Sport
PER SAMPEI
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 15:13:36
Non so se ti hanno avvertito, ma mercoledì prossimo abbiamo il campo disponibile solo per un'ora e mezza, ossia dalle 21.30 alle 23.
Questo perchè, vista la scarsa affluenza di partecipanti fatta registrare dagli ultimi tornei, il gestore si è stufato di incassare meno.
Figurati che non voleva nemmeno affittarci il campo per un'ora e mezza.
Morale della favola: i posti disponibili non sono più 20 ma 10. Mi dispiace ma avevo già detto che c'era questo rischio per cui starà a noi cercare di risolvere in futuro il problema, magari approfittando del tuo ritorno a Lanciano.
Puoi provvedere nel frattempo a modificare il meccanismo delle iscrizioni riducendo il numero di posti? Grazie.
Non so se ti hanno avvertito, ma mercoledì prossimo abbiamo il campo disponibile solo per un'ora e mezza, ossia dalle 21.30 alle 23.
Questo perchè, vista la scarsa affluenza di partecipanti fatta registrare dagli ultimi tornei, il gestore si è stufato di incassare meno.
Figurati che non voleva nemmeno affittarci il campo per un'ora e mezza.
Morale della favola: i posti disponibili non sono più 20 ma 10. Mi dispiace ma avevo già detto che c'era questo rischio per cui starà a noi cercare di risolvere in futuro il problema, magari approfittando del tuo ritorno a Lanciano.
Puoi provvedere nel frattempo a modificare il meccanismo delle iscrizioni riducendo il numero di posti? Grazie.
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 16:59:07
Peccato pero´.......ma posso capire il padrone lo posso capire!!! robbe da fá n´gazzá!!
Peccato pero´.......ma posso capire il padrone lo posso capire!!! robbe da fá n´gazzá!!
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 00:05:04
triste addaver!!
triste addaver!!
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 14:30:25
Ok, ho ridotto il numero dei posti disponibili... peccato
mi mancano le bobrock's cup, meno male che la prossima settimana mi hanno invitato a partecipare ad una partitella a roma
Ok, ho ridotto il numero dei posti disponibili... peccato
mi mancano le bobrock's cup, meno male che la prossima settimana mi hanno invitato a partecipare ad una partitella a roma
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 18:02:43
azzz io vogli sapere dove sta tutta quella gente che si è iscritta sul forum solo per giocare a pallone
azzz io vogli sapere dove sta tutta quella gente che si è iscritta sul forum solo per giocare a pallone
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 18:13:52
e cmq bel sistema!!!!ha fatto 4 squadre...2 da 2 e 2 da 3...
e cmq bel sistema!!!!ha fatto 4 squadre...2 da 2 e 2 da 3...
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 20:40:55
Uazz!! mi ero dimenticato di modificare una cosetta
ora sono due suqadre da 5
Uazz!! mi ero dimenticato di modificare una cosetta
ora sono due suqadre da 5
Nuova reply all'argomento:
PER SAMPEI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui