Sport
Per la juve rischio eliminazione
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 09:24:43
Dopo aver perso con il "werder Brema",squadra ke la juventus poteva benissimo battere con i forti giocatori ke si ritrova (almeno credo).....
Dopo tutte le partite ke ha vinto in campionato e non,a iit a perd nghe' lu werder brema.....
Dopo aver perso con il "werder Brema",squadra ke la juventus poteva benissimo battere con i forti giocatori ke si ritrova (almeno credo).....
Dopo tutte le partite ke ha vinto in campionato e non,a iit a perd nghe' lu werder brema.....
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 10:08:21
ci è andata bene, sbagliando così tanti gol si rischia grosso...3-2 alla fine è ribaltabile, peccato solo per come è maturato.
ci è andata bene, sbagliando così tanti gol si rischia grosso...3-2 alla fine è ribaltabile, peccato solo per come è maturato.
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 10:09:26
wings 91 .....
tosto ......
wings 91 .....
tosto ......
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:13:24
premesso ke abbiamo giocato la stragrande maggioranza della partita di merda,io nn screditerei tanto il werder...
premesso ke abbiamo giocato la stragrande maggioranza della partita di merda,io nn screditerei tanto il werder...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:36:30

io ho mesos alla partita solo quando vi hanno fatto il primo gol
affascinante la vostra difesa direi
ma tanto lo ribalta facile sto punteggio la juve al ritorno, lo so

io ho mesos alla partita solo quando vi hanno fatto il primo gol

affascinante la vostra difesa direi

ma tanto lo ribalta facile sto punteggio la juve al ritorno, lo so
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:38:50
Anche secondo me si ribalta la juve
più o meno come quando ieri sera ho visto negroni che gioiva per il 22 r io gli ho fatto segno dalla macchina..."occhio al 3"...
Anche secondo me si ribalta la juve

più o meno come quando ieri sera ho visto negroni che gioiva per il 22 r io gli ho fatto segno dalla macchina..."occhio al 3"...

Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:42:49
ieri al 47° del secondo tempo mi s'è stampato un sorriso ebete in faccia da panico!
era bello evdere il negrauni che entra in auto accende la radio e sente...2-2....ottimo abbiamo ripareggiato (nn sapeva ke stavate vincendo 2-1
)
ma al 47° TAAAC...la sua faccia è cambiata...e bullok aveva appena fatto segno....TRE con la mano
troppo bella
cmq mo basta ridere, tanto vince anche qui la juve, facile
e il milan as usual farà kakà
st'anno fa ride
ieri al 47° del secondo tempo mi s'è stampato un sorriso ebete in faccia da panico!
era bello evdere il negrauni che entra in auto accende la radio e sente...2-2....ottimo abbiamo ripareggiato (nn sapeva ke stavate vincendo 2-1
)ma al 47° TAAAC...la sua faccia è cambiata...e bullok aveva appena fatto segno....TRE con la mano

troppo bella
cmq mo basta ridere, tanto vince anche qui la juve, facile
e il milan as usual farà kakà
st'anno fa ride
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:46:39
contessa ke capisce di pallone.. anke xkè di rimonte di questo tipodovresti essere esperta...
contessa ke capisce di pallone.. anke xkè di rimonte di questo tipodovresti essere esperta...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:46:45
quote:
con quella difesa?
secondo me una squadra italiana da mezza classifica è più forte del werder.....magari il werder ha un gran potenziale li davanti...ma nn è una squadra solida...
io nn screditerei tanto il werder...
con quella difesa?
secondo me una squadra italiana da mezza classifica è più forte del werder.....magari il werder ha un gran potenziale li davanti...ma nn è una squadra solida...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:47:44
partita di m ibra a dir poco irritante...
VOGLIO IL CAPITANO TITOLARE
partita di m ibra a dir poco irritante...
VOGLIO IL CAPITANO TITOLARE
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:48:37
su questo t dò ragione,infatti c siamo mangiati tre gol nel primo tempo... la juve ha giovato male,il werder ha un potenziale offensivo molto valido e quindi ha vinto... segnando 2 gol a culo,ma cmq ha vinto...
su questo t dò ragione,infatti c siamo mangiati tre gol nel primo tempo... la juve ha giovato male,il werder ha un potenziale offensivo molto valido e quindi ha vinto... segnando 2 gol a culo,ma cmq ha vinto...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:48:50
ci ha mandato anche a quell'essemmesse
ci ha mandato anche a quell'essemmesse
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:51:12
vero l'esemmeesse
beh sì, mutley, son0o esperta in qsto campo
è più divertente così
ecmq sempre e cmq, forza juve

------------
Editato da La Contessa il 23/02/2006 alle 21:41:37
vero l'esemmeesse

beh sì, mutley, son0o esperta in qsto campo

è più divertente così

ecmq sempre e cmq, forza juve

------------
Editato da La Contessa il 23/02/2006 alle 21:41:37
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:52:17
tengo solo a precisare che:
A) gli sms erano gratuiti
B) ho tenuto il conte rabbit al telefono per ben 1 minuto e 24 secondi...naturalmente aveva chiamato lui
ci rifaremo
non so quando, dove e perchè...ma ci rifaremo
tengo solo a precisare che:
A) gli sms erano gratuiti

B) ho tenuto il conte rabbit al telefono per ben 1 minuto e 24 secondi...naturalmente aveva chiamato lui

ci rifaremo

non so quando, dove e perchè...ma ci rifaremo
Nuova reply all'argomento:
Per la juve rischio eliminazione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui