Sport
NO NO io godo con il mio
Idolo, quanda si fregn'
godi con il cazzo degli altri
non posso rispondere
Sto ancora godendoooooooooo
aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sulla partita ho scritto sopra, e tra l'altro anche in maniera obiettiva considerando che tu abbia glissato. gli ultimi interventi sono stati per commentare quella lista inutile che hai postato, e letta in maniera superficiale. sn consapevole che l'inter (forse) batterà la juve e che sia la piu' forte in italia, cio' nn toglie che le cazzate che hanno fatto il clan di moratti sono incomparabili cn nessun altro. tutto qui.
Comunque The Eraser dai che una sconfitta in casa contro l' Udinese non dovrebbe bruciare così su

Fatti un regalo (di natale)

sorridici sù
Saluti
dove fu umiliato baggio???

Parla con lui, l' Inter l' ha comprato e quando giocava con noi ha fatto sempre paura.
ronaldo???
Stai scherzando spero, ma veramente spero che stai scherzando.
Quest' uomo con noi era IL FENOMENO. Noi l' abbiamo portato ad essere uno dei più forti giocatori di tutti i tempi. NOI
Per quanto riguarda Adriano vedremo, e se lui và in discoteca l' inter più che toglierlo dalla lista Champions fare multe cosa dovrebbe fare, dipende da lui.
lui si è rovinato da solo con le su mani.
Speriamo che torni.
scusa e recoba???? adriano???? dove fu umiliato baggio??? ronaldo??? dove nn gioco' davids?? l'unico giocatore che l'inter nn è riuscita a distruggere è christian vieri
sono errori praticamente imparagonabili idolo, lo dimostrano bene due date: 1989-2007
cmq sto adriano sta al top....
sul gol di crespo m ha quasi fatto pena
IDOLO CHE PARLI?? SEI INTERISTA E NON PUI PROPRIO PARLARE

DAIJEEEEEEEEEEEEEE LAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cmq la cosa che conta è che (quasi) nessuno dei giocatori che tu citi era destinato a giocare titolare o a fare la storia della juve.
eh sci perchè invece Vampeta all' inter si??
o Brechet ???? 
Ripeto di errori e di sviste ne fanno tutti e tutti ne faranno nessuno escluso.
Caro Brightman è proprio per quello che dici tu, che io ho aperto il post, vai a conrollare post precedenti che parlano addirittura dalla prima giornata di crisi inter vai vai

L' Udinese senza Iaquinta batte la JuvenBus e meno male che l' anno scorso era un campionato da buttare il più facile: la farsa totale.

BENTORNATI IN SERIE A
Adesso è più difficile parlare

aspetterei a parlare e a pavoneggiare dopo 3 giornate soltanto... si può dire ke il campionato non è ancora iniziato.
Quote:
MICHAEL LAUDRUP
EDWIN VAN DER SAR
IAN RUSH
ZAVAROV
SERGEJ ALEINIKOV
VINCENT PERICARD
JOCELYN BLANCHARD
ESNAIDER
KOETTING
MANUEL DIMAS
ROBERT JARNI
ZORAN MIRKOVIC
SUNDAY OLISEH
RAFFAELE AMETRANO
ATHIRSON
MARINO MAGRIN
NICOLA LEGROTTAGLIE
FABIAN O’NEILL
GLADSTONE PEREIRA

ohhhhh mo vi do na chicca, lo straniero; noto tifoso dell'udinese
avè ditt : "speriamo ca l'udinese s'abbusch 5 o 6 gol dalla Juventus accuscì cacciano quell'asino di marino(l'allenatore), mo nin po mangh nzummà co gli juventini
ess e lu pallon iè du cos diverse, nin gi capisc nientchi era ametrano?
io poi ho solo detto che l'Inter per la Formazione che ha l'udinese non la doveva vedere proprio...stessa cosa per la Juve
Secondo me l'Udinese ha un organico più forte della Juventus
sta tornando piano paino tutto alla normalità
o'neill era la riserva di uno che si chiama zinedine zidane, semplicemente il piu' forte degli ultimi venti anni, e ametrano lo era di davids, laudrup di platini o di boniek, gladstone lo era di cannavaro e thuram....insomma, nn basta fare copia e incolla per paragonare la storia della juve a quella (misera) dell'inter
hahah
una cosa per volta
sei sicuro che laudrup fosse proprio scarso????? e sai che giocava assieme ad un certo micheal platini?!?!?!? e dimas poi!?!?!?! ha giocato bene con noi. cmq la cosa che conta è che (quasi) nessuno dei giocatori che tu citi era destinato a giocare titolare o a fare la storia della juve.
venendo alla partita, che dire??? io l'ho vista, nedved si è divorato un gol, del piero ha preso due pali, abbiamo subito due o tre tiri in porta. alla fine abbiamo perso, questo è sicuro, sarà per la prossima partita, anzi no perkè si gioca cn la roma. cmq è stata una bella partita mi sono divertito.
se tu sei contento per la squadra che tifi sono contento ank'io.
tra l'altro mi ricordi quanti gol e che bella partita ha fatto l'inter cn l'udinese!?!?!?!?!
MICHAEL LAUDRUP
EDWIN VAN DER SAR
IAN RUSH
ZAVAROV
SERGEJ ALEINIKOV
VINCENT PERICARD
JOCELYN BLANCHARD
ESNAIDER
KOETTING
MANUEL DIMAS
ROBERT JARNI
ZORAN MIRKOVIC
SUNDAY OLISEH
RAFFAELE AMETRANO
ATHIRSON
MARINO MAGRIN
NICOLA LEGROTTAGLIE
FABIAN O'NEILL
GLADSTONE PEREIRA
per non parlare che avevate lui THIERRY HENRY
Come vedi di errori e di bidoni ne avete fatti anche voi in svariati anni
Vogue

Ah dimenticavo
AHHHHHHHHHHHHHHH
gestione giocatori da parte della societa'interista=ridicola,da anni.....
e non c'entra niente co moggi...che al massimo aggiustava le partite
....pero'se lo preferite come alibi,fate pure(cercando di anticipare le vs lamentele)...avete due squadre e si parla sempre di emergenza
....
che vi mancano gli esterni da almeno 4anni.....eppure accatate-accattate... non era per il commento alle tue partite ma alla nostra società prima di
sorridere pensa alla tua di società vogueaspetta aspetta
AAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi ci si fatte perde pure lu tembe

COMMENTI prima partita:
molte note positive,dalla cattiveria dei giocatori che spero avranno sempre,al gioco palla a terra,ai costanti inserimenti dei terzini,a molti buoni esordi,ma prenderemo molti goal..preferisco essere pessimista di sa'difesa...cosi' sara' tutto di guadagnato,considerando che siamo matricole......adesso scrivete pure che perderemo molte partite....ma ci siAmo
Commenti seconda partita:
per me brutta juve,hanno giocato quasi tutti male,forse per il caldo,ma davvero brutta....la difesa piu' scandalosa che ho mai visto...ogni azione saltavano l'uomo ed era un pericolo....da salvare buffon e camoranesi.
Come vedi
(risata),non parlo di scudetto,anzi.......quindi ti restituisco ilVocca aperte......e mi tengo la risatina(
).... Cmq ema fatt ariscì bbon pure Cesar

mi sa ca so capit ca success
Oh oh...
idolo,si proprie sbajiate,io,se controlli il post del livorno..e l'altro del cagliari,non parlo proprio di scudetto....anzi...della difesa ridicola che abbiamo...raguion per cui,lo scudetto,ma pure gli altri posti champions...so duri per noi...

piu' che altro rido,e ridero'sempre,dell'inter.....anche quando vincete,vedi il caso Viera che fa'il cazzo del comodo suo...vedi Chivu,pagato molrto molto nonostante la facilita' all'infortunio...e il rifiuto di giocare a destra

ps=ti ringrazio cmq,di avermi menzionnato
,me ne ricordero'
...anche se non sono poi molto fazioso
Come lui, come lui
AaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhAhhhhhhhhhhhhhhh

non posso rispondere
Sto ancora godendoooooooooo
aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma perchè che è successo?
Cacchedun ha sbattut li dint?ma che è successo? (
)
Già infatti..me lo kiedevo anke io...
...fenomenale... Idolo che mi nomina....Comincio a sentirmi Importante

Comunque io non inzommo spesso, quanto voi cmq riporto un breve discorsetto sull'Internazionale
bhè, dalla squadra che l'inter aveva lo scorso campionato(e anche questo) io la davo vincitrice della Champions al 90%, poi la disfatta col Valencia, e lì anche se Juventino, ci sono rimasto male...non che io ami l'inter, sia chiaro, ma mi sembravate davvero preparati per alzare la coppa dalle orecchie alla dumbo...poi la vittoria dello scudetto, tanto aspettata visto il chiacchieratissimo scudetto di "cartone" come dicono in molti, poi K.O nella Coppa Italia, nella Supercoppa Italiana, e allora mi chiedo, chi ha fatto il campionato più bello, l'inter o la roma? certo non è questo il discorso principale, ma erano queste le dirette rivali dello scorso campionato e a me alla fin fine, mi è piaciuto più il calcio Romano, che alla fine non ha i fuoriclasse dell'inter...se non era per ibra e crespo l'inter non avrebbe fatto poi tantissimo secondo me...
Questo può essere l'anno del riscatto, la squadra c'è e l'inter può vincere lo scudetto contro Roma, Juve, Milan, Napoli, Lazio e compagnia bella, dimostrandosi campione, allora si che la reputerò una squadra come si deve...poi il discorso champions, anche quest'anno potete essere fra le papabili vincitrici, basta avere la testa al posto giusto...
La fortuna dei nero azzurri è la presenza di tanti campioni che anche da soli fanno la differenza(Ibra, Crespo, Vieira, Materazzi), e non del gioco di squadra, infatti con il campione puoi fare un buon campionato, ma con i Campioni al plurale, ma non intendo i fuori classe, che l'inter ha a bizzeffe, per campioni intendo quelli che giocano con l'attaccamento alla maglia(materazzi ad esempio ce l'ha), quelli che giocano con il cuore(recoba ;_. Ci vuole il gruppo per fare differenza, e in questo caso MILAN docet e anche Juve vista l'umiltà della serie B, è in questo modo che puoi vincere la Champions e risalire dal baratro...
Intanto io mi vado a vedere Roma - Juve il 23, sperando in una partita bellissima, indipendentemente dal risultato, visto che l'Olimpico è per me lo stadio per eccellenza...poi se i Bianconeri vincono è meglio
Guardate che è la vostra inter che deve vincere Champions Scudetto e Mondiali di Calcio...Ovviamente la Juve ha giocato male, ma diciamo che i cambi non sono stati poi eccezionali...vabbè lu campionat è lungo, io poi ho solo detto che l'Inter per la Formazione che ha l'udinese non la doveva vedere proprio...stessa cosa per la Juve, ma di Natale è nu fenomeno, spero faccia ancora bene,
Io spero di Godermi Roma - Juventus, tutto il resto è noia...
P.S. DOBBIAMO VINCERE, è la prima trasferta seria che mi vedo, non posso tornare a casa in lacrime ;_; metaforicamente parlando ovviamente

ma che è successo? (
) Lu pallon iè tonn....!!

Vabbò dai siamo in cima

Crespo
ma perchè che è sucesso? (
) io mi ricordo che in giro c'era qualcuno che rideva quando noi avevamo pareggiato in casa con l'udinese...beh loro hanno fatto meglio.
ps: forza adri stai migliorando
EXTREMIST
THE ERASER

AH dimenticavo ZIOMITCH E VOGUE fatevela adesso la risatina
(questa per intenderci).Eppure siete grossi e vaccinati il campionato è lungo parlate alla prima giornata

Tanti Saluti infine al mio amico SAMPEI
Sampè ti voglio bene.
Nuova reply all'argomento:
per le vocche aperte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui