine, e voi ne prenderete altre tante se non qualcuna in più..........cuscì natra vote nin vi facete li svilte.......

in questi casi sono poco sportivo, ma molto tifoso........ siete come i vastaroli, nin vi s'accate nisciune...............fossacesia vi aspetta

Nuova reply all'argomento:

PER JUST.......:virtus:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)