Messaggio del 12-01-2007 alle ore 01:06:38
sampozzo
ma è normale che devi venire a casoli solo x fracicà
vedi alfredo che bel programmino ti ha preparato?
x one: si è quel cesso napoletano juventino tirapiedi del lanciano...
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 22:57:42
sampei vieni anche tu
partiamo alle 11 di mattina e ci facciamo tutti i bar fino a casoli, vediamo roby b che para tutto e poi torniamo a lanciano (sempre con la sosta a tutti i bar) e appena siamo a lanciano ci andiamo a fracicà
ti piace il programma?
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 15:57:30
allora almeno fai un fallaccio da espulsione, sdirrina un avversario!! fatti squalificare per un paio di mesi così vai a vedere un po' di partite della tua prossima squadra.
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 15:47:33
tua madre ti capirà, come ti capirà quando sabato uscirai di casa con il volto coperto e spranga alla mano per andare a casoli!!
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 15:42:36
caro feber, sono convinto che tu ormai debba tornare a calcare i grandi campi dove sei cresciuto calcisticamente: la tregliese è disposta a pagarti a peso d'oro!
prima però, dove aver dato lustro ai tornei della cytroen in tutte le categorie, è giusto che tu chiuda la carriera nella squadra della tua città.
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 15:38:57
cespu hai sempre parole di elogio per me,graziea parte tutto la è veramente a rischio di scaffatune a la facce pecchè il casolano non ci può vederekabù voglio vedè quando mi inviterai a contraurelio
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 15:10:12
faber vacci pure tu a sostenere il lanciano c5 visto che sarà la squadra dove chiuderai la carriera... prima ovviamente di tornare a calcare i grandi (di dimensioni) campi con la maglia della tregliese.
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 14:57:32
e poi se mi dite vieniti a fracicà a casoli è una cosa, se mi dite vieni a casoli a litigare con i casolani mi stenghe a la case per cosa poi? la citroen ci paga?
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 14:36:23
presidente tu devi venire perchè gioco io!(le prime trasferte le facevamo x il newcastle xkè ci giocava il mitico filtro )
poi ti ricordo che la bevigang è ovunque soprattutto in periferia e nei piccoli paesini perchè a bere costa di meno
poi i casolani sono chietini...
spero che la tua affermazione sia nata solo xkè stavi fracico altrimenti da s.marino il mio nuovo presidente onorario sarà giovanni np almeno si risparmia
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 12:45:09
La bevigang non è quello che pensate, niente tafferugli, niente molestie, solo allegria, fracicume e goliardia. Ma soprattutto niente campetti di periferia e squadrette di bassa categoria. Lanciano C5? cos'è? La nuova citroen?
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 12:19:56
il filmato sarà parte della prossima puntata di controaurelio ------------ Editato da Kabuto il 11/01/2007 alle 12:20:38
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 10:50:20
in occasione della partita CASOLANA (23 pt) - LANCIANO C5 (21 pt)
chiedo ufficialmente alla BEVIGANG di unirsi alla trasferta per andare ad insegnare ai casolani che non si trattano di merda i lancianesi.
visto che ogni volta che andiamo lì ci trattano a male parole...mi sembra un'occasione da non perdere!
la partità si svolgerà presso il "palazzetto" di casoli sabato 13 alle ore 16,00.