Messaggio del 15-04-2010 alle ore 08:03:55
Caro Lo Straniero ti invito a non rispondere più a cazzate di calciopoli e dintorni.
Questi hanno in sede sportiva patteggiato una retrocessione con penalizzazione, l'AMMINISTRATORE DELEGATO ( figura molto più importante di quel nullafacente di Moggi, essendo il legale rappresentante della Juventus Fc Spa) signor GIRAUDO ha subito una condanna di 3 ( TRE) ANNI patteggiando la pena per paura di subire condanne più pesanti.
I SOCI DI MAGGIORANZA DELLA JUVENTUS FC SPA NON HANNO MAI AVVIATO AZIONI DI RESPONSABILITA' NEI CONFRONTI DEGLI AMMINISTRATORI PERCHE' CERTI DI ESSERE I PIANIFICATORI DELLE STRATEGIE MESSE IN ATTO DA QUEL POOL DI MAFIOSI ( evitando litigi pubblici e scambi di accuse tra Moggi e Giraudo e la famiglia PORCIAGNELLI)
Ora ci troviamo a discutere solo di una bomba mediatica che il MAFIOSO MOGGI con molta furbizia ha creato per far confusione ben sapendo che molti italiotirubentini, e scusami Stefano, molti pennivendoli avrebbero supportato ( SE CI SONO MLN DI ITALIOTIRUBENTINI I GIORNALI SPORTIVI SU CALCIOPOLI 2 HANNO PICCHI DI VENDITE)
Ritengo opportuno nn rispondere più a persone senza senso, ed attendere che il Tribunale di Napoli completi il proprio lavoro...........IO PASSO E CHIUDO PER SEMPRE SULL'ARGOMENTO CALCIOPOLI
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 08:59:29
finalmente....perchè dei tuoi deliri eravamo stanchi
come persona sei il meglio ma come tifoso ti piess a zambate in faccia e allo stomaco
non sai nulla sei scioccato da vent'anni di mazzate e hai perso come molte volte dimostrato qui sopra il controllo di te.....
informati e visto come la pensi ti aspettano a montenero di bisaccia.....
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 09:17:52
Grazie Animanera per l'apprezzamento personale e scusami per aver perso il controllo, in effetti a Giraudo nn è stata riconosciuta l'accusa di associazione a delinquere.......la Juve nn ha patteggiato la retrocessione, e la famiglia Agnelli cercherà in ogni modo di rivalersi contro la cattiva amministrazione.
Nn riesco a controllarmi dicendo queste cose, me le sono sognate questa notte......vediamo cosa mi sogno la prossima....scusami Marco...........
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 09:18:18
fa subbet Falcao
Anima mi ha solo anticipato,i tuoi interventi sono da persona delirante,come un tuo "cugino" laziale che ieri mi ha riempito il computer di palle laziali per il derby,al vs livello comincio ad odiare uno sport che pratico ancora allegramente
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 09:23:58
Primula mi fa piacere che tu possa gioire dello sport praticato, immagino pure le emozioni che provi durante gli anticipi e posticipi o le serate europee ma anche le noie dei ritiri e dei viaggi che affronti settimanalmente.
IN BOCCA AL LUPO
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 11:56:41
confermo il giudizio sull'ottima persona che è Falcao ma oltre alle mazzate allo stomaco e sul viso credo sia necessario passare la soppressione fisica del sarcastico tifoso Falcao..........tu non credi Primula Nera?
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 13:10:35
caro animanera penso che abbiamo gia' dato troppa corda ad una persona che non sa stare al mondo e si vede chiaramente che e' uno senza equilibrio,per cui che vu mazzia',fall parla'
anzi sparla'
contento lui,contenti tutti,ho altri pensieri
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 13:38:39
falcao dove vai??? perchè lasciarli fare tutta la disinformazione che vogliono?? c'è gente che non sa nulla e legge, e leggono che moggi e la juve sono puliti
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 15:55:41
Grande Animanera è comunque un piacere discutere con te ( in questo caso nn riusciremo a trovare mai punti d'incontro) perchè sei un passionale e le passioni restano le vere forze dell'uomo moderno.
Devo farti solo un piccolo rimprovero ( senza rientrare nel cuore della discussione): da giovane sei stato sempre grandissimo nell'elevarti estraneo alla massa ( si poteva essere d'accordo o meno comunque hai sempre seguito una tua linea coerente), nel caso di specie parli come parla il popolino.
Capisco comunque che si parla di calcio...............................con affetto sincero
Francesco
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 16:00:37
caro falcao, concordo pienamente sulla tua tesi anche quella riguardante lo splendido animanera che io ho sempre ammirato per la sua vivace intelligenzama purtroppo è juventino e un difetto deve averlo anche lui, onde per cui soprassediamo sul suo bleterale sportivo
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 16:04:16
Ottima valutazione Faber...............se Animanera fosse stato tifoso della Roma, del Napoli o della Fiorentina sarebbe diventato un'idolo insuperabile...............
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 16:11:46
per me è sempre un idolo da un punto di vista, troppo viva nella mia memoria il passato trascorso ad ascoltare le sue elubricazioni sui vari temi sociali e non con l'altro sommo filosofo (che farebbe impallidire anche ippaso di metaponto)giovannino...fin li sono solo dolci ricordi e grande scuola di vita, ma per ciò che concerne il discorso calcistico ho un vuoto sostanziale di memoria sulla sua preparazione, lo testimonia anche la sua breve e mediocre carriera sui polverosi campi di la morgiana memoria
veramente il popolino è quello che crede alle favole raccontate dalla gazzetta dello sport e che non sa ragionare con la propria testa. Piuttosto il caso in specie non fa altro che rafforzare la tua tesi, ovvero che animanera sa distinguersi dalla massa perchè non si fa lavare il cervello da mediaset e gazza ladra. Vai anima, non molleremo mai, giulemanidallajuve.
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 16:48:52
Una domanda:
ma portando in aula intercettazioni che dicono "lo facevano(fanno) anche gli altri" si è meno colpevoli?
io sono il primo a dire che la mia squadra e gestita da mafiosi e farabutti (il milan) e mai mi sognerei di difenderli da accuse tanto palesi.
Poi continuerò a tifare Milan perchè il tifo per una squadra va al di là del rispetto o meno per la società che la gestisce. ------------ Editato da Krotone2 il 15/04/2010 alle 16:49:45
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 16:51:24
crotone ci sono 2 post di 200 messaggi non mi va di ripetermi, se ti va leggi li come la penso. ti rigiro la domanda: se quello che sta venendo fuori oggi fosse uscito nel 2006 l'inter avrebbe preso lo scudetto che gli ha assegnato guido rossi? avrebbe vinto gli scudetti che ha vinto in seguito?
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 17:11:21
A mio parere anche senza queste nuove intercettazioni lo scudetto era si da revocare alla juve ma non dare a nessuno. Mica è tanto difficile. Gli scudetti sono il premio ad una squadra che si merita sul campo di vincerlo. La giustizia sportiva volendo fare giustizia, regalando lo scudetto all'inter, ha fatto un'ingiustizia appunto sportiva!
il gioco di parole è voluto.
Poi gli atteggiamenti dei dirigenti e giocatori interisti che si vantavano di cotanta onestà pur sapendo che palesemente mentivano dovrebbe fare schifo per primo agli interisti.
Come a me fa schifo da appassionato di calcio leggere tutte le intercettazioni dal 2006 ad oggi.
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 20:58:23
sarebbero da revocare anche gli ultimi 4 campionati, visto che se queste intercettazioni fossero uscite nel 2006, gli scenari sarebbero stati molto diversi, non ti pare?
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 21:33:48
Ma all'inter non erano i primi a dire "E' scandaloso anche solo il fatto che un dirigente di una squadra parli con il designatore arbitrale"????? E mo???? tutti zitti? sapete solo dire "e ma non si dicono niente di che"????
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 21:44:52
non è che si è meno colpevoli Krotone, è che cade l'assunto base di un'associazione a delinquere, per la quale si stanno celebrando processi in sede penale e una squadra è stata mandata in serie B, rovinando il suo capitale economico e sportivo.
se è poco per te!
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 22:19:47
Falcao,ma allora tu si sceme veramente è ancora più bello se gli hanno fatto un ingiustizia alla Juve,si Sampei e Anima,vi hanno fatto un ingiustizia,e questo fa ancora più sangue mo rosicate per parecchi anni