Messaggio del 21-10-2008 alle ore 22:35:04
Juventus 7
Real 6
Bate 2
Zenit 1
Nonostante l'allenatore che non ci capisce un cazzo
Nonostante la dirigenza che non ci ha mai capito un cazzo
Nonostante la rosa dei giocatori che non è all'altezza di corazzate come l'Inter (ma vedi i primi due punti)
Nonostante 8 infortunati, tra cui il centravanti ed il portiere più forti del mondo...
...ci basta un punticino in 3 partite per andare avanti
Mo tu, senza che dici che del real non te ne frega niente, senza che dici che il real fa ridere più della juve, senza che dici che del calcio non te ne frega niente, senza che dici che i tifosi sono le persone più idiote sulla faccia della terra, senza che dici che l'unico sport nobile e per intenditori è l'ippica, fai una cosa:
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:08:56
Sampei,ci sta poco da dire,il real vincerà il girone,voi arriverete secondi,forse.NEGLI ottavi uscirete contro chiunque,e in caMPIONATO GIA SIETE FUORI CORSA,DI CHE STI A PARLà?DELL'ARIA FRITTA?E NON CAPISCI MANCO DI CALCIO,PICCHE SE STASERA NIN TI SI RESE CONTE CHE FATE RIDERE,è MEGLIO CHE NON LE VEDI LE PARTITE TORNANDO AL rEAL,IN COPPA USCIRà COME VOI,PERò HA VINTO GLI ULTIMI DUE CSMPIONATI E COME MINIMO LOTTERà PURE QUESTO,VOI PER I PROSSIMI 5 ANNI NIN PUTETE LUTTà PER NIENTE,LI SI CAPITE O NO?
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:10:17
sAMPEI,PERò TU NI FA CHE QUANDO LA JUVE PERDE NIN TI FI VEDè QUI SU,CA SINNò DI VENGHE A CACà DAVANTI ALLA PORTA DI CASA,GIA LI SO FATTO A UN ALTRO
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:11:40
CMQ DEL CALCIO NON ME NE FREGA,MA LA CHAMPIONS ME LA VEDO,CAZò SE ME LA VEDO,E MI PIACE PURE TANTO,ANCHE PERCHè ALLA FINE SO CHE RIDERò SICURAMENTE DI VOI,COME SEMPRE
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:16:18
MA CHE HO ROTTO?ROMPO TORNANDO INDIETRO,E PENSANDO CHE CUSSù QUANDO PERDE LA JUVE,CIOè SPESSO, NIN SI FA VEDè,MA MO MI CI METTO DI PUNTA
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:17:41
cMW CARO Rimbambito di sampei,quale sarebbe su centravanti più forte fel mondo?trezeguet? ma nin fa ridere le galline
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:19:27
hahahahhah quando mi ci metto so meje a zummà quando mette gli occhiolini significa che te rompe, quando poi non li mette più e scrive maioscolo significa che sta in cascetta pesante
cmq pharlap, io sono qui sopra h24 da 10 anni, sono uno dei pochi che ha sempre difeso la juve e non si è andato a nascondere dietro a niente (vedi un anno di nzummi in serie B), a me che io sparisco proprio non me lo puoi dire
e mo tanti saluti da del piero, oggi a te, domani a me.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:22:39
scemo,viene maiuscolo, e non, perchè vado di fretta, che sto facendo altro,e vale pure per le faccine.Stai qui sopra a difendere che?na squadra che fa ridere e che non lotterà per niente?pure io poso difendere l'avellino,ma in base a che?zucca vuota
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:27:16
Gattanera,lo stampi per fare che?per farlo rivedere nei prossimi 5 anni?che sarebbero quelli in cui non vincerete niente?atru cretino
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:28:50
eh eh eh, la squadra c'è...ora ci sono troppi assenti.
ma con sissokone ed un centrale vero accanto a chiellini possiamo giocà
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:39:38
...tanto mo dice che lui non tifa real e torino, in fondo è vero lui tifa torino e real solo quando vincono, cioè mai
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:40:08
pof,pof, allora si scemo pure tu?fatte i ngulo si dice alla fine,se uno vince qualcosa,ma se stasera il real ha minute a fa la benificenza, tra l'altro.NAgulo vi ci faceye i vu per prossimi 5-6 anni,picche nin putete vincere niente
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:41:59
Caro Sampei mai?ma se il real te nove champions e 30 scudetti,e mai stato in B,RIGUARDO AL tORO,QUA SI FREGNE,JUVE-CONTRO TORO,PIETE NA SQUADRA tipo SIENA,EMPOLI,LIVORNO PI SFOTTERMI CONTRO IL TORINO
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 00:07:56
CHE CAZZO C'ENTRA,CONTA ALLA FINE,E CMQ è SOLO PERCHè NON AVEVA LA SQUADRA BUONA,E RIMANE IL FATTO,CHE QUANDO VI HA INCONTRATI IN FINALE VA MANNATE A PISCIà ISSE A VU,NONOSTANTE LE COPPE GLI AVANZANO E VU NI TENETE MEZZA?MA T'AVISSE SCIMINETE ADAVERE?A CHI TI VUOI PARAGONARE,9 CHAMPIONS CONTRO 1,CRETINO
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 00:09:18
PURE TU LE ULTIME 2 VOLTE A NAPOLI SI PERSE,E CON CIò?A parte che il napoli vi arriva pure davanri in campionato,ma sempre na squadretta è
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 00:22:04
comunque ho visto bene la partita , ed io , che sono super partes oltre che grande conoscitore di calcio , ho capito come ha fatto la juve a vincere stasera....
hahahahhah quando mi ci metto so meje a zummà quando mette gli occhiolini significa che te rompe, quando poi non li mette più e scrive maioscolo significa che sta in cascetta pesante
e penzà, che vulè fà li majette della fonte granata come il grande torino poi s'ho optate sul modello olandese
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 07:55:03
Justtttttt cache pure tu superpartes interista:rotf: e fatt i ngul
parlapp mi sa ca rott addaver,na mess nu asd#
comunque sorridete ca nu penzem a lu pallon e lu monn te i a rotoli e ci sta da piagne
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 11:18:27
ma che rotto,ma che si scemo pure tu?rotto di che?solo che mo a voi juventini vi darò i guai anche se è come sparare sulla croce rossa