Sport

per PHARLAP (Basket ALTO LIVELLO)
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 12:54:13

Masiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

dov'eri ieri???!!!! ultima partita della carriera, chiusura in bellezza loggati su facebook e leggiti questo e nin dà retta a Lenin e a Junior quando tidicono che non so giocare...

p.s. l'articoletto non l'ho scritto io
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 15:54:28
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 11:45:01

Messaggio del 25-05-2011 alle ore 01:13:53
e mo ti dice natra cosa,se facciamo con la regola,senza piegare le ginocchia,a Capone mi li magne aecche,e mi l'aricache a Francavilla solo io e Ray Allen li puteme fa
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 01:12:14
Divo,mo ti dico una cosa,se mi metto aripazzià per 4-5 mesi,ai liberi,da tre ci vo lu fiate e la forza, ormai sono andati,no Capone,Joe Dumars mi li magne pure mo sabato si vi alla partita ti li facce addummannà a Remossi
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 17:37:19

ja, può pure vincere

se Capone tira bendato!!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 16:08:03
Bak

non lo so neanch'io ma qualcuno,Phar Lap ,ha lanciato una sfida a Capone al tiro da TRE

STASERA MI FARò PORTAVOCE DEL GUANTO DI SFIDA
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 01:39:58

Divo,mo mi so ricurdate,ti so viste alla villa delle rose,summere league mi si pure minute a salutà

Masìììììììììììììì!!!!! tì ragggione!! è che da come me l'aveva descritta Lenin, pareva una cosa recente

vogliamo pharlap coach della lanciano.it basket

casomai assistent coach: il mister sarà Fagnavù

Lanciano co pense a salire subito,picche natranne pagheme,e giocheremo in questo campionato,e ni iattocche niente a nisciune.Tu sei confermato, e Divo ve aiuccà con noi sotto mia richiesta Divo,rimanda il ritiro

Pharlap, facciamo che la partita di addio la faccio, e tu devi pure minì a fà il coach, avasta ca mi fì ijucà poi casomai faccio come Jordan e ritorno sul parquet

Lenin,ogni squadra ha bisogno di uno come Divo,è la chiave del successo devi avere uno che dia l'esempio di come ci si alleni seriamente,nonostante non giochi mai e quando uno sbaglia,o gioca male,devi dirgli,sei peggio di Divo lui sarà il nostro Craig Helo dei tempi di Cleveland,ma tu questa storia non la conosci

eijacrì che 'nzummatore!!!!! a sso punto mi ija riallaccià le scarpette però sul fatto dell'allenarsi seriamente stai fuori strada cmq quando mi hai visto alla villa delle rose ero più in forma di mò ma è anche vero che, essendo una summer league , non mi impegnavo più di tanto

però come sempre Bakunin si conferma il vate del basket frentano, quando dice:

Qlcn mi spiega ke ce ne entrano divo e pharlap con la pallacanestro alto livello?

Messaggio del 24-05-2011 alle ore 00:26:38
Bak,il prossimo anno faremo la storia
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 00:19:35
Qlcn mi spiega ke ce ne entrano divo e pharlap con la pallacanestro alto livello?

Messaggio del 23-05-2011 alle ore 19:27:21
la conosco la conosco...

SEI PEGGIO DI DIVO
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 19:24:10
Lenin,ogni squadra ha bisogno di uno come Divo,è la chiave del successo devi avere uno che dia l'esempio di come ci si alleni seriamente,nonostante non giochi mai e quando uno sbaglia,o gioca male,devi dirgli,sei peggio di Divo lui sarà il nostro Craig Helo dei tempi di Cleveland,ma tu questa storia non la conosci
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 18:42:32
la mia conferma...scontata

ma Divo....stai partendo col piede sbagliato
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 18:22:29
Lenin,sono ufficialmente l'asistente coach di Maurizio Di Martino serio Lanciano co pense a salire subito,picche natranne pagheme,e giocheremo in questo campionato,e ni iattocche niente a nisciune.Tu sei confermato, e Divo ve aiuccà con noi sotto mia richiesta Divo,rimanda il ritiro
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 09:51:52
vogliamo pharlap coach della lanciano.it basket
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 23:31:18
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 12:40:55
Divo,mo mi so ricurdate,ti so viste alla villa delle rose,summere league mi si pure minute a salutà
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 12:23:56
cmq Lenin non si fa i cazzi suoi
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 12:23:33
Divo, ti so viste un paio d'anni fa,o giu di li,mo mica me lo ricordo,pure perchè ti ho notato subito
io ormai faccio l'assistent coach di Maurizio Di Martino
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 10:53:46

Masì! gira voce che mi hai visto giocare oltretutto restando non proprio incantato dalla mia bravura
mò quello che mi chiedo io, ma girano miei video su youtube? no perchè quest'anno ho giocato solo a Penne, Chieti e Tornimparte :smic: e non mi pare di averti visto sul pullman dei tifosi

p.s. e cmq se cominci a giocare tu, come mi hanno detto che hai promesso non posso più smettere io, voglio essere tuo compagno nella squadra di Lanciano.it

Nuova reply all'argomento:

per PHARLAP (Basket ALTO LIVELLO)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)