Sport
PER ONESOLUTION...URGENTE...
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 16:56:20
Caro One anche se non ci conosciamo personalmente (anche se io so chi sei..
), mi rivolgo a te che sei uno dei maggiori esponenti della curva...
Per domenica vediamo di fare qualcosa affinchè i pesciaroli non giochino in casa, innanzitutto venendo in massa allo stadio, io personalmente mi stò trascinando dietro almeno 10 persone, lo sò che puo' essere brutto solo in questa partita, quando dovrebbe essere una cosa normale venire allo stadio a sostenere i nostri colori, ma sarà che io a questa partita ci tengo in modo particolare (forse più di quella con il Chieti
), mi auguri che i pesciaroli escano sconfitti sia sul campo (cosa principale) che sugli spalti....
I pescaresi sono di una presunzione allucinante, parlano di play-off, che vincono facile le prossime 3 partite, e dire che hanno solo un punto più di noi
.
Ti domando, sono previste coreografie?
Caro One anche se non ci conosciamo personalmente (anche se io so chi sei..
), mi rivolgo a te che sei uno dei maggiori esponenti della curva...Per domenica vediamo di fare qualcosa affinchè i pesciaroli non giochino in casa, innanzitutto venendo in massa allo stadio, io personalmente mi stò trascinando dietro almeno 10 persone, lo sò che puo' essere brutto solo in questa partita, quando dovrebbe essere una cosa normale venire allo stadio a sostenere i nostri colori, ma sarà che io a questa partita ci tengo in modo particolare (forse più di quella con il Chieti
), mi auguri che i pesciaroli escano sconfitti sia sul campo (cosa principale) che sugli spalti....I pescaresi sono di una presunzione allucinante, parlano di play-off, che vincono facile le prossime 3 partite, e dire che hanno solo un punto più di noi
.Ti domando, sono previste coreografie?
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 17:09:00
cercheremo di dare il meglio di noi Max (sto portando anch'io avanti delle indagini
) e cercheremo di organizzarci al meglio con ciò che permettono leggi e finanze del gruppo
(ad esempio, scordiamocifumogeni e torce)
stasera c'è una riunione nella nostra tana, come ogni martedì..ovvio che anche noi vorremmo la SUD stracolma... speriamo bene!
cercheremo di dare il meglio di noi Max (sto portando anch'io avanti delle indagini

) e cercheremo di organizzarci al meglio con ciò che permettono leggi e finanze del gruppo(ad esempio, scordiamocifumogeni e torce)
stasera c'è una riunione nella nostra tana, come ogni martedì..ovvio che anche noi vorremmo la SUD stracolma... speriamo bene!
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 17:18:15
max ognuno di noi, se si mette una semplice sciarpetta al collo....fà la coreografia,il post "sosteniamola" voleva dare a ognuno la possibilità di caricare l'altro,vacci lascia un commento e vedrai che da 10 diventeranno 100.......semplicemente CURVA SUD!!!
max ognuno di noi, se si mette una semplice sciarpetta al collo....fà la coreografia,il post "sosteniamola" voleva dare a ognuno la possibilità di caricare l'altro,vacci lascia un commento e vedrai che da 10 diventeranno 100.......semplicemente CURVA SUD!!!
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 17:37:25
one
se mi regali il biglietto vengo anche io
one
se mi regali il biglietto vengo anche io
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 19:43:09
Sciarpetta al collo, bandiere in mano.. tutti in curva a tifar Lanciano !!!
Sciarpetta al collo, bandiere in mano.. tutti in curva a tifar Lanciano !!!
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 22:08:58
ma allor è lu vere che quando arriva il pescara , x le altre abruzzesi sembra che arrivi il real madrid?
ma allor è lu vere che quando arriva il pescara , x le altre abruzzesi sembra che arrivi il real madrid?
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 22:14:18
just, noi tentiamo di dare il meglio sempre
just, noi tentiamo di dare il meglio sempre
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 22:18:33
tu si , ma la massa no
tu si , ma la massa no
Messaggio del 25-02-2009 alle ore 20:52:31
Messaggio del 25-02-2009 alle ore 20:54:07
vengo pure io
vengo pure io

Nuova reply all'argomento:
PER ONESOLUTION...URGENTE...