Sport

Per Onesolution e Squaderek
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 11:58:25
Caro Straniero, purtroppo non abbiamo la palla di vetro, il clima però è cambiato ed è più positivo.

Per me se a Teramo fosse stato in panchina ancora Chiappini arrivavamo al massimo a 100 persone presenti.

Il ritorno di Camplone ha dato una scossa ed infatti ho sentito diverse persone che per questo motivo e poi perchè c'è il Foggia, domenica torneranno allo stadio.

Credo che domenica saremo un pò di più a sostenere il Lanciano.

In tutta franchezza, la battaglia sui numeri comunque non mi ha MAI appassionato, chi "AMA" c'è sempre, il "RIEMPIMENTO" deve essere conquistato con un PROGETTO all'ALTEZZA, con una SQUADRA che attiri oppure ci può essere perchè si tratta di un derby sentito o una partita di particolare importanza.

I numeri della tifoseria lancianese fino a Gennaio nelle partite casalinghe erano sicuramente dignitosi così come le presenze in trasferta (i teramani all'andata erano meno di noi a teramo).
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 02:29:58
per gli inzummi a sfondo sessuale ci sono gli altri forum , tipo i viali o la piazza!
qui solo inzummi sportivi!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 02:16:21
ci sono tante cose che non sai di me, caro...
e non cominciare con gli inzummi a sfondo sessuale...

e cma, per la cronaca, ho ancora conservata la tessera d'iscrizione agli Onda d'Urto, datata 1980
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 02:14:23
straniero , non sapevo di questa tua sambenedettesità!

tiè!

Messaggio del 26-04-2007 alle ore 01:24:31
ecco...kabuto, ad esempio, è meje ca si sta a la case
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 01:19:13
volevo solo intervenire :O 'notte!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 01:14:27
Kabù, io mi riferisco ai tifosi della curva e non agli sportivi, che prima di decidere se andare o meno allo stadio valutano: 1) temperatura; 2) impegni familiari; 3) concomitanti partite in tv. Su quelli non credo che nessuno abbia mai fatto affidamento.
E cmq tu pensa a lu napoli...
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 01:06:40
si puo' condividere e sperare...non ancora elaboriamo la coercizione

cmq in linea di massima preferisco esseree circondato da tifosi veri (magari non saranno tantissimi...)
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 01:04:01
domando da esterno:
ma perchè uno deve buttare soldi per venire a vedere spettacoli pietosi?
col sole di questi giorni non è meglio una giornata al mare?

Messaggio del 26-04-2007 alle ore 01:03:30
grazie per il "sambino"....
peccato che gli ONDA D'URTO non ci siano più: ne sentirò la mancanza...
sul clima diverso nulla da eccepire, ma ci vò cchiù gente in curva, su questo credo convenga anche tu, o no?
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 00:54:17
beh, mio caro sambino a teramo il clima, permettimi, era ben diverso rispetto q quello di domenica scorsa con la salernitana...

esprimo la speranza che ci sia molta gente in curva... pronta a tirar fuori voce e orgoglio per la città.. poi io il mio "dovere" lo faccio sempre...se con voglia e carico, meglio...

Messaggio del 26-04-2007 alle ore 00:51:19
Mi rivolgo a voi perchè vi conosco personalmente e vi stimo. Sono stato (giustamente) accusato di parlar male della tifoseria lancianese, che ho criticato per la sua scarsa partecipazione alla gara interna con la Salernitana. Mi è stato spiegato che il motivo era la disaffezione degli Ultras ad una società che con le sue scelte aveva fatto terra bruciata intorno a sè. Ci può stare, anche se io la penso in un altro modo e non l'ho mai nascosto.
Adesso però Chiappini è andato via, è tornato Camplone ed Anellucci si è autosospeso (almeno così dicono).
Ne devo dedurre che col Foggia, altra gara chiave della stagione, la curva dovrebbe tornare a riempirsi o, quanto meno, dovrebbe offrire uno spettacolo meno desolante del precedente. Mi sbaglio? Spero di no, anche se, in tutta franchezza, pensavo che a Teramo ci fosse molta più gente al seguito. So bene che voi ed i soliti noti eravate anche lì, ma le immagini che vanno in onda nella trasmissione di Donato (mi riferisco a quelle di quest'anno, naturalmente) mettono tristezza, se paragonate alle attuali. Specie poi dopo aver visto la curva Nord piena di tifosi del Chieti, mercoledì scorso...
E domenica si prevede tanta gente da Foggia, per cui il rischio di giocare in trasferta, a livello ambientale, è assai alto.
Vorrei sapere cosa ne pensate e se a voi risultano passi avanti, da questo punto di vista

Nuova reply all'argomento:

Per Onesolution e Squaderek

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)